GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!
- amorina
- Active~GolGirl®
Re: Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!
Giulia, facci sapere!!!!
ti penso tanto e ti ho nel cuore.......
ti penso tanto e ti ho nel cuore.......
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..
- Jules80
- Expert~GolGirl®
Re: Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!
eccomi! scusate se vi ho fatto stare in pensiero... tra 'altro l'ho detto solo a voi, non voglio che i miei genitori si preoccupino per niente, ne hanno già passate tante...
cmq, visita ok, il piccolo (tranne 'sta cosa degli occhi) è perfetto.
poi abbiamo fatto l'eco encefalo ed è risultato tutto normale.
adesso ci hanno prescritto una visita oculistica...
se anche quella sarà ok .. boh! forse un elettroencefalogramma e/o una risonanza.
e poi mi hanno detto che se non c'è niente ... allora è una sua caratteristica e stop.
che ansia ragazze...
cmq, visita ok, il piccolo (tranne 'sta cosa degli occhi) è perfetto.
poi abbiamo fatto l'eco encefalo ed è risultato tutto normale.
adesso ci hanno prescritto una visita oculistica...
se anche quella sarà ok .. boh! forse un elettroencefalogramma e/o una risonanza.
e poi mi hanno detto che se non c'è niente ... allora è una sua caratteristica e stop.
che ansia ragazze...
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
- crikorki
- Master~GolGirl®
Se non hanno visto niente con l'eco vuol dire che è tutto ok..probabilmente è una sua caratteristica....io starei "relativamente" tranquilla
Io invece sono un pò in pensiero per Gaia che diceva che aveva problemi e poi non è più passata.....mi sembra di essere invadente però mandandole un sms...

Io invece sono un pò in pensiero per Gaia che diceva che aveva problemi e poi non è più passata.....mi sembra di essere invadente però mandandole un sms...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- Jules80
- Expert~GolGirl®
e' vero... per su FB passa...
- amorina
- Active~GolGirl®
ciao giulia....bene!!!!!!!!! quoto cri, l'eco era il passaggio più importante, meglio comunque se fai tutti gli accertamenti così ti metti tranquilla in modo definitivo!!!!
per gaia non so, secondo me cri un sms si può mandare...anche io la vedo ogni tanto su fb, però non dice nulla......
per gaia non so, secondo me cri un sms si può mandare...anche io la vedo ogni tanto su fb, però non dice nulla......
- fleurette
- Original~GolGirl®
Giulia, te l'ho già scritto altrove ma te lo ridico: sono troppo felice che non sia risultato niente di anomalo! Stavo pensando che magari i nervi ottici ancora non si sono stabilizzati del tutto, a Giovanni anche faceva così un po' di tempo fa. Poi gli è passata, ma ti dico questo perché ogni tanto invece incrocia ancora gli occhi. E quella è una questione di assestamento, magari anche quei movimenti. Ecco, non so se mi sono spiegata, ma scrivo dal solito cellulare e correggere è anche più faticoso che scrivere! Di Gaia neanche io ho news, chissà.. Cri tv tutto bene? Baci a tutte!
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- fleurette
- Original~GolGirl®
Ciao feed! Ci sei anche tu! Baci anche a te!
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- crikorki
- Master~GolGirl®
si Luana tutto bene grazie
procediamo con LA due volte al giorno...anzi la notte
e poi sempre LM 

procediamo con LA due volte al giorno...anzi la notte

- Jules80
- Expert~GolGirl®
Lo so che mi vuoi incoraggiare tesoro, ma il fatto è che incrociare gli occhi, oppure lo strabismo, sono fenomeni normali e spesso riscontrati nei bimbi... il tremolìo no. Poi può passare ma il fatto è che ... va controllato ecco. E quindi non sono serena del tutto... Però dai... sono sicura che dagli esami non uscirà nulla di che!fleurette ha scritto:Giulia, te l'ho già scritto altrove ma te lo ridico: sono troppo felice che non sia risultato niente di anomalo! Stavo pensando che magari i nervi ottici ancora non si sono stabilizzati del tutto, a Giovanni anche faceva così un po' di tempo fa. Poi gli è passata, ma ti dico questo perché ogni tanto invece incrocia ancora gli occhi. E quella è una questione di assestamento, magari anche quei movimenti. Ecco, non so se mi sono spiegata, ma scrivo dal solito cellulare e correggere è anche più faticoso che scrivere! Di Gaia neanche io ho news, chissà.. Cri tv tutto bene? Baci a tutte!

