GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Flylady: perché l'autostima passa anche da un lavello pulito
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Flylady: perché l'autostima passa anche da un lavello pulito
Stele sinceramente le prenderei un ferro di marca, anzi lo farei scegliere direttamente a lei. Sai come sono le cognate...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

stele non so come sia tua cognata. a me piacerebbe, nel senso che almeno imparerei ad usarlo, poi se funzionasse bene la faccenda, potrei pensare a prendere qualcosa di mio gusto.
gli aggeggi elettronici dell'es funzionano benone eh?
gli aggeggi elettronici dell'es funzionano benone eh?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- chiarasole
- Master~GolGirl®

stele, in che rapporti sei con la cognata?
io lo chiederei direttamente a lei: "ho visto il tal ferro, ti potrebbe servire/ ti piace?"
marina, benvenuta
e complimenti al marito che aiuta (ogni quanto gliela dai? giusto per sapere qual e' il prezzo di questa collaborazione
scherzo eh
)
io lo chiederei direttamente a lei: "ho visto il tal ferro, ti potrebbe servire/ ti piace?"
marina, benvenuta
e complimenti al marito che aiuta (ogni quanto gliela dai? giusto per sapere qual e' il prezzo di questa collaborazione
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- stele
- Expert~GolGirl®

Ish mia cognata è tranquillissima,io l'adoro e lei adora me.Fortunatamente dalla parte di mio marito ci vogliamo tutti bene....è l'altra cognata,moglie di mio marito,che se potessi
...veramente ho potuto ahahhahaha l'ultima volta me la sono mangiata viva per telefono ed ora non si fanno sentire più!
Ma questa è un altra storia.
Comunque Ely Ish Vajana vado a vederle perchè come caratterisitche è ottimo
Comunque Ely Ish Vajana vado a vederle perchè come caratterisitche è ottimo
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Vajana
- Master~GolGirl®

OT
stele, come non detto...
la mia amica è andata a afre la visita di controllo e l'hanno tenuta perchè ha contrazioni e utero accorciato.ora è ricoverata. è in 26 settimane, proprio come quando ha partorito il suo primo bambino.
l'ho sgridata terribilmente perchè mi ha detto che anche se è li e potrebbe partire, pensa al figlio che ha a a casa
tengo le dita incrociate

stele, come non detto...
la mia amica è andata a afre la visita di controllo e l'hanno tenuta perchè ha contrazioni e utero accorciato.ora è ricoverata. è in 26 settimane, proprio come quando ha partorito il suo primo bambino.
l'ho sgridata terribilmente perchè mi ha detto che anche se è li e potrebbe partire, pensa al figlio che ha a a casa
tengo le dita incrociate
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- marinastella
- Original~GolGirl®

marina, benvenuta
e complimenti al marito che aiuta (ogni quanto gliela dai? giusto per sapere qual e' il prezzo di questa collaborazione scherzo eh )
sempre troppo poco ti risponderebbe lui :ahah
Mamma di Marco 08/06/2006
- marinastella
- Original~GolGirl®

Invece ieri ho detto a mio marito
"Per favore prepara il patibolo"--- lui mi ha guardata e mi ha detto "Ma no, sei troppo stanca stasera"... secondo me voleva tromb**e
come vedi avevo già fatto outingIShetta mio marito mi avrebbe tirato subito fuori l'asse da stiro io c'ho poco entusiasmo ma lui sta messo peggio di me in sto periodo
comunque tanto per dare la mia opinione, Stele chiedi prima. io sarei ben contenta, ma mi è già capitato di fare regali del genere e di vederli restituire e cambiare o peggio regalare alla pesca della parrocchia
Mamma di Marco 08/06/2006
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Mille e mille....Vajana ha scritto:OT
stele, come non detto...
l'ho sgridata terribilmente perchè mi ha detto che anche se è li e potrebbe partire, pensa al figlio che ha a a casa![]()
tengo le dita incrociate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io a 25 settimane ero ricoverata per delle perdie abbastanza consistenti....anche io pensavo a Nicola...il mio pensiero fisso era che non l'avevo neppure salutato...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Pure io avevo paura....poi il socio mi ha convinto ed ora la uso parecchio....è comodissimaely66 ha scritto:trovato http://www.autorita.energia.it/it/sched" onclick="window.open(this.href);return false; ... ie2010.htm
è in vigore, mi sa che mi ero persa qualche passaggio. meglio, mooooolto meglio![]()
stele, quell'ES= eurospin tanto per cambiare![]()
ma che fifone! ora le pap hanno minimo due valvole di sicurezza, prima di esplodere ce ne vuole eh??
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Ma cosa vuol dire "promessa di matrimonio" fate la festa con tanto di regali e quando si sposano ne fate degli altri??stele ha scritto:Marina conviene sopratutto per i prezzi dei prodotti,costano molto meno di altri super!
Ely Vajana il ferro da stiro mi sembra ottimo,dite che anche se non è di marca mia cognata se la prende?il 17 maggio faranno la promessa di matrimonio mio cognato (fratello di mio marito ) e la consorte.Le dovevo dare soldi ma visto che non ha ferro da stiro a caldaia e asse le regalo quello.
Dovrei buttarmi su qualcosa di marcA per non fare brutte figure?a me sembra buono questo,quasi quasi lo prendo per me!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Oggi sono a casa tutto il giorno (fino alle 16) da sola, poi ho la riunione dell'asilo di Nicola, il comitato genitori....Cosi mi sto dando alla cucina, plumcake al cioccolato e timballo di riso ai 4 formaggi...ho gia fame....!!! 
- stele
- Expert~GolGirl®

