Intrecci di sentimenti !!kla ha scritto:eppure io invece mi ricordo dei fantastici dopocena (anzi, dopopub!)!clizia ha scritto:'na sciccheria sti pub. come si fa ad andarci specie col ragazzo nei primi momenti di corteggiamento? esci di li e puzzi di fritto, ti smonta la poesia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Brutture del passato da dimenticare
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: Brutture del passato da dimenticare
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

helzbeth ha scritto: la gonna scozzese a pieghe larghe e fermaglio..... io ce l'avevo MARRONE E ARANCIONE
Io l'avevo grigina e gialla. E una tipo burberry ,che odio
Streghettasaetta
- ely66
- Platinum~GolGirl®

roxyross ha scritto:ely66 ha scritto:eh anch'io li ho ritrovati, ma 400 euro per il modello che volevo erano come dire.. tantini![]()
su ebay, pagati una ca***ta, tipo 60 euro con la spedizione.....
gonna scozzese fondo rosso e quadrettoni blu, con righe giallo oro e spillone con catenella dorata. ce l'ho.
non era male, ma mi urtavano le frange.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Noooo le gonne scozzesi.....le avevo in diversi colori
Io avrò i piedi difettosi...i camperos, le clark, le all stars (me le presi lilla...un male ai piedi...e che puzzaaaaa!).....le superga le avevo sabbia, fucsia, blu....mi si cuocevano i piedi....ma che caldo facevano? E ora costano un botto! Con le DR. Martins invece andavo benissimo, le adoravo!
Io avrò i piedi difettosi...i camperos, le clark, le all stars (me le presi lilla...un male ai piedi...e che puzzaaaaa!).....le superga le avevo sabbia, fucsia, blu....mi si cuocevano i piedi....ma che caldo facevano? E ora costano un botto! Con le DR. Martins invece andavo benissimo, le adoravo!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

le all stars puzzano ancora, persino con i piedini di mia figlia! vade retro! 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

ely66 ha scritto:le all stars puzzano ancora, persino con i piedini di mia figlia! vade retro!
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

le canguro erano superga? erano tipo tennis, marroncine (le odiavo profondamente per il colore!), ecco quelle erano............. incommentabili. e le odiavo ancora più profondamente
a mia figlia mi sono rifiutata di mettere le Superga. le ho fatte cambiare. non so di cosa siano fatte, ma è puzza pura e si, forse hai ragione, un gradino sopra le all stars
a mia figlia mi sono rifiutata di mettere le Superga. le ho fatte cambiare. non so di cosa siano fatte, ma è puzza pura e si, forse hai ragione, un gradino sopra le all stars
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

No, che io sappia le Canguro erano proprio marca Canguro, ma non ho mai avuto il "piacere" ...ely66 ha scritto:le canguro erano superga? erano tipo tennis, marroncine (le odiavo profondamente per il colore!), ecco quelle erano............. incommentabili. e le odiavo ancora più profondamente![]()
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- helzbeth
- Master~GolGirl®

sì, le Canguro erano Canguro, con per marchio un canguro...
le Superga solo quelle che ci sono ancora adesso di tela e gomma
le Superga solo quelle che ci sono ancora adesso di tela e gomma
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Io sono cresciuta con ai piedi le Clarks (ma non so mica se erano originali eh?!), mia madre le amava pazzamente, me le prendeva di tutti i colori.
E io invece adoravo quelle specie di ballerine in plastica traforate!
E io invece adoravo quelle specie di ballerine in plastica traforate!
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- marexia
- Master~GolGirl®

,ia ,adre non solo voleva che mi mettessi la gonna scozzese con lo spillone per andare a scuola, ma pure i mocassini blu stile college e il basco rosso...che effettivamente adesso è un look tipo scuola inglese che mi piace, ma a quei tempi....
l'avrei uccisa!!
la vera bruttura che mi imponeva erano i SANDALI ALLA FRATICELLO....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Io ODIAVO queste:
http://www.google.it/imgres?hl=it&clien ... 0,s:0,i:66" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.google.it/imgres?hl=it&clien ... 0,s:0,i:66" onclick="window.open(this.href);return false;
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

I miei avevano il letto con quella roba stile moquette sulla testata del letto, però blu. Con la radio! Ah e il puff ovviamente. Non è che era lo stesso modello?daniela75 ha scritto:brutture da dimenticare relativamente all'arredamento:
ve lo ricordate il periodo della moquette con colori squillanti?
i miei avevano la camera da letto con tutta la testata del letto ricoperta di moquette arancione, con incorporata la radio e lucine multicolor!!![]()
si tengono ancora il pouf abbinato in casa per ricordo!
il bagno era tutto viola scuro, sanitari e vasca inclusi ...
Nell'appartamento in cui vivo, quando l'ho comprato, c'erano i sanitari verde pisello.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

gettonatissima, all'epocadaniela75 ha scritto:e il cinturone nero alto 20 cm elastico con i gancetti di ferro?![]()
tipo questa
http://www.ebay.it/itm/CINTURA-VINTAGE-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0400968025
agghianciantissima ora
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

a me continua a piacere..infatti Sophie ne ha di tutti i colori possibilikla ha scritto:a me il kilt scozzese sulle bambine è sempre piaciuto tanto!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

io li adoro invece. Sono comodissimi.marexia ha scritto:
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- daniela75
- Master~GolGirl®

Può anche essere ... i miei mi hanno detto che la casa era davvero alla moda per quei tempi! Probabilmente era un modello in voga!Ciuk ha scritto:I miei avevano il letto con quella roba stile moquette sulla testata del letto, però blu. Con la radio! Ah e il puff ovviamente. Non è che era lo stesso modello?daniela75 ha scritto:brutture da dimenticare relativamente all'arredamento:
ve lo ricordate il periodo della moquette con colori squillanti?
i miei avevano la camera da letto con tutta la testata del letto ricoperta di moquette arancione, con incorporata la radio e lucine multicolor!!![]()
si tengono ancora il pouf abbinato in casa per ricordo!
il bagno era tutto viola scuro, sanitari e vasca inclusi ...
Nell'appartamento in cui vivo, quando l'ho comprato, c'erano i sanitari verde pisello.Defenestrati.
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
-
kla
- Master~GolGirl®

Io invece, a proposito di arredamento, ricordo quelle cucine in formica lucida con quei colori pastello, verdino, giallino, beige, marroncino, rosino 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Casa di mia suocera: gialla limone e verdekla ha scritto:Io invece, a proposito di arredamento, ricordo quelle cucine in formica lucida con quei colori pastello, verdino, giallino, beige, marroncino, rosino
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
kla
- Master~GolGirl®

eh no! giallo limone è diverso da giallo canarino e verde è diverso da verdino!ishetta ha scritto:Casa di mia suocera: gialla limone e verdekla ha scritto:Io invece, a proposito di arredamento, ricordo quelle cucine in formica lucida con quei colori pastello, verdino, giallino, beige, marroncino, rosino