GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!

Messaggio da soleluna79 » 23 apr 2012, 8:41

Buongiorno mondo!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 apr 2012, 8:44

Buongiornoooooooooo!
che fatica sto lunedi mi sollevo solo a pensare che questa mia settimana e' cortissimaaaaaaa, oggi domani e poi ferie :hi hi hi hi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 23 apr 2012, 9:36

Buongiorno! Augurissimi Paoletto! Spes perdona il ritardo ma sabato e domanica siamo stati fuori...
Che week-end! ma ci siamo divertiti, abbiamo mangiato tanto e ho visto il mio papà sorridente! che gioia immensa!
ora sono distrutta, devo lavorare e oggi pomeriggio sono di nuovo in giro...Lin forse ci rivediamo e speriamo che Vale non dia di matto come l'altro giorno! che fase brutta che sta passando...ma come affrontarla? sabato sera mi ha anche tirato i capelli, ma non capisco perchè lo faccia, sono troppo perseverante? non abbastanza autoritaria o magari nel modo sbagliato? normalmente non fa così, ma appena si innervosisce si scatena su di me... :domanda
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 23 apr 2012, 9:48

Ah scusate se ve lo richiedo ma è necessario. Dove posso portare Vale per una visita ortottica- oculistica? mi farei visitare anch'io e forse anche mio marito. Andrei da Falc@ni@ a Cepagatti...voi che siete della zona chi mi consigliate? così chiamo e chiedo sconto famiglia!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 23 apr 2012, 10:15

buondì commarucce!!!

spes augurissimi in ritardo!!! scusami, ho giulio con la febbre e sto :argh !!!

elfo stelli', sono fasi. il breve periodo che l'ha fatto giulio, devo dire la verità, gli ho fatto bruttissimo. non so se la penso bene o male, ma secondo me i genitori sono e devono essere i genitori, un bambino non deve neppure lontanamente pensare di poter impunemente alzare le mani su di loro!
siccome poi secondo me le botte chiamano le botte, ho evitato di reagire in modo fisico (anche se una volta m'è scappato... mi aveva tirato un calcio nello stomaco e m'è partita la sberla al culetto...), ma il mandarlo a riflettere da solo in camera è stato sempre il minimo sindacale. pare che è durata poco, per mia fortuna... :ok
per oggi pm... meglio di no, che giulio ieri sera aveva 38,6, povero cucciolo! niente di che, è la gola. xò...

a tutte bacinissimi!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 23 apr 2012, 10:31

Lin ha scritto: elfo stelli', sono fasi. il breve periodo che l'ha fatto giulio, devo dire la verità, gli ho fatto bruttissimo. non so se la penso bene o male, ma secondo me i genitori sono e devono essere i genitori, un bambino non deve neppure lontanamente pensare di poter impunemente alzare le mani su di loro!
siccome poi secondo me le botte chiamano le botte, ho evitato di reagire in modo fisico (anche se una volta m'è scappato... mi aveva tirato un calcio nello stomaco e m'è partita la sberla al culetto...), ma il mandarlo a riflettere da solo in camera è stato sempre il minimo sindacale. pare che è durata poco, per mia fortuna... :ok
per oggi pm... meglio di no, che giulio ieri sera aveva 38,6, povero cucciolo! niente di che, è la gola. xò...

a tutte bacinissimi!!! :bacio
Il problema è che capita sempre quando siamo in giro e non posso mandarlo in camera da solo a riflettere! in casa non è mai successo! capita quando devo portarlo via da qualcuno o qualcosa o nel convincerlo a fare qualcosa che non vuole fare e puntualmente siamo in giro!
Per oggi, pazienza, l'importante è che passi al pupo! :bacio
Monotuba 10/2011

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 apr 2012, 10:48

grazie per gli auguri :sorrisoo
io sono d'accordo con lin, sono il mio cuore, li coccolo alla grande ma quando serve serve
elfo io in giro forse gli faccio anche + brutto, e' capitato di tornare a casa dal parco giochi x es.
xo' ogni genitore sa come interagire con il proprio figliolo per carattere, per come pensa di impostare il rapporto, per me sono cose troppo personali x dare consigli
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 23 apr 2012, 13:55

ljuda, :incrocini facci sapere

spes che bello una femminuccia!! :congratulations:
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 23 apr 2012, 15:51

BUON POMERIGGIO.....

SPES......perdono....AUGURI IN RITARDO AL TUO CUCCIOLOTTO.......sono 3 giorni che nn mi collego...volevo disintossicarmi....un pomeriggio ho aperto il pc alle 13.30 e pensate che tra le chiacchiere e i giochini l'ho chiuso alle 18.......e cosi' ho iniziato a dedicarmi alla casa che l'avevo lasciata da parte.....

LIN..nn ci sono andate proprio xkè avevo letto delle botte....allora ho lasciato perdere...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 23 apr 2012, 15:56

SPES...ma il locale dove hai festeggiato si trova a giulianova???se è quello che dico ci dovevamo andare il lunedi' di pasqua...
invece mercoledi' 25 andiamo con un po di amichetti di scuola di virgy...a mosciano s.angelo "la pecora nera"lo conosci???
è una fattoria dove si arriva intorno alle 10 e si va via la sera tardi si fa colazione si pranza si fa merenda e si cena...il tutto tra balli giochi giocolieri x grandi e piccini......
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 apr 2012, 16:34

ciao irene si si e' a giulianova, http://www.giocolandia.biz" onclick="window.open(this.href);return false;
la pecora nera non la conosco, diciamo che la fattoria ce l'ho tutto l'anno :ahah quindi non ne conosco altre :ahah

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 23 apr 2012, 18:02

irene mica hai un link di questa fattoria? noi andiamo sempre cercando roba così!!!

raga'... più giulio cresce più la febbre gli fa una beneamata! io pensato di farmi una giornata a coccolarlo, questo va saltando e giocando pure con 39!!! :x:
meglio così, eh! :risatina:

s'è ammalato pure mio padre, quindi mi tocca stare a casa anche nei prox gg. là x là ero dispiaciuta, poi oggi ho sentito il mio responsabile e sinceramente m'è passata... :fischia
♥G♥ 28/08/08

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 24 apr 2012, 9:26

Buongiorno amichette.......

