ora mi sono rimessa a ripassare di brutto ma dubito che domani mi faranno qualche domanda tecnica....cmq sarò pronta
come cacchio si fa a studiare coi cuccioli?????io ho un mal di testa pazzesco!!!!!!!!!!!!!
Hai pensato all'accademia di belle arti?????
non so quanto dista da te ma puoi informarti. io appena sto messa meglio mi iscrivo....ma vediamo come vanno questi lavori.
ieri ho fatto un colloquio da commessa, ma non ho idea di come sia andato
sono proiettata su quello di domani.
per le tette: ho deciso che oltre a sistemi casalinghi (acqua fredda, crema, ginnastica) sentirò un chirurgo. non voglio le protesi ma voglio tornare come prima.
il tiralatte a forza di fare ferite circolari ha aumentato la pelle del capezzolo ed il risultato è che non torna più in dentro ma solo fuori (tipo quando senti freddo) e durissimo perchè in realtà è tessuto delle cicatrici. se non metto il reggiseno imbottito si vede da qualsiasi maglia.
maledico tutti quelli che mi hanno dato il consiglio di continuare ad allattare.
mi opero perchè così tolgo anche il fibroadenoma e poi perchè il prossimo figlio non lo allatto per nessun motivo.
solo che ora devo trovare circa 5000 euro...mali trovo volentieri
sonoincazzzta con tutti quelli che non si sono fatti i cazziloro...anche quelli del distretto, le ostetriche dell'ospedale ecc.
se non mi avessero terrorizzato nei riguardi del l. a. ora starei meglio.
non ho più coraggio di guardarmi, nemmeno quando mi lavo. sbatto sempre in quelle cose dure ed innaturali attacate a qualcosa che non è mio.
qualcuna sa se interventi di questo tipo li passa il servizio pubblico?????