- Gaia84
- Original~GolGirl®
Buonasera ragazze!
Mi scuso per essere stata un pò evasiva l'ultima volta e per avervi fatto preoccupare...ora mi sento pronta per raccontare...Pronte?
Esattamente i primi di marzo ho scoperto che mio marito mi tradisce, relazione che a dire di lui dura da gennaio e a dire di lei da ottobre...che dire...il cuore si è frantumato...continuavo a guardare il piccolo Nathan e a chiedermi perchè proprio così ora e in questo modo...
Doppio tradimento a mio avviso, perchè oltre a tradire me tradiva anche suo figlio togliendogli tempo per stare con...tralasciamo gli appellativi volgari!
Abbiamo passato 3 settimane dopo che l'ho scoperto in stand-by. Lui sosteneva di essere entrato in crisi dopo la nascita del bimbo e lei (vecchia amica di gioventù) ascoltava i suoi problemi...tutto questo mentre io ero sola alle prese con un neonato che nn dormiva e un infezione al taglio cesario!!!
Lui in queste 3 settimane ha continuato a sostenere di provare un forte sentimento per quest'altra fino a che io l'ho letteralmente buttato fuori di casa!
Da lì lui dice di aver capito di essere innamorato di me e di aver fatto una grossissima caxxata e da ormai 2 settimane continua ad implorare il mio perdono...che dire la confusione nella mia testa regna sovrana!!!!!!!!!!!!!!!
Chi tra voi ha voglia di dirmi la sua e magari darmi un consiglio?
Ovviamente in tutto questo caos Nathan è la mia unica gioia!!!!!!!!!!!!!Non vorrei creare invidia in qualcuna di voi, ma già da 1 mesetto ha cominciato a dormire 12 ore filate la notte!!!
A proposito, siamo dovuti passare a LA completamente perchè le mie tette hanno cessato la produzione purtroppo!!!
a tutte!
Mi scuso per essere stata un pò evasiva l'ultima volta e per avervi fatto preoccupare...ora mi sento pronta per raccontare...Pronte?
Esattamente i primi di marzo ho scoperto che mio marito mi tradisce, relazione che a dire di lui dura da gennaio e a dire di lei da ottobre...che dire...il cuore si è frantumato...continuavo a guardare il piccolo Nathan e a chiedermi perchè proprio così ora e in questo modo...
Doppio tradimento a mio avviso, perchè oltre a tradire me tradiva anche suo figlio togliendogli tempo per stare con...tralasciamo gli appellativi volgari!
Abbiamo passato 3 settimane dopo che l'ho scoperto in stand-by. Lui sosteneva di essere entrato in crisi dopo la nascita del bimbo e lei (vecchia amica di gioventù) ascoltava i suoi problemi...tutto questo mentre io ero sola alle prese con un neonato che nn dormiva e un infezione al taglio cesario!!!

Da lì lui dice di aver capito di essere innamorato di me e di aver fatto una grossissima caxxata e da ormai 2 settimane continua ad implorare il mio perdono...che dire la confusione nella mia testa regna sovrana!!!!!!!!!!!!!!!
Chi tra voi ha voglia di dirmi la sua e magari darmi un consiglio?
Ovviamente in tutto questo caos Nathan è la mia unica gioia!!!!!!!!!!!!!Non vorrei creare invidia in qualcuna di voi, ma già da 1 mesetto ha cominciato a dormire 12 ore filate la notte!!!

A proposito, siamo dovuti passare a LA completamente perchè le mie tette hanno cessato la produzione purtroppo!!!

DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
-
- Active~GolGirl®
cara gaia porca miseria che brutta storia
ovvio che le tue tette hanno cessato dopo una batosta cosi... si sa che lo stress influisce... tu ora devi solo stare serena e tranquilla per il tuo cucciolo... per quanto riguarda tuo marito sembra un pò strano che dica di amarti dopo che l hai buttato fuori casa no
ma scusami forse sono troppo cattiva... ora devi prenderti un pò di tempo per te e per il tuo cucciolo che dopo la nascita di un bimbo ci sia crisi è normale i ritmi cambiano e cambiano anche tante altre cose.. però lui ha sbagliato.. e se poi lei dice che dura da ottobre che motivo avrebbe di mentire? non so gaia devi pensarci su ma secondo me devi prenderti un pò di tempo per te anzi per voi tu e nathan 

Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......

e a sorpesa......
- valeeeee86
- Original~GolGirl®
Giulia, sono contenta che Nn sia stato riscontrato nulla, e speriamo sia solo qualcosa che nel tempo passi...hai ragione a fare tutti gli accertamenti del caso!
Gaia, tesoro immagino il brutto momento che stai passando, purtroppo la nascita di un bimbo mette a dura prova la coppia, lo stress , il fatto che noi mamme siamo così innamorate e prese a occuparci dei nostri piccoli ... E' un momento particolare, e la persona che ci sta a fianco dovrebbe sostenerci e condividere quell'amore incondizionato. Ma ci sono uomini che non entrano sobito nel ruolo di papa' ...e sono d'accordo cn te tradiscono anche i loro figli. Io nn posso consigliartI , non e' una cosa facile, il tuo istinto cosa ti dice?
Qualsiasi decisione prenderai pensa sempre che devi stare bene per te e per il tuo piccolo ...
Gaia, tesoro immagino il brutto momento che stai passando, purtroppo la nascita di un bimbo mette a dura prova la coppia, lo stress , il fatto che noi mamme siamo così innamorate e prese a occuparci dei nostri piccoli ... E' un momento particolare, e la persona che ci sta a fianco dovrebbe sostenerci e condividere quell'amore incondizionato. Ma ci sono uomini che non entrano sobito nel ruolo di papa' ...e sono d'accordo cn te tradiscono anche i loro figli. Io nn posso consigliartI , non e' una cosa facile, il tuo istinto cosa ti dice?
Qualsiasi decisione prenderai pensa sempre che devi stare bene per te e per il tuo piccolo ...
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- crikorki
- Master~GolGirl®
Gaia cara...mi spiace ..davvero tanto....
Guarda consigli non saprei dartene perchè è il tuo cuore che comanda ma DATTI TEMPO..questa è l'unica cosa che mi sento di dirti...con il tempo capirai se vi amate ancora e se è il caso di rimettersi insieme....
Io penso che un bimbo debba crescere con entrambi i genitori..i genitori devono lottare contro ogni cosa purchè le cose tra di loro vadano bene ANCHE per il bene del piccolo....
Ti sono vicina e un grande abbraccio...
qui notte cosi cosi...
Guarda consigli non saprei dartene perchè è il tuo cuore che comanda ma DATTI TEMPO..questa è l'unica cosa che mi sento di dirti...con il tempo capirai se vi amate ancora e se è il caso di rimettersi insieme....
Io penso che un bimbo debba crescere con entrambi i genitori..i genitori devono lottare contro ogni cosa purchè le cose tra di loro vadