EMMA MONCICCI
AUGURI PER I TUOI PRIMI 6 MESI

Messaggio da Piorellino » 18 dic 2007, 17:22

Messaggio da Piorellino » 18 dic 2007, 17:24
:ahah :ahah :ahah se la legge Earlmi sa che ci resta maluccio lui ha 50anni esatti...tra poco sarà un albero di Natale e non è una gran prospettiva4xpatty ha scritto:Vado a combinare qualcosa dato che il topolino dorme ma prima....fatevi 4 risate!!! :ahah :ahah :ahah
LA CIPOLLA E L'ALBERO DI NATALE
La famiglia è seduta a cena.
Il figlio chiede improvvisamente al padre: papà, quanti tipi di tette ci sono?
Il padre, sorpreso dalla domanda, risponde: Beh, figliolo, ci sono tre tipi di tette: a vent'anni, le tette di una donna sono come meloni, tonde e sode.
A trenta o quaranta, sono come pere, ancora belle, ma un pò cadenti.
Dopo i cinquanta, sono come cipolle. Come cipolle, chiede il figlio?
Si, le vedi e ti metti a piangere.
Questa battuta fa incavolare la mamma e la figlia, la quale chiede: mamma, e quanti tipi di pisello ci sono?
La madre sorride, a sua volta sorpresa, e risponde: Beh, cara, un uomo attraversa tre fasi: a vent'anni il suo pisello è come una quercia, possente e duro.
A trenta o quaranta è come legno di faggio, flessibile ma affidabile.
Dopo i cinquanta, è come un albero di natale
Come un albero di natale? chiede stupita la figlia.
Sì cara: morto dalla radice in su, e le palle sono solo ornamentali .

Messaggio da prati » 18 dic 2007, 17:32
Piorellino ha scritto::ahah :ahah :ahah se la legge Earlmi sa che ci resta maluccio lui ha 50anni esatti...tra poco sarà un albero di Natale e non è una gran prospettiva4xpatty ha scritto:Vado a combinare qualcosa dato che il topolino dorme ma prima....fatevi 4 risate!!! :ahah :ahah :ahah
Il padre, sorpreso dalla domanda, risponde: Beh, figliolo, ci sono tre tipi di tette: a vent'anni, le tette di una donna sono come meloni, tonde e sode.
Questa battuta fa incavolare la mamma e la figlia, la quale chiede: mamma, e quanti tipi di pisello ci sono?
La madre sorride, a sua volta sorpresa, e risponde: Beh, cara, un uomo attraversa tre fasi: a vent'anni il suo pisello è come una quercia, possente e duro.
Sì cara: morto dalla radice in su, e le palle sono solo ornamentali .![]()

Messaggio da prati » 18 dic 2007, 17:33

Messaggio da prati » 18 dic 2007, 17:43

Messaggio da prati » 18 dic 2007, 17:48

Messaggio da Piorellino » 18 dic 2007, 17:49
anche questo è veroprati ha scritto:Piorellino ha scritto::ahah :ahah :ahah se la legge Earlmi sa che ci resta maluccio lui ha 50anni esatti...tra poco sarà un albero di Natale e non è una gran prospettiva4xpatty ha scritto:Vado a combinare qualcosa dato che il topolino dorme ma prima....fatevi 4 risate!!!
Sì cara: morto dalla radice in su, e le palle sono solo ornamentali .![]()
Beh per lo meno è in tema in questi giorni![]()

Messaggio da SaraV » 18 dic 2007, 18:03

Messaggio da bb&ila » 18 dic 2007, 18:07

Messaggio da Ti-Ti » 18 dic 2007, 18:32

Messaggio da Piorellino » 18 dic 2007, 18:53

Messaggio da greta76 » 18 dic 2007, 18:55

Messaggio da Piorellino » 18 dic 2007, 18:57

Messaggio da silvia78 » 18 dic 2007, 19:08

Messaggio da bb&ila » 18 dic 2007, 19:47

Messaggio da grillina » 18 dic 2007, 20:04

Messaggio da grillina » 18 dic 2007, 20:07
cherry76 ha scritto:Buondì giugnette![]()
oggi stò proprio giù di corda e sapete perchè? Beh, ieri ho sentito la consulente della LL perchè volevo chiederle delle cosucce sullo svezzamento e lei, di sicuro senza volere, mi ha fatta sentire una merd@ccia!!!! "troppa carne, no parmigiano, no olio, il bambino dovrebbe conoscere il cibo mettendogli dei pezzettini davanti e dandogli tempo per assaggiarlo. Un inserimento ben fatto può durare anche 2 mesi, tu il latte te lo puoi tirare e farglielo dare anche se vai al lavoro, se continui così smetterai presto di allattare etc etc etc".
Tutte cose sacrosante per carità ma non è che possiamo vivere tutti come i figli dei fiori con le tette al vento in ogni dove e poi io ho voglia di tornare al lavoro e recuperare un pò me stessa e il mio aspetto (stò sempre disordinata). E poi mio marito che dice "capirai se fosse per me..." ecco appunto se fosse per te!!!!! Lui concorda perchè gli piace fare l'alternativo ma l'idea di chiamarla è stata mia perchè io per prima non voglio dare tutta quella carne a Tommy!!!
Boh mi pare di sbagliare ad ogni passo che faccio![]()
HELP PLEASE!!!!!!!

Messaggio da greta76 » 18 dic 2007, 20:36

Messaggio da greta76 » 18 dic 2007, 20:40

Messaggio da 4xpatty » 18 dic 2007, 21:12
Questa è la dimostrazione che sei una persona speciale!!!greta76 ha scritto:Eccomi di nuovo
Gloria ha mangiato (tutto) e le ho riprovato la febbre, che ora è 37,1 effettivi.... è così da oggi pomeriggio, per cui non c'è il rischio che salga di colpo oltre i 40 vero? (la storia di Cizada mi ha un po' terrorizzato
)
Ora parliamo di cose un po' più futili (tanto so già che stanotte andrò di la mille volte a controllare se scotta)
Ho il vestito per il battesimo
Me l'ha regalato il mio amico/a Marty, gli è costato un occhio della testa (io col cavolo che li spendevo tutti sti soldi) ma lui è "gaio" e di conseguenza mai vestito fu troppo costoso
Altra notiziona : Oggi è arrivato l'Iseos![]()
Indovinate da chi? Esattol'ex moglie di Giulio
Premetto che io non avevo specificato nessuna marca, solo il tipo (0-18) e lei è andata in un negozio qui vicino (che tiene varie marche) e si è fatta consigliare il migliore... per cui all'ex moglie del mio compagno sta a cuore la sicurezza di mia figlia molto più che a sua sorella![]()
Oltre a quello (che è da parte sua e del figlio maggiore) c'è il seggiolino per la bicicletta e un pacco con non so quale gioco da parte di Giuly che farò aprire a lei domenica sera (credo una palestrina o robe del genere)
Inutile dire che l'attenzione che lei ha avuto mi ha fatto un piacere immenso e non soltanto per il valore dell'oggetto in se (che non è poco).
Ho passato 9 mesi a chiedermi come sarebbe stata accettata mia figlia da loro e soprattutto da lei, che come madre ha il potere di influenzare i suoi figli, e vi giuro che mai avrei sperato di arrivare a tanto.... molte persone si stupiscono del fatto che stia con un uomo più grande di me con una famiglia alle spalle ma davanti a certe cose io penso che io ero il tassello mancante nella sua vita e il fatto che tutti gli altri si siano incastrati con me perfettamente ne è la prova![]()
Scusate il tono mielenso ma stasera è così, ora vado a controllare la piccola e a mangiare qualcosa, a dopo