nella navetta nel bagagliaio ci metti le borse, così guadagni spazio

Messaggio da ely66 » 24 apr 2012, 13:49
Messaggio da laura s » 24 apr 2012, 15:27
Messaggio da ba1976 » 24 apr 2012, 15:56
Messaggio da vallllina » 24 apr 2012, 18:59
Messaggio da val978 » 24 apr 2012, 20:57
Messaggio da vallllina » 24 apr 2012, 21:13
Messaggio da ely66 » 24 apr 2012, 22:12
Messaggio da vallllina » 24 apr 2012, 22:32
No, niente cinture a tre punti in quello centrale, infatti contavo di mettere di lato lei da una parte e le valigie dall'altra, però effettivamente alle valigie davanti col socio non avevo pensato, mica male come idea.ely66 ha scritto:valllina, io davanti non la metterei. mai. il codice della strada lo ammette, ma.. il posto del passeggero è chiamato "il sedile del morto/il posto del morto".. indovina perchè?
fossi in te, la metterei dietro, nella 106 non ricordo bene, ma mi sembra no, non ci sono le cinture a tre punti in quello centrale vero? quindi di lato, fissi l'ovetto e ti metti accanto. se serve posto per le valigie, c'è anche il posto del passeggero no??
Sicuramente no, mi sa che è solo un po' d'ansia da prestazione da primipara, anche se per la mia gioia Marta ci sta provando da un paio di giorni a mettersi a due di bastoni, quindi il bastian contrario qui potrebbe apprezzarlo anche fuori dalla panza!ely66 ha scritto:cmq sia, i bebè in pancia non è che stavano distesi a due di bastoni eh? erano rannicchiati, quando nascono, tendono a stare raccolti, quindi l'ovetto li tiene "coccolati". l'ho sempre vista così, la pediatra di mia figlia concordava, insomma.. non sarà un viaggio che rovina le articolazioni no??
Messaggio da vallllina » 24 apr 2012, 22:35
Colpa mia che non avevo specificato!val978 ha scritto:Ballina scusa pensavo alla c1
Messaggio da ely66 » 24 apr 2012, 22:44
Messaggio da vallllina » 24 apr 2012, 22:54
Per quanto mi riguarda ho deciso che è perché mi prende per i fondelli fin da ora.ely66 ha scritto:oh beh tranquilla, quando esce starà tutta da un lato, vedrai. la mia s'è fatta nove mesi con le gambe piantate contro le mie pareti addominali, quando è stata fuori, pareva un ghiro in letargo (non per il dormire).
se è per una giornata, io lo farei. non le fa nulla!
Figurati, io la sera stessa che ho conosciuto il socio, all'epoca stavo con un altro che lavorava in pompe funebri, ho esordito con un "No ma non è un lavoro difficile, prende male solo quando hai le bare bianche o i ragazzi morti sulle strade", e non capivo perché le persone attorno a me mi facevano segno di tagliare la conversazione.. ecco, se non se l'è presa lui e anzi ha deciso di sopportarmi e fare una figlia con me, figuriamoci se me la posso prendere io.. come me all'epoca, non potevi saperlo.ely66 ha scritto: ********
scusa, ho fatto una gaffe enorme, mi spiace non era mia intenzione.
Messaggio da ely66 » 24 apr 2012, 23:11
Messaggio da vallllina » 24 apr 2012, 23:18
Ecco, ora che mi si è stampata l'immagine in testa mi sa che nei momenti di sconforto un pensierino ce lo farò, e sarà tutta colpa tua!ely66 ha scritto:grazie...
cmq per l'aereo e le spedizioni, ricordati, quella cosa morbida (e ogni tanto puzzolente,) non va mandata via aerea in uno scatolone eh???? va bene traslocare, ma sta attenta![]()
Messaggio da ely66 » 24 apr 2012, 23:22
Messaggio da vallllina » 24 apr 2012, 23:30
Messaggio da isolablu » 27 apr 2012, 11:50
VALLINA ma così la navetta la devi mettere nel portabagagli e ti prende mooolto spazio. ti conviene utilizzarla nel sedile posteriore anche perchè la Olbia-Cagliari è una strada del cavolo...ti ci vogliono quasi 3 ore buone senza soste.vallllina ha scritto:Ma quindi secondo voi potrò star tranquilla anche facendomi Modena - Cagliari quando la bambina avrà un paio di mesi in ovetto (quindi sarebbero poi Modena - Livorno in macchina con ovetto, poi in traghetto navetta, poi là Olbia - Cagliari in macchina con ovetto), usando la navetta solo in traghetto per farla dormire?
Perché ho paura che la navetta messa dietro mi ingombri troppo e poi non ci stiano le due valige che necessariamente ci resteranno da portare in là.
Messaggio da isolablu » 27 apr 2012, 11:52
no VALLI le valige vicino alla piccola no.vallllina ha scritto:Ma dai, le valigie se tiro giù uno dei due seggiolini dietro (Peugeot 106 del 2003 a 3 porte, dietro i tre posti son divisi in 2+1, si possono abbassare entrambi i seggiolini in modo da farli diventare un tutt'uno con il baule, io pensavo di abbassare quello da uno e mettere lì le valigie in perpendicolare rispetto al baule, e a fianco la pupa, o nel caso mi sembri poco sicura la pupa nell'ovetto davanti e io dietro con le valigie.. mi vien da piangere a pensare a quanto mi costa questo trasloco, mi mancano giusto giusto le sbarre e il baule..![]()
![]()
) ci dovrebbero stare una sopra l'altra, finora ci son sempre state.. non mi smontare così..
Messaggio da vallllina » 27 apr 2012, 12:16
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”