GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sam ha già sfornato il primo Maggiolino, a chi toccherà il prossimo pannolino?

Bloccato
Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sam ha già sfornato il primo Maggiolino, a chi toccherà il prossimo pannolino?

Messaggio da Moka » 24 apr 2012, 20:57

Moka, tesoro, ti sei spaventata??? mi spiace davvero, ti mando un sacco di bacini!
ecco sui condilomi sono ignorante, che sono?
si tanto, ho ancora la nausea. Mi viene una nausea fortissima quando una cosa mi fa male :x:

Inoltre sono triste perche' ho provato a telefonare a Mr T e non mi risponde. :buuu
Gli ho espressamente chiesto di tenere cell acceso e a portata di mano, casomai succedesse qualcosa, visto che lui deve prendere un aereo al volo appena e' necessario :pensieroso
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sam ha già sfornato il primo Maggiolino, a chi toccherà il prossimo pannolino?

Messaggio da Lilluna » 24 apr 2012, 21:02

Sere, se non vado errata i condilomi sono delle specie di... porretti/verruche.
Ne aveva uno anche una mia amica, rimosso con il laser... non ha avuto conseguenze.

Moka, che presa male però, uff... che sfortuna! Non ti ha mai dato fastidi?
Però bene che te l'ha rimosso subito! :bacio
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 24 apr 2012, 21:04

Moka ha scritto:
Moka, tesoro, ti sei spaventata??? mi spiace davvero, ti mando un sacco di bacini!
ecco sui condilomi sono ignorante, che sono?
si tanto, ho ancora la nausea. Mi viene una nausea fortissima quando una cosa mi fa male :x:
Inoltre sono triste perche' ho provato a telefonare a Mr T e non mi risponde. :buuu
Gli ho espressamente chiesto di tenere cell acceso e a portata di mano, casomai succedesse qualcosa, visto che lui deve prendere un aereo al volo appena e' necessario :pensieroso
Dai moka :coccola :bacetto che passa tutto... e vedrai che Mr T non poteva rispondere ma lo trovi presto... cmq ora mi informo anche io sui condilomi che non so cosa siano... :domanda
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 24 apr 2012, 21:05

nadcol ha scritto:Ciao ragazze...chissà se vi ricordate ancora di me...è un sacco che non passo ma sono stata super impegnata per chiudere le ultime cose a lavoro ma vi ho sempre letto e pensato tanto!...spero mi vogliate ancora fra voi! :buuu
Faccio mille auguri a Sam e al suo piccolo! Vedrai che con la tua tenacia riuscirai a superare anche questi problemi iniziali.
Io sto bene anche se, come tutte voi, la pancia ormai pesa davvero molto! :impiccata:
La mia scadenza è il 3 quindi fra poco ma spero anticipi, come pronosticato dalla dott. Ho dei doloretti e contrazioni ogni tanto ma niente di che...speriamo non faccia come la sorella che ha tardato 10 gg...dopo induzione dell'ospedale!
Un bacio grosso a tutte!
Ciao cara, anche tu sei vicina al momento fatidico... :bacetto

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 24 apr 2012, 21:07

Lilluna ha scritto:Ho mangiato come un maialO da ingrasso :hi hi hi hi
ora penso di dover necessariamente partorire, altrimenti non ci sta lo stomaco con Petonio sotto :fischia
A me non ci sta a cose normali :che_dici infatti spesso mi chiedo dove sia posizionato, dato che parto in quarta a mangiare e come sono a mezza porzione mi pare di aver fatto un pranzo di matrimonio :urka !!!

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 24 apr 2012, 21:08

E BUONASERA a tutte panciottine !!! :bacio

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 24 apr 2012, 21:09

Moka io ebbi condilomi anni fa, parecchio grossi oltretutto, me ne accorsi al tatto e dovetti fare svariate sessioni di rimozione perché erano la maggior parte nell'ano, ma estendendosi anche in vagina il dottore aveva paura che potessero portarmi al tumore al collo dell'utero, o che fossero già a quello stadio, mi fecero biopsia etc.. però io ero già allo stadio in cui mi infastidivano tantissimo e li sentivo proprio al tatto, e alla fine si risolse tutto con la rimozione, e mi rimase anche la chicca del medico che mi chiese "Ha cambiato abitudini ultimamente?" "Sì, ho cambiato lavoro un paio di anni fa!"
Vuoi che gli davo la soddisfazione di rispondere ad una domanda che non aveva fatto, se mi avesse chiesto se avevo avuto rapporti anali di recente avrei risposto in altro modo! :hi hi hi hi
Tornando seria, senz'altro averli in gravidanza mi avrebbe imparanoiato ulteriormente, ma vedrai che il pap test rileverà che non sono niente in tutto :incrocini :incrocini :incrocini , secondo la mia esperienza se fossero tanti, o grossi, te ne saresti accorta anche da sola.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 24 apr 2012, 21:18

Buonasera!
Il socio e' andato al cinema :che_dici :pistole :bomba
E io mi tengo i bimbi nel lettone!

Io non ne posso piu!!!! Sn grossa, ingombrante e stanca :nonegiusto
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 24 apr 2012, 21:47

Valllina secondo me mi sta stalkerizzando te, comunque :ahah
80ine, magikelle e mo qui :risatina:
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 24 apr 2012, 21:49

Moka, che presa male però, uff... che sfortuna! Non ti ha mai dato fastidi?
No, sono asintomatici, almeno nel mio caso erano 2 piccoli, quindi non me n'ero accorta.
Oltretutto non avendo bidet in Olanda, e' n po' piu' difficile tenere "sotto controllo" quella zona, adesso poi con la pancia, non vedo oltre il mio ombelico.
E' una cosa che potrei avere avuto da tanto tempo e che si e' scatenata con la gravidanza perche' le difese immunitarie si abbassano (come capita ad alcune di avere ad esempio la candida), la rottura come dice Vallli e' che se le hai in gravidanza, pensi al bene del tuo bambino e non e' proprio il massimo se non si risolve.
Poi devo aggiungere che in Olanda non ho mai fatto un pap-test o una visita ginecologica, e vedi adesso i risultati :nonegiusto
vedrai che il pap test rileverà che non sono niente in tutto
speriamo :incrocini :incrocini

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 24 apr 2012, 21:54

Lilluna ha scritto:Valllina secondo me mi sta stalkerizzando te, comunque :ahah
80ine, magikelle e mo qui :risatina:
Veh che son arrivata 10 giorni dopo di te su GOL, non secoli dopo, non è che ti spiassi, semplicemente cercavo pure io (magikelle), son nata nell'85 (80ine) e qui siete in tante da tenere sott'occhio.. nelle dietoline ad esempio mica ci sono venuta, nonostante ne avessi un gran bisogno! :risatina:

Megalomane! :permaloso:
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

nadcol
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nadcol » 24 apr 2012, 22:05

Moka mi spiace tanto! Chissà che spavento! Vedrai che si risolverà tutto senza problemi per il piccolino! :incrocini
Immagine

nadcol
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nadcol » 24 apr 2012, 22:10

Buona notte panciotte! Domani è festa cosi marito è a casa e mi posso riposare! :ok
Volevo chiedervi una cosa, ma le vostre contrazioni "preparatorie" sono sempre uguali? Perché a me sembra stiano aumentando di numero e di intensità. Vorrà dire che si avvicina il momento? :x:
Immagine

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 24 apr 2012, 22:12

Buona notte panciotte! Domani è festa cosi marito è a casa e mi posso riposare!
Volevo chiedervi una cosa, ma le vostre contrazioni "preparatorie" sono sempre uguali? Perché a me sembra stiano aumentando di numero e di intensità. Vorrà dire che si avvicina il momento?
No, non sono sempre uguali, ho notato che questi ultimi giorni sono sempre piu' fitte, soprattutto il pomeriggio e piu' forti: mi diventa tutta dura la pancia, mi sembra che qualcuno me la stia aspirando da fuori, mi manca il respiro e ho una certa nausea. :x:

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 24 apr 2012, 23:15

nadcol ha scritto:Buona notte panciotte! Domani è festa cosi marito è a casa e mi posso riposare! :ok
Volevo chiedervi una cosa, ma le vostre contrazioni "preparatorie" sono sempre uguali? Perché a me sembra stiano aumentando di numero e di intensità. Vorrà dire che si avvicina il momento? :x:
Notte anche a te... anche io da un pò le ho le preparatorie, ma un giorno posso averne due o tre, un altro anche arrivare a 10 o più, ma non sono mai uguali, e non sono dolorose... le tue invece ? sono dolorose? quanto durano? e da dove le senti partire? più dalla schiena o dalla pancia ? cmq non è che hai da scialare tanto, se ti mancano così pochi giorni... vogliono proprio dire che sei vicina :ahaha :ahaha

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 24 apr 2012, 23:35

moka :cuore
qua oggi la panza mi fa un maleeeeeeee! non riuscivo a riposare nè da un lato nè dall'altro!
allattamentoè stato parecchio complicato perchè il ragazzo ciucciava per dieci min. e poi basta quindi solo da un lato. per i primi tre mesi è andata più che bene perchè ero io a svegliarlo ogni due ore per allattarlo(anche di notte) :impiccata:
l'aggiunta nn la voleva perchè nn gradiva il bibe.
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 25 apr 2012, 7:35

moka, mi spiace tanto! :coccola
io ho un poplipetto, scoperto durante le prime visite in gravidanza. mi avevano detto di toglierlo dopo il parto (a volte si staccano addirittura da soli proprio durante il parto, mi aveva detto la gine). peró se posso aspetto, che per un po´vorrei chiudere l´accesso - ho bisogno di far riprendere fiducia alla jolanda :fischia

alexmoschella, Raphael ha ancora il sondino, sí. oggi chiedo per quanto ancora, che passano per una visita di routine dall´ospedale. mi fa troppa tenerezza, che ogni tanto tenta di tirarselo via...
non ricordo chi aveva scritto che lo aveva dovuto tenere in ospedale e che le aveva dato fastidio: anche un´infermiera in ospedale ci aveva confermato che in effetti é fastidioso...povero cucciolino...

ho risolto con il materasso troppo grosso che abbiamo comprato da ikea per il lettino: l´ho tagliato e ricucito manualmente :hi hi hi hi.
altri 50 - 70 euri per uno nuovo non glieli do, ad ikea :permaloso:

chissá chi sará la prossima? si aprono le parto-scommesse :sorrisoo !
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 25 apr 2012, 7:40

emmanto ha scritto: allattamentoè stato parecchio complicato perchè il ragazzo ciucciava per dieci min. e poi basta quindi solo da un lato. per i primi tre mesi è andata più che bene perchè ero io a svegliarlo ogni due ore per allattarlo(anche di notte) :impiccata:
l'aggiunta nn la voleva perchè nn gradiva il bibe.
anche Raphael ciuccia solo 10 minuti, la maggior parte delle volte, e quindi solo da un lato...ma come facevi a sapere se prendeva abbastanza? lo pesavi ogni volta o andavi a senso? che brava, che sei stata...io ogni due ore non ce la faccio proprio, di notte...di giorno ieri l´ho fatto, che il piccolo aveva particolarmente fame, ma non so se ce la farei per vari mesi :x:

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 25 apr 2012, 7:41

ba1976 ha scritto:lillu klabomb scrive nelle apriline...
io rimango qui nelle maggioline, anche se sono stata aprilina precoce :prr

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 25 apr 2012, 8:30

buongiorno care!

sono completamente intasata, non respiro, nemmeno da in piedi....in più il nano ha la tosse per cui stanotte è stato un delirio...contando che respiro da una narice sola e quindi posso stare solo su un fianco che ovviamente fa malissimo dopo un'ora, la notte proprio non passava mai...che balle... :nonegiusto

ora vado dai miei, il nano cerco di mandarlo fuori...e io pisolerò nel mio vecchio letto...ciao ciao! :ciaociao
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Bloccato

Torna a “Maggio”