GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"lui" non parla...
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Re: "lui" non parla...
forse questa persona ha un blocco psicologico..sono sempre stata molto timida nella vita e spesso la mia timidezza mi ha fatta passare e mi fa passare per "una che se la tira" mentre mi vergognavo soltanto..però non ho mai negato dei saluti..anche una persona timida se la salutano risponde,magari imbarazzata,ma risponde..dipende da quale tragedia familiare abbia vissuto: FORSE HA SOLO TANTA PAURA DELLE PERSONE E SI EMARGINA IN QUESTO MODO..dipende cos'ha vissuto nella vita..e se ha paura delle persone vuole vivere in un mondo suo senza permettere a nessuno di entrarci
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- clizia
- Silver~GolGirl®

Le ipotesi ci stanno tutte, dal caratteraccio strambo alla malattia mentale, alla malattia fisica e magari deve prendere medicinali che interferiscono sul carattere. finchè non lo sa è inutile arrabbiarsio pensare che questo signore ce l'abbia con lei. 
Streghettasaetta
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

hai detto che fa così con tutti indistintamente quindi non prenderla sul personale..accetta e rispetta che lui sia fatto così..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- alina
- Expert~GolGirl®

li ho reincontrati proprio sabato al supermercato a fare spesa, ero con mio marito ed aurelio nel carrello, all'inizio c'era lei sola e la abbiamo salutata e fermati a fare 2 chiacchiere come sempre, poi è comparso lui, muto come sempre però mi ha colpito il fatto che comunque è venuto dritto da noi, anche se non parla è un gesto molto positivo.
Allora noi si parlava e lui nonostante non riesca a parlare era sorridente.
Quindi confermo che non ce l'ha con noi, ha i suoi grossi problemi e stop.
Ora non riguarda questa storia, ma ho saputo che è venuto fuori che anche il fratello di lei ha un bel problemino, non mi massacrate eh? se volete lo dico, se no, no.
Ripeto non riguarda questa storia, siamo quasi a l pettegolezzo, se nessuna mi dice di parlare me ne sto zitta e non dico nulla, quindi non ve la prendete con me eh?
E' che come ho detto, non danneggerei mai queste persone, quindi me ne sto zitta con tutti, parlo solo qui
Allora noi si parlava e lui nonostante non riesca a parlare era sorridente.
Quindi confermo che non ce l'ha con noi, ha i suoi grossi problemi e stop.
Ora non riguarda questa storia, ma ho saputo che è venuto fuori che anche il fratello di lei ha un bel problemino, non mi massacrate eh? se volete lo dico, se no, no.
Ripeto non riguarda questa storia, siamo quasi a l pettegolezzo, se nessuna mi dice di parlare me ne sto zitta e non dico nulla, quindi non ve la prendete con me eh?
E' che come ho detto, non danneggerei mai queste persone, quindi me ne sto zitta con tutti, parlo solo qui
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- clizia
- Silver~GolGirl®

Behh vedi tu,se per caso risulti riconoscibile( foto, persone che sanno che scrivi qui ecc..) o se in cuor tuo pensi che sia solo un pettegolezzo inutile che potrebbe ferire non raccontarcelo. mi sa però che hai voglia di farlo.
Se è rispettoso e racconta solo un problema lo sai solo tu.
Per es, nel topic sulle coppie, divorzi ho citato una coppia che conosco, hanno divorziato, litigato. ma ho solo presentato il problema senza offenderli, le cose sono andate così e niente altro, nulla che possa nuocere a loro o ricondurre a loro.
Se è rispettoso e racconta solo un problema lo sai solo tu.
Per es, nel topic sulle coppie, divorzi ho citato una coppia che conosco, hanno divorziato, litigato. ma ho solo presentato il problema senza offenderli, le cose sono andate così e niente altro, nulla che possa nuocere a loro o ricondurre a loro.
Streghettasaetta
- alina
- Expert~GolGirl®

il pettegolezzo in questione, non è utile ai fini del topic. Comunque al 90% non si tratta di un pettegolezzo ma di verità. A qualcuno devo pur dirlo, quindi lo dirò a voi.
Il fratello di lei ad ottobre scorso si è coniugato nel suo secondo matrimonio, visto che ne aveva già uno alle spalle, bèh, due sabati fà li han visto in discoteca appartarsi, ma neanche troppo, e tradire palesemente la moglie....con un ragazzo di 20 anni più giovane di lui.
Il fratello di lei ad ottobre scorso si è coniugato nel suo secondo matrimonio, visto che ne aveva già uno alle spalle, bèh, due sabati fà li han visto in discoteca appartarsi, ma neanche troppo, e tradire palesemente la moglie....con un ragazzo di 20 anni più giovane di lui.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ricordami di non confidarti mai un segreto!alina ha scritto:A qualcuno devo pur dirlo, quindi lo dirò a voi.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- alina
- Expert~GolGirl®

Non ho mai saputo tenere segreti io!! Sono molto pettegola.Ari ha scritto:ricordami di non confidarti mai un segreto!alina ha scritto:A qualcuno devo pur dirlo, quindi lo dirò a voi.
A parte le cose gravi, ovviamente.
Ma se c'è una civetta in giro, quella sono io!!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

e questa cosa non ti sembrava sufficientemente grave da tenertela per te?
c'è una famiglia che potrebbe venirne fuori distrutta!
- alina
- Expert~GolGirl®

Ari ha scritto:ricordami di non confidarti mai un segreto!alina ha scritto:A qualcuno devo pur dirlo, quindi lo dirò a voi.
ce l'hai un segreto?? Dimmelo, dai!! Prometto che non lo dirò a nessuno
- alina
- Expert~GolGirl®

ari In cuor mio non credo proprio che da qui ne venga nulla a questa famiglia. Oltre che questa cosa non è che mi sia stata confidata in segreto ma era una cosa di cui purtroppo parlano tutti, ed in malo modo. Ripeto purtroppo, perchè io quando l'ho sentita, non ho commentato nè proferito parola, ma me ne sono andata senza parlare.Ari ha scritto:e questa cosa non ti sembrava sufficientemente grave da tenertela per te?
- mariangelac
- Collaboratore

alina, scusami posso chiederti quanti anni hai? Nessuna polemica, solo che questi ultimi interventi mi hanno messo curiosità
ma se vuoi mantenere il segreto sull'età nn importa
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

alina mi lasci senza parole.
Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Tra lui che non parla e tu che parli così, preferisco mille volte il suo silenzio.
Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Tra lui che non parla e tu che parli così, preferisco mille volte il suo silenzio.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- alina
- Expert~GolGirl®

sapevo bene che non dovevo scriverlo ma l'ho fatto lo stesso e mi prendo le mie responsabilità!
Non posso che dire che avete ragione a criticarmi, mi sento una m..da!!
Non posso che dire che avete ragione a criticarmi, mi sento una m..da!!
- alina
- Expert~GolGirl®

no no ma visto che se ti dico l'età poi mi dirai che da come ho parlato sembro immatura, se la vuoi sapere davvero te la dico solo in mp, così mi risparmio una bruttura pubblicamariangelac ha scritto:alina, scusami posso chiederti quanti anni hai? Nessuna polemica, solo che questi ultimi interventi mi hanno messo curiositàma se vuoi mantenere il segreto sull'età nn importa
- Ari
- Platinum~GolGirl®

oddio alina... quello che ha dato fastidio è stato proprio il fare da cospiratrice spiattellando come puro pettegolezzo una notizia riservata e molto seria.
non sembravi rattristrata per le persone coinvolte da questa situazione, ma solo ansiosa di parlarne per il puro divertimento di farlo.
non sembravi rattristrata per le persone coinvolte da questa situazione, ma solo ansiosa di parlarne per il puro divertimento di farlo.
- mariangelac
- Collaboratore

mantieni il segreto ehhalina ha scritto:no no ma visto che se ti dico l'età poi mi dirai che da come ho parlato sembro immatura, se la vuoi sapere davvero te la dico solo in mp, così mi risparmio una bruttura pubblicamariangelac ha scritto:alina, scusami posso chiederti quanti anni hai? Nessuna polemica, solo che questi ultimi interventi mi hanno messo curiositàma se vuoi mantenere il segreto sull'età nn importa
Comunque a parte gli scherzi, spero almeno che per la tua cerchia ristretta di persone a te vicine tu riesca a mantenere un minimo di pricacy
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Fosse almeno uno scoop....
qui si sta parlando di entità sconosciute che sono un pò gay e un pò no, un tizio che tace davanti a te molto probabilmente perchè sa che sei una ciattella...
inZomma...
qui si sta parlando di entità sconosciute che sono un pò gay e un pò no, un tizio che tace davanti a te molto probabilmente perchè sa che sei una ciattella...
inZomma...
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- alina
- Expert~GolGirl®

sì, infatti se non scrivevo questultima cosa era certamente meglio, detto questo, non è che tace davanti a me ma con tutti quanti, cioè non è che perchè ho detto una stronz.ta significa che tutto quello detto finora lo sia!!! Questo non và bene!Cabi ha scritto: tace davanti a te
inZomma...
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Alina...6 pagine per decidere se sto uomo è riservato, malato mentale, timido, afono...
a me, me pare 'na strunzata.
a me, me pare 'na strunzata.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)