GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTO DEL 2006 CHE BIRBANTE CHE SEI!
- Titti73
- Active~GolGirl®

Re: GIUGNETTO DEL 2006 CHE BIRBANTE CHE SEI!
GIUGNOLOTTO
Anna per piacere potresti riportare la lista con i nomi di chi deve giocare?...Io non mi ricordo più nulla e non vorrei dimenticarmi proprio la settimana in cui tocca a me
Anna per piacere potresti riportare la lista con i nomi di chi deve giocare?...Io non mi ricordo più nulla e non vorrei dimenticarmi proprio la settimana in cui tocca a me
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, sono di volata, ma rispondo alla Titti:
!!!IL GIUGNOLOTTO!!!
PARTECIPANTI (rigorosamente in ordine alfabetico):
ALESSANDRA
ALESSIA
ANNA
CHIARA
ILARIA
KAREN
LAURA
TITTI
VERONICA
PRIMA COMBINAZIONE: 20, 6, 81, 42, 9, 26, 77
SECONDA COMBINAZIONE: 79, 18, 24, 22, 90, 49, 15
REGOLAMENTO
1. le partecipanti giocano a turno solo la schedina del sabato (due combinazioni da 7 numeri costano 7 euro);
2. l'ordine con cui si gioca è quello alfabetico, così non si fa un torto a nessuna;
3. quand'è il proprio turno ci si impegna a RICORDARSI DI GIOCARE e CONSERVARE COME UN OGGETTO SACRO LA SCHEDINA
PARTECIPANTI (rigorosamente in ordine alfabetico):
ALESSANDRA
ALESSIA
ANNA
CHIARA
ILARIA
KAREN
LAURA
TITTI
VERONICA
PRIMA COMBINAZIONE: 20, 6, 81, 42, 9, 26, 77
SECONDA COMBINAZIONE: 79, 18, 24, 22, 90, 49, 15
REGOLAMENTO
1. le partecipanti giocano a turno solo la schedina del sabato (due combinazioni da 7 numeri costano 7 euro);
2. l'ordine con cui si gioca è quello alfabetico, così non si fa un torto a nessuna;
3. quand'è il proprio turno ci si impegna a RICORDARSI DI GIOCARE e CONSERVARE COME UN OGGETTO SACRO LA SCHEDINA
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

A questo proposito, Titti, non preoccuparti, che ti mando un sms di promemoria, siete già tutte nell'agenda del mio cellulare!
Però c'è un problema!!!! Sabato toccherebbe a Chiara, ma non riesco a rintracciarla.
Laura e Alessandra, potreste provarci voi, per favore? E chiederle se vuole ancora partecipare? Altrimenti, se non riusciamo a trovarla, io la sospenderei fino a nuovo ordine e farei giocare Ilaria. Ma dobbiamo saperlo per tempo! Io direi, se per voi va bene, che oggi Laura e Alessandra provano a cercarla coi contatti che hanno, se non la trovano entro giovedì, venerdì Ilaria può giocare la schedina. Che dite????
Però c'è un problema!!!! Sabato toccherebbe a Chiara, ma non riesco a rintracciarla.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- alexia
- Active~GolGirl®

mamma mia anna sei super organizzata!!
dai che sabato è la volta buona
ragazze sapete domani mattina verso le sette facciamo l'esumazione del corpo di mio suocero per trasferirlo nella nuova cappella (fino ad ora il posto ce lo aveva prestato uno zio)... mi sento così triste! e vabbé passerà pure questa no?!
dai che sabato è la volta buona
ragazze sapete domani mattina verso le sette facciamo l'esumazione del corpo di mio suocero per trasferirlo nella nuova cappella (fino ad ora il posto ce lo aveva prestato uno zio)... mi sento così triste! e vabbé passerà pure questa no?!
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)
- alexia
- Active~GolGirl®

