GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mestra di mio figlio gli ha dato 2 sberle....cosa faccio!!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La mestra di mio figlio gli ha dato 2 sberle....cosa faccio!!!!

Messaggio da Edera » 24 apr 2012, 1:32

SaraLove ha scritto:
Edera ha scritto:
kla ha scritto:vabbuoh, coppia kla-dubbiosa 1 e coppia valery-saralove 0. Edera -15 :ahaha
:ahah E che avrei fatto io per meritarmi -15?
Tu? :lettone: troppo e quindi sei la più invidiata! :ahah
In effetti, ieri mattina Donzello mi ha disintegrata, nonostante la birra da 9° gradi più la grappa più l'assenzio della sera precedente. Interessava a tutte, vero? :hi hi hi hi
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 24 apr 2012, 1:34

kla, Tesora il caso umano sei proprio tu!!! complimenti a te e alla tua amica,donna matura sei brava. :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 24 apr 2012, 1:34

SaraLove ha scritto:
kla ha scritto: ma quindi tu hai già fatto in questi 10 minuti? :urka
Nono...aspetto che si svegli tuo marito per andare anche io perché non vorrei che scrivessi altre cattiverie senza poterti rispondere!
ma se mio marito si sveglia mica devo correre da lui! Ho tutto il tempo che serve per stare qui a chiacchierare con voi!

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 24 apr 2012, 1:35

kla ha scritto: ma invidia di che?? :urka :urka :urka :urka
sì, però anche tu eehhhhh. dopo anni di gol dovresti anche capire che ci sono dei casi umani che appena non riescono a replicare partono con l'invidia (non si sa di cosa) e con la necessità di tromb**e (come se nessuna potesse farlo)[/quote]
Quelle che non sapevano cosa rispondere siete state voi, dato che voi avete iniziato a prenderci in giro. Adesso che vi stiamo rispondendo non vi va bene, e quindi state tirando fuori questo perbenismo ipocrita.
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 24 apr 2012, 1:36

kla ha scritto:
SaraLove ha scritto:
kla ha scritto: ma quindi tu hai già fatto in questi 10 minuti? :urka
Nono...aspetto che si svegli tuo marito per andare anche io perché non vorrei che scrivessi altre cattiverie senza poterti rispondere!
ma se mio marito si sveglia mica devo correre da lui! Ho tutto il tempo che serve per stare qui a chiacchierare con voi!
Infatti si vede che oltre a questo Forum non hai una vita. Io invece ce l'ho per fortuna...notte!
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 24 apr 2012, 1:37

Valery83 ha scritto:kla, Tesora il caso umano sei proprio tu!!! complimenti a te e alla tua amica,donna matura sei brava. :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
valery, ma tui stai così dalla mattina alla sera? O ti capita solo in situazioni di stress?

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 24 apr 2012, 1:38

SaraLove ha scritto:
sì, però anche tu eehhhhh. dopo anni di gol dovresti anche capire che ci sono dei casi umani che appena non riescono a replicare partono con l'invidia (non si sa di cosa) e con la necessità di tromb**e (come se nessuna potesse farlo)
Quelle che non sapevano cosa rispondere siete state voi, dato che voi avete iniziato a prenderci in giro. Adesso che vi stiamo rispondendo non vi va bene, e quindi state tirando fuori questo perbenismo ipocrita.[/quote]
oddio aiutoooo! Siamo arrivate al perbenismo :ahah :ahah :ahah :ahah

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 24 apr 2012, 1:38

kla, E tu come stai ? :sorrisoo
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 24 apr 2012, 1:38

Valery83 ha scritto:Dubbiosa, Ascolta cara con orecchie ben tese,tu ti fai dei film luce impressionanti,io non ho chiesto man forte di nessuno.Leggi le risposte delle altre,e nessuna di certo è amica mia.Io non ti voglio proprio rispondere perchè tu sei una stupida provocatrice e tanto ma tanto infantile.Adesso basta,tu sei andata anche troppo OT ridimensionati.
io sarò anche una stupida provocatrice ma:
1- "cara" lo dici a tua mamma o a tua sorella, non a me
2- che qualcuno sia amico tuo o meno, se hai questo aiuto o meno a me non importa e non lo ho detto certo io. Io mi farò anche dei film impressionanti ma tu leggi una cosa e rispondi tutt'altro, lo avevo già notato quando hai tirato in ballo la storia dei napoletani
3- Se "infantile" significa resistere all'istinto di prendere a schiaffi qualcuno, essere in grado di sostenere una conversazione senza partire con insulti e prese in giro, riuscire ad argomentare le proprie motivazioni senza farsi prendere dall'ira, riuscire a rimanere in tema senza ficcarci un'offesa quando non si sa più come ribattere..bè, W le persone infantili :clap :clap :clap
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 24 apr 2012, 1:40

Valery83 ha scritto:kla, E tu come stai ? :sorrisoo
Bene, grazie!

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 24 apr 2012, 1:42

SaraLove ha scritto:
sì, però anche tu eehhhhh. dopo anni di gol dovresti anche capire che ci sono dei casi umani che appena non riescono a replicare partono con l'invidia (non si sa di cosa) e con la necessità di tromb**e (come se nessuna potesse farlo)
Quelle che non sapevano cosa rispondere siete state voi, dato che voi avete iniziato a prenderci in giro. Adesso che vi stiamo rispondendo non vi va bene, e quindi state tirando fuori questo perbenismo ipocrita.[/quote]
ah queste per te sarebbero le cose a cui rispondere seriamente?
andiam bene :ahah :ahah :ahah

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 24 apr 2012, 1:43

Edera ha scritto:
SaraLove ha scritto:
Edera ha scritto:
kla ha scritto:vabbuoh, coppia kla-dubbiosa 1 e coppia valery-saralove 0. Edera -15 :ahaha
:ahah E che avrei fatto io per meritarmi -15?
Tu? :lettone: troppo e quindi sei la più invidiata! :ahah
In effetti, ieri mattina Donzello mi ha disintegrata, nonostante la birra da 9° gradi più la grappa più l'assenzio della sera precedente. Interessava a tutte, vero? :hi hi hi hi
la birra a 9 gradi mi fa morire :ahah

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 24 apr 2012, 1:45

Dubbiosa, Appunto festa per te :congratulations: cara lo dico a te,e se vuoi anche a tua madre tua sorella tua figlia e tutta la tua razza, l'infantile sei tu,ma di mooooooooooooooolto.sei tu che non sai argomentare e hai iniziato con le prese in giro,io ti ho solo risposta!!! Io non sono arrabbiata ti sbagli di grosso,sei tu che hai continuato, perchè te lo ribadisco per me tu non esisti.

Ma ci fai o ci sei ??? mi sa che ci sei di troppo!!! :risatina:

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 24 apr 2012, 1:47

comunque a me non capitava dalla scuola media di cercare di sostenere discussioni deliranti così a lungo :ahah

Vampirya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vampirya » 24 apr 2012, 1:47

Valery83 ha scritto:Dubbiosa, Appunto festa per te :congratulations: cara lo dico a te,e se vuoi anche a tua madre tua sorella tua figlia e tutta la tua razza, l'infantile sei tu,ma di mooooooooooooooolto.sei tu che non sai argomentare e hai iniziato con le prese in giro,io ti ho solo risposta!!! Io non sono arrabbiata ti sbagli di grosso,sei tu che hai continuato, perchè te lo ribadisco per me tu non esisti.

NO COMMENT
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 24 apr 2012, 1:48

kla ha scritto:
Valery83 ha scritto:kla, E tu come stai ? :sorrisoo
Bene, grazie!
:caduta_sedia: Comunque, fatele gli auguri che ieri Kla ha compiuto gli anni (e nessuno le ha dedicato un topic, sarà offesissima, conoscendola :ahah )...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 24 apr 2012, 1:48

Valery83 ha scritto:Dubbiosa, Appunto festa per te :congratulations: cara lo dico a te,e se vuoi anche a tua madre tua sorella tua figlia e tutta la tua razza, l'infantile sei tu,ma di mooooooooooooooolto.sei tu che non sai argomentare e hai iniziato con le prese in giro,io ti ho solo risposta!!! Io non sono arrabbiata ti sbagli di grosso,sei tu che hai continuato, perchè te lo ribadisco per me tu non esisti.

direi che stai perdendo fin troppo tempo dietro ad una che non esiste allora

invece visto che per me esisti, leggo tutte le perle che scrivi e mi sono stufata di leggere insulti rivolti verso la mia persona solo perchè non sei in grado di dibattere in maniera educata mi auguro che domani mattina passi un moderatore ad applicare il regolamento :hi hi hi hi

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 24 apr 2012, 1:48

Vampirya ha scritto: NO COMMENT
e no anche tu! Commenta pure eh! :prr

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 24 apr 2012, 1:50

Dubbiosa ha scritto:

direi che stai perdendo fin troppo tempo dietro ad una che non esiste allora

invece visto che per me esisti, leggo tutte le perle che scrivi e mi sono stufata di leggere insulti rivolti verso la mia persona solo perchè non sei in grado di dibattere in maniera educata mi auguro che domani mattina passi un moderatore ad applicare il regolamento :hi hi hi hi
io invece speravo che si arrivasse a pagina 50! :ahah

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 24 apr 2012, 1:50

Signore visto che siete tanto navigate su gol saprete benissimo che siete andate ad OT.
Quindi vi lascio alla vostra convinzione!!! (che più stupida non c'è)
Notte care...e TR****** un pò di più...poveri figli !!!! :freddo :freddo :freddo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”