GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2010 (XXXVIII)

Bloccato
ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXVIII)

Messaggio da ROB68 » 22 apr 2012, 18:47

Irene, Angie è bravissima!!! Ha guardato i video anche Laura e le sono piaciuti molto.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 23 apr 2012, 9:19

Ragazze,qualcuna viene a seridò il 30 aprile?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 23 apr 2012, 11:28

Buognriono ragazze,
come state? ho letto velocemente gli arretrati..io sono reduce da un'influenza bestiale...alla fine, dopo 3 giorni di febbre oltre i 40 e gola in fiamme (non riuscivo a ingoiare neanche l'acqua!) ho scoperto di avere anche io lo streptococco così sono sotto antibiotico...la dottoressa dice che ho un'infezione allucinante e quindi devo fare un ciclo di antibiotico, aspettare circa 6 giorni e farne un altro ciclo :impiccata:
Ora sto abbastanza bene (sono tornata a lavoro oggi) anche se molto molto fiacca. E Vabbè..quest'anno va così, che ci posso fare?
Ieri siamo andati a preanzo fuori e Maia ha sbattuto allo scivolo..si è tagliata la parte interna del labbro, le è uscito un mare di sangue...poverina, sbatte sempre lì, credo che sia sempre la stessa ferita che non fa in tempo a rimarginarsi e si riapre!!

Nel frattempo ha ricominciato il nido (ne ho approfittato che stavo a casa), però stiamo rifacendo l'inserimento, lei è tranquilla, non piange e gioca...solo che, finchè sta lì, non dice una parola :pensieroso
e questo è indice che comunque non sta benissimo visto che ormai parla tranquillamente come i bimbi "grandi", fa frasi di senso compiuto e non sta MAI MAI zitta. Qualche parola ovviamente la storpia o accorcia ("Biancaneve" la chiama "Bincanè" e il lupo dei 3 porcellini è il "Budo" ) però in linea di massima parla davvero bene..........tranne quando sta al nido che sta per ore zitta :perplesso vedremo oggi se andrà un po' meglio!!!!
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 23 apr 2012, 11:31

nicoleb5 ha scritto:Ragazze,qualcuna viene a seridò il 30 aprile?
Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 23 apr 2012, 11:37

Lily74 ha scritto:
nicoleb5 ha scritto:Ragazze,qualcuna viene a seridò il 30 aprile?
Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma magari veramente :cuore
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 23 apr 2012, 11:49

Lily tesoro mi dispiace per te e per Maia della zia :cuore ma davvero parla così? :urka Melissa che pure non sta mai zitta parla in una lingua tutta sua :risatina: sembra giapponese :perplesso
bene dice solo mamma, papà, Giada (anche Sofia e Matteo sono Giada :ahah ) cacca per acqua, ciuccio (di Matteo, lei non l'ha mai usato)

Ieri abbiamo battezzato i piccoli, giornata da dimenticare per quella nana infame a cui alzerei volentieri le mani. ho sbottato, esagerato con le parole, ma non la sopporto più. è un ignorante, una cafona, una maleducata e soprattutto un'INVIDIOSA DI MERD@ Credete nell'invidia? nell'energia negativa? beh è una di quelle persone che nessuno vuole vicino. e una persona che non ha lo straccio di un amico, che anche le migliori pettegole le hanno voltato le spalle (forse perché non arrivano a tanta malignità) che non si parlano nemmeno con l'unica sorella...bhe evidentemente qualche problema ce l'ha

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 23 apr 2012, 11:55

Babbala ha scritto:Lily tesoro mi dispiace per te e per Maia della zia :cuore ma davvero parla così? :urka Melissa che pure non sta mai zitta parla in una lingua tutta sua :risatina: sembra giapponese :perplesso
bene dice solo mamma, papà, Giada (anche Sofia e Matteo sono Giada :ahah ) cacca per acqua, ciuccio (di Matteo, lei non l'ha mai usato)

Ieri abbiamo battezzato i piccoli, giornata da dimenticare per quella nana infame a cui alzerei volentieri le mani. ho sbottato, esagerato con le parole, ma non la sopporto più. è un ignorante, una cafona, una maleducata e soprattutto un'INVIDIOSA DI MERD@ Credete nell'invidia? nell'energia negativa? beh è una di quelle persone che nessuno vuole vicino. e una persona che non ha lo straccio di un amico, che anche le migliori pettegole le hanno voltato le spalle (forse perché non arrivano a tanta malignità) che non si parlano nemmeno con l'unica sorella...bhe evidentemente qualche problema ce l'ha
Barbara, amoruccio mio, so cosa vuoi dire quando ti riferisci a tanta malignità..ma Giuliano in tutto questo? mi dispiace ti abbia rovinato la giornata (non Giuliano ma la nana malefica!!) avevi fatto tutto con tanto amore :coccola ma cosa ha fatto scaturire il putiferio? sei riiuscita comunque a goderti le tue piccole meraviglie?!? mamma mia QUANTO mi mancateeeeeeeeee :cuore
Sì, Maia parla, parla tanto e bene, ma deve essere in confidenza se no mutismo assoluto :prr dobbiamo farle frequentare le nostre settembrine, sia mai che Melissa impari a parlare...anche solo per dire a Maia di starsi zitta :ahah !!

