GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bambini investiti da automobili

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Bambini investiti da automobili

Messaggio da Deda » 23 apr 2012, 6:47

alessia26 ha scritto:mi cadi a fagiolo oggi...
poche ore fa ero dai miei suoceri e mi sono levata minimo 20anni di vita se non qualcosina di più :x:
..........!
:urka :urka :urka

ma il nonno chiacchierone ha detto qualcosa in merito?!!?

almeno due parole di scusa... :domanda

l'avrei sbranato.... :fischia

vero, succede anche a una madre e a un padre, ...
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 23 apr 2012, 12:23

diciamo che il marito si è incavolato molto col padre...e ha fatto bene!

La Greta è stata pure richiamata per benino...e poichè si era programmato di andare sulle giostre se l'è giocate...

e a dire il vero ho messo a tacere pure il vicino di mio suocero...che è saltato su dicendo a Rebecca... -Tu che sei la grande dovevi guardarla e non arla uscire...-
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 23 apr 2012, 12:24

Deda ha scritto:
alessia26 ha scritto:mi cadi a fagiolo oggi...
poche ore fa ero dai miei suoceri e mi sono levata minimo 20anni di vita se non qualcosina di più :x:
..........!
:urka :urka :urka

ma il nonno chiacchierone ha detto qualcosa in merito?!!?

almeno due parole di scusa... :domanda

l'avrei sbranato.... :fischia

vero, succede anche a una madre e a un padre, ...
a mio suocero gliene ha dette mio marito...anche perchè io sono rimasta talmente scioccata che davvero non sono riuscita a mettere insieme 2 parole per un po'

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 23 apr 2012, 12:34

E ci credo!!!

il vicino di casa l'avrei sotterrato vivo per quello che ha detto a Rebecca!
ma scherzi?
dare la "colpa" seppur eventuale a una bimba di 5 anni!!! :bomba
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 23 apr 2012, 12:38

guarda deda...al colpo si è aggiunta anche quella inc*****ra...
io ho una sorella di 10anni in meno e dico la verità,spesso mi è pesato sentir le frasi...tu sei la grande devi badarla,devi fare caso a ecc..ecc.. e se vuoi la differenza di età ci stava...
ma a rebecca che deve compiere 5 anni no...non ci sta proprio...

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 23 apr 2012, 12:58

babu71 ha scritto:sono sempre successe, io ne sono mio malgrado testimone :hi hi hi hi
a 12 anni investita da una moto sulle strisce pedonali, rimbalzata dall'altra parte della strada, mi è andata bene, ho spaccato solo un dente e qualche scottatura della marmitta :sorrisoo
immagina quindi il mio terrore per la strada :x: urlo come una pazza se solo scendono dal marciapiede :hi hi hi hi
sono incidenti quindi imprevedibili...si spera solo nella buona sorte :incrocini ed anche se una a 1000 occhi con i bimbi non sono mai abbastanza :argh

La stessa cosa é capitata a me.....era in 5a elementare, stavo attraversando le strisce pedonali con mia sorella e all'improvviso é passato a tutta velocità un motorino.....io per proteggere mia sorella che era più piccola l'ho spostata e sono caduta io.....
Il ragazzo é scappato e nessuno come al solito l'ha fermato.....io sono stata portata al p.s......clavicola rotta e quindi ingessatura di un mese....
Per fortuna mi andrò bene....
Però feci gli esami di 5a con il busto e sopratutto passai un estate caldissima..... :argh
Amo i miei due figli!!!

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 23 apr 2012, 13:21

Le auto vanno troppo di fretta per far passare i pedoni.
Io mi fermo sempre se qualcuno è sulle strisce però guardo sempre dietro perché ci sono i fessi che a volte rischiano di tamponarmi pensando che sarei andata avanti. E come pedone guardo sempre se dietro all'auto che si ferma non c'è qualche str.... che sorpassa, tipo bici o moto. E' già successo che IO mi fermavo con l'auto e la moto dietro mi soprassava evitando per un pelo chi c'era sulle strisce.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 23 apr 2012, 13:38

Paura ho paura, certo! Vittoria mi deve dare sempre la mano, se ci sono auto e lo fa. Per fortuna, oltre alla famiglia, qua fanno dei corsi di educazione stradale a scuola. Qualche mese fa è stato un poliziotto che ha spiegato ai bimbi come si attraversa, come guardare i semafori etc e ci hanno dato poi un libricino con le storie di un personaggio che insegna ai bimbi ad andare per strada. :ok
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

laurap75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurap75 » 23 apr 2012, 21:11

skyblue ha scritto:Le auto vanno troppo di fretta per far passare i pedoni.
Io mi fermo sempre se qualcuno è sulle strisce però guardo sempre dietro perché ci sono i fessi che a volte rischiano di tamponarmi pensando che sarei andata avanti. E come pedone guardo sempre se dietro all'auto che si ferma non c'è qualche str.... che sorpassa, tipo bici o moto. E' già successo che IO mi fermavo con l'auto e la moto dietro mi soprassava evitando per un pelo chi c'era sulle strisce.
Sulla via di casa nostra, inoltre, ci sono anche biciclette e macchine che prendono la strada contromano!!!! :urka
Avoja a guardare nel verso giusto....rischiamo di farci male pure per colpa di qualche idiota che fa come vuole!!!! Prima o poi scrivo una lettera a polizia municipale e carabinieri: qualcuno dovrà pur prendere provvedimenti!!!!
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 apr 2012, 21:32

laurap75 ha scritto:
Sulla via di casa nostra, inoltre, ci sono anche biciclette e macchine che prendono la strada contromano!!!! :urka
Avoja a guardare nel verso giusto....rischiamo di farci male pure per colpa di qualche idiota che fa come vuole!!!! Prima o poi scrivo una lettera a polizia municipale e carabinieri: qualcuno dovrà pur prendere provvedimenti!!!!
Non ricordo dove l'ho letto, ma i ciclisti mi sa che hanno la possibilità di andare contromano senza infrangere la legge.... ohh dove l'hanno detto? Aiutatemi che sto impazzendo :argh
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 23 apr 2012, 22:51

Sui giornali giorni fa.
Ma porca pupazza però, quand'è che tutto il mondo si renderà conto che andare sempre più in fretta è inutile e dannoso? Io modificherei i motori di ogni auto, lascerei andar veloci solo i veicoli dei soccorsi pubblici e polizia. E strade dedicate solo ai tir, che vadano per cacchi loro. Ma sto sognando ad occhi aperti.

Streghettasaetta

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 24 apr 2012, 10:34

mariangelac ha scritto:
laurap75 ha scritto:
Non ricordo dove l'ho letto, ma i ciclisti mi sa che hanno la possibilità di andare contromano senza infrangere la legge.... ohh dove l'hanno detto? Aiutatemi che sto impazzendo :argh
è una notizia di pochi giorni fa. Io l'ho letto online o sul corriere o su repubblica.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 24 apr 2012, 10:37

clizia ha scritto:Sui giornali giorni fa.
Ma porca pupazza però, quand'è che tutto il mondo si renderà conto che andare sempre più in fretta è inutile e dannoso? Io modificherei i motori di ogni auto, lascerei andar veloci solo i veicoli dei soccorsi pubblici e polizia. E strade dedicate solo ai tir, che vadano per cacchi loro. Ma sto sognando ad occhi aperti.
sarebbe già tanto se si utilizzasse la ferrovia per i trasporti su grandi distanze. Ve le immaginate le autostrade senza tir?
Sulle auto io sogno un dispositivo che non le fa mettere in moto se non hai le cinture allacciate, e poi un limitatore di velocità. Cosa che già esiste con il cruise control solo che non dovrebbe essere disattivabile dal pilota.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 24 apr 2012, 16:30

ely66 ha scritto: nei paesini difficilmente si fermano le auto. in città ho notato che invece lo fanno, di rallentare perlomeno e magari fermarsi (a milano mi succedeva regolarmente ogni volta che volevo attraversare usando le strisce).
è vero :x: i primi tempi che mia madre portava aurelio con il passeggino tremavo perchè le auto non si fermano e lei non è attenta a guardare, infatti glielo abbiamo dovuto togliere dopo che per un paio di volte ho perso letteralmenti il fiato.
Se poi vogliamo andare nel paradossale, qui passa un treno che fino a qualche fà non aveva le sbarre che si chiudevano ma solo il semaforo rosso e per quanta gente investiva c'era il detto 'il treno è più quelli che ammazza che quelli che porta' e purtroppo ci sono finiti anche bambini :buuu
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 24 apr 2012, 18:18

laurap75 ha scritto:
mariangelac ha scritto: se qualcuno si sposta di 1 millimetro ruggisco ed urlo così forte che se mi vedessero gli assistenti sociali me li toglierebbero, ma fa nulla, meglio apparire una strega che avere un figlio in meno!
Questo potrebbero dirlo anche di me... :fischia
io non mi limito ad urlare :fischia così ho fatto spaventare prima nunzio, che ora quando attraversa controlla 100000000000 volte da tutte le parti, ma anche enrica che mi da sempre la mano non appena arriva alla fine del marciapiede, possiamo fare il club delle mamme a rischio sottrazione figli da parte delle assistenti sociali :fischia :risatina:
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 25 apr 2012, 14:40

Incerta ha scritto:Proprio stamattina una macchina si è fermata sulle strisce per farmi passare e uno str... ha sorpassato a tutta velocità e per poco non si portava via me e tutto il passeggino. Meno male che essendo un'appassionata delle due ruote ho l'abitudine di fermarmi sempre prima davanti alla macchina che mi lascia passare e buttare un occhio oltre :che_dici
anche io butto sempre un occhio perché purtroppo capita molto spesso.....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 26 apr 2012, 11:32

Il fratello di mio suocero è morto a 4 anni investito da una macchina, mentre correva dietro al pallone: era il 1934...
Il padre di mio suocero è morto sempre investito da un auto mentre girava in bicicletta in città: era il 1936...

Quando mio marito comprò la moto la nonna si mise a piangere perchè terrorizzata...
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 26 apr 2012, 11:41

ely66 ha scritto:mi spaventa e non poco.
anche perchè qui c'è la bella abitudine (tralasciamo la legge eh??) di fermarsi se qualcuno è sulle strisce, anche senza il piedino appoggiato...
la sfortuna è che appena ci si allontana e si va verso brescia, nei paesini difficilmente si fermano le auto. in città ho notato che invece lo fanno, di rallentare perlomeno e magari fermarsi (a milano mi succedeva regolarmente ogni volta che volevo attraversare usando le strisce).
sfortuna perchè, se sei abituata a pensare "si fermano e io vado", c'è sempre l'idiota che non si ferma.

befanina, gli insulti li ho presi. ma ne ho resi talmente tanti che le orecchie del tipo sono ancora abbronzate... mio marito dice che prima o poi ne prendo talmente tante che mi disintegrano. io dico FORSE. :risatina:
la smettiamo di sparlare dei vicini di casa??!! :permaloso:
There must be some kind of way out of here ...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 apr 2012, 11:51

:ahaha e per giunta aggiungo che non sapevo fossi di brescia :prr
p.s. era un esempio di "piccolezza" :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”