Vajana mi incrocissimo per la tua amica...non la conosco,la vorrei sgridare anche io
ma dille che la sostengo perchè so cosa sta passando.Deve arrivare almeno a 27 settimane per poter fare il tractocile per bloccare le contrazioni,altrimenti ora solo vasosuprina o miolene in vena.E dille "NON ALZARTI PER NESSUN MOTIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO".Non sai quanto ha di collo?
Perdonate l'OT
Marinastella lei lo vuole il ferro con la caldaia.Domenica ne parlavamo,le ho detto se aveva qualcosa che le servisse oppure le avrei dato soldi...alla fine è uscita a galla il ferro da stiro con la caldaia e l'asse che lei non ha!Le ho chiesto anche se ha preferenze e mi ha detto di no...vorrei portarla però non sembra male che veda il prezzo?
05maggio si da noi si usa così.Piccolo pensierino alla promessa e poi bel regalo al matrimonio!
Perdonate l'OT
Marinastella lei lo vuole il ferro con la caldaia.Domenica ne parlavamo,le ho detto se aveva qualcosa che le servisse oppure le avrei dato soldi...alla fine è uscita a galla il ferro da stiro con la caldaia e l'asse che lei non ha!Le ho chiesto anche se ha preferenze e mi ha detto di no...vorrei portarla però non sembra male che veda il prezzo?
05maggio si da noi si usa così.Piccolo pensierino alla promessa e poi bel regalo al matrimonio!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

stele ha scritto:Ish mia cognata è tranquillissima,io l'adoro e lei adora me.Fortunatamente dalla parte di mio marito ci vogliamo tutti bene....è l'altra cognata,moglie di mio marito,che se potessi...veramente ho potuto ahahhahaha l'ultima volta me la sono mangiata viva per telefono ed ora non si fanno sentire più!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Da noi no....potrei inventarla io...stele ha scritto:Vajana mi incrocissimo per la tua amica...non la conosco,la vorrei sgridare anche ioma dille che la sostengo perchè so cosa sta passando.Deve arrivare almeno a 27 settimane per poter fare il tractocile per bloccare le contrazioni,altrimenti ora solo vasosuprina o miolene in vena.E dille "NON ALZARTI PER NESSUN MOTIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO".Non sai quanto ha di collo?
Perdonate l'OT
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Idem.... io ero in ansia perchè l'avevo salutata solo la sera prima :ahah05maggio ha scritto:Mille e mille....Vajana ha scritto:OT
stele, come non detto...
l'ho sgridata terribilmente perchè mi ha detto che anche se è li e potrebbe partire, pensa al figlio che ha a a casa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io a 25 settimane ero ricoverata per delle perdie abbastanza consistenti....anche io pensavo a Nicola...il mio pensiero fisso era che non l'avevo neppure
salutato...
- 05maggio
- Master~GolGirl®

I panni si chiamano Lampoasciuga, sono prodotti in Germania....sono fichissimi.....l'acqua viene proprio tolta....val978 ha scritto:5 maggio ce lo dici pure a noi che panni sono?
- stele
- Expert~GolGirl®

Ebbene si mio marito è bigamo :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:stele ha scritto:Ish mia cognata è tranquillissima,io l'adoro e lei adora me.Fortunatamente dalla parte di mio marito ci vogliamo tutti bene....è l'altra cognata,moglie di mio marito,che se potessi...veramente ho potuto ahahhahaha l'ultima volta me la sono mangiata viva per telefono ed ora non si fanno sentire più!
volevo dire moglie di mio fratello
- stele
- Expert~GolGirl®

L'idea non sarebbe male ...05maggio ha scritto:Da noi no....potrei inventarla io...stele ha scritto:
05maggio si da noi si usa così.Piccolo pensierino alla promessa e poi bel regalo al matrimonio!![]()
Stavo piegando James...mi sono di nuovo acquattata sul divano!
Oggi ho fatto un risotto con le zucchine favoloso
- Vajana
- Master~GolGirl®

si ma la situazione è diversa..lei doveva stare a letto da inizio gravidanza, invece fino a stamattina cullava da in piedi il figlio di 2anni e mezzo.ishetta ha scritto:Idem.... io ero in ansia perchè l'avevo salutata solo la sera prima :ahah05maggio ha scritto:Mille e mille....Vajana ha scritto:OT
stele, come non detto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io a 25 settimane ero ricoverata per delle perdie abbastanza consistenti....anche io pensavo a Nicola...il mio pensiero fisso era che non l'avevo neppure
salutato...
ieri è andata a fare la spesa...il suo problema è che il figlio non dore senza lei.
comunque... ora è ricoverata e hanno iniziato la terapia per i polmoni del piccolo
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- stele
- Expert~GolGirl®

05maggio praticamente come sono stata io per eleonora e valentina doveva stare l'amica di Vajana.
Vajana ok le hanno fatto la prima iniezione di bentelan,tra 12 ore le faranno la seconda.
Spero riesca ad andare avanti con il riposo forzato...io con scarso 1 cm di collo di utero e 1 cm di dilatazione sono arrivata da 25 settimane a 34 settimane.ovviamente riposo forzatissimo.
Sta di fatto che adesso il figlio deve imparare per forza dormire da solo,speriamo bene
Ho appena abbattuto James e senza volerlo fatta mezza missione di domani,cambiato piumone e messa trapunta!
Vajana ok le hanno fatto la prima iniezione di bentelan,tra 12 ore le faranno la seconda.
Spero riesca ad andare avanti con il riposo forzato...io con scarso 1 cm di collo di utero e 1 cm di dilatazione sono arrivata da 25 settimane a 34 settimane.ovviamente riposo forzatissimo.
Sta di fatto che adesso il figlio deve imparare per forza dormire da solo,speriamo bene
Ho appena abbattuto James e senza volerlo fatta mezza missione di domani,cambiato piumone e messa trapunta!