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 23 apr 2012, 12:12

Ma chi è la nana malefica?
Ehi, Lily, ma cosa combini? Anche tu con il malefico virus....
Sabato pomeriggio Arrampichina è salita sulla scrivania del fratello e, in un attimo in cui avevo la testa girata, è caduta a terra( sul tappeto )!!!!!!
:argh :argh :argh Penso di aver perso 10 anni di vita!!!!!!!

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 23 apr 2012, 12:36

Rob chissà che spavento, mi sembra di capire che però non si è fatta (molto) male, per fortuna.
Uaina per le unghie :ok per l’esame :incrocini
Per il discorso di Lou, francamente non so cosa dirti. Non mi è mai capitato. Qualche volta Samuele “mena” o tira i capelli, ma lo fa semplicemente per gioco :che_dici
Irene bene per tuo padre e per le 10 ore di nanna filate :ok
Sandra come va il seno?
Nicole niente seridò. Ci sei già stata altre volte? Com'è? Magari ci faccio un pensierino :pensieroso
Babbala mi spiace la “nana malefica” ti abbia rovinato una giornata così speciale
Lily che p…..lo streptococco. Io l’ho preso 2 volte da Manuel lo scorso anno.
Anche a me aveva dato febbrone e mal di gola terrificante (la seconda volta era stato a luglio quando Manuel era ricoverato in ospedale) quindi posso capirti.
Laura, Vale Hopla :bacio
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 23 apr 2012, 12:38

Rob la nana è mia suocera :risatina:

Lily Giuliano mi da ragione di fondo ma io ho talmente s-ragionato ( :risatina ), me ne sono andata talmente di melone che ho detto peste e corna, ho anche spezzato una collana e detto che in questi giorni vado da Oro6, me la vendo e ci compro un rotolo di carta igienica e tanta attrezzatura per lavorare in onore dell'invidia della madre :congratulations:

La storia è che mi ha rotto le palle, lei, la sua invidia, la sua profonda ignoranza e la sua piccolezza di mente. Cazz@ anche i ciechi si rendono conto che siamo una bella famiglia, che ci vogliamo molto bene, che collaboriamo in tutto e che io mi faccio il mazzo per la famiglia. ha sempre da dire e soprattutto cerca sempre di rovinare le feste

continuo dopo...

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 23 apr 2012, 12:51

Ma perchè tanta invidia? Anzichè essere contenta di vedere una famiglia felice (facendo presente che questa famiglia sono suo figlio e i suoi nipoti - oltre a te ) fa di tutto per rovinare la vostra armonia.
Una coccola tutta per te.
:coccola
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 23 apr 2012, 14:11

pollon1975 ha scritto:Ma perchè tanta invidia? Anzichè essere contenta di vedere una famiglia felice (facendo presente che questa famiglia sono suo figlio e i suoi nipoti - oltre a te ) fa di tutto per rovinare la vostra armonia.
Una coccola tutta per te.
:coccola
Brutta bestia la "suoceraggine"...
invidia proprio perchè suo figlio è felice con una donna che non è lei, che lo ha reso padre di 4 bellissimi bambini e che quindi lo distraggono da lei... invidia perchè, come tutte sappiamo, Barbara continua a "mandare avanti la baracca" nonostante tutto e tutti e lo fa sempre (tranne in CERTE occasioni, ma quando ce vo' ce vo' !!! :hi hi hi hi ) con il sorriso, si fa in 4 (anche in di più) per tutti (cosa in cui invece la nanna non riesce) ed è benvoluta da tutti quelli che hanno l'onore (per me tale è stato) di conoscerla!!!

Rob a parte lo spavento per la caduta, come sta Lauretta? :cuore

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 23 apr 2012, 14:38

auretta sta benissimo, non si è fatta praticamente nullla. NOn ha una gran fame, ma pazienza!!! Ripesata ieri, sempre 9.5Kg....

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 23 apr 2012, 14:39

Lauretta, ovviamente...............

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 23 apr 2012, 14:40

Ciao! Prima di leggere gli arretrati volevo salutarvi caso mai mi scollego all'improvviso. :sorrisoo

