GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIUGNETTO (2007) ORMAI SI SPOSTA, DAPPERTUTTO SENZA SOSTA

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO (2007) ORMAI SI SPOSTA, DAPPERTUTTO SENZA SOSTA

Messaggio da Piorellino » 18 dic 2007, 17:22

PICCOLA BELLISSIMA
EMMA MONCICCI
AUGURI PER I TUOI PRIMI 6 MESI
:festa
:yeee :yeee :yeee :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 dic 2007, 17:24

4xpatty ha scritto:Vado a combinare qualcosa dato che il topolino dorme ma prima....fatevi 4 risate!!! :ahah :ahah :ahah

LA CIPOLLA E L'ALBERO DI NATALE

La famiglia è seduta a cena.
Il figlio chiede improvvisamente al padre: papà, quanti tipi di tette ci sono?
Il padre, sorpreso dalla domanda, risponde: Beh, figliolo, ci sono tre tipi di tette: a vent'anni, le tette di una donna sono come meloni, tonde e sode.
A trenta o quaranta, sono come pere, ancora belle, ma un pò cadenti.
Dopo i cinquanta, sono come cipolle. Come cipolle, chiede il figlio?
Si, le vedi e ti metti a piangere.
Questa battuta fa incavolare la mamma e la figlia, la quale chiede: mamma, e quanti tipi di pisello ci sono?
La madre sorride, a sua volta sorpresa, e risponde: Beh, cara, un uomo attraversa tre fasi: a vent'anni il suo pisello è come una quercia, possente e duro.
A trenta o quaranta è come legno di faggio, flessibile ma affidabile.
Dopo i cinquanta, è come un albero di natale
Come un albero di natale? chiede stupita la figlia.
Sì cara: morto dalla radice in su, e le palle sono solo ornamentali .
:ahah :ahah :ahah se la legge Earlmi sa che ci resta maluccio lui ha 50anni esatti...tra poco sarà un albero di Natale e non è una gran prospettiva :che_dici :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 18 dic 2007, 17:32

Piorellino ha scritto:
4xpatty ha scritto:Vado a combinare qualcosa dato che il topolino dorme ma prima....fatevi 4 risate!!! :ahah :ahah :ahah

Il padre, sorpreso dalla domanda, risponde: Beh, figliolo, ci sono tre tipi di tette: a vent'anni, le tette di una donna sono come meloni, tonde e sode.
Questa battuta fa incavolare la mamma e la figlia, la quale chiede: mamma, e quanti tipi di pisello ci sono?
La madre sorride, a sua volta sorpresa, e risponde: Beh, cara, un uomo attraversa tre fasi: a vent'anni il suo pisello è come una quercia, possente e duro.
:ahah :ahah :ahah se la legge Earlmi sa che ci resta maluccio lui ha 50anni esatti...tra poco sarà un albero di Natale e non è una gran prospettiva :che_dici :x:

Beh per lo meno è in tema in questi giorni :ahaha :ahaha
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 18 dic 2007, 17:33

Yuma ben ritrovata!
Mi fa piacere sapere che ha sistemato un po' di cosucce e che samu è diventato un ommetto bravo, anche di notte!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 18 dic 2007, 17:43

Per le pappe... oggi ho provato a dargli la pastina anzichè le creme. Mi ero stufata di vederlo mangiare la sbobba, soprattutto la sera, e pare abbia gradito il cambio.
La carne adesso gliela faccio mangiare meno spesso. Visto che l'introduzione della pappa serale gli aveva scombinato la quiete notturna ho fatto una piccola variazione sulla tabella di marcia dello svezzamento, così ora che passa tutti i diversi alimenti proteici il numero di pappe con carne è + basso:
ora mangia a mezzogiorno la pappa completa (brodo+2/3 verdure+carne/prosciutto/formaggio/pesce+crema/pastina) e la sera si cucca un pasto leggero (brodo+1 verdura+crema/pastina), tanto poi c'è il rinforzino del latte di mammà.

Il parmigiano a noi la peddy l'ha fatto introdurre dopo il primo mese di svezzamento ed il fluoro l'ha depennato dalla tabella che mi ha dato, insieme all'adestirolo.

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 18 dic 2007, 17:48

Dimenticavo...
nei giorni scorsi parlavate di lallazione...qui si lalla, soprattutto in alcune ore della giornata. Oggi è la volta di gigi, qualche giorno fa, non ne voleva sapere di stare col papino e disperato mi ha guardato e ha detto mama!
Poi ormai, nonostante ogni giorno aggiunga un pezzo al tappeto (siamo arrivati a circa 7 mq sui quasi 30 della sala!) ha deciso che è più interessante gattonare sul gres e sul parquet.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 dic 2007, 17:49

prati ha scritto:
Piorellino ha scritto:
4xpatty ha scritto:Vado a combinare qualcosa dato che il topolino dorme ma prima....fatevi 4 risate!!!

Beh per lo meno è in tema in questi giorni :ahaha :ahaha
anche questo è vero :fischia

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 18 dic 2007, 18:03

TEDDY oggi alle 12 ho provato con la prima pappa "dolce" (LA+creme di riso+mela fresca) ma ha chiuso la bocca sistematicamente!
Poi però non ha nemmeno finito il bibe che gli ho fatto in sostituzione, ne ha preso solo 120ml :buuu
Inoltre tra questo pasto e quello delle 16 ho provato a proporgli mezzo (dico mezzo!) cucchiaino di mela fresca e s'è fatto venire il vomito! Oltre a quel mezzo cucchiaino ha vomitato anche del latte :buuu

Pace, riproverò la prossima settimana!
(tra un tentativo e l'altro faccio solitamente passare 1 settimana ma di questo passo arriverò a svezzarlo quando andrà all'asilo :bomba :ahaha )
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 18 dic 2007, 18:07

Buona sera belle mammine Yuma che bello rileggerti...ti avevo appena mandato una mail :-D ........

Alessio oggi della pappa non voleva saperne, l'ha anche rimessa :vomitino_1:

poi ha deciso di testare la durezza delle sbarre del lettino con la testa.......quindi tetta di mamma per un'oretta nel lettone e dormita di un'oa e mezzo :emozionee

che la mamma non ha potuto sfruttare causa visite di cognata e suocera :che_dici

lui la dorme non dorme.... :aargh
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 18 dic 2007, 18:32

Ciao fanciulle,
passo per un saluto veloce, un altra giornata con la baby sitter è andata! Domani visto che vengono a smontare la vecchia cucina, la lascerò da sola anche per il pranzo...AIUTO! e mi sa che per tutto il resto della settimana mi dileguerò, e alla fine tirerò le somme! Mi fate qualche incrocino affinchè si instauri un bel rapporto con la bs? grassie:).

Da domani appunto rimaniamo senza cucina, si andrà avanti con i cibi cotti al vapore:)... niente male direi, sicuramente di fame non muoriamo!.Venerdi vengono quelli dell'ikea a portare e montare la nuova cucina, ma per gli allacciamenti si andrà a gennaio! in ogni caso poco male perchè Domenica si parte per la sardegna, non vedo l'ora! Stamattina siamo andati a fare la carta di identità a Elettra ...:emozionee.

La patatina è sempre più bella ... praticamente un biscottino ... e io sono sempre più in paranoia per la prossima separazione!.

Vi lascio un pò di incrocini per chiunque ne avesse bisogno, se riesco passo dopo a leggermi gli arretrati!.
ti.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 dic 2007, 18:53

mammine miracolo :-D
Juan dopo il bagnetto ha poppato e poi 3 ore, dico 3! di nanna :urka :yeee :yeee :yeee

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 18 dic 2007, 18:55

Giugnomeraviglie buona sera

non ho letto nessun arretrato, scusate ma sono in ansia

Gloria ha due linee di febbre e siamo a casa da sole.... se le dovesse salire a quanto deve arrivare prima di darle la tachipirina? E se fosse allergica? NOn glie l'ho mai data fino ad ora.... conoscete casi di allergia?

Scusate ma tutta la mia razionalità mi sta abbandonando :buuu
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 dic 2007, 18:57

SVEZZAMENTO: seguendo consiglio di Gretaper un tot di gg ho dato a Juan LA+ farina di riso e papioca e basta, poi ho introdotto frutta ma omo non grattuggiata senno sente la poltiglia e nn la vuole :x:
ora dopo ben 15 gg sono al salato da 3 gg e faccio solo brodo vegetale + la solita farina, parmigiano ed un giro di oli..domani aggiungo l VERDURA OMO (SEMPRE PERCHE è POI LIQUIDA NON HA SCAGLIE E NON è STOPPOSA.
sperem... :incrocini

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 18 dic 2007, 19:08

Scusate passo piuttosto di fretta perchè ogni due secondi devo correre in bagno... di nuovo nausea e vomito, non ne posso più... non fatevi strane idee perchè ho pure il ciclo...
Anzi, è proprio il ciclo che mi distrugge così... anche il mese scorso... mal di schiena, mal di testa, stomaco sottosopra... sono diventata regolarissima, ma il ciclo è davvero doloroso e mi fa stare malissimo... anche a voi è peggiorata la situazione?

Yuma bentornata!!! Come non abbiamo notato la tua assenza??? Ci siamo chieste spesso di te!! Bravo il tuo ometto... :emozionee

Anch'io ho seri dubbi sul fluoro... la peddy privata diceva no assolutamente... questa dove vado ora dice che dal 2009 l'oms lo farà rientrare tra gli integratori da prendere fin dai primi giorni con la vitamina d e la vitamina k... boh, io non ci capisco più nulla... :domanda

Ila certo che Alessio e Moncicci sono proprio anime gemelle (non pensare male Juanito!)... anche Emma tenta gli sfondamenti delle sbarre del lettino con la testa... e come se non bastasse regolarmente tira su il paracolpi e ci si infila sotto... e inizia a tirare capocciate... e se la ride... le ho messo un paracolpi pieno di nastrini per legarlo meglio e lei li ha strappati e di nuovo ci si è infilata sotto....... rendo l'idea? Prima o poi devo mettere le foto su Yahoo di come la ritrovo la mattina... :che_dici

Patty che bella storiella.. natalizia!! :hi hi hi hi :ahah

Torno dopo....... non mi sento un granchè bene.... :x:

:bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 18 dic 2007, 19:47

GRETA: la temperatura deve superatre i 38 per darle la tachipirina...intanto spogliala e rinfrescala un po' a volte basta :incrocini

SILVIA: si anch'io leggendo i tuoi racconti penso che Alessio ed Emma siano anime gemelle.........si somigliano molto........sono pestiferi ma adorabili :emozionee .......a me il ciclo non è ancora tornato :coccola :coccola
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 18 dic 2007, 20:04

Ciao a tutte!!!!!!

la visita di beatrica oggi è andata bene e ci ha dato l'ok per lo svezzamento che inizieremo sabato. secondo me sarà un disastro..appena vede un cucciaino serra le gengive..è troppo affezzionata alle sue "vecchie tette"!!!! Ma adora la carta..se non sto attenta mi mangia i giornali!!!!!! :domanda

Io il fluoro a marghy gliel'ho dato per un pò ma chiedendo al mio dentista che è un papà e un amico, mi ha confidato che lui alle sue figlie non gliel'ha mai dato e così ho smesso.

Ma qualcuna ha notizie di anya e parti?

yuma certo che ci sei mancata... :aargh ma che dici!!!!! Sono felice che qualcosa si sia sistemato e che samu sia un'ometto...

titti :incrocini :incrocini per te e per elettra...è vero i nostri giugnetti diventano sempre più degli amori :cuore

Ila anche bea dorme un cribbio...si addormenta, se va bene alle 22, si sveglia alloe 2 poi alle 4 e sta sveglia fino alle 6. poi lei dorme ma si sveglia Marghy..risultato? Questa è la mia espressione abituale :urka !!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 18 dic 2007, 20:07

cherry76 ha scritto:Buondì giugnette :sorrisoo
oggi stò proprio giù di corda e sapete perchè? Beh, ieri ho sentito la consulente della LL perchè volevo chiederle delle cosucce sullo svezzamento e lei, di sicuro senza volere, mi ha fatta sentire una merd@ccia!!!! "troppa carne, no parmigiano, no olio, il bambino dovrebbe conoscere il cibo mettendogli dei pezzettini davanti e dandogli tempo per assaggiarlo. Un inserimento ben fatto può durare anche 2 mesi, tu il latte te lo puoi tirare e farglielo dare anche se vai al lavoro, se continui così smetterai presto di allattare etc etc etc".
Tutte cose sacrosante per carità ma non è che possiamo vivere tutti come i figli dei fiori con le tette al vento in ogni dove e poi io ho voglia di tornare al lavoro e recuperare un pò me stessa e il mio aspetto (stò sempre disordinata). E poi mio marito che dice "capirai se fosse per me..." ecco appunto se fosse per te!!!!! Lui concorda perchè gli piace fare l'alternativo ma l'idea di chiamarla è stata mia perchè io per prima non voglio dare tutta quella carne a Tommy!!!
Boh mi pare di sbagliare ad ogni passo che faccio :buuu
HELP PLEASE!!!!!!!

Cherry mi spiace sentirti così...ma non ho capito che cosa consigliano le consulenti della LL?
Come si fa a dare il cibo a pezzi ai bimbi..non c'è il rischio che vadano di traverso?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 18 dic 2007, 20:36

Eccomi di nuovo

Gloria ha mangiato (tutto :che_dici ) e le ho riprovato la febbre, che ora è 37,1 effettivi.... è così da oggi pomeriggio, per cui non c'è il rischio che salga di colpo oltre i 40 vero? (la storia di Cizada mi ha un po' terrorizzato :fischia )

Ora parliamo di cose un po' più futili (tanto so già che stanotte andrò di la mille volte a controllare se scotta)

Ho il vestito per il battesimo :yeee
Me l'ha regalato il mio amico/a Marty, gli è costato un occhio della testa (io col cavolo che li spendevo tutti sti soldi) ma lui è "gaio" e di conseguenza mai vestito fu troppo costoso

Altra notiziona : Oggi è arrivato l'Iseos :yeee :yeee
Indovinate da chi? Esatto :hi hi hi hi l'ex moglie di Giulio
Premetto che io non avevo specificato nessuna marca, solo il tipo (0-18) e lei è andata in un negozio qui vicino (che tiene varie marche) e si è fatta consigliare il migliore... per cui all'ex moglie del mio compagno sta a cuore la sicurezza di mia figlia molto più che a sua sorella :che_dici
Oltre a quello (che è da parte sua e del figlio maggiore) c'è il seggiolino per la bicicletta e un pacco con non so quale gioco da parte di Giuly che farò aprire a lei domenica sera (credo una palestrina o robe del genere)

Inutile dire che l'attenzione che lei ha avuto mi ha fatto un piacere immenso e non soltanto per il valore dell'oggetto in se (che non è poco).
Ho passato 9 mesi a chiedermi come sarebbe stata accettata mia figlia da loro e soprattutto da lei, che come madre ha il potere di influenzare i suoi figli, e vi giuro che mai avrei sperato di arrivare a tanto.... molte persone si stupiscono del fatto che stia con un uomo più grande di me con una famiglia alle spalle ma davanti a certe cose io penso che io ero il tassello mancante nella sua vita e il fatto che tutti gli altri si siano incastrati con me perfettamente ne è la prova :cuore

Scusate il tono mielenso ma stasera è così, ora vado a controllare la piccola e a mangiare qualcosa, a dopo
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 18 dic 2007, 20:40

Ila, Ele, grazie :bacio
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 dic 2007, 21:12

greta76 ha scritto:Eccomi di nuovo

Gloria ha mangiato (tutto :che_dici ) e le ho riprovato la febbre, che ora è 37,1 effettivi.... è così da oggi pomeriggio, per cui non c'è il rischio che salga di colpo oltre i 40 vero? (la storia di Cizada mi ha un po' terrorizzato :fischia )

Ora parliamo di cose un po' più futili (tanto so già che stanotte andrò di la mille volte a controllare se scotta)

Ho il vestito per il battesimo
Me l'ha regalato il mio amico/a Marty, gli è costato un occhio della testa (io col cavolo che li spendevo tutti sti soldi) ma lui è "gaio" e di conseguenza mai vestito fu troppo costoso

Altra notiziona : Oggi è arrivato l'Iseos :yeee
Indovinate da chi? Esatto :hi hi hi hi l'ex moglie di Giulio

Premetto che io non avevo specificato nessuna marca, solo il tipo (0-18) e lei è andata in un negozio qui vicino (che tiene varie marche) e si è fatta consigliare il migliore... per cui all'ex moglie del mio compagno sta a cuore la sicurezza di mia figlia molto più che a sua sorella :che_dici
Oltre a quello (che è da parte sua e del figlio maggiore) c'è il seggiolino per la bicicletta e un pacco con non so quale gioco da parte di Giuly che farò aprire a lei domenica sera (credo una palestrina o robe del genere)

Inutile dire che l'attenzione che lei ha avuto mi ha fatto un piacere immenso e non soltanto per il valore dell'oggetto in se (che non è poco).
Ho passato 9 mesi a chiedermi come sarebbe stata accettata mia figlia da loro e soprattutto da lei, che come madre ha il potere di influenzare i suoi figli, e vi giuro che mai avrei sperato di arrivare a tanto.... molte persone si stupiscono del fatto che stia con un uomo più grande di me con una famiglia alle spalle ma davanti a certe cose io penso che io ero il tassello mancante nella sua vita e il fatto che tutti gli altri si siano incastrati con me perfettamente ne è la prova :cuore

Scusate il tono mielenso ma stasera è così, ora vado a controllare la piccola e a mangiare qualcosa, a dopo
Questa è la dimostrazione che sei una persona speciale!!! :yeee :emozionee :cuore :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”