GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
Rispondi
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI

Messaggio da laura s » 15 apr 2012, 22:12

Anche il baby jogger city mini double monta due navicelle ed è affiancato, ha pure vinto il premio miglior gemellare 2012 di un noto sito americano guardalo e :congratulations:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 apr 2012, 22:13

http://cityminidouble.net/blog/baby-jog ... cessories/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ecco è qui, ci sono pure i colori fashion che volevi...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 apr 2012, 9:53

francyede ha scritto:il TFK l'avevo visto, in effetti mi sembra buono anche se il prezzo è da paura!!! immagino di dovermi arrendere a spendere un sacco.
FORSE RIESCI A TROVARE QUALCHE OFFERTA O QUALCHE SECONDA MANO MAGARI
IO HO GIA' PASSATO TUTTO ALLA MIA TESTIMONE ALTRIMENTI AVEVO I MIEI DUE CHE TI PASSAVO VOLENTIERI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 apr 2012, 15:05

Comunque secondo me il modo di risparmiare, gemelli o non gemelli, esiste eccome: si compra un passeggino leggero completamente reclinabile (tipo l'aria twin o il maclaren) e un bel sacco mukky, si montano in auto due ovetti imprestati, e si usa dalla nascita questa soluzione, saltando a piè pari il trio e la navicella... io l'ho fatto con entrambi i pargoli e mi sono trovata benissimo! :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 apr 2012, 15:21

IO SENZA NAVETTE ALL'INIZIO SAREI MORTA
LI PORTAVO IN GIRO COSI' E CI DORMIVANO ANCHE E PER UN BEL PO'

ALTRIMENTI NON RIUSCIVO A GESTIRLI
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 16 apr 2012, 16:27

Quoto Lauras, a saperlo avrei fatto anche io così, in giro ne vedo molti di passeggini leggeri completamente reclinabili ed usano i sacchi :ok
:congratulations:
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 apr 2012, 17:12

gz ha scritto:IO SENZA NAVETTE ALL'INIZIO SAREI MORTA

Ma avrebbero dormito pari pari anche nel passeggino, non credi??? :domanda

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 apr 2012, 17:15

laura s ha scritto:
gz ha scritto:IO SENZA NAVETTE ALL'INIZIO SAREI MORTA

Ma avrebbero dormito pari pari anche nel passeggino, non credi??? :domanda
E CHI AVEVA LO SPAZIO DAI NONNI O SIMILI DI POTER POTARE SU TUTTO IL PASSEGGINO?
IO QUELLO LO TENEVO IN AUTO E SU PORTAVO SOLO LE NAVETTE

NELLE SACCHE MORBIDE OLTRETUTTO DORMONO OK MA POCO NON è COME NAVETTA CHE DORMONO ANCHE PER ORE
I MIEI LE HANNO USATE COME PRIMI LETTINI ALL'INIZIO NEL LETTINO GRANDE SI SAREBBERO PERSI ANCHE CON RIDUTTORI
NELLE NAVETTE CON TANTO DI MATERASSINO CUSCINI ECC IO ATTACCAVO ANCHE ANGEL CARE

DUE NON E' UGUALE A UNO... ANCHE LOGISTICAMENTE

NAVETTE INIZIALMENTE SERVONO ANCHE IN AUTO PERCHE' SE I BIMBI SONO MOLTO PICCOLI NON POSSONO ESSERE MESSI NEGLI OVETTI SE NON PER BREVISSIMI TRAGITTI E COMUNQUE SCONSIGLIATO. IO AVEVO PRESO ANCHE I GANCI AUTO PER RENDERE NAVETTE OMOLOGATE AUTO ALL'INIZIO... 1.600 KG DI TOPINO IN OVETTO NON ANDAVA BENE

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 apr 2012, 17:44

Gz continuo a non capire bene... i sacchi sono questi qui:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_abbigl ... mucky.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
e contengono esattamente quanto le lenzuola di una navetta, i miei figli ci dormivano ore e ore senza problemi, se si sceglie questo sistema ovviamente si usa l'ovetto sin dalla nascita (ed è così che fanno tutti in USA dove la navicella non ha commercio) che non è controindicato in realtà (lo dicono in genere quelli che vendono le navette, ma è omologato nascita tanto quanto le navicelle e più sicuro ai crash test), capisco che un bimbo piccolissimo magari nella navetta il primo mese stia più comodo ma intanto in molte macchine due navette non ci stanno giusto?, in casa si usa o il lettino col riduttore o la culla e chiaramente se si va dai nonni e il passeggino è troppo largo per l'ascensore si portano su i bimbi o negli ovetti o in braccio... e poi possono pure dormire sul lettone!

