Che brutta l'invidia!kla ha scritto:SaraLove ha scritto: infatti, se vai da lui ci risolleviamo il morale pure noi!

Messaggio da SaraLove » 24 apr 2012, 1:13
Che brutta l'invidia!kla ha scritto:SaraLove ha scritto: infatti, se vai da lui ci risolleviamo il morale pure noi!
Messaggio da Edera » 24 apr 2012, 1:13
Messaggio da Dubbiosa » 24 apr 2012, 1:14
SaraLove ha scritto:Dubbiosa ma non era una battuta...sono seria! Parla meno e sfogati di più che ti fa bene!!! Si vede da come rispondi che non sfoghi abbastanza.
Messaggio da Valery83 » 24 apr 2012, 1:14
Messaggio da kla » 24 apr 2012, 1:14
in effetti ti sto invidiando tantissimo! Non per il marito eh, ma proprio per il cervello e la capacità di argomentare!SaraLove ha scritto:Che brutta l'invidia!kla ha scritto:SaraLove ha scritto: infatti, se vai da lui ci risolleviamo il morale pure noi!
Messaggio da Dubbiosa » 24 apr 2012, 1:15
kla ha scritto:infatti, se vai da lui ci risolleviamo il morale pure noi!SaraLove ha scritto:Invece mio marito non dice mai di no...sarà per quello che sono sempre di buon umore!Vampirya ha scritto: ma ormai è tardi per quello, se vado da Nico e lo sveglio per quello mi gonfia lui come na zampogna XD
Messaggio da SaraLove » 24 apr 2012, 1:22
Vedi? Rabbia repressa! Te lo sto dicendo che devi sfogare di più.Dubbiosa ha scritto: mi mancava la sessuologa, grazie! Mi applicherò di più, va bene, così sarò calma e rilassata..pronta ad aspettare fuori in un vicolo e prendere a sberle chi ha atteggiamenti scorretti o ad insultare chi osa fare commenti sui miei figli
Grazie mille! E' che ho avuto spesso a che fare con persone acide e quindi ci ho fatto il callo.kla ha scritto: in effetti ti sto invidiando tantissimo! Non per il marito eh, ma proprio per il cervello e la capacità di argomentare!
Messaggio da Edera » 24 apr 2012, 1:23
:ahah E che avrei fatto io per meritarmi -15?kla ha scritto:vabbuoh, coppia kla-dubbiosa 1 e coppia valery-saralove 0. Edera -15
Messaggio da SaraLove » 24 apr 2012, 1:23
Sveglia tuo marito fidati! E' la miglior terapia contro invidia e acidità.kla ha scritto:ahò! Ma stanno tutte a tromb**e invece che a discutere dei propri figli???? Bah........
Messaggio da Dubbiosa » 24 apr 2012, 1:24
Valery83 ha scritto:SaraLove, Non immagini quanta ce ne sia !!!!
Messaggio da kla » 24 apr 2012, 1:25
niente di particolare, ma non ti sei buttata nella mischia prendendo posizione!Edera ha scritto::ahah E che avrei fatto io per meritarmi -15?kla ha scritto:vabbuoh, coppia kla-dubbiosa 1 e coppia valery-saralove 0. Edera -15
Messaggio da SaraLove » 24 apr 2012, 1:26
Tu?Edera ha scritto::ahah E che avrei fatto io per meritarmi -15?kla ha scritto:vabbuoh, coppia kla-dubbiosa 1 e coppia valery-saralove 0. Edera -15
Messaggio da kla » 24 apr 2012, 1:26
ma quindi tu hai già fatto in questi 10 minuti?SaraLove ha scritto:Sveglia tuo marito fidati! E' la miglior terapia contro invidia e acidità.kla ha scritto:ahò! Ma stanno tutte a tromb**e invece che a discutere dei propri figli???? Bah........
Messaggio da Edera » 24 apr 2012, 1:28
Nono, non prendo posizione...mi state facendo sbellicare, perchè dovrei rovinare tutto?kla ha scritto:niente di particolare, ma non ti sei buttata nella mischia prendendo posizione!Edera ha scritto::ahah E che avrei fatto io per meritarmi -15?kla ha scritto:vabbuoh, coppia kla-dubbiosa 1 e coppia valery-saralove 0. Edera -15![]()
Messaggio da SaraLove » 24 apr 2012, 1:29
Nono...aspetto che si svegli tuo marito per andare anche io perché non vorrei che scrivessi altre cattiverie senza poterti rispondere!kla ha scritto: ma quindi tu hai già fatto in questi 10 minuti?
Messaggio da Valery83 » 24 apr 2012, 1:29
Messaggio da kla » 24 apr 2012, 1:31
sì, però anche tu eehhhhh. dopo anni di gol dovresti anche capire che ci sono dei casi umani che appena non riescono a replicare partono con l'invidia (non si sa di cosa) e con la necessità di tromb**e (come se nessuna potesse farlo)Dubbiosa ha scritto:Valery83 ha scritto:SaraLove, Non immagini quanta ce ne sia !!!!
io sono basita, davvero
dopo anni di gol riesco a rimanere ancora senza parole
non riuscendo a sostenere in maniera credibile le proprie motivazioni si è prima tentato di dare delle razzisti a tutte quelle che la pensavano diversamente
poi nell'incapacità di sostenere la tesi di cui sopra è stato detto "sono argomenti inutili, non rispondo più"
poi è arrivata l'altra a dar man forte e si è provato a far passare per madri di merd@ quelli che la pensavano diversamente
non essendo state in grado di provare nemmeno questa cosa si è passate dal classico "acide" alle prese in giro stile asilo mariuccia
e visto che la provocazione non è stata raccolta, non riuscendo a portare le altre sullo stesso livello (quello degli insulti e delle prese in giro) la conclusione è che c'è tanta invidia in giro...
ma invidia di che??![]()
![]()
![]()
Messaggio da SaraLove » 24 apr 2012, 1:31
In realtà noi eravamo molto serie finché voi non avete iniziato a prenderci in giro! Che c'è tu puoi e noi no? Ti rode ora? La prossima volta invece di prendere le persone per i fondelli facevi la persona seria.Dubbiosa ha scritto:Valery83 ha scritto:SaraLove, Non immagini quanta ce ne sia !!!!
io sono basita, davvero
dopo anni di gol riesco a rimanere ancora senza parole
non riuscendo a sostenere in maniera credibile le proprie motivazioni si è prima tentato di dare delle razzisti a tutte quelle che la pensavano diversamente
poi nell'incapacità di sostenere la tesi di cui sopra è stato detto "sono argomenti inutili, non rispondo più"
poi è arrivata l'altra a dar man forte e si è provato a far passare per madri di merd@ quelli che la pensavano diversamente
non essendo state in grado di provare nemmeno questa cosa si è passate dal classico "acide" alle prese in giro stile asilo mariuccia
e visto che la provocazione non è stata raccolta, non riuscendo a portare le altre sullo stesso livello (quello degli insulti e delle prese in giro) la conclusione è che c'è tanta invidia in giro...
ma invidia di che??![]()
![]()
![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”