GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LIGURIETTE PESTO E TRENETTE

Bloccato
titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LIGURIETTE PESTO E TRENETTE

Messaggio da titty70 » 17 dic 2007, 9:27

Buongiorno e bun inizio settimana

...tutte prese eh!

Grazie per gli :incrocini .... :cuore

Noi WE sereno ...ci voleva proprio.....sabato recita dei miei 2 topolini :emozionee per Fabio la 1a!!! :emozionee ...è stato bravissimo e gli hanno fatto fare Gesù bambino!!! :emozionee
...Alessia ormai è bravissima e ha anche cantato un pezzo di una canzone da sola in rap! :emozionee
Ieri gita nell'alessandrino dai cognati :ok
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 17 dic 2007, 9:28

Momo :incrocini nissimi di :cuore per domani :bacio

De: :bacio one a Michy :cuore

Tatasa: come sta Ivan? :incrocini ....per l'intervento :coccola inizio anch'io con gli :incrocini :cuore

:bacio a tutte.
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 17 dic 2007, 11:28

CIAO LIGURI....

GRAZIE PER GLI :incrocini ...NE HO BISOGNO ANCHE PERCHE' INIZIO AD ESSERE UN PO' IN PARANOIA :hi hi hi hi ...SONO IN UFFICIO E NON RIESCO A COMBINARE NIENTE :che_dici

TATASA TANTI :incrocini PER IVAN HA RAGIONE TITTY...MEGLIO INZIARE GIA' ADESSO :ok

VALERIO PER FORTUNA STA MEGLIO.....FEBBRE ZERO E REFFREDDORE VERAMENTE POCO, COSI' STAMATTINA L'ABBIAMO SPEDITO ALL'ASILO :ahaha

DE PERCHE' NON PROVI L'ACQUA DI SIRMIONE INVECE DELLA FISIOLOGICA...CON VALERIO FA' MIRACOLI!

UN BACIO A TUTTE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 17 dic 2007, 21:33

Buonasera a tutte amiche liguriette!!!

Allora . . . .
momo rinnovo i miei :incrocini :incrocini :incrocini per domani

titty evviva la recita di Fabio e Alessia :yeee :yeee e soprattutto il we sereno!!!

x Ivan fanno la festa dell'asilo giovedi, ma non so se hanno preparato qualcosa . . . io la macchina fotografica me la porto!!!

Ivan adesso sta benone, gli cola solo un po' il nasino. Oggi l'ho mandato all'asilo, dopo l'episodio di giovedì è stato bene.

Ma questa famosa acqua di sirmione, cos'è? ne ho già sentito parlare ma mi ricordo solo che puzza tantissimo, è vero?
Però se è miracolosa con i bimbi il sacrificio si fa!!!

Grazie mille per gli :incrocini per Ivan, siete molto care tutte quante :bacio
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 17 dic 2007, 21:42

eccomi!!!in questo periodo ho veramente poco tempo per collegarmi,in piu' questo computer s'inchioda di nuovo,ogni 2 mesi devo portarlo a togliere virus,sono proprio stufa!! :aargh
Ieri siamo andati a Savona x bancarelle si GELAVA DAL FREDDO!!!!! :urka NON HO PRESO NEANCHE UN REGALO!!!manca solo una settimana....
ora leggo un po' di arretrati........

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 17 dic 2007, 22:11

Ciao liguriette, che oggi giornata intensa :che_dici
MOMOrinnovo un po' di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani :bacio
ma con l'acqua di sirmione posso aggiungere il clenil? L'areosol con l'acqua di sirmione e basta gliel'ho già fatto ma non a mica prodotto dei gran benefici :che_dici boh Comunque da ieri la tosse è migliorata ma di catarro ce ne sempre una valanga :x:
Miranda iniziavo ad essere in pensiero, per fortuna è tutto ok :-D
Titty sono contenta che avete trascorso un bel fine settimana e che ti sei goduta i cuccioli :yeee
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 18 dic 2007, 6:58

Buongirono care, visto che la Michy ha pensato bene di svegliarmi all'alba :che_dici passo per un salutino veloce :sorrisoo
Momo stamattina ti penserò tanto :coccola :coccola :cuore :bacio :incrocini :incrocini :incrocini appena puoi facci sapere e mi raccomando stai al riposo per un paio di giorni. Fatti aiutare con Valerio e riguardati :ok
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 18 dic 2007, 8:08

Buongiorno :sorrisoo ...innanzitutto :incrocini nissimi tutti per Momo :cuore :bacio .....

Stamane sono raffreddata e ho mal di gola :che_dici ....speriamo bene! :incrocini

Miranda :-D :bacio :cuore

Buona giornata a tutte e un :bacio one a tutti i cucciolotti.

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 18 dic 2007, 17:02

Rieccomi :-D
tiro un po' su il post che come al solito è in terza pagina :che_dici
Titty :incrocini :incrocini :incrocini per il raffreddore
Momo aspettiamo notizie :incrocini :bacio
Kiara dove sei finita?

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 18 dic 2007, 22:37

ragazze............. siamo dinuovo a casa!!!
(vi siete accorte che siamo mancati? :fischia )

hanno ricoverato kenny per 6 giorni
la febbre non scendeva più, ed era arrivata a 40.5
lo hanno ricoverato al reparto infettivi.... gastrointerinte acuta febbrile con infezione
gli hanno fatto 14 flebo, steccandogli il braccino (che ora non muove più)

sono stati giorni interminabili, chiusi tra due porte bloccate, con il camice verde addosso, e con solo 1 parente alla volta... pensavo di impazzire
non ho dormito MAI
e kenny era distrutto

ma oggi, dopo l'ultima flebo, ci hanno dimesso!!! continueremo da casa la cura!

lui è diventato intrattabile, è nervosissimo, ha paura di tutto.... è bianco con gli occhi segnati ed ha perso 1kg e 3

ora provo ad andare pure io a riposare (lui già dorme, e spero faccia bei sogni... :cuore )

domani se ho un attimo vi racconto meglio

-----------------------------------------------------------

vedo piovere valanghe di incrocini. non riesco a leggere gli arretrati, ma spero nulla di grave.... :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 19 dic 2007, 15:04

chiccagenova ha scritto: hanno ricoverato kenny per 6 giorni
la febbre non scendeva più, ed era arrivata a 40.5
lo hanno ricoverato al reparto infettivi.... gastrointerinte acuta febbrile con infezione
gli hanno fatto 14 flebo, steccandogli il braccino (che ora non muove più)
povero kenny!!!! :coccola anche la figlia della mia amica si e' fatta una settimana di ospedale x gastrointerite acuta,avevo paura che gliel'avesse attaccata a lorenzo perche' giocavano sempre insieme...
piccino adesso come sta???tanti :incrocini :incrocini :incrocini di buona guarigione!!!!!! :bacio

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 19 dic 2007, 21:54

Chicca tesoro, che brutta esperienza!!! :coccola

Meno male che è tutto passato!
Io pensavo che fossi presa con la tua mamma, che spero stia meglio.

Mi dispiace tanto x quello che avete passatto, un forte abbraccio a te e a Kenny :bacio

Momo, com'è andata? aspettiamo notizie . . . . . .
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 19 dic 2007, 22:06

CHICCA MI SPIACE TANTISSIMO PER TUTTO QUELLO CHE AVETE DOVUTO PASSARE :coccola :coccola :coccola ANCHE IO PENSAVO FOSSI PRESA DA TUA MAMMA E INVECE...
VEDRAI CHE UN PAIO DI GIORNI A CASA E KENNY TORNERA' A ESSERE IL BIMBO SOLARE DI SEMPRE, TI ABBRACCIO FORTE, UN :bacio E UNA VALANGA DI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 19 dic 2007, 22:07

Monica allora com'è andata??? aspetto con anzia tue notizie! :bacio :bacio :cuore :cuore :cuore

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 19 dic 2007, 23:00

grazie :bacio :cuore

momo? :bacio

vado a raggiungere il mio topolino a letto.
ora incrocini per la mia nonna... ha 95 anni e ha la febbre alta :incrocini
ragazze, che periodo di cacca....

fatti i regali? io ho spedito mia sorella, poveraccia.... ma per ora solo a corrado... mi sa che quest'anno, con tutto quello che sta succedendo, marcherà male... :buuu
OTTOBRINA DOCG®♥♥

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 20 dic 2007, 21:22

Chicca ma un viaggetto a Lourdes come regalo di Natale no è?