Comunque complimenti per il gemellino di 1600kg!! :urka :ahah :ahah

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 17 apr 2012, 10:21

Io, mamma di gemelli non ho mai avuto le navette.
tornando indietro salterei addirittura il primo passeggino (un janè twin two con ovetti matrix).
ho usato gli ovetti reclinati come prima soluzione, poi a 5 mesi passati nel seggiolino auto normale e il janè venduto per comprare un affiancato molto più maneggevole e comodo:
un cosatto twin http://www.cosatto.com/products/pushchairs" onclick="window.open(this.href);return false; ( e lo consiglio perchè è fantastico). io avevo questo
http://www.comparestoreprices.co.uk/ima" onclick="window.open(this.href);return false; ... nd-bro.jpg,
ma adesso ci sono fantasie molto più belle!
questo è reclinabile totalmente, ha i riduttori e volendo si può usare dalla nascita.
a casa utilizzavo inizialmente una culla gigante per entrambi, poi sono passata direttamente al lettino.
sfasciato il cosatto (usato ininterrottamente per tre anni, giorno, sera, mare, spiaggia, montagna, ecc) siamo passati al peg aria twin.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 18 apr 2012, 14:05

Io anche ho avuto un Jane Twin two con gli ovetti matrix che fanno anche da navetta comprato usato e poi a mia volta rivenduto (visto che alla fine è robustissimo anche se moto maneggevole) e preso un Aria Twin della Peg Perego, affiancato ma stretto, leggerissimo e maneggevolissimo!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 18 apr 2012, 14:10

In ogni caso per me non ha senso spendere un sacco di soldi per un passeggino, io non vedevo l'ora di liberarmene e a 18 mesi l'ho tolto ai gemelli (alla figlia singola a 14).

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 18 apr 2012, 14:39

O.T.: Pluga com'era il tuo janè , dove l'hai acquistato, da te??
perchè io l'ho venduto ad una ragazza di Parma... e come tempi ci siamo. i miei avevano 6 mesi al tempo e lei doveva partorire l'inverno successivo.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 18 apr 2012, 15:20

M76 ha scritto:O.T.: Pluga com'era il tuo janè , dove l'hai acquistato, da te??
perchè io l'ho venduto ad una ragazza di Parma... e come tempi ci siamo. i miei avevano 6 mesi al tempo e lei doveva partorire l'inverno successivo.
Heheheh a me l'ha venduto camilla04 (che poi ha avuto le gemelline ma io l'avevo già rivenduto mannaggia!!) che lo usava per i figli n 1 e 2 ho comprato nuovo solo un'ovetto

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 18 apr 2012, 15:29

laura s ha scritto:Gz continuo a non capire bene... i sacchi sono questi qui:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_abbigl" onclick="window.open(this.href);return false; ... mucky.aspx
e contengono esattamente quanto le lenzuola di una navetta, i miei figli ci dormivano ore e ore senza problemi, se si sceglie questo sistema ovviamente si usa l'ovetto sin dalla nascita (ed è così che fanno tutti in USA dove la navicella non ha commercio) che non è controindicato in realtà (lo dicono in genere quelli che vendono le navette, ma è omologato nascita tanto quanto le navicelle e più sicuro ai crash test), capisco che un bimbo piccolissimo magari nella navetta il primo mese stia più comodo ma intanto in molte macchine due navette non ci stanno giusto?, in casa si usa o il lettino col riduttore o la culla e chiaramente se si va dai nonni e il passeggino è troppo largo per l'ascensore si portano su i bimbi o negli ovetti o in braccio... e poi possono pure dormire sul lettone!

