GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Auto nuova: quale?
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Re: Auto nuova: quale?
bella la Golf!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- ile1979
- Master~GolGirl®

nel senso che è troppo grande???isolablu ha scritto:ah hummer! allora la conosco, ma è troppo per me.ile1979 ha scritto:L'h3 a mio parere eh, è favolosa!!!! Anzi di più! Ci sta dentro un sacco di roba tipo passeggino, due valige rigide grandi lettino da campeggio, materassino del lettino e altro ancora tipo frigo da macchina.....isolablu ha scritto:io non ho problemi di parcheggio...vivo in una landa desolata e al lavoro sto apposto
com'è sta h3?![]()
Digita hummer h3... Se vuoi consigli o altre delucidazioni su questa auto chiedi pure!
![]()
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- Germy
- Platinum~GolGirl®

poi per parcheggia due posti normali non ti bastanoile1979 ha scritto:Ma l'h3 non vi piace???? Veramente ora usata ve la tirano dietro e si trovano che sono come nuove.... Bagagliaio immenso.... Per i consumi si mette un bell'impianto gpl!!!! Fate conto che ora la si trova sui 16.000,00€!
e i consumi ...
a mio parere nemmeno se me la regalassero
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ILE soprattutto troppo costosa per ora.
A.2008M.2012
- ile1979
- Master~GolGirl®

ma secondo me pensate che sia enorme e invece è come glia altri fuoristrada, è la forma e il fatto che abbia i finestrini piccoli che la fa sembrare enorme.... parcheggi normale in un unico posto.... ripeto, il nissan terrano è più grande e lungo! x i consumi puoi mettergli un impianto a gas e problema risolto, così risparmi pure sul bollo... e poi è euro 4.Germy ha scritto:poi per parcheggia due posti normali non ti bastanoile1979 ha scritto:Ma l'h3 non vi piace???? Veramente ora usata ve la tirano dietro e si trovano che sono come nuove.... Bagagliaio immenso.... Per i consumi si mette un bell'impianto gpl!!!! Fate conto che ora la si trova sui 16.000,00€!
e i consumi ...
a mio parere nemmeno se me la regalassero
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- Germy
- Platinum~GolGirl®

boh ... sarà che io quel tipo di auto le vede sovradimensionate rispetto al nostro ambiente, mi sembrano inutili se non si abita in un ranch stile USA
sul penso non si risparmia nulla
in veneto non ci sono sconti per esempio su auto a gpl (ed io l'ho avuto prima dell'attuale)
in veneto non ci sono sconti per esempio su auto a gpl (ed io l'ho avuto prima dell'attuale)
- ile1979
- Master~GolGirl®

ma secondo me vi confondete tutte con l'h2 che è quella che si vede in csi miami..... l'h3 è pensata per stile e grandezze europee!Germy ha scritto:boh ... sarà che io quel tipo di auto le vede sovradimensionate rispetto al nostro ambiente, mi sembrano inutili se non si abita in un ranch stile USA
Qui, so che se fai un impianto gpl risparmi sul bollo, ma non so se è una cosa regionale o nazionale...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

per il bollo dipende dalle regioni purtroppo
sarà che qui di quelle auto se ne vedono poco e se non le vedo dal vivo non so giudicare bene
sarà che qui di quelle auto se ne vedono poco e se non le vedo dal vivo non so giudicare bene
- ile1979
- Master~GolGirl®

