GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Messaggio da Befanina12 » 23 apr 2012, 10:45

Dida77, stringi i denti dai poi la settimana è corta!!poi riposati!!! :emozionee
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Messaggio da Kylie » 23 apr 2012, 10:59

eccomi weekend abbastanza tranquillo sabato spettacolo di magia e ieri da mia sorella :ok
devo assolutamente comprare una baribie sirena, angy ha visto quella della cugina (di 10 anni fa) e la vuole uguale dove azz la trovo :urka
in compenso ho trovato le scarpe verdi, poi faccio foto :-D
dida :emozionee bene l'ultima settimana, stai dentro ale!!!
tatina ma le tue visite?
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a chi servono!!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 23 apr 2012, 11:01

Kylie ha scritto:eccomi weekend abbastanza tranquillo sabato spettacolo di magia e ieri da mia sorella :ok
devo assolutamente comprare una baribie sirena, angy ha visto quella della cugina (di 10 anni fa) e la vuole uguale dove azz la trovo :urka
tatina ma le tue visite?
:clap :clap w le scarpe nuove!!!!
Luci75 e le tue???

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 apr 2012, 11:16

Befanina12, anch'io avevo già lavato tutto ... :nonegiusto :nonegiusto .. sono state quelle settimane di marzo che ha fatto un caldo pazzesco a rovinare tutto :argh :argh

Kylie, :pensieroso :pensieroso ebay????
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 23 apr 2012, 11:21

Dida dai questa è l'ultima settimana di lavoro,cerca di non stancarti molto e poi riposo riposo riposo!

Kylie :-D ehi vogliamo vedere le foto delle scarpe!

Oggi devo prendere un amichetto di MAtteo a scuola,ovviamente l'idea dia ndare al parco sfumerà alla grande perchè il cielo sta diventando nero :argh
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 23 apr 2012, 11:29

Buongiorno donne,

scusate sè passo e scrivo poco...ma vi penso sempre :cuore

Dida: che l'ultima settimana possa passare in fretta e Ale: mi raccomando stai bene al calduccio da mammina

Befanina: come va? tutto bene?

Kylie: scarpe verde??? sabato ho visto un paio stupendo...ma non aveva più il mio n° :nonegiusto
voglio il tacco 12!!!!!

qua c'è encora brutto tempo.... :argh
settimana scorsa abbiamo fatto giro delle varie università....la scelta è fatta direi.

:bacio :bacio :bacio a tutte
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 23 apr 2012, 11:34

Buongiorno ragazze!
Io mi sono appena unita alle Dietoline... Che strazio 'sta panza :nonegiusto Non ne esco fuori, e non è questione di parto di due mesi fa. Io sono da sempre così! :buuu

Comunque il nostro week-end è stato tranquillo: abbiamo rimontato finalmente il condizionatore e siamo andati a trovare i bisnonni di Vittoria. Sono contenta che l'abbiano vista :emozionee
Le sue notti nel lettone proseguono a meraviglia, non mi pare vero :ok :incrocini :incrocini Da un paio di giorni sto notando che inizia a toccare le cose che le capitano sotto mano. Certo non è che allunga la manina ancora, però ha trovato il biberon, si è trovata i capelli già da qualche settimana, esplora con le dita insomma. Che ficata osservare i progressi con lei :emozionee :emozionee
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 23 apr 2012, 11:35

syll70 ha scritto:settimana scorsa abbiamo fatto giro delle varie università....la scelta è fatta direi.
cosa ha scelto Annabella?
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 23 apr 2012, 12:08

Dida: sè mi ricordo bene quello che hai fatto te.... :-D
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 apr 2012, 12:10

dynastar ha scritto:Befanina12, anch'io avevo già lavato tutto ... :nonegiusto :nonegiusto .. sono state quelle settimane di marzo che ha fatto un caldo pazzesco a rovinare tutto :argh :argh

Kylie, :pensieroso :pensieroso ebay????
NEGOZIO...PROVATE, SCOMODE MA....PRESE :spiteful:

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 23 apr 2012, 12:18

Kylie ha scritto:eccomi weekend abbastanza tranquillo sabato spettacolo di magia e ieri da mia sorella :ok
tatina ma le tue visite?
gazi ekylie del pensiero :emozionee :bacio
sono riuscita a fare il tampone, ma per vie dei due ponti del 25 aprile e del 1 maggio mi hanno detto che non riuscirò ad averli prima del 7 maggio :buuu
ciò vuol dire che per prenotare la viita devo aspettare il prossimo ciclo di maggio visto che con questo mese non faccio in tempo dato che lo dovrò fare al melloni vogliono la prenotazione il primo giorno di ciclo e lo fanno al max al 10 giorno che considerando quando mi verrà il ciclo per il giorno in cui avrò il tampone sarò già all'11 :nonegiusto e vabbè orami un mese in più un mese in meno on fa niente pazienzaaa :permaloso:

sylllllllllllllllll :ciaociao :cuore :bacio
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 23 apr 2012, 12:19

Memina ha scritto:Buongiorno ragazze!
Io mi sono appena unita alle Dietoline... Che strazio 'sta panza :nonegiusto Non ne esco fuori, e non è questione di parto di due mesi fa. Io sono da sempre così! :buuu

Comunque il nostro week-end è stato tranquillo: abbiamo rimontato finalmente il condizionatore e siamo andati a trovare i bisnonni di Vittoria. Sono contenta che l'abbiano vista :emozionee
Le sue notti nel lettone proseguono a meraviglia, non mi pare vero :ok :incrocini :incrocini Da un paio di giorni sto notando che inizia a toccare le cose che le capitano sotto mano. Certo non è che allunga la manina ancora, però ha trovato il biberon, si è trovata i capelli già da qualche settimana, esplora con le dita insomma. Che ficata osservare i progressi con lei :emozionee :emozionee

:emozionee :bacio

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 23 apr 2012, 12:22

Tatina: :coccola :bacio

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 23 apr 2012, 12:27

syll70 ha scritto:Tatina: :coccola :bacio
:bacio :cuore

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 23 apr 2012, 12:51

Ragazze? vado...
devo lavarmi i capelli e poi arriva bimba grande che avrà fame :-D

poi più tardi devo uscire per forza...e non ho per niente voglia...qua davvero brutto tempo...
devo vedere il perito assicurativo...perchè un pò di giorni fà in un parcheggio c'è stato un incontro ravvicinato tra la mia macchina e un altra...purtroppo è 50/50.

mando :incrocini a chi servono e tanti :bacio a tutte voi belle donne!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 apr 2012, 15:11

Kylie ha scritto:
dynastar ha scritto: Kylie, :pensieroso :pensieroso ebay????
NEGOZIO...PROVATE, SCOMODE MA....PRESE :spiteful:
:risatina: :risatina: non era riferito alle scarpe ma alla Barbie sirena .... puoi cercare su ebay

Comunque ti faccio una :martello ... come si fa a prendere le scarpe scomode :aargh :aargh :aargh
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 23 apr 2012, 16:54

fame chimica....
ciclo in arrivo :argh :argh :argh :argh

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 apr 2012, 17:15

tatina dai è questione di poco tempo :ok
ah dyna penso sempre alle scarpe :risatina: ....vero per la barbie ora vedo :ok

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 apr 2012, 17:16

syll :cuore
tutte vado a domani :bacio

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 23 apr 2012, 18:50

Buon pomeriggio eccomi,
Allora visita fatta tutto ok. Non si capisce da cosa sia stato provocato e di sicuro non proveniva dall'utero o dalla vagina. Il collo dell'utero è normale chiuso la placenta è normale non ci sono lesioni. Il liquido amniotico è un po' inferiore della norma, ma niente di preoccupante. La bimba si è girata di nuovo ed è nuovamente podalica. Ha una posizione un po' strana perchè è di traverso ed è abbastanza incastrata, quindi ci sono ottime probabilità che non si giri più, ma speriamo di no. :incrocini
È aumentata circa 350g adesso è 1,370g. L'unica raccomandazione è di tenere controllati i movimenti della bimba e nel caso abbia la sensazione che qualcosa non va di dirglielo che mi fa fare dei monitoraggi, ma al momento non ce n'è bisogno. Adesso aspettiamo esito Dell urinocultura, se è positiva dovrò prendere antibiotici. Un'altra causa del sangue potrebbe essere l'irruenza con cui si è girata :pensieroso . Va beh meglio così :hi hi hi hi .
Grazie per gli incrocini.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”