vallllina ha scritto:Elez non commento, povera, io poi mi sarei imbarazzata da morire a dover andare da mia cognata perché mia madre non mi guarda..

Messaggio da mongettina » 23 apr 2012, 15:10
vallllina ha scritto:Elez non commento, povera, io poi mi sarei imbarazzata da morire a dover andare da mia cognata perché mia madre non mi guarda..
Messaggio da mongettina » 23 apr 2012, 15:11
mamaman ha scritto:Bah dovrò andare a lavorare..![]()
mi porto avanti........sperando che con oggi sia l'ultimo giorno per qualcosa come 9mesi+6 postpartum almeno
![]()
![]()
Messaggio da mamaman » 23 apr 2012, 15:13
mongettina ha scritto:cara và.. ninete ciclo e test negativo.........mamaman ha scritto:monge come va?
Messaggio da mongettina » 23 apr 2012, 15:18
non le aspettavo per sabato......mamaman ha scritto:mongettina ha scritto:cara và.. ninete ciclo e test negativo.........mamaman ha scritto:monge come va?
non dico niente, perchè conosco bene quello che immagino essere il tuo sc@zzo di questo momento...che ti capiamo già lo sai, che ti siamo vicine pure..
![]()
e io dico che per forza la tua costanza verrà premiata,anche se al momento la cosa senz'altro non ti consola.
Ti bacio![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque..per quando non le aspetti che non mi ricordo?
Messaggio da mamaman » 23 apr 2012, 15:19
Messaggio da mongettina » 23 apr 2012, 15:23
il test di gravidanza l ho fatto giovedì... l ultimo stick ieri mattina............mamaman ha scritto:![]()
ora inizio..quando lo hai fatto l'ultimo test?(domanda immagino idiota)
Messaggio da Lilluna » 23 apr 2012, 15:23
idem.mongettina ha scritto:vallllina ha scritto:Elez non commento, povera, io poi mi sarei imbarazzata da morire a dover andare da mia cognata perché mia madre non mi guarda..e a mio fratello non gliel avrei mai fatta vedere
![]()
Messaggio da mongettina » 23 apr 2012, 15:24
si si pure ioooooo...Lilluna ha scritto:idem.mongettina ha scritto:vallllina ha scritto:Elez non commento, povera, io poi mi sarei imbarazzata da morire a dover andare da mia cognata perché mia madre non mi guarda..e a mio fratello non gliel avrei mai fatta vedere
![]()
piuttosto andavo dal medico :ahah
Messaggio da ELEZANGA » 23 apr 2012, 15:24
Messaggio da ELEZANGA » 23 apr 2012, 15:27
Lilluna ha scritto:idem.mongettina ha scritto:vallllina ha scritto:Elez non commento, povera, io poi mi sarei imbarazzata da morire a dover andare da mia cognata perché mia madre non mi guarda..e a mio fratello non gliel avrei mai fatta vedere
![]()
piuttosto andavo dal medico :ahah
Messaggio da Lilluna » 23 apr 2012, 15:29
mio marito ha un'idea molto ferma sulla scuola: andare bene è dovere.ELEZANGA ha scritto:Questione mia cognata....tanto per farvi capire....è un piccolo genio, le sue pagelle vanno anche sul giornale e NESSUNO le fa i complimenti (solo io e il socio che poi le facciamo sempre qualche regalino),
Messaggio da mongettina » 23 apr 2012, 15:30
povera ragazza ... ma come può una gita essere una spesa inutile... e poi se le mie pagelle fossero finite sul giornale mia mamma mi avrebbe fatto una statua :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:Mama![]()
![]()
Monge io continuo a ad essere![]()
Questione mia cognata....tanto per farvi capire....è un piccolo genio, le sue pagelle vanno anche sul giornale e NESSUNO le fa i complimenti (solo io e il socio che poi le facciamo sempre qualche regalino), in gita non poteva andare perchè mio suocero riteneva che fosse una spesa inutile...bene...gita divisa tra me, il socio, e sua sorella più grande (sono 4 figli) perchè lei si meritava di andare in gita e le gite sono divertentissime, ha la passione del flauto traverso...mio suocero ha speso un botto per prendere il flauto traverso che, ovviamente, doveva essere uno dei migliori in giro (tipo sui 1900 euro adesso non ricordo) ma poi non le pagava i corsi e quindi glie abbiamo pagati io e il socio (il socio in realtà io ho pagato solo una rata quando lui non c'era)...per la questione farsi vedere da noi...si anche io averi avuto una vergogna tremenda, ma non avendo alternative......mah...ogni tanto li ammazzerei con le mie mani. Ora vado a farla medicare!!!torno dopo!!!
Messaggio da Raiaka81 » 23 apr 2012, 15:32
Messaggio da mamaman » 23 apr 2012, 15:33
ELEZANGA ha scritto:Mama![]()
![]()
Monge io continuo a ad essere![]()
Questione mia cognata....tanto per farvi capire....è un piccolo genio, le sue pagelle vanno anche sul giornale e NESSUNO le fa i complimenti (solo io e il socio che poi le facciamo sempre qualche regalino), in gita non poteva andare perchè mio suocero riteneva che fosse una spesa inutile...bene...gita divisa tra me, il socio, e sua sorella più grande (sono 4 figli) perchè lei si meritava di andare in gita e le gite sono divertentissime, ha la passione del flauto traverso...mio suocero ha speso un botto per prendere il flauto traverso che, ovviamente, doveva essere uno dei migliori in giro (tipo sui 1900 euro adesso non ricordo) ma poi non le pagava i corsi e quindi glie abbiamo pagati io e il socio (il socio in realtà io ho pagato solo una rata quando lui non c'era)...per la questione farsi vedere da noi...si anche io averi avuto una vergogna tremenda, ma non avendo alternative......mah...ogni tanto li ammazzerei con le mie mani. Ora vado a farla medicare!!!torno dopo!!!
Messaggio da mamaman » 23 apr 2012, 15:34
Messaggio da cinziapolo » 23 apr 2012, 15:34
Messaggio da mamaman » 23 apr 2012, 15:36
Messaggio da mongettina » 23 apr 2012, 15:37
cinziapolo ha scritto:elez unaa tua cognata
![]()
monge non voglio dire niente ma io ancora sono![]()
per te e ti lancio tutte le mie
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mamaman » 23 apr 2012, 15:38
Messaggio da Lilluna » 23 apr 2012, 15:38
te predichi bene...mamaman ha scritto:Monge...scusa ma perchè insisti con gli stick? Io pure l'ho fatto ma alla fine mi sono detta "cavolo ma che senso ha fare degli stick che rilevano l'LH per vedere se l'hcg sfruttando l'errore possibile del test? ma non ha più senso usare dei test specifici per quello che voglio vedere?" Anche perchè ci resto male si se faccio un test di gravidanza ed è negativo, ma prolungo l'agonia e comunque alimento illusioni se uso gli stick ovulatori.Poi per carità è solo il mio pensiero..
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”