leggevo dei pacchetti, speriamo arrivino tutti per tempo... che stress... il prossimo anno altro che entro il 12 li dobbiamo spedire a novembre
KAREN come va oggi a lavoro? Emma?
ILARIA come sta Leti? e la panciottina? sai stanotte ti ho sognata con "Valerio"... secondo me masculo è! ma non ci ho mai pigliato quindi....
ALE anche io niente ferie, dopo tutti questi giorni di malattia dei bimbi mi fucilerebbero se le chiedessi, già ho degli appunatamenti per il 27!!! che pizze!
TITTI sai credo che il tuo sia il cosiddetto "sonno arretrato", anche a me delle volte capita di "svenire" sul letto e non sentire subito se i cuccioli chiamano!!! delle volte mi domando se riuscirò mai più a fare una nottata intera di sonno!!!
KAREN come va oggi a lavoro? Emma?
ILARIA come sta Leti? e la panciottina? sai stanotte ti ho sognata con "Valerio"... secondo me masculo è! ma non ci ho mai pigliato quindi....
ALE anche io niente ferie, dopo tutti questi giorni di malattia dei bimbi mi fucilerebbero se le chiedessi, già ho degli appunatamenti per il 27!!! che pizze!
TITTI sai credo che il tuo sia il cosiddetto "sonno arretrato", anche a me delle volte capita di "svenire" sul letto e non sentire subito se i cuccioli chiamano!!! delle volte mi domando se riuscirò mai più a fare una nottata intera di sonno!!!
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Stamattina tutto il tempo in giro con mia mamma che deve cercare casa... che p@lle!! Una perdita di tempo incredibile! Speriamo che trovi presto quello che fa per lei!
Alessia, stiamo meglio tutte e due, grazie. Leti ha di nuovo un po' di problemi al mattino al nido... stamattina non voleva a nessun costo togliersi la giacca! Che tenera... poi però si fa consolare subito dalla maestra...
Non oso pensare dopo le vacanze di Natale! E vabbè, sopravviveremo. Che carina, mi hai sognato...
spero tanto di sapere venerdì diche sesso è... e che stia bene ovviamente, prima di tutto! Ma sono troppo curiosa... :prrrr
Anna, per me è ok per il Giugnolotto. Se non sentiamo Chiara venerdì gioco.
Ora vado, che sarà un pomeriggio movimentato: devo preparare un pandoro e un panettone SENZA LATTE E DERIVATI perchè domani Letizia ha la festa al nido e non può sempre guardare gli altri che mangiano!
Stamattina tutto il tempo in giro con mia mamma che deve cercare casa... che p@lle!! Una perdita di tempo incredibile! Speriamo che trovi presto quello che fa per lei!
Alessia, stiamo meglio tutte e due, grazie. Leti ha di nuovo un po' di problemi al mattino al nido... stamattina non voleva a nessun costo togliersi la giacca! Che tenera... poi però si fa consolare subito dalla maestra...
Anna, per me è ok per il Giugnolotto. Se non sentiamo Chiara venerdì gioco.
Ora vado, che sarà un pomeriggio movimentato: devo preparare un pandoro e un panettone SENZA LATTE E DERIVATI perchè domani Letizia ha la festa al nido e non può sempre guardare gli altri che mangiano!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette!
scusate se latito, ma sono giorni intensi. un po' i regali e l'organizzazione, un po' che domani partiamo per Barie torniamo domenica, poi lunedì sono dai miei e lasera dopo il cenone andiamo in montagna fino al 6 e quindi in questi giorni devo preparare /prevdere tutto e sono incasinatissima!
comunque Neva sta bene, ha ripreso il nido dopo tre settimane e devo dire che non mi aspettavo tanto entusiasmo, invece è tutta contenta!
comuqnue questi tre giorni in montagna l'ho lasciata al miniclub per poter sciare un pochino anch'io e si è trovata benissimo, quindi
ma voi cosa regalate ai vostri cuccioli?
forse ve lo avevo già detto, non mi ricordo, ma a Neva ho preso un gatto di peluche che miagola come uno vero, fa impressione! è fantastico!
alexia come stanno Federico e Andrea?
iaia noi abbiamo la festa giovedì! devo fare due torte: una ciambella e una crostata...sono così emozionata! ho invitato tutta la famiglia bisnonna compresa!
anna ciao!
alessandra
karen ho letto di corsa...sei troppo donna manager nell'anima!!!
vedrai che andrà benissimo! è una nuova sfida e ti darà molte soddisfazioni
paoletta tieni duro, l'inizio è sempre difficile, poi le cose migliorano. certo che Natale non è proprio il momento migliore per cominciare, ma se sopravvivi a queste settimane, allor4a puoi sopravvivere a tutto
titti
scusate se latito, ma sono giorni intensi. un po' i regali e l'organizzazione, un po' che domani partiamo per Barie torniamo domenica, poi lunedì sono dai miei e lasera dopo il cenone andiamo in montagna fino al 6 e quindi in questi giorni devo preparare /prevdere tutto e sono incasinatissima!
comunque Neva sta bene, ha ripreso il nido dopo tre settimane e devo dire che non mi aspettavo tanto entusiasmo, invece è tutta contenta!
comuqnue questi tre giorni in montagna l'ho lasciata al miniclub per poter sciare un pochino anch'io e si è trovata benissimo, quindi
ma voi cosa regalate ai vostri cuccioli?
forse ve lo avevo già detto, non mi ricordo, ma a Neva ho preso un gatto di peluche che miagola come uno vero, fa impressione! è fantastico!
alexia come stanno Federico e Andrea?
iaia noi abbiamo la festa giovedì! devo fare due torte: una ciambella e una crostata...sono così emozionata! ho invitato tutta la famiglia bisnonna compresa!
anna ciao!
alessandra
karen ho letto di corsa...sei troppo donna manager nell'anima!!!
paoletta tieni duro, l'inizio è sempre difficile, poi le cose migliorano. certo che Natale non è proprio il momento migliore per cominciare, ma se sopravvivi a queste settimane, allor4a puoi sopravvivere a tutto
titti
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Ciao! Sono stremata! però ho fatto un pandoro senza latte che è una delizia! E ho fatto due conti... mi rimane solo domani mattina per fare l'ultimo giro per regali di Natale... ovvero... TUTTI! Inutile dire che mi riprometto sempre di organizzarmi meglio, ma non avviene mai!
Veronica, buoni preparativi! Prima di partire per la montagna ce lo fai un salutino, vero?
Per noi purtroppo la festa è a porte chiuse... non ho capito bene perchè... han tirato fuori la scusa della capienza della struttura e della sicurezza... bah! Quale nido progettato per 50 bambini può contenere in sicurezza anche le relative famiglie? Eppure tutti lo fanno! Vabbè, guardo il lato positivo: più tempo per girarae per regali.
Noi a Letizia abbiamo regalato la tastiera della Bontempi: è a partire dai 3 anni, ma l'ha vista un giorno in un negozio e non si scollava più!
Vado a caracollare sul divano, buonanotte giugnolette belle!
Veronica, buoni preparativi! Prima di partire per la montagna ce lo fai un salutino, vero?
Per noi purtroppo la festa è a porte chiuse... non ho capito bene perchè... han tirato fuori la scusa della capienza della struttura e della sicurezza... bah! Quale nido progettato per 50 bambini può contenere in sicurezza anche le relative famiglie? Eppure tutti lo fanno! Vabbè, guardo il lato positivo: più tempo per girarae per regali.
Noi a Letizia abbiamo regalato la tastiera della Bontempi: è a partire dai 3 anni, ma l'ha vista un giorno in un negozio e non si scollava più!
Vado a caracollare sul divano, buonanotte giugnolette belle!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

