Silvy, non é l'SR42? Io sono convivente e per aggiungere Rebecca al mio nucleo familiare ho dovuto compilare l'SR42 on line: una volta che l'INPS mi ha confermato che la pratica era stata accettata, ho spedito tutto alla mia azienda per ottenere gli assegni familiari. Non so se sia la stessa cosa anche se non é il primo figlio...
Mi piace l'idea dell'autosvezzamento, almeno non hai vincoli ogni volta che devi spostarti, con brodi vari, liofilizzati, creme e cremine! Solo che la mia pediatra non me ne ha parlato. Quasi quasi alla prossima visita provo a chiederle io ...
Qui da noi niente ba-ba-ba, ma-ma-ma ... Soltanto TA
 !
 !Si avvicina il rientro a lavoro e mi sta già venendo il magone all'idea di lasciare Rebecca... Tornerò in ufficio il 2 maggio
 !
 !

)...dopodichè basta. Ha iniziato a rifiutarla ma non ne vuole sapere. Tutto ciò ha coinciso con l'inizio di un mal di gola (ha gola rossa) con tosse e catarro, ma non so se è collegato perchè a mangiare mangia eccome (il mio latte). Pensate che si sveglia la notte ancora almeno 2 volte per poppare di brutto
 )...dopodichè basta. Ha iniziato a rifiutarla ma non ne vuole sapere. Tutto ciò ha coinciso con l'inizio di un mal di gola (ha gola rossa) con tosse e catarro, ma non so se è collegato perchè a mangiare mangia eccome (il mio latte). Pensate che si sveglia la notte ancora almeno 2 volte per poppare di brutto   

(letto su autosvezzamento.it)
  (letto su autosvezzamento.it)

Mah,comunque dovrei aver capito qual è il modulo esatto da presentare e se non riesco a farelo online,dovrò x forza andare all'inps e perderci la mattinata.
 Mah,comunque dovrei aver capito qual è il modulo esatto da presentare e se non riesco a farelo online,dovrò x forza andare all'inps e perderci la mattinata. 

e se l'è ciucciata con gusto!
 e se l'è ciucciata con gusto! ho una domanda per voi... come vanno con il gattonamento? Giulio striscia (se ha voglia) come un bruchino.. e alza il cu*o ma niente di +..e i vostri ciccini??
 ho una domanda per voi... come vanno con il gattonamento? Giulio striscia (se ha voglia) come un bruchino.. e alza il cu*o ma niente di +..e i vostri ciccini??