anche noi ci stiamo dando alla bella vita, finchè si può, ieri siamo andati al cinema e poi a cena fuori, aurelio lo han messo a letto i nonni
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!
- alina
- Expert~GolGirl®

Re: La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!
AUGURI LISA
anche noi ci stiamo dando alla bella vita, finchè si può, ieri siamo andati al cinema e poi a cena fuori, aurelio lo han messo a letto i nonni
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

Re: La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!
buondì
io sono di nuovo raffreddata
AUGURI A G. (di stella anche se in ritardo ) E A LISA (di peffa)
Ripasso più tardi adesso non ho tempo di leggere, vi abbraccio
io sono di nuovo raffreddata
AUGURI A G. (di stella anche se in ritardo ) E A LISA (di peffa)
Ripasso più tardi adesso non ho tempo di leggere, vi abbraccio
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
,anche oggi bellissima giornata di sole caldo
,il mio cucciolo è tornato all'asilo felice! e io mi sono fatta una bella camminata di quasi 1 ora!
BUON 3 COMPLEANNO LISA
DANYS
bravi,uscite,godetevi gli amici e le uscite che fa beneeeee!!!!
PASC hai tutto deciso cosa preparerai? se fossimo vicine ...ehmmm...farei un salto
ALINA
bene anche voi,cinema e cena wow!
Io cucino..seppie con piselli e per primo pasta con peperoni,cipolle,pomodorini pacchino
BUON 3 COMPLEANNO LISA
DANYS
PASC hai tutto deciso cosa preparerai? se fossimo vicine ...ehmmm...farei un salto
ALINA
Io cucino..seppie con piselli e per primo pasta con peperoni,cipolle,pomodorini pacchino
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno!!
non ho letto niente scusate
non ho letto niente scusate
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alina
- Expert~GolGirl®

buongiorno a te pally
tommya dopo
tommya dopo
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno, sono appena rientrata a casa
ho portato m.g. dal pediatra per via di alcune macchioline che le trovo nelle mutandine e mi ha dato le analisi delle urine
AUGURI A LISA
vado
ho portato m.g. dal pediatra per via di alcune macchioline che le trovo nelle mutandine e mi ha dato le analisi delle urine
AUGURI A LISA
vado
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno, sono appena rientrata a casa
AUGURI A LISA
vado
AUGURI A LISA
vado
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

sonia
per la raccolta urine!! e per l'esame!
c6m9 :)
- tommy75
- Master~GolGirl®

eccomi
Pascale: alla fine hai deciso il menu?
Danys:
x la festa andata bene, e perchè vi siate dati alla vita mondana 
Sonia:
x le analisi di MG
Piko: bene che da voi c'è il sole, da noi oggi fa caldino ma ancora il tempo è molto instabile
x Gabry che è rientrato a scuola
Alina: fai bene ad uscire
ti aiuta anche a distrarti dai vari disturbi della gravidanza 
Pascale: alla fine hai deciso il menu?
Danys:
Sonia:
Piko: bene che da voi c'è il sole, da noi oggi fa caldino ma ancora il tempo è molto instabile
Alina: fai bene ad uscire
- tommy75
- Master~GolGirl®

vestiti: Veronica i 30 mesi OVS vanno benino , comunque lei veste solitamente 3 anni. Con le gonne e i pantaloni abbiamo un pò di problemi perchè lei vestirebbe bene al massimo 2 anni di vita ma poi le vengono troppo corti
quindi solitamente prendo quelli con i bottoncini che si stringono. Per il compleanno tutti i vestiti che le hanno regalato erano tre anni ma alcuni sono dovuta andarli a cambiare. Un vestitino di Zara che era 3\4 anni le veniva cortissimo, praticamente aveva il sedere di fuori appena si chinava un pò e l'ho dovuto cambiare con uno 5\6 che le sta un pò lungo ma tutto sommato lo veste bene e poi uno pierre cardin che ho dovuto prendere una 4 anni sempre per lo stesso motivo.
Io non mi posso permettere di comprarle qualcosa se non ho lei dietro perchè in base alla ditta lei prende una taglia diversa
Io non mi posso permettere di comprarle qualcosa se non ho lei dietro perchè in base alla ditta lei prende una taglia diversa
- tommy75
- Master~GolGirl®

stasera siamo ad un compleanno. Mio nipote fa 18 anni
Speriamo non ci sia troppo freddo perchè già io non sto messa bene ci vorrebbe solo un bel colpo d'aria a darmi l'ultima mazzata
Speriamo non ci sia troppo freddo perchè già io non sto messa bene ci vorrebbe solo un bel colpo d'aria a darmi l'ultima mazzata
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONIA
per MG e gli esami! che macchie trovi? sangue?
Ieri al parco c'era una manifestazione e stavano dando dei bigliettini PER LA DONAZIONE DEGLI ORGANI ce l hanno detto e detto di compilarlo (se ovviamente si e d'accordo) e tenerlo sempre nel portafoglio dove hai i documenti
....ora IO SONO FAVOREVOLE nel darli però mi credete che non l ho ancora compilato perchè mi mette ansia
....VOI SIETE FAVOREVOLI?
Ieri al parco c'era una manifestazione e stavano dando dei bigliettini PER LA DONAZIONE DEGLI ORGANI ce l hanno detto e detto di compilarlo (se ovviamente si e d'accordo) e tenerlo sempre nel portafoglio dove hai i documenti
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

TOMMY wow 18 anni,un traguardo importante 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

io l'ho compilato diversi anni fa e l'ho anche perso
certo che sono favorevole!
il menù non l'ho ancora deciso, ste non mi aiuta vuol fare sempre le stessa cose uffi
il menù non l'ho ancora deciso, ste non mi aiuta vuol fare sempre le stessa cose uffi
- tommy75
- Master~GolGirl®

pikolastellina, mio marito è donatore AVIS e AIDO io solo AVIS al momento ma quanto prima mi faccio pure AIDO, penso sia giusto perchè se mai ne avessi bisogno mi farebbe piacere sapere che ci sono persone che hanno fatto la scelta di donare gli organi piuttosto che decidere di farli marcire
Forse perchè avendo lavorato per tanti anni in un centro dialisi (anche se ero nel reparto amministrativo) e venendo ogni giorno a contatto con persone che vivono di questa speranza, mi sono convinta ancora di più
Forse perchè avendo lavorato per tanti anni in un centro dialisi (anche se ero nel reparto amministrativo) e venendo ogni giorno a contatto con persone che vivono di questa speranza, mi sono convinta ancora di più
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Ma come ho detto anche io sono favorevole,mio marito l ha compilato ieri,però non so perchè mi mette ansia
,comunque certo che lo compilo
,ora mi preparo per andare a prendere l ometto all'asilo 
- danys71
- Expert~GolGirl®

Tommy, tanti auguri a tuo nipote
E speriamo che non faccia troppo freddo
Sonia siete andate alla festa del primo compleanno della tua nipotina?
per gli esami per M.G.
Piko,
che Gabry è tornato all'asilo felice e che tu sia riuscita a farti una bella camminata da un'ora
Alina, brava che vi state dando alla bella vita anche voi
Donazione organi: io sono assolutamente favorevole, ma come Pasc ho perso il biglietto
però i miei familiari sanno che dovesse succedermi qualcosa io vorrò donarli
E speriamo che non faccia troppo freddo
Sonia siete andate alla festa del primo compleanno della tua nipotina?
Piko,
Alina, brava che vi state dando alla bella vita anche voi
Donazione organi: io sono assolutamente favorevole, ma come Pasc ho perso il biglietto
però i miei familiari sanno che dovesse succedermi qualcosa io vorrò donarli
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- annalysa1
- Master~GolGirl®

NOI DALLA FEBBRE SIAMO PASSATI AL MAL D'ORECCHIO
SONIA A
QUI ANCORA PIOGGIA
ANCHIO DOVREI FARE COMPRE PER L'ESTATE MA CON QUESTO FREDDO MI PASSA LA VOGLIA ,TROVO COSINE MOLTO CARINE DA H&M A PREZZO OTTIMI ,MENO NEGLLI ULTIMI TEMPI DA OVIESSE
DONAZIONI ORGANI IO DONEREI TUTTO UNGHIE E CAPELLI COMPRESI ,TANTO QUANDO MORIRO VOGLIO RITORNARE ALLA TERRA O AL MARE DA DOVE VENGO ,NON MI PIACCIONI I CIMITERI VORREI ESSERE RICORDATA CON IL SORRISO IN UNA GIORNATA DI SOLE CON IL MARE CHE LUCCICA O MAGARI IN MONTAGNA CON IL SUONO DEGLI UCCELLI....
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- alina
- Expert~GolGirl®

anche noi siamo favorevoli alla donazione, ovviamente.
oggi pomeriggio siamo stati a fare un giro con aurelio, non ne possiamo più di stare in casa appena possiamo andiamo fuori, peccato che con la pioggia sempre al supermercato o centro commerciale!!
oggi pomeriggio siamo stati a fare un giro con aurelio, non ne possiamo più di stare in casa appena possiamo andiamo fuori, peccato che con la pioggia sempre al supermercato o centro commerciale!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondi! io solita notte a tossire
stasera mi piglio un bentelan