Comunque complimenti per il gemellino di 1600kg!! :urka :ahah :ahah
IO NON E' CHE VOGLIO CONVINCERTI
IO PARLO DELLA MIA ESPERIENZA
SARA' CHE SONO NATI A NOVEMBRE NON SO MA LE NAVETTE PER ME ERANO COMODISSIME
LE PORTAVO OVUNQUE E I BIMBI LI DORMIVANO SEMPRE
NON LI AVREI MAI MESSI NEI LETTONI DI ALTRI MA NEANCHE NEL MIO...

TORNASSI INDIETRO LE RIUSEREI E FORSE ANCHE PER PIU' TEMPO :ok

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 apr 2012, 14:32

da quello che leggo forse forse potrei evitare le navette; allora ho una figlia di quasi 5 anni, quindi in macchina va con il seggiolino (la basetta con lo schienale che non si abbassa) che ha un suo ingombro. Due navette in macchina comunque non entrerebbero, quindi per gli spostamenti sarebbero necessari gli ovetti. Allora pensavo, ma ditemi se può andar bene: usare in casa per farli dormire la carrozzina normale (ho quella di mia figlia e sono sicura che un'altra riuscirei a rimediarla da amici), per uscire solo ovetti da montare su un passeggino, a questo punto mi sembra di capire che gli affiancati sono piu' comodi. Quindi potrei prendere un duo invece del trio. Per farla dormire fuori casa...beh Alice dai nonni ha praticamente sempre dormito nel lettone dai 3 mesi (prima chiaramente avevamo la carrozzina e quindi stava li'), quindi immagino potrebbero dormire nel lettone, oppure porto alla nonna il lettino da campeggio e in caso metterli insieme a dormire li' finchè sono piccolini.

PLUGA è vero spendere un sacco di soldi per il passeggino convenzionale è assurdo, ma quale alternative ci sono? proponimi un passeggino completamente reclinabile, leggero che possa portare bambini piccoli da subito, e che costi poco. Io lo prendo!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 apr 2012, 14:33

M76, sai che questo l'ho visto su ebay? lo consiglieresti quindi?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 apr 2012, 10:09

DI LETTINI DA CAMPEGGIO PRENDINE DUE
FARLI DORMIRE INSIEME NON E' IL CASO.
ANCHE SE SONO PICCOLI SI DISTURBANO

DAI NONNI (ENTRAMBI) AVEVO I LETTINI DA CAMPEGGIO CON MATERASSO NORMALE SOTTO E VIA

PER PASSEGGINO AFFIANCATO DA SUBITO CONTROLLA MOLTO GLI INGOMBRI
IO AVEVO RINUNCIATO PERCHE' ERANO TALMENTE LARGHI DA NON PASSARE ALLE CASSE DELLA COOP E ANCHE DALLA MIA PORTA DI CASA...

INVECE POI IL LEGGERO ERA PIU' STRETTO

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 24 apr 2012, 10:23

Io li facevo dormire in 3 in un lettino, (pur avendone 3 di lettini) non si disturbavano, perche fino a quando sono piccoli nemmeno si muovono piu di tanto. Secondo me nn esiste la soluzione che va bene per tutte, ognuna di noi ha delle esigenze diverse, ricordati solo di comprare solo una volta che ti rendi conto che c'è un'esigenza, non prima, altrimenti fai come me che ho tutto a multipli di 3 e se vado a vedere cosa in effetti mi è servito..... meno della metà. :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 apr 2012, 10:33

EH EH PENSA CHE IO HO DOVUTO TOGLIERE LEI DALLA NAVETTA PRESTISSIMO PERCHE' SI MUOVEVA ESAGERATAMENTE E A NEANCHE 3 MESI (E SONO NATI PRIMA DI DUE PER CUI PICCOLISSIMI) L'HO TROVATA COI PIEDINI FUORI DALLA NAVETTA PERCHE' SI ERA MOSSA TROPPO
NEL LETTINO POI LE HO DOVUTO METTERE TIPO SALSICCIOTTO PER RIDURLE LO SPAZIO PERCHE' LEI GIRAVA NONOSTANTE FOSSE PICCOLA

UN PAIO DI VOLTE HO PROVATO DI METTERLI INSIEME NELLA NAVETTA (ANCHE PER FARLI STAR INSIEME ECC) E LEI CON LE MANINE GLI ANDAVA CONTRO :ahah

PER LORO STAR INSIEME SAREBBE STATO IMPOSSIBILE

Rispondi

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”