Per il momento tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 20 dic 2007, 21:32

Hei amiche liguriette dove siete finite?

Dite la verità siete già con la testa nel pranzo di Natale!!!

Noi quest'anno lo facciamo a casa mia, con i miei, i miei suoceri, i miei cognati e gli sbinonni di Ivan!!!
(non mi sono sbagliata a scrivere, sono anziani e non riescono a dire bisnonni e dicono sbinonni!!!)
Conti fatti siamo in 12 :-D :-D ma almeno non ho problemi di decidere "vado di qua e lascio soli gli altri"
Anche xchè i miei suoceri hanno altri due figli ancora in casa e i genitori di mia suocera, invece i miei rimarrebbero solo se non stessimo con loro.
Si, xchè io non sono figlia unica, ma la famiglia di mio fratello passa da sempre il Natale con i genitori di mia cognata, perchè se no rimangono soli . . . . . e i miei no?
Va beh, lascemmu perde!!!

Oggi hanno fatto la festa all'asilo di Ivan, è stato molto carino e io mi sono emozionata (con la lacrimuccia!!!) quando ci hanno dato una pallina decorata dal mio nanetto!!! :emozionee
E' la decorazione più bella che abbia mai visto!!!
Un bacio :bacio

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 20 dic 2007, 22:06

ciao a tutte!! nei prossimi giorni probabilmente non riusciro' a collegarmi,vi faccio in anticipo gli auguri!!!!! :smnatale: :madnoel: :bacio :bacio mi racomando non mangiate troppo panettone :prosciutto: :gnamm:

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 20 dic 2007, 23:34

TATASAAAA che teneraaaaaaaaaaaaaa!!!
io ho sempre detto che il giorno che andrò a vedere kenny fare una recita, piangerò come una fontana singhiozzando (dio che vergogna)

MIRANDAAAAAAAAAAAAA spero invece di abbuffarmi come uno struzzo! se tutto andrà bene :incrocini

noi mangeremo da mia madre, come tutti gli anni... solo che sta volta... chissà... mamma "rotta", nonna malata.... ma mancano ancora 5 giorni, magari tutto si risolve... :incrocini

kenny sta meglio! solo che ha una fame da lupi, e io non capisco il perchè... vuole biscotti, sempre, continuamente biscotti. ho chiamato il ped e mi ha detto di prendere quelli dietetici, senza glutine.... ma che risolvo? lui li vuole lo stesso! uno dietro l'altro!!! è tossico!!! :x:

ora skizzo al lettuccio. fuori ci sono 4 gradi, nemmeno troppo freddo, ma io sto ghiacciando!!!

un abbraccio!!! :bacio
OTTOBRINA DOCG®♥♥

DILE
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da DILE » 21 dic 2007, 10:52

<ciao a tutte le liguriette, approffitto per aggiungermi al gruppo :sorrisoo e farvi tantissimi auguri :merry_xmas: :merry_xmas: :59_natale4: inoltre volevo chiedervi se qualcuna di voi ha notizie di MOMO :domanda sapevo che doveva fare l'amiocentesi l'altro giorno come me e non ho avuto piu' sue notizie. Io sono a casa piantonata da mio marito che non mi lascia muovere dal letto :hi hi hi hi e meno male che ho il portatile altrimenti impazzirei. Sicuramente MOMO sarà al riposo come me ma se per caso sapete qualcosa mi farebbe piacere sapere che stà bene. La mia amio è andata bene , niente dolore e belle notizie dalla eco...tutto procede bene e probabilmente è una femmina. questo si che è un meraviglioso regalo del cielo!!!

Non sono riuscita al eggere tutto ma faccio tantissimi auguri di buona guarigione al piccolo Kenny :cuore :incrocini Chiccagenova :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”