beh, in effetti 16000,00€ non sono pochi, ma se considerei il tipo di auto non sono nemmeno tanti.... anche perchè, se vuoi una macchina un po' grandina e nuova mi sa che non si spende meno.... o no?o si?isolablu ha scritto:ILE soprattutto troppo costosa per ora.
tipo la golf che hanno citato.... non costa sui 25000,00€????
no sai, mio marito ogni tanto mi porta per concessionari... (io lo porto per vivai e lui poi per concessionari) e per una DS3 (citroen) che è piccola e nel bagagliaio non ci sta nulla, vogliono 26000,00€... quando mi hanno detto il prezzo la mia faccia deve essere stata questa
il tizio è rimasto di stucco.....
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ma l'hammer mica costa 16mila euro??? o si???ile1979 ha scritto:beh, in effetti 16000,00€ non sono pochi, ma se considerei il tipo di auto non sono nemmeno tanti.... anche perchè, se vuoi una macchina un po' grandina e nuova mi sa che non si spende meno.... o no?o si?isolablu ha scritto:ILE soprattutto troppo costosa per ora.
tipo la golf che hanno citato.... non costa sui 25000,00€????
no sai, mio marito ogni tanto mi porta per concessionari... (io lo porto per vivai e lui poi per concessionari) e per una DS3 (citroen) che è piccola e nel bagagliaio non ci sta nulla, vogliono 26000,00€... quando mi hanno detto il prezzo la mia faccia deve essere stata questae poi questa :ahah .... come a dire ma siete impazziti chiedere tutti sti soldi per una macchina di ste dimensioni??? mica è fatta con i diamanti incastonati!!!!
il tizio è rimasto di stucco.....
ho letto tipo 40...
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ci metti un link dell'H2?ile1979 ha scritto:ma secondo me vi confondete tutte con l'h2 che è quella che si vede in csi miami..... l'h3 è pensata per stile e grandezze europee!Germy ha scritto:boh ... sarà che io quel tipo di auto le vede sovradimensionate rispetto al nostro ambiente, mi sembrano inutili se non si abita in un ranch stile USA
Qui, so che se fai un impianto gpl risparmi sul bollo, ma non so se è una cosa regionale o nazionale...
o la foto della tua?
A.2008M.2012
- ile1979
- Master~GolGirl®

Ciao isola.... Non chiedermi di mettere link perché ne ho messo uno sulla discussione del fondo est e non ho ancora capito come ho fatto ma, soprattutto se funziona, per la foto... Non sono capace di metterle.... Ma sul serio però... Qualche tempo fa volevo caricarne qualcuna sul foto album ma mica sono stata capace..... Si, sono impeditissima in queste cose!!!! Però se vuoi ti fico dove andare a vedere!
Allora vai su autoscout24 e digiti hummer h3 e la vedi, poi digiti hummer h2 e vedi che con le dimensioni ci sono delle belle differenze! Per il prezzo è sui 40-50000,00 ma nuova, cosa praticamente quasi impossibile da trovare visto che la gm ha chiuso, riforniscono solo i ricambi, ma non producono più.... E poi la cosa importante è di guardare quelle europee e non d'importazione perché ci sono differenze e poi meglio la cilindrata 3.7 e non la 3.5 perché aveva problemi.... Scusa il papiro, ma sono appassionata di questa auto e dei suoi vari modelli.... Ogni volta che vedo CSI sono lì che sembro rimbambita tipo una che si trova davanti che ne so ... Raul Bova.... Io invece x l' hummer..... Che ti devo dire... Ognuno ha le sue passioni....
Allora vai su autoscout24 e digiti hummer h3 e la vedi, poi digiti hummer h2 e vedi che con le dimensioni ci sono delle belle differenze! Per il prezzo è sui 40-50000,00 ma nuova, cosa praticamente quasi impossibile da trovare visto che la gm ha chiuso, riforniscono solo i ricambi, ma non producono più.... E poi la cosa importante è di guardare quelle europee e non d'importazione perché ci sono differenze e poi meglio la cilindrata 3.7 e non la 3.5 perché aveva problemi.... Scusa il papiro, ma sono appassionata di questa auto e dei suoi vari modelli.... Ogni volta che vedo CSI sono lì che sembro rimbambita tipo una che si trova davanti che ne so ... Raul Bova.... Io invece x l' hummer..... Che ti devo dire... Ognuno ha le sue passioni....
- ile1979
- Master~GolGirl®

Ti dico.... Non fico.... 

- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ok!
A.2008M.2012
- ile1979
- Master~GolGirl®

Le hai viste?