LIN...ti posto il programma di domani che sara' rifatto anche x il 1° maggio....poi ti faccio sapere se ne vale la pena....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 24 apr 2012, 9:30

Primo avviso per la Festa della SCAMPAGNATA il 25 Aprile 2012 alla Pecora Nera di Mosciano S:ANGELO TE.

La giornata trascorrerà come al solito, si mangia dalle 11,00 alle 19,00. Attività ed escursioni.

Alcune informazioni: gli adulti pagano 22,00 euro i bambini sino a 12 anni 12,00 euro,

per chi ha perso il lavoro o momentaneamente inoccupato sconto 10%, non fate i furbi col lavoro nero.

Il prezzo è compreso delle bevande, acqua, vino e bibite per i bambini, 1 caffè. I superalcoolici ve li pagate da soli.

Naturalmente sono comprese tutte le attività.

Musica cantoballabile con gruppo FAVOLOSO dal vivo, ritmi dagli anni 1970 in poi...

Escursioni guidate alla ricerca delle erbe odorose in campagna, visita all'orto e saluto agli animali.

Tornano i ragazzi del Parkour che tanto successo hanno ottenuto lo scorso anno. In forma atletica strepitosa faranno la gioia dei bambini e......la gioiosa.....invidia dei grandi.

CHE SI MANGIA

A COLAZIONE dalle 10,00 in poi: Pane ed olio con spalletta. I nostri salumi sono unici, li potete mangiare solo nella nostra azienda. I maiali allevati da noi all'aperto. Le carni lavorate e stagionate in una vecchia casa di pietra e legno a Leofara a 1000 metri, senza conservanti o aromi aggiunti.

PRANZO (dalle 12,30) :

Pasta al forno pasticciata, con carne, verdure e formaggi.

Panino del contadino, caldo, con arrosto di maiale ed insalata. Meglio della porchetta. Ai bambini con cotoletta di pollo.

Ciambellone all'albicocca e cioccolato fondente.

Merenda (dalle 16,30)

Panino con frittata di cipolla fresca ed erba cipollina,(uova delle nostre galline....che razzolano).Ai bambini senza aromi.

Cena (dalle 19,00)

Pennette all'arrabbiata, nostra passata di pomodori.

Naturalmente dovete partecipare alle attività, cantare e ballare.

Come al solito pasti per ogni tipo di intolleranze alimentari e vegetariani.

Prossima informazione con tutto il programma.
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 24 apr 2012, 10:14

buongiorno.
Insonnia e ansia. Che bella accoppiata!

Irene, bello il programma. Potrei organizzarlo pure da me, tanto 2 pecore, qualche gallina e altri animali ce li ho pure qua!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 24 apr 2012, 10:16

Buondì,
ieri abbiamo fatto l'esame, bea ha reagito bene all'anestesia che poi è un gas che le hanno messo con la mascherina, appena l'hanno tolto si è svegliata subito, l'unica cosa è poverina che l'hanno lasciata a digiuno per ore qibdi aveva una fame...per i risultati dovremmo aspettare qualche giorno...speriamo bene...
irene mi interessa molto sta cosa della fattoria, ma per il 1 maggio è troppo tardi per prenotare vero?
spes :yeee per la femminuccia...
prof s'è inventata la varicella? :urka
ora vado che devo cambiare il pannolino a bea :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 apr 2012, 10:30

soleluna79 ha scritto:Irene, bello il programma. Potrei organizzarlo pure da me, tanto 2 pecore, qualche gallina e altri animali ce li ho pure qua!
:caduta_sedia:
tu ridi e invece io ci ho pensato seriamente, visto che la mia e' un'azienda agricola a tutti gli effetti
e non vi darei la spalletta ma il prosutto vero :ahah :ahah
cmq e' bella la campagn!
deb :coccola

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 24 apr 2012, 13:42

LIUDA....credo che puoi chiamare xkè mi diceva la mia amica che x domani c'è ancora qualche posto....

LIN....mi hanno mandato in dettaglio il programma è meraviglioso...assisteranno alla tosatura di una pecora.....andranno a raccogliere le erbette con cui si fara' la frittata....mamma quante cose buone...

SPES....vabbè io nn so cos'è la spalletta ma nn è tanto il mangiare....e il contorno praticamente ogni ora c'è un'attivita'......musica dal vivo....si canta e si balla....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 24 apr 2012, 13:46

LIN E LIUDA.....su fb vi ho messo il programma del 1° maggio....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 24 apr 2012, 13:49

irene32, che forte la fattoria :-D :ok
ljuda, aspettiamo news :incrocini

che pizza sto tempo uffff :che_dici

qualche giorno fa' vi chiedevo della panna per dolci...ma quindi cosa posso fare con la panna hoplà invece di montarla? una cheesecake? :domanda
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”