regalo giugnetto arrivato! grazie amica segreta!
tento di resistere fino alla mezzanotte del 24 ma non sono sicura di riuscirci!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Allora ragazze, sentite un po' cosa è successo: stasera mi ha chiamato una delle case editrici che avevo contattato. mi ha chiamato sul cellulare per dirmi che sono interessatissimi alla proposta, che trovano l'idea molto originale e innovativa rispetto al panorama del noir italiano (
) e che vogliono assolutamente che domani invii il manoscritto. mi hanno anche detto che daranno precedenza assoluta per la lettura e nel caso un'altra casa editrice dovesse proporre un contratto di edizione, di chiamarli perché sono disposti anche a trattare sulle condizioni, eventualmente.
allora o è uno scherzo (cosa che non escludo del tutto) oppure non so cosa pensare. è vero che mi hanno risposto parecchie case editrici, molte da quel che ho capito parlando con altri esordienti, ma questo è veramente strano...
mi sa di fregatura...oppure davvero piace...però no mi sa che è una fregatura...
cavolo stanotte non chiuderò occhio!
allora o è uno scherzo (cosa che non escludo del tutto) oppure non so cosa pensare. è vero che mi hanno risposto parecchie case editrici, molte da quel che ho capito parlando con altri esordienti, ma questo è veramente strano...
mi sa di fregatura...oppure davvero piace...però no mi sa che è una fregatura...
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

poi ve ne racconto un'altra. potete pure cominciare a ridere subito.
stamattina sono dovuta andare in banca personalmente. di solito faccio tutto online ma ho dimenticato il bancomat in montagna e quindi sono dovuta andare allo sportello.
entro e mi viene incontro il direttore. il soggetto avrà quarant'anni, un bell'uomo prestante, fine, elegante...davvero un bel tipo. è sempre molto gentile con me e immagino che lo sia con tutti. tenete conto che ci andrò una volta ogni tre mesi in banca, ma si ricorda sempre di chiedermi di Neva, delle vacanze (si ricorda i luoghi di villeggiatura di tutti i clienti della filiale?), del lavoro, oggi mi ha addirittura domandato come si trova neva al nido
eccetera.
già questo mi sembra abbastanza curioso e mi mette pure un po' in imbarazzo, comunque...
oggi ha superato se stesso, però. sono entrata e mi è venuto incontro a stringermi la mano. "signora crippa come la trovo bene!" e già volevo morire, poi sinceramente di robe di banca non ci capisco nulla (cioè mi sono dovuta fare aiutare per compilare la distinta per il versamento di un assegno, non so se ci capiamo) e quindi vorrei passare il più inosservata possibile. poi, proprio mentre stavo facendo questa difficilissima operazione e stavo cercando di capire che cosa dovevo scrivere e dove (farli più facili i moduli no, eh!) si è materializzato al mio fianco con l'agendina del 2008 (fa sempre piacere, è pure carina) e ho fatto un salto di mezzo metro. se ne va e finisco con grande impegno di compilare la suddetta distinta, con la cassiera che mi guardava con compassione.
quindi stavo finalmente uscendo e lo incontro in corridoio. per fortuna era al telefono, quindi gli auguro Buon Natale per cortesia passandogli davanti e me ne vado.
esco sana e salva.
alle 20.15 mi arriva il seguente sms "Buonasera sig.ra Crippa, scusandomi per stamattina per non averla salutata di persona le auguro Buone Feste! Cordiali saluti Direttore bla bla bla".
MA VI PARE NORMALE?!
che so, fossimo amici o conoscenti...ma francamente non mi ricordavo nemmeno il nome...e poi farà così con tutti i clienti? che poi fossi un cliente di riguardo della filiale, figurarsi! c'ho due euro sul conto e ogni tanto vado anche sotto!
marpione in agguato? che dite?
gli rispondo o no?? AIUTO!
stamattina sono dovuta andare in banca personalmente. di solito faccio tutto online ma ho dimenticato il bancomat in montagna e quindi sono dovuta andare allo sportello.
entro e mi viene incontro il direttore. il soggetto avrà quarant'anni, un bell'uomo prestante, fine, elegante...davvero un bel tipo. è sempre molto gentile con me e immagino che lo sia con tutti. tenete conto che ci andrò una volta ogni tre mesi in banca, ma si ricorda sempre di chiedermi di Neva, delle vacanze (si ricorda i luoghi di villeggiatura di tutti i clienti della filiale?), del lavoro, oggi mi ha addirittura domandato come si trova neva al nido
già questo mi sembra abbastanza curioso e mi mette pure un po' in imbarazzo, comunque...
oggi ha superato se stesso, però. sono entrata e mi è venuto incontro a stringermi la mano. "signora crippa come la trovo bene!" e già volevo morire, poi sinceramente di robe di banca non ci capisco nulla (cioè mi sono dovuta fare aiutare per compilare la distinta per il versamento di un assegno, non so se ci capiamo) e quindi vorrei passare il più inosservata possibile. poi, proprio mentre stavo facendo questa difficilissima operazione e stavo cercando di capire che cosa dovevo scrivere e dove (farli più facili i moduli no, eh!) si è materializzato al mio fianco con l'agendina del 2008 (fa sempre piacere, è pure carina) e ho fatto un salto di mezzo metro. se ne va e finisco con grande impegno di compilare la suddetta distinta, con la cassiera che mi guardava con compassione.
quindi stavo finalmente uscendo e lo incontro in corridoio. per fortuna era al telefono, quindi gli auguro Buon Natale per cortesia passandogli davanti e me ne vado.
esco sana e salva.
alle 20.15 mi arriva il seguente sms "Buonasera sig.ra Crippa, scusandomi per stamattina per non averla salutata di persona le auguro Buone Feste! Cordiali saluti Direttore bla bla bla".
MA VI PARE NORMALE?!
che so, fossimo amici o conoscenti...ma francamente non mi ricordavo nemmeno il nome...e poi farà così con tutti i clienti? che poi fossi un cliente di riguardo della filiale, figurarsi! c'ho due euro sul conto e ogni tanto vado anche sotto!
momsontherun.it
momsontherun.it
- alexia
- Active~GolGirl®