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 23 apr 2012, 14:51

Ciao a tutte, scusate la latitanza, ho sempre letto di voi ma non sono mai riuscita a scrivere.
Babala: mi dispiace immensamente della festa rovinata... :cuore
Lily: io ti consiglio di fare un tampone a tutta la famiglia...povera Maia che sbatte sempre il labbro. Tu vedi con il tuo medico di famiglia se é il caso di fare un controllo cardiologico e un esame urine per escludere che lo streptococco ti abbia dato altri problemi.
Uaina: la bianchera l'ho comprata su vente privè...e pagata con la carta di credito di Francesco :-D .sono felice di sentirti più pimpante e ti faccio mille :incrocini per l'esame di oggi. Sms con l'esito!
Sandra: sono felice che l'eco al seno sia ok,io sono guarita dalle ragadi e proseguo ad allattare...intanto Luca ha invitato il padre a ciucciare sulla tetta libera :pensieroso .
Uaina: riguardo Lou penso che sia un modo per attirare la tua attenzione e ricattarti Fai la dura, perché, credo, che non si farà male sul serio, è troppo furba per un serio autolesionismo.
Lily: credo che Maia appena rientrerà in confidenza con il nido ricomincerà a parlare anche li, per ora osserva!
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 23 apr 2012, 14:55

ROB68 ha scritto:auretta sta benissimo, non si è fatta praticamente nullla. NOn ha una gran fame, ma pazienza!!! Ripesata ieri, sempre 9.5Kg....
Idem Luca...il tuo pediatra che dice?
Lui mangia ma non sta mai fermo, è sempre impegnato in qualcosa, balla, corre, gioca, cammina, si arrampica. Di altezza cresce la tua?
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 23 apr 2012, 15:03

Laura, sai che dalla pediatra non vado dal 3 febbraio? E a quella data era 9.2...L'altezza non l'aveva misurata, ma mi sembra che cresca più che in peso (anche Ale faceva così). Come Luca lei non sta mai ferma, salta anche il riposino del pomeriggio, quindi mi sa che la dott., ricordando anche Ale, imputerebbe la crescita un po' lenta alla combinazione fame non eccessiva + scatenamento folle.
Voi tutto bene? Marco e Rosa sono in forma?

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 23 apr 2012, 15:04

LAura, come misuri l'altezza? La mia ped lo fa con il metro da sarta, ma mi pare un po' impreciso.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 23 apr 2012, 15:13

Uaina, bene per le unghie anche se onestamente per lavorare alla Croce Rossa mi sembrano fuori luogo. Io che lavoravo nella ristorazione per motivi d'igiene dovevano essere sempre corte, smalto eventualmente trasparente o manicure alla francese. Ecco, ho fatto la guasta feste! :fischia
Per Lou invece eviterei di dargli troppa importanza (questa volta te lo dico io a te). Se ricordi anche Emiliano mordeva i polsi quando lo mettevo dentro al box, era chiaro che non gli piaceva. Ora a volte, si da manate sulla testa o sulle guance per far capire che non ha gradito una cosa. Con calma anche se mi innervosisce, gli dico che basta dire di no visto che in quel modo si fa del male o semplicemente faccio finta di non vederlo. Dipende, a volte come Laura di Rob, sbatte la testa solo per testare se potrebbe farsi male o fare lo sciocco. In ogni caso puoi chiedere consiglio alle maestre del Nido. :incrocini
Per Milano, non avevo collegato che fosse su quel lavoro che ricordo bene. Com'è andata? Spero che arrivino quei soldi di Zahi.
Irene, Angie è bravissima, nonché molto grande! :clap Ottimo che Gaia dorma così a lungo la notte.
Nicole, magari anche per noi poter raggiungervi a Seridò. :che_dici Come state?
Lily, mi dispiace per i malanni e il labbro rotto di Maia. :coccola Anche Ale e Emiliano si sono raffreddati, io mi sento debole. Per il Nido spero che le cose migliorino. Vedo che le settembrine sono decisamente avanti per quanto riguarda il linguaggio e Maia non fa eccezione, brava! :clap
Barbara, mi dispiace che il battessimo sia andata diversamente da come doveva andare anche se dovresti sforzarti per ignorarla. :coccola Purtroppo quando si arriva ad una certa età così ci vuole tanto desidero per cambiare da questo genere di persone. Come ben sai anche mia suocera mi da filo da torcere o meglio ci da filo da torcere ma io mi sono promessa di non permettergli più di rovinarci le giornate lasciandomi sconvolgere dal suo comportamento spesso inaccettabile. Sono piaciute le bomboniere? Chissà quanto erano belli insieme fratello e sorella! :emozionee
Rob, che spavento! Per fortuna non si è fatta male, cadere da una scrivania è l'equivalente di cadere da un'altezza para al nostro corpo. Insomma, è stata fortunata a non farsi del male sul serio. :x:
Pollon, il seno mi da sempre fastidio ma ora sono tranquilla di sapere che d'origine cutanea. Te sempre con confusione in ufficio?
Laura, sono felice che sei guarita dalle dolorosissime ragadi! :yeee Emiliano non potrebbe mai offrire a suo padre la tetta libera. Anzi, quando vuole poppare lo saluta, vuole proprio che se ne vada. Inoltre è geloso pazzo dei miei piedi (che io odio), come me gli tocca Ale, lui gli si butta addosso strillando. :risatina:
Rob e Laura, so che ve lo dico sempre ma ricordarvelo non guasta. Sia Laura che Luca sono dei terremoti, riflesso che stanno bene. Tranquille. :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Settembre”