GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POTRAI SPEZZARE LA NOSTRA TERRA, MA NON IL NOSTRO CORAGGIO! FORZA EMILIA!
- gz
- Collaboratore
POTRAI SPEZZARE LA NOSTRA TERRA, MA NON IL NOSTRO CORAGGIO! FORZA EMILIA!
LO SAPETE CHE CON I TITOLI SONO NEGATA PER CUI SOTTO A DARNE DI NUOVI CHE QUESTO LO CAMBIAMO
HO APERTO PERCHE' ERAVAMO GIA' A PAG 50
ERAVAMO QUI
viewtopic.php?f=51&t=58138&p=6860303#p6860303
HO APERTO PERCHE' ERAVAMO GIA' A PAG 50
ERAVAMO QUI
viewtopic.php?f=51&t=58138&p=6860303#p6860303
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
Re: EMILIANE di titoli per ora non ne abbiamo, per ora così apriamo poi lo cambiamo
cricrimont ha scritto:Grazie a tutte per il benvenuto!!!![]()
![]()
![]()
Hi di voi ha partorito al Maggiore?!! Cosa mi dite in proposito?!
Grazie mille!!!
IO IO HO PARTORITO AL MAGGIORE E SONO FELICISSIMA
LO STRACONSIGLIO
OLTRETUTTO ERO UNA "PROBLEMATICA" DI GRAVIDANZA E ANCHE PRIMA PER CUI SEGUITISSIMA
AVEVO ANCHE UN GINE DENTRO (PRESO PER FORZA DAL CERCHIAGGIO IN POI) CHE MI SEGUIVA OLTRE LA GINE MIA PRIVATA E ANCHE QUESTO HA AGEVOLATO
TUTTE LE CAMERE HANNO BAGNO IN CAMERA E AL MAX CI SONO 3 LETTI SE NO 2 NELLA MAGGIORANZA.
FASCIATOIO IN OGNI CAMERA. TUTTO IN ORDINE.
IO POI HO AVUTO BISOGNO DI UTIN (NATI PICCOLINI) PER CUI LI ERA STRACERTA CHE CI FOSSE TUTTO
SE HAI BISOGNO CHIEDI PURE

- gz
- Collaboratore
Re: EMILIANE di titoli per ora non ne abbiamo, per ora così apriamo poi lo cambiamo
BA NON CONOSCO LA C1ba1976 ha scritto:[ per favore chi ha bimbi piccininissimi mi confermi: è possibile far stare in una macchina piccola come la C1 sia il rialzino di gaia che la navetta di Stella? Non l'ovetto, la navetta. affiancate mi sembra ci stiano ma non ho fatto le prove con la cintura. Non iniziate a dirmi che posso metter Stella in ovetto e navetta nel bagagliaio perchè bagagliaio della C1 è inesistente.
FAI LE PROVE
E' UNICA
UNA SOLUZIONE PER PORTARTI DIETRO LA NAVETTA E' METTERLA DRITTA NEL POSTO ACCANTO AL GUIDATORE
DIVERSE AMICHE FANNO COSI' MENTRE SONO IN AUTO
OVETTO DIETRO CON ALTRO BIMBO E NAVETTA LI
- gz
- Collaboratore
BATTESIMO
NOI ABBIAMO FATTO UNA COSA TRA POCHISSIMI
SONO NONNI NOI MADRINE E PADRINI ERAVAMO IN 13 ADULTI DIREI
RISTORANTE E VIA MA PER POCHI SI POTEVA FARE

NOI ABBIAMO FATTO UNA COSA TRA POCHISSIMI
SONO NONNI NOI MADRINE E PADRINI ERAVAMO IN 13 ADULTI DIREI
RISTORANTE E VIA MA PER POCHI SI POTEVA FARE

- gz
- Collaboratore
OK HO LETTO E RISPOSTO A TUTTO
IO SONO KO DA SABATO
PLACCHE FEBBRE RAFFREDDORE MEGA
MA SONO IN UFFICIO... E CHI PUO' STAR A CASA VISTO CHE LA COLLEGA HA IL PIEDE ROTTO???
OGGI OLTRETUTTO VIENE IN UFFICIO UN PAIO DI ORETTE E IMMAGINO QUANTO ROMPERA'...
DAI PURE...
PRIMA ARCOBALENO ORA PIOGGIA... DICONO CHE SIA L'ULTIMA E DA DOMANI SOLE E CALDO... VEDREMO...
IO STO BENE ANCHE COSI (MAGARI GIUSTO MENO PIOGGIA EH EH)
TATI OK
HO GIA FATTO SABATO PRIMA VISITA DALLA LOGOPEDISTA CON TATA
PARE CHE FAREMO ALTRO INCONTRO E POI STOP. HA DETTO CHE LA FANCIULLA E' IN GAMBA E NON NE HA BISOGNO... MA ASPETTIAMO CHE DIA A REFERTO DEFINITIVO
IO SONO KO DA SABATO
PLACCHE FEBBRE RAFFREDDORE MEGA
MA SONO IN UFFICIO... E CHI PUO' STAR A CASA VISTO CHE LA COLLEGA HA IL PIEDE ROTTO???
OGGI OLTRETUTTO VIENE IN UFFICIO UN PAIO DI ORETTE E IMMAGINO QUANTO ROMPERA'...
DAI PURE...
PRIMA ARCOBALENO ORA PIOGGIA... DICONO CHE SIA L'ULTIMA E DA DOMANI SOLE E CALDO... VEDREMO...
IO STO BENE ANCHE COSI (MAGARI GIUSTO MENO PIOGGIA EH EH)
TATI OK
HO GIA FATTO SABATO PRIMA VISITA DALLA LOGOPEDISTA CON TATA
PARE CHE FAREMO ALTRO INCONTRO E POI STOP. HA DETTO CHE LA FANCIULLA E' IN GAMBA E NON NE HA BISOGNO... MA ASPETTIAMO CHE DIA A REFERTO DEFINITIVO

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Gianna, bravissima x il titolo
Come si fa a non essere "acciaccate" con questo tempo??
Dai, che da domani arriva l'estate

Come si fa a non essere "acciaccate" con questo tempo??

Dai, che da domani arriva l'estate

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- gz
- Collaboratore
IO NON ESULTO... IMMAGINO LE SUDATE
LO SCORSO ANNO HO SOFFERTO TANTISSIMO IL SUDORE, STILE CALDANE DA MENOPAUSA
LO SCORSO ANNO HO SOFFERTO TANTISSIMO IL SUDORE, STILE CALDANE DA MENOPAUSA

- Faby78
- Active~GolGirl®
wowwwwww speriamo ! ragazze ormai faccio la muffa con questo tempaccio !
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012
- ba1976
- Master~GolGirl®
gianna grazie per aver aperto e
per la tua salute. e brava marlene ma io non avevo dubbi, a votle ste maestre son stra fissate sul linguaggio.
ieri abbiam preso regalo per gaia quando nascerà sua sorella, io volevo prenderle un gioco ma alla fine, considerando quanto ama i suoi orecchini, le abbiam preso orecchini a forma di stella con brillantini, credo glieli darò in ospedale, vediamo se mi ricorderò di darle tutto quello che devo...
Mi piaceva molto il gioco del richiamo del nome di Stella con l'oggetto, mia mamma diceva ciondolo ma per quello è ancora piccola, orecchini invece li ha sempre sù per forza di cose...
Sto organizzando tutto per quando sarò in ospedale, sapete con cesareo devo avere qualcuno no stop 48 ore e io di notte voglio la mia mamma
(so che lei si terrà Stella tutto il tempo dandole 3000 bibe di acqua glucosata e andanod a rompere le balls alle donne in travaglio e io potrò dormire), ma poi il giorno dopo lu deve venir prestissimo a dare il cambio, quindi gaia dormirà dalla ro. spero non si senta troppo sballottata ma non credo, lei ama sua zia!!

ieri abbiam preso regalo per gaia quando nascerà sua sorella, io volevo prenderle un gioco ma alla fine, considerando quanto ama i suoi orecchini, le abbiam preso orecchini a forma di stella con brillantini, credo glieli darò in ospedale, vediamo se mi ricorderò di darle tutto quello che devo...
Mi piaceva molto il gioco del richiamo del nome di Stella con l'oggetto, mia mamma diceva ciondolo ma per quello è ancora piccola, orecchini invece li ha sempre sù per forza di cose...
Sto organizzando tutto per quando sarò in ospedale, sapete con cesareo devo avere qualcuno no stop 48 ore e io di notte voglio la mia mamma

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- gz
- Collaboratore
BA SEI BRAVISSIMA E SUPER ORGANIZZATA
NON MANCA NEANCHE TANTO ORMAI
NON MANCA NEANCHE TANTO ORMAI

- ba1976
- Master~GolGirl®
ah no gianna, tanto non direi, 24 giorni al cesareo 

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ba, - 24 ??
Molto carina l'idea degli orecchini a forma di stella
Gz, bene per la logopedista, un pensiero in meno

Molto carina l'idea degli orecchini a forma di stella

Gz, bene per la logopedista, un pensiero in meno

- ba1976
- Master~GolGirl®
ale non so mica se mi avevi letto per la questione zaino. Ricordo che giulia il primo anno aveva zaino winx. Sei riuscita a farglielo usare anche dopo o avete cambiato? Ma soprattutto, ma ste z@cc@le delle winx quando smettono di piacere??????????oh, è dai 3 anni!!!!
- vallllina
- Master~GolGirl®
Buongiorno, la mamma sta bene!!!
Ba manca pochissimo!!
Tempo stia brutto più tempo possibile, da incinta ho troppo caldo!

Ba manca pochissimo!!

Tempo stia brutto più tempo possibile, da incinta ho troppo caldo!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- xeniya
- Master~GolGirl®
Buongiorno! Non ho letto niente!
Ho letto di una new entry! Benvenuta!!!

Ho letto di una new entry! Benvenuta!!!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- gz
- Collaboratore
VALLI CARINA IDEA DEL MARITO PERO' DI FAR BATTESIMO E MATRIMONIO INSIEME
LO HA FATTO ANCHE UNA NOSTRA AMICA (IO NON C'ERO PERCHE' ERO PANCIUTA E LETTIZZATA IN QUEL MOMENTO)
MA POI HA FATTO ALBUM DIVISI E NEL GUARDARLI SALVO POCHE FOTO SEMBRAVANO DUE CERIMONIE ANCHE CARINO
LO HA FATTO ANCHE UNA NOSTRA AMICA (IO NON C'ERO PERCHE' ERO PANCIUTA E LETTIZZATA IN QUEL MOMENTO)
MA POI HA FATTO ALBUM DIVISI E NEL GUARDARLI SALVO POCHE FOTO SEMBRAVANO DUE CERIMONIE ANCHE CARINO
- ba1976
- Master~GolGirl®
valli davvero, da incinta meglio la pioggia, io con gaia son impazzita l'ultimo mese, sia per vestirmi (con vestiti di mia nonna mi sentivo davvero una balena) che per il caldo assurdo. Ora si sta troppo bene!!!!
anche una mia amica del mare ha fatto battesimo e matri insieme, la bimba aveva un anno e aveva vestitino che riprendeva quello della mamma, la bimba poi era bionda e piena di boccolo, sembrava davvero una bambola!! Io ho visto solo le foto ma quando lei me lo racconta ancora si emoziona!
sapete che blacco sta molto meglio con dermatite? è sempre orripilante ma ora viene di nuovo in braccio a me e mi riempie d baci... il mio grande amore nero (ghghgghghghghghg finito esami della toxo, ora me lo sbaciucchio senza sensi di colpa, prima me lo sbaciucchiavo ma con sensi di colpa).
anche una mia amica del mare ha fatto battesimo e matri insieme, la bimba aveva un anno e aveva vestitino che riprendeva quello della mamma, la bimba poi era bionda e piena di boccolo, sembrava davvero una bambola!! Io ho visto solo le foto ma quando lei me lo racconta ancora si emoziona!

sapete che blacco sta molto meglio con dermatite? è sempre orripilante ma ora viene di nuovo in braccio a me e mi riempie d baci... il mio grande amore nero (ghghgghghghghghg finito esami della toxo, ora me lo sbaciucchio senza sensi di colpa, prima me lo sbaciucchiavo ma con sensi di colpa).
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ba, certo che lo usa ancora, ci mancherebbe che mi cambiasse zaino ogni anno xchè preferisce un qualche altro personaggio (oh, c'ha provato ma dal momento che lo zaino è ancora in ottime condizioni l'ho convinta a tenerselo!). Valuta se è il caso di prendere il trolley o meno... il trolley piace ma in verità pesa di più dei normali e se la bimba deve fare delle scale, direi che diventa porprio scomodo.ba1976 ha scritto:ale non so mica se mi avevi letto per la questione zaino. Ricordo che giulia il primo anno aveva zaino winx. Sei riuscita a farglielo usare anche dopo o avete cambiato? Ma soprattutto, ma ste z@cc@le delle winx quando smettono di piacere??????????oh, è dai 3 anni!!!!
- ba1976
- Master~GolGirl®
no ale niente trolley direi. Avrà le scale da fare e non solo, credo le farò prendere il pullman. Infatti sembra che da settembre dovrò andare un paio di volte a settimana a forlì, non posso lasciar a mia mamma anche l'incombenza di andar a prendere gaia a scuola oltre a doversi occupare di Stella a tempo pieno. Così invece arriva al parcheggio, lei esce un attimo con Stella in carrozzina e va a prenderla, ma tipo 2 minuti di strada. con trolley temo sarebbe più scomodo.
- gz
- Collaboratore
ANCHE IO DIREI NIENTE TROLLEY
TATO POI E' GIA' COSI' GRACILINO CHE OLTRE LE SCALE ANCHE IL PESO SARA' DURA
ALMENO EVITIAMO QUEL CHE NON è OBBLIGATORIO TANTO PRIMA E DOPO LA SCUOLA CI ARRIVANO IN MACCHINA NON HANNO PEZZI LUNGHI DA FAR A PIEDI
POSSO DIRE DA MAMMA DEGENERE CHE HO 2 COPPIE DI ZAINETTI NUOVI CHE CI HANNO REGALATO
UNO STILE FANTASIA MILITARE UNO ROSA E UNO AZZURRO E ALTRA COPPIA NERI SMEMORANDA....
HO ANCHE PENSATO DI FARGLI USARE QUELLI
OK OK PENSO CHE NON LO FARO' E OPTERO' MAGARI PER INVICTA O SIMILE... MA L'IDEA ERA CARINA ED ECONOMICA
TATO POI E' GIA' COSI' GRACILINO CHE OLTRE LE SCALE ANCHE IL PESO SARA' DURA
ALMENO EVITIAMO QUEL CHE NON è OBBLIGATORIO TANTO PRIMA E DOPO LA SCUOLA CI ARRIVANO IN MACCHINA NON HANNO PEZZI LUNGHI DA FAR A PIEDI
POSSO DIRE DA MAMMA DEGENERE CHE HO 2 COPPIE DI ZAINETTI NUOVI CHE CI HANNO REGALATO
UNO STILE FANTASIA MILITARE UNO ROSA E UNO AZZURRO E ALTRA COPPIA NERI SMEMORANDA....
HO ANCHE PENSATO DI FARGLI USARE QUELLI

OK OK PENSO CHE NON LO FARO' E OPTERO' MAGARI PER INVICTA O SIMILE... MA L'IDEA ERA CARINA ED ECONOMICA