cacchio veronicaazzurrointenso ha scritto:Allora ragazze, sentite un po' cosa è successo: stasera mi ha chiamato una delle case editrici che avevo contattato. mi ha chiamato sul cellulare per dirmi che sono interessatissimi alla proposta, che trovano l'idea molto originale e innovativa rispetto al panorama del noir italiano () e che vogliono assolutamente che domani invii il manoscritto. mi hanno anche detto che daranno precedenza assoluta per la lettura e nel caso un'altra casa editrice dovesse proporre un contratto di edizione, di chiamarli perché sono disposti anche a trattare sulle condizioni, eventualmente.
![]()
![]()
![]()
- alexia
- Active~GolGirl®

marpione??? e che lo devi chiedere??? a me sembra proprio di si... io il direttore della mia banca nemmeno lo conosco!!! se vuoi rispondergli cerca di essere il più diplomatica possibile del tipo: "la ringrazio, auguri anche a lei e famiglia. cordiali saluti"azzurrointenso ha scritto:poi ve ne racconto un'altra. potete pure cominciare a ridere subito.
entro e mi viene incontro il direttore. il soggetto avrà quarant'anni, un bell'uomo prestante, fine, elegante...davvero un bel tipo. è sempre molto gentile con me e immagino che lo sia con tutti. tenete conto che ci andrò una volta ogni tre mesi in banca, ma si ricorda sempre di chiedermi di Neva, delle vacanze (si ricorda i luoghi di villeggiatura di tutti i clienti della filiale?), del lavoro, oggi mi ha addirittura domandato come si trova neva al nidoeccetera.
esco sana e salva.
MA VI PARE NORMALE?!
- alexia
- Active~GolGirl®

resisti resisti resisti... io il mio l'ho fatto nascondere da renato!!! altrimenti era già aperto!!! :prrrrazzurrointenso ha scritto:regalo giugnetto arrivato! grazie amica segreta!tento di resistere fino alla mezzanotte del 24 ma non sono sicura di riuscirci!
vado a nanna buonanotte a tutte
- Karen
- Expert~GolGirl®

Ciao Amiche, ebbene si ho ricominciato a fare la manager.. mamma mia che fatica!!!
Panino davanti al PC in pausa pranzo, riunioni dalle 13,30 e uscita alle 19,00 passate.. devo imparare un sacco di cose e il mio collega, che deve passarmi il lavoro, fra pochissimo passerà nella nuova società!!! (già ora non lo vedo mai!!!)
Speriamo di esserne in grado! Il mio nuovo capo è un cucciolone, nel senso che nella rappresentazione dei 7 nani lui sarebbe cucciolo, ma è anche uno molto preparato che sa un sacco di cose! I miei nuovi colleghi sono carinissimi, anche se ancora non sono nel loro ufficio, quindi poi magari alla lunga non sarà così, domani mi hanno invitato a mangiare la pizza con loro per salutarci prima delle vacanze!
E' inutile dirvi che tutto ciò mi da una carica incredibile, speriamo non sia un fuoco di paglia!
Va beh scrivo davvero in maniera telegrafica, ma sono un po' stanchina, sta sera mi sono dimenticata la schiscetta da mia mamma e così siamo andati al ristorante di cucinare non ne avevo proprio voglia!
Baci
K.
Panino davanti al PC in pausa pranzo, riunioni dalle 13,30 e uscita alle 19,00 passate.. devo imparare un sacco di cose e il mio collega, che deve passarmi il lavoro, fra pochissimo passerà nella nuova società!!! (già ora non lo vedo mai!!!)
Speriamo di esserne in grado! Il mio nuovo capo è un cucciolone, nel senso che nella rappresentazione dei 7 nani lui sarebbe cucciolo, ma è anche uno molto preparato che sa un sacco di cose! I miei nuovi colleghi sono carinissimi, anche se ancora non sono nel loro ufficio, quindi poi magari alla lunga non sarà così, domani mi hanno invitato a mangiare la pizza con loro per salutarci prima delle vacanze!
E' inutile dirvi che tutto ciò mi da una carica incredibile, speriamo non sia un fuoco di paglia!
Va beh scrivo davvero in maniera telegrafica, ma sono un po' stanchina, sta sera mi sono dimenticata la schiscetta da mia mamma e così siamo andati al ristorante di cucinare non ne avevo proprio voglia!
Baci
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Karen
- Expert~GolGirl®

Veronica in che banca vai, che sono così gentili??? :prrrr
K.
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ciao!!!!
Alessia, stanno meglio i bimbi?
per voi!
Nel trevigiano ci sono stati tre morti per meningite e qualche altro contagio, questa cosa mi mette un'ansia...
Veronica... o il vostro conto in banca è il più grosso di tutti, o, cara mia, l'hai steso, il direttore!!!!
E per la casa editrice... se devo essere sincera un po' mi puzza, ho capito male o non hanno ancora avuto il manoscritto? E come fanno a volerlo pubblicare senza averlo ancora letto? Anche autori già noti non vengono pubblicati a scatola chiusa, voglio dire!!! Io tergiverserei un pochino prima di mandargli il manoscritto, tanto hai la scusa delle festività, e intanto raccoglierei informazioni. Se non c'è null'altro sotto e se il tuo manoscritto è così importante per loro, non sarànno 15 giorni a fermarli!
Karen, ti leggo lanciatissima, chissà che questa sia stata la svolta buona!
ILARIA! Ma l'hai fatta o no l'eco????
Alessia, stanno meglio i bimbi?
Nel trevigiano ci sono stati tre morti per meningite e qualche altro contagio, questa cosa mi mette un'ansia...
Veronica... o il vostro conto in banca è il più grosso di tutti, o, cara mia, l'hai steso, il direttore!!!!
Karen, ti leggo lanciatissima, chissà che questa sia stata la svolta buona!
ILARIA! Ma l'hai fatta o no l'eco????
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Alessandra, chiedevi noi che faremo per le feste... staremo qui! Lavoriamo entrambi, passeremo il Natale in famiglia e il Capodanno con amici, nella più classica delle tradizioni. Non vedo l'ora!!! 
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Chi chiedeva dei regali?
Ad Enea, tra noi, nonni e zii, arriveranno: una pianola, la macchina elettrica (da dividere con Romeo), un megakit di Didò, pennarelli e album, dei vestiti (li ha presi mia suocera, speriamo bene, non indovina mai la taglia!!!), le pentoline e non so che altro.
A Romeo la macchina elettrica, le scarpe Puma (c'ha la fissa, il modaiolo!!!), tempere, pennelli, pennarelli e album da disegno, vestiti (sempre da mia suocera), un dinosauro e non so che altro.
Ad Enea, tra noi, nonni e zii, arriveranno: una pianola, la macchina elettrica (da dividere con Romeo), un megakit di Didò, pennarelli e album, dei vestiti (li ha presi mia suocera, speriamo bene, non indovina mai la taglia!!!), le pentoline e non so che altro.
A Romeo la macchina elettrica, le scarpe Puma (c'ha la fissa, il modaiolo!!!), tempere, pennelli, pennarelli e album da disegno, vestiti (sempre da mia suocera), un dinosauro e non so che altro.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao Bambole,
come state??
Io bene, anche se ho un sonno scostumatissimo, non so perchè ma da qualche notte non dormo per niente bene.
Allora da me non si è visto ancora il pacchettino giugnetto natalotto ....... comincio a pensare che la mia amica misteriosa mi trovi antipatica
Vero, complimenti per la conquista del direttore, diciamo che potrebbe sempre tornarti utile
e per quanto riguarda la casa editrice: di primo impatto ho esultato come Alessia ma leggendo il messaggio di Anna mi sono ridimensionata. Forse ha ragione lei. Quindi, speriamo che vada a buon fine, ma con le dovute cautele e intanto

come state??
Io bene, anche se ho un sonno scostumatissimo, non so perchè ma da qualche notte non dormo per niente bene.
Allora da me non si è visto ancora il pacchettino giugnetto natalotto ....... comincio a pensare che la mia amica misteriosa mi trovi antipatica
Vero, complimenti per la conquista del direttore, diciamo che potrebbe sempre tornarti utile
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз