GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Bloccato
Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Messaggio da Idillica » 18 dic 2007, 15:03

Alessia: io chissà perchè ti consiglerei storia dell'arte :fischia :fischia :fischia
ora mi sono rimessa a ripassare di brutto ma dubito che domani mi faranno qualche domanda tecnica....cmq sarò pronta :hi hi hi hi
come cacchio si fa a studiare coi cuccioli?????io ho un mal di testa pazzesco!!!!!!!!!!!!!
Hai pensato all'accademia di belle arti?????
non so quanto dista da te ma puoi informarti. io appena sto messa meglio mi iscrivo....ma vediamo come vanno questi lavori.
ieri ho fatto un colloquio da commessa, ma non ho idea di come sia andato :domanda
sono proiettata su quello di domani.
per le tette: ho deciso che oltre a sistemi casalinghi (acqua fredda, crema, ginnastica) sentirò un chirurgo. non voglio le protesi ma voglio tornare come prima.
il tiralatte a forza di fare ferite circolari ha aumentato la pelle del capezzolo ed il risultato è che non torna più in dentro ma solo fuori (tipo quando senti freddo) e durissimo perchè in realtà è tessuto delle cicatrici. se non metto il reggiseno imbottito si vede da qualsiasi maglia.
maledico tutti quelli che mi hanno dato il consiglio di continuare ad allattare.
mi opero perchè così tolgo anche il fibroadenoma e poi perchè il prossimo figlio non lo allatto per nessun motivo.
solo che ora devo trovare circa 5000 euro...mali trovo volentieri :hi hi hi hi
sonoincazzzta con tutti quelli che non si sono fatti i cazziloro...anche quelli del distretto, le ostetriche dell'ospedale ecc.
se non mi avessero terrorizzato nei riguardi del l. a. ora starei meglio.
non ho più coraggio di guardarmi, nemmeno quando mi lavo. sbatto sempre in quelle cose dure ed innaturali attacate a qualcosa che non è mio.
qualcuna sa se interventi di questo tipo li passa il servizio pubblico?????
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 18 dic 2007, 15:29

idillica...ma....vuoi dare il tempo alle tue tettine d riprendersi???...credo ke se hai allattato x 6 mesi almeno qlc mese x riprendersi glielo devi pur dare....e, nn solo hai fatto una gran cosa ad allattare la tua cucciola, ma poi....ki t dice ke cn un eventuale secondo figlio le cose nn vadano meglio????...dai.... :bacio ....
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 18 dic 2007, 15:35

Buon pomeriggio!
Salutino da casa di mamma, sto finendo un lavoretto poi vado giù che Elisa si è svegliata, così merenda e poi mi dedico alla casa che fa pietà!!!

Seno
: anche io non oso pensare a come diventerà finito di allattare ... io avevo una terza abbondante ma soda, dopo lo "sgonfiamento" temo l'effetto cadente! Doccia fredda? Proverò, non ho problemi in questo senso, anni e anni di campeggi estivi in montagna e soprattutto il pellegrinaggio a Santiago di Compostela mi hanno temprato!

:incrocini per tutti i cuccioli e le mamine malatine ... che passi tutto presto!

AUGURI CHICHI :cuore !!!

Alessia
: fai benissimo a riprendere gli studi, al di là del lavoro è un traguardo personale che da' gramnde soddisfazione!!! La storia è la mia passione, infatti mi sono laureata nell'indirizzo storico :ok ; anche beni culturali deve essere interessante se vuoi rimanere in ambito umanistico! Tu cosa studiavi prima di smettere?

Piti: come mai vuoi cambiare asilo? In ogni caso quoto Lusi, prima è meglio è e meno faticoso sarà, anche se è comunque un nuovo iniziare da zero per Paola! :incrocini

Mina: certo che salire sul palco è un ottimo segnale!!! Lei si trova bene, ma ha tempi suoi (come tutti) prima di aprirsi, quando avverrà non la ferma più nessuno, vedrai!
Io ricordo un mio bimbo che per 5 mesi non ha voluto nemmeno sedersi in cerchio con noi, ora però è in III elementare e vedessi che tipino!

Scappo Elisa comincia a reclamare, la vesto e scendo!
A dopo.
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 18 dic 2007, 17:05

Ciao ragazzuole..Matteo dorme e quindi mi sono messa a caricare qualche fotina in più nel photalbum.....ho messo una dove sembra una pecorella :emozionee
Volevo andare al centro commerciale....e lui si è addormentato....ormai lo metto nel lettino quando lo vedo strano(e cioè quando piange anche se sta in braccio e cammino:tipico segnale che ha sonno, sennò non piangerebbe mai!!) e si addormenta nel giro di 10 secondi...ormai l'ha capito... :yeee :yeee
Gironzolo un po'... a dopo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 18 dic 2007, 17:39

fabyana 77 ha scritto:idillica...ma....vuoi dare il tempo alle tue tettine d riprendersi???...credo ke se hai allattato x 6 mesi almeno qlc mese x riprendersi glielo devi pur dare....e, nn solo hai fatto una gran cosa ad allattare la tua cucciola, ma poi....ki t dice ke cn un eventuale secondo figlio le cose nn vadano meglio????...dai.... :bacio ....
mi sa che devo darti ascolto.......
lomo dice che per lui sono come prima....
sarà che mi ci vedo io?????
intanto un po' devo aspettare........

Alessia: se scegli beni culturali sappi che di storia ce n'è tantissima...almeno 3-4 esami di storia (senza aggettivi) poi puoi mettere cose come storia della musica, del teatro....poi vabbè, storia dell'arte quanta te ne pare.....storia del restauro...storia della critica d'arte.....ba.....è praticamente tutto storia di qualcosa.....
io mi sono concentrata sul rinascimento :ok anche se poi ovviamente ho studiato tutto perchè storia mediavle, moderna e contemporanea sono obbligatorie.
l'unica cosa....LATINO OBBLIGATORIO :x: :x: :x:
io l'ho dato per ultimo :ok
intanto mi sto sparando il megripasso di Pinturicchio per il colloquio di domani......
kakkio...è troppo bello.
:incrocini
Auguri al più piccino dei maggiolini!!!!!!!!! :bacio
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 18 dic 2007, 18:53

Ciao,

AUGURI AL PICCOLO CHICHI CHE RAGGIUNGE I 6 MESI!!!!! :yeee

Ale dorme...ieri non gli ho fatto fare il sonnellino prima di cena e ci ha fatto crepare fino alle 21.30..ha ciucciato 30 secondi il latte e stamattina alle 6 era già sveglio :urka Speriamo che stasera ciucci un pò di più

FRANCY:ma l'hai visto ieri uomini e donne???? Addirittura Corona :urka E oggi che Marco ha detto di aver fatto il calendario e si è portata la tipa conosciuta nel backstage? :aargh
A me fa morire FLAVIA!!! Come farò quando tornerò al lavoro?????????
PS: OLTRE AL MARITO DELL'ANNO HAI ANCHE IL FIGLIO DELL'ANNO????
INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ALESSIA:brava se hai deciso di riprendere a studiare....io quando studiavo all'università facevo solo quello e mi sono laureata in 4 anni....sono un pò come tuo marito....studio, lavoro, casa, matrimonio, bimbo...insomma UNA PALLA....però mi ero prefissata di fare tutto entro i 30 anni e ce l'ho fatta e di questo ne vado moooolto orgogliosa (melameno lo so, ma sopportatemi..... :emozionee :pistole ). Ti consiglio una facoltà sicuramente umanistica adesso con i nuovi ordinamento 3+2 ci sono tante possibilità e tanti nuovi percorsi....STORIA .....a 20 dicevo che sarebbe stata la mia seconda laurea :ahah

IDILLICA: :incrocini per domani e mi raccomando SPACCA TUTTO
fabyana 77 ha scritto:
lusi ha scritto: Ragazze 7 mesi che non uscite sole con mariti?ve li curo io i bimbi andate è un toccassana!
...magari.....
E SPRECO UNA SERATA COSI' CON MIO MARITO?????????????????? :ahah :ahah
SCHERZO, MAGARI VERAMENTE

NONNI: pensate che anche noi saremo così prima o poi....e i nostri figli, che adesso coccoliamo e amiamo tanto, ci tratteranno malissimo....è il cerchio della vita, care amiche

PITI: ma vuoi cambiare asilo perchè i maschietti vanno in giro con il pisellino fuori o ci sono altri motivi?
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 18 dic 2007, 20:34

Ma che fine avete fatto tutte?

Comunque vi mando i saluti di Amy (ci siamo sentite via sms): ha detto che Jack ha fatto il "bravino"

Poi mi sono dimenticata di dirvi che il mio topolino fa ciao ciao con la manina al contrario (nel senso che le dita sono rivolte verso di lui....si saluta da solo praticamente) :emozionee

Buona serata a tutte
Manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 18 dic 2007, 20:37

Buona sera amche,
passo per darvi la buona notte...le terme fantastiche ma il troppo rilassarmi mi ha fatto venire un abbiocco!
IDI:ma cosa vuoi fare?sei così giovane! Senti tesoro datti tempo e poi se vuoi fare una secondo figlio aspetta a fare qualsiasi cosa. Io ho detto che faccio il secondo e poi ci penserò a darmi una aggiustatina!
FRANCY:aspetto con ansia Matteo impacchettato :prrrr
Vado ho veramente un sonno tremendo! BACIO TESORI BUONA NOTTE
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 18 dic 2007, 20:38

CIAO MANUX SALUTA ALE AL CONTRARIO :emozionee

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 18 dic 2007, 20:38

ciao francy
ciao lusi

vado a fare la pappa.....ops...vado a cena

ciaooo

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 18 dic 2007, 20:49

Ragazze passo per la buonanotte!
A domani! :bacio
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 18 dic 2007, 21:20

questione asilo.....la mia impressione è che in questo asilo non vengono seguiti bene, i bambini sono abbandonati a loro stessi inoltre per natale non gli hanno fatto fare nulla nè un lavoretto, nè una canzone, nè una poesia....bbohh mi sembraun pò strano O SBAGLIO IO??
Non ho grandi termini di paragone, ma vedo che mina è andata alla recita della bimba, da noi non si fanno recite....bbooohhh
Poi episodi tipo quello di ieri che i maschi andavno con i pisellini al vento e la maestra era lì beata che chiacchierava con una mamma, senza parlare delle lotte che lasciano fare ai bimbi etc. etc.
Cmq se riesco la sposto da gennaio altrimenti a settembre. Lei non è attaccatissima all'asilo, la settimana scorsa che è stata a casa non voleva andare e ieri mi ha cercata più di una volta, cmq nell'asilo in cui andrebbe va nella classe dove c'è un suo amico di giochi quindi non è sola.
AMICHE MIE SONO UN PO' IN PENA. NON SO SE E' GIUSTO SPOSTARLA. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

HO SCRITTO UN POEMA SCUSATE
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 18 dic 2007, 21:41

PITI il mio consiglio è SEGUI IL TUO ISTINTO! Se ti pare che non sia seguita bene cambia.
Nell'asilo di Marta hanno fatto la recita per Natale, a ottobre hanno fatto la FESTA DEI NONNI, domani vanno a fare gli auguri agli anziani della casa di riposo qui vicino.
Poi ha imparato un sacco di canzoncine, chiede sempre POSSO? prima di fare qualsiasi cosa e poi i bimbi non si picchiano nè si azzuffano e se tentano vengono fermati immediatamente (visto con i miei occhi) e non gironzolano seminudi!

Vi avevo dato la buonanotte ma dovevo rispondere a Piti. Ora vado sul serio!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 18 dic 2007, 22:40

mina ha scritto:PITI il mio consiglio è SEGUI IL TUO ISTINTO! Se ti pare che non sia seguita bene cambia.
Nell'asilo di Marta hanno fatto la recita per Natale, a ottobre hanno fatto la FESTA DEI NONNI, domani vanno a fare gli auguri agli anziani della casa di riposo qui vicino.
Poi ha imparato un sacco di canzoncine, chiede sempre POSSO? prima di fare qualsiasi cosa e poi i bimbi non si picchiano nè si azzuffano e se tentano vengono fermati immediatamente (visto con i miei occhi) e non gironzolano seminudi!

Vi avevo dato la buonanotte ma dovevo rispondere a Piti. Ora vado sul serio!
:bacio proprio adesso parlavo con mio marito che è una scelta TROPPO difficile, ho solo timore che Paola possa risentirne in qualche modo. Mio marito invece è convintissimo!!
In effetti qui non hanno fatto nulla la mia cucciola ha imparato solo parole poco belle,la lotta e stupidaggini varie.
Senti non morirà di certo inoltre tornando dalle vacanze magari le faccio credere che è iniziato un nuovo anno scolastica :hi hi hi hi il problema è che devo rifare l'inserimento e il 7 devo riprendere il lavoro....cercherò di organizzarmi come posso
ariciaaooooo che domani devo andare da un cliente
bacini a tutti
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 18 dic 2007, 23:21

Al volo per la buonanotte....
MANUX: il trono di Marco è proprio una buffonata!!!! E quindi devono inventare qualcosa di strano per renderlo più avvincente...dice le stesse parole a tutte... :ahah
FIGLIO DELL'ANNO???: guarda quello proprio no!!!! E' trememdo, non si ferma un attimo, urla che stordisce...ha solo due vizietti buoni:mangia la pappa e si addormenta nel lettino... :ahaha
Vado a riposarmi un po'.. a domani..maggio serene notti a tutte :incrocini :incrocini
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 18 dic 2007, 23:41

Ciao!!!
Passo veloce per la buonanotte!

Piti: leggendo quello che dici credo che ci sono delle ragioni valide per cambiare ... non fare nulla per Natale è davvero strano ... lavoretto e festicciola sono cose del tutto normali; poi per carità che i bambini non abbiano troppo la percezione di essere mezzi nudi (nel senso che lo fanno senza malizia) ci può stare ma che l'adulto non dica nulla :domanda (senza traumatizzare ovvio). Insomma, non è facile, ma se devi cambiare meglio subito e :incrocini per l'inserimento. Ottima cosa che Paola abbia già un amichetto di riferimento, renderà le cose più facili.

Ora scappo che Elisa deve poppare e poi tutti a nanna!!!
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 19 dic 2007, 7:44

Buongiorno amiche belle,
passo veloce veloce perchè alle nove usciamo per andare al nido.
PITI:tesoro non è una scelta difficile mi sembra che la risposta te la sei data da sola nella spiegazione del perchè vuoi spostarla. Cambiale scuola serenamente i bimbi hanno molto più capacità di adattamento di noi! A maggior ragione che tra malattie varie ecc ha frequentato pochissimo. Non dirle che è iniziato un nuovo anno però perchè magari poi collega che ogni volta che torna dalle vacanze cambia tutto. Spiegale che il suo asilo è chiuso e che la porti in uno più bello dove c'è il suo amico ecc(non dirle però che cambia perchè l'altro asilo non piaceva altrimenti crei un precedente e penserà che se anche questo non le piace si può cambiare) stai tranquilla comunque FAI SEMPRE QUELLO CHE SECONDO TE E' MEGLIO PER LE BIMBE!TVB
Stò cercando di comprare come regalo per Luca i biglietti della finale del torneo di tennis a Montecarlo è un'impresa ardua sembra che devo parlare con il Principe Alberto...vado un bacio tesori miei...oggi devo troppo guardare uomini e donne sono rimasta indietro!

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 19 dic 2007, 8:26

Buongiorno....
ragazze sono sfatta....

ho una cervicale che mi gira tutto il mondo intorno ed ale è pienissimo di raffreddore e si sveglia 250 mila volte a notte.........

stamattina alle 6 non ho avuto la forza x alzarmi lìennesima volta si è alzato il marito ( che era già sveglio) tempo due nano secondi e mi ..ma dovìè il ciuccio io non lo trovo ..cercalo tu.... :bomba :bomba sarà nel lettino no...mica in piazza duomo.....

va bhe...oggi ultima giornata di piscina prima delle vacanze....se trovo la forza vado
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 19 dic 2007, 8:28

Lusi che meraviglia le terme...dobbiamno troppo andare :sorrisoo

PITI segui il tuo istinto di mamma...cambia asilo a gennaio dille che andrà in uno nuovo con il suo amichetto e che sarà più felice di andare..... :ok

idillica :incrocini :incrocini x oggi e concordo con Lusi lascia perdere interventi vari...sei ancora givane.... :sorrisoo e non ne vale la pena..

Manux bravissimo Ale che fa ciao ciao :emozionee

non mi ricordo più niente....

vi abbraccio :bacio :bacio

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 19 dic 2007, 8:30

ah ieri i miei cucioli dopo il bagnetto insieme hanno giocato sul tappetto e ridevano come matti...
tutto bello bellissimo fino a quando Ale non ha preso una macchinina di emi...
e allora li...fulmini e saette.......

mi aspettano tempi duri :buuu

ma il bello è che quabdo ho detto ad emanuele che anche Alessandro poteva giocare con le macchinine mi fa..
no mamma Ale piccolo si fa male...........
una faccetta di cu*o di prima categoria.... :emozionee

Bloccato

Torna a “Maggio”