GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Game of Thrones

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Game of Thrones

Messaggio da frab » 23 apr 2012, 9:44

ma come fate a ricordarvi tutti i nomi? :pensieroso
vabbè io aspetto tranquilla la seconda stagione, e MYSKY forever!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 23 apr 2012, 9:57

frab ha scritto:ma come fate a ricordarvi tutti i nomi? :pensieroso
perché sto leggendo i libri proprio in questi giorni!
sarebbe grave se i nomi non me li ricordassi! :hi hi hi hi
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 apr 2012, 16:34

nessuno ha visto la 2x04? Io sì, stamattina, ho avuto bisogno di un po' di tempo per riprendermi dal voltastomaco come sempre :risatina:

Mi è sembrata una puntata di passaggio, solite cose insomma, ma la fine promette molto bene :spiteful: Ma Stannis che aveva ceduto a Melisandre dopo la promessa di un figlio, non ci resta, come dire... un po' male? :pensieroso
Di Joffrey non si salva proprio niente niente niente :x: Tyrion mi pare l'unico che ragiona e che, come sempre, sa sfruttare tutte le situazioni.
Sansa mi fa tanta pena, vi prego fatele alzare la testa, almeno una volta :x:
Arya alla corte dei Lannister e adesso? Che ansia sta ragazzina!
Jon Snow non pervenuto. Ho l'impressione che la storyline dalla barriera, che è poi la parte più fantasy credo, sia molto "sacrificata", anche nei libri è così?
Daenerys sta "studiando" da regina :ahaha ma, qui lo so, la cosa procede mooolto lentamente. Porto pazienza.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 23 apr 2012, 16:49

Jon Snow farà la storia portante più avanti... in questo punto della storia ci sono da risolvere le beghe tra i Lannister, gli Stark e i Baratheon... ma Stannis non vuole un erede vero e proprio dalla sacerdotessa rossa, vuole proprio quello che è stato partorito, un'ombra vendicatrice, perché le ombre sono figlie della luce per forza di cose, senza luce non ci sarebbero le ombre :sorrisoo

Sansa deve sopravvivere nella corte di Joffrey, non ha altro modo di farlo se non sottomettersi, altrimenti troverebbe un bel posto in prima fila accanto alla testa del padre e della septa su una picca.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 apr 2012, 16:58

Tesla ha scritto:Jon Snow farà la storia portante più avanti... in questo punto della storia ci sono da risolvere le beghe tra i Lannister, gli Stark e i Baratheon...
:ok
Tesla ha scritto:ma Stannis non vuole un erede vero e proprio dalla sacerdotessa rossa, vuole proprio quello che è stato partorito, un'ombra vendicatrice, perché le ombre sono figlie della luce per forza di cose, senza luce non ci sarebbero le ombre :sorrisoo
Quindi lui era al corrente di quello che la sacerdotessa avrebbe messo al mondo? E quando parlava di erede non intendeva un erede in carne e ossa? :ok
Tesla ha scritto:Sansa deve sopravvivere nella corte di Joffrey, non ha altro modo di farlo se non sottomettersi, altrimenti troverebbe un bel posto in prima fila accanto alla testa del padre e della septa su una picca.
Sì, ma non si può vedere lo stesso :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 apr 2012, 17:12

E Stannis sarebbe l'uomo giusto? Dovremmo rivedere il concetto di giustizia :urka Quella furia nera andrà a far fuori Robb e tutti gli altri, fratellino gay in primis, scommetto che finirà male per tutti :freddo

Sansa mi fa imbestialire :argh Io preferirei farmi infilzare la testa ma dare a quel bastardaccio quello che si merita :pistole Jeoffrey è ripugnante :vomitino

E dov'è il MIO Jon? :nonegiusto

Arya da papino Lannister :perplesso inteerssante, potrebbe origliare tutti i piani segreti, magari farsi amico il capo Lannister e poi chissà :fischia

Vi prego, ditemi che Jeoffrey farà una fine raccapricciante :bomba

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 apr 2012, 17:19

Tesla ha scritto:Jon Snow farà la storia portante più avanti
non vedo l'ora!!! :-D
ma Stannis non vuole un erede vero e proprio dalla sacerdotessa rossa, vuole proprio quello che è stato partorito, un'ombra vendicatrice, perché le ombre sono figlie della luce per forza di cose, senza luce non ci sarebbero le ombre :sorrisoo
questo è un punto di vista veramente interessante. La matrice è comune ma una è l'antitesi dell'altra. Per cerare un ombra ci vuole qualcosa che si metta davanti alla luce. Ma l'ombra sparisce nel momento esatto in cui quel qualcosa viene spostato. Se si uccide la sacerdotessa si uccide anche l'ombra vendicatrice? :perplesso

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 23 apr 2012, 17:34

Da notare la lista di quelli da eliminare di Arya: Cercei, il Mastino, Payne, Joffrey, la Montagna, Polliver...
Arya davanti ha un futuro costellato da vendette :ok
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 apr 2012, 17:36

Chi è Payne? Scusate io non ricordo tutti i nomi :fischia :risatina:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 23 apr 2012, 17:37

Payne è il boia muto che ha staccato su ordine di Joffrey la testa a Ned Stark... è muto perché il Re Folle, il Targaryen padre di Daenerys gli fece tagliare la lingua

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 apr 2012, 17:38

:thank_you:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 apr 2012, 17:40

Tesla ha scritto:Da notare la lista di quelli da eliminare di Arya: Cercei, il Mastino, Payne, Joffrey, la Montagna, Polliver...
Arya davanti ha un futuro costellato da vendette :ok
Vuoi dire che quell'ombra si impossessa delle persone che cercano vendetta? Arya non ucciderebbe mai suo fratello! Gli altri della lista sì, tutti. E con la mia approvazione :hi hi hi hi Ma a all'ombra importa eliminare i nemici di Stannis e Joffrey rientra tra questi, il resto non credo. Forse Cercei, ma gli altri? Meglio far fuori Robb e il Re gay, magari pure col Cavaliere dei Fiori :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 apr 2012, 17:44

Stefy stai facendo una macedonia, non credo che Arya c'entri nulla con l'ombra :fischia

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 23 apr 2012, 17:46

Stefy... le ombre sono una prerogativa di Stannis e della sacerdotessa rossa.
Arya fa la sua lista di persone odiate e di cui giura di vendicarsi in un modo e nell'altro... Arya ha un lungo cammino davanti, alcuni di questi nomi saranno eliminati da altri personaggi e lei nel tempo ne aggiungerà altri, è un suo modo personale per sentirisi viva e con uno scopo nella vita, LA VENDETTA!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 apr 2012, 17:46

Può essere, il mio cervello lavora e ci prova :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 apr 2012, 17:47

l'astinenza da spoiler ha già fatto effetto :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 apr 2012, 17:49

Tesla ha scritto:Stefy... le ombre sono una prerogativa di Stannis e della sacerdotessa rossa.
LE ombrE, quindi è più di una. Le possono evocare a piacimento? Hanno effetti collaterali su Stannis e la psicopatica? Possono uccidere chiunque? Si possono contrastare con qualcosa?
Arya fa la sua lista di persone odiate e di cui giura di vendicarsi in un modo e nell'altro... Arya ha un lungo cammino davanti, alcuni di questi nomi saranno eliminati da altri personaggi e lei nel tempo ne aggiungerà altri, è un suo modo personale per sentirisi viva e con uno scopo nella vita, LA VENDETTA!
E la capisco, povera figlia! :coccola :ahaha
Sansa potrebbe prendere esempio :martello

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 apr 2012, 17:49

stè ha scritto:l'astinenza da spoiler ha già fatto effetto :ahah

:unghiette e ti pare poco??? :prr

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 23 apr 2012, 18:23

Stefy74 ha scritto:
Tesla ha scritto:Stefy... le ombre sono una prerogativa di Stannis e della sacerdotessa rossa.
LE ombrE, quindi è più di una. Le possono evocare a piacimento? Hanno effetti collaterali su Stannis e la psicopatica? Possono uccidere chiunque? Si possono contrastare con qualcosa?
da che ho capito io le ombre sono una prerogativa di Melisandre in quanto sacerdotessa e, almeno dai libri, Stannis non mi sembra pienamente consapevole di tutto ciò che lei è in grado di fare... poi questa è una mia interpretazione dei libri.
con cosa contrastarle? boh, per ora la religione di R'hllor non è stata molto approfondita e quel poco che immagino è un po' troppo avanti rispetto alla serie televisiva e non vorrei rovinare le vostre aspettative...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 23 apr 2012, 18:25

http://s224.photobucket.com/albums/dd22 ... =ascending" onclick="window.open(this.href);return false;

ehm... :risatina:
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”