GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MENTRE ALTRI BIMBI DI JUDO HAN LE PROVE C'E' CHI SI ALLENA A TOCCAR CORDE NUOVE

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: MENTRE ALTRI BIMBI DI JUDO HAN LE PROVE C'E' CHI SI ALLENA A TOCCAR CORDE NUOVE

Messaggio da Germy » 21 apr 2012, 19:14

per i bimbi ci ha pensato mia mamma stamattina :hi hi hi hi
2 paia di pantaloni a testa
e 3 magliette a testa
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: MENTRE ALTRI BIMBI DI JUDO HAN LE PROVE C'E' CHI SI ALLENA A TOCCAR CORDE NUOVE

Messaggio da Germy » 21 apr 2012, 19:14

che hai comprato :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 21 apr 2012, 22:30

Buon sabato sera!

Notizie di Marco... niente di fatto, non sono tra i primi tre.... comunque essere tra i primi sei è stato comunque un gran risultato e speriamo in futuri sviluppi positivi... ho visto la presentazione in diretta in streaming ieri notte e sono stati bravissimi.... :ok

Qui sempre tempo orribile... che tristezza

Domani preparo lasagne e mi devo alzare a fare la pasta, ho zii e cugino+morosa a pranzo...

Oggi pomeriggio in maneggio a dipingere ostacoli per il concorso... ne ho fatti tre davvero belli.. :risatina: uno con grandi fiori stilizzati, uno a strisce bianche e rosse tipo lavori in corso e uno con le emoticon gialle :risatina:

:incrocini per kiara e bimbi malaticci
:incrocini a Mat
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 apr 2012, 12:33

Germy ha scritto:che hai comprato :fischia
Un pantalone, due maglie e una sciarpa estiva...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 apr 2012, 12:34

Da Pimkie....spesa 46 euro totali.. :ok

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 22 apr 2012, 13:39

Buon giorno
Stamane mi sono svegliata così -_O ho la congiuntivite oleeeeee......
Oggi tempo cosí cosí... sta finendo la lavatrice e nn so se stendere sugli stendini o sulle corde... vabbé...
Buona domenica a tutte

Lulan mi dispiace per tm, ma credo sia cmq una bella soddifazione XXXXX per il futuro

Sara caspita un bell'affarone :)
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 apr 2012, 14:00

Kyoko, io compro sempre così...o niente...

Tanto i vestiti non mi si sciupano....quindi preferisco spendere poco per un cambio in più...che tanto per uno solo

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 22 apr 2012, 14:46

Saretta78 ha scritto:Kyoko, io compro sempre così...o niente...

Tanto i vestiti non mi si sciupano....quindi preferisco spendere poco per un cambio in più...che tanto per uno solo
:risatina: :risatina: :risatina: lo stai a di a me.....

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 22 apr 2012, 15:17

buona domenica a tutte :sorrisoo
ieri mattina spesa, pomeriggio circo con un'amichetta di Rossi, naturalmente rapita e divertita,stamattina messa e
oggi teatro a vedere Petrolineide..3 atti unici inediti di Petrolini, domani vi dirò l'indice di gradimento della signorina :sorrisoo
Lulan: mi dispiace x TM, ma in ogni caso bravo!! :ok
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 apr 2012, 15:57

Buona domenica a tutte! Ho letto poco solo un bravo al marito di lulan :-) noi siamo ancora a Bologna è stato un weekend molto denso per noi e anche per Milo. Sono successe tante cose belle che mi hanno emozionato. Vi racconterò con calma da casa. Qui vento e sole stiamo godendoci la casa in campagna dei nostri ospiti bolognesi. Baci ancora a tutte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 apr 2012, 20:07

Io in ferie??????

Ponte lungo sudatissimo???????????

Seeeeeeeeeeeeeeeee...........

Nathan ha 38.5 di febbre e nuovamente le placche in gola....

NON DITE NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!

SONO FURIOSA!!!!!!!!!!!! :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 22 apr 2012, 20:51

Saretta78, :urka :urka :urka :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 22 apr 2012, 21:47

sono venuta a leggere di Marco di lulan. Speriamo in qualche finanziatore :fischia :incrocini

SARA... che ti devo dire..poco....già lo sai come la penso, sul come prevenire questi malanni, sul fatto che l'antibiotico sembra la soluzione ma è solo un palliativo..
Mi autocensuro.
Non sulla legge di murphy però! quella purtroppo non mente mai :fischia :congratulations:
non mi puoi dire di avertela tirata pero', visto che ero fuori e nemmeno mi ricordavo che eri con Nat!!

noi a roma tutto bene..oddio...bene....emilio ha ricominciato coi suoi capricci assurdi un 3,4 volte.
Non sò se perchè gli è preso il raffreddore leggero (è appena caldino se metto la mano in fronte) o se è perchè sono nei 10 giorni di pausa zinco (lo devo dare 20 giorni al mese)
me ne accorgerò il 27 quando ricomincio a darglielo.

A roma c'erano i musei comunali gratis per cui abbiamo approfittato per andare al museo di zoologia. Molto bello, ma Teo è troppo piccolo ed Emilio ancora un po' al limite. Però si sono divertiti un monte lo stesso con tutti gli animali imbalsamati e gli scheletri.
Hanno fatto 3 volte il giro completo della mostra..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 23 apr 2012, 8:42

Buongiorno :sorrisoo

Sara nooooooooo :coccola che sfig@ :nonegiusto

Lulan
ho letto di TM.....fagli comunque i complimenti arrivare tra i primi 6 è una bella soddisfazione e tutta esperienza per il futuro.....

Fed
attendiamo resoconto da Bologna :ok

Kyoko come va l'occhio???

Anna
com'è andata a teatro??? Che dice Ross??

Ki
non ti sei collegata......non è che ci hai fatto la sorpresina :fischia

Oggi continuato e poi schizzo a prendere il Gabri e lo porto in piscina perchè EX è ancora in pieno trasloco (ha spostato la sua ditta...macchinari compresi in un altro capannone dove spende di affitto la metà di quello in cui era).......
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 23 apr 2012, 8:44

Pao Teo sarà piccolo....Emilio al limite ma se si son divertiti direi che hanno apprezzato.....si son fatti pure 3 giri......cosa vuoi di più!!!
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 23 apr 2012, 8:48

Ho letto che da mercoledi arriverà il caldo africano con temperature superiori alla media di 12 / 15° :urka
Qua in pianura sfioreremo i 28° e al sud oltre i 30°......così per almeno 15 gg

Se penso che oggi sono con lupetto, maglioncino di lana senza maniche e giaccavento e sto appena appena bene......fuori 10° e vento siberiano :che_dici

Prevedo malanni e allergia a go go :argh
Patula 28/08/2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 23 apr 2012, 8:54

'giorno

mah, qui han dato brutto o bruttino fino a fine mese

lulan: :ok grandissimo TM

fed: racconta!

sara: :che_dici ... lo sai che ti capisco

pao: era la settimana della cultura (non c'è solo a Roma :prr ) e anche Zoe è andata con MM al Museo di Scienze Naturali (piccino qui)
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 23 apr 2012, 8:55

sono stanca di essere a casa da sola
con questo tempaccio poi
e è appena iniziato il periodo delle trasferte ravvicinate :tafazzi:
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 23 apr 2012, 8:57

Zoe è tornata dicendo "mamma c'erano animali morti, animali finti (ndr. imbalsamati) e teschi. avessi visto che bello"
immagino :x:
...sogno completato!

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 23 apr 2012, 9:04

Il 25 se è bello come dicono porto in Duomo il Gabri.....non l'ho mai portato, prendiamo la metro, altra cosa che gli manca, poi lo porterò al parco al Castello Sforzesco e se riusciamo pure al museo della scienza e della tecnica :ok
Ovviamente in Duomo si fa tappa da Luini :spiteful: è una vita che non mangio i suoi famosi panzerotti.......speriamo che siano ancora come una volta.....

Bon tempo finito a dopo :bacio
Patula 28/08/2007

Bloccato

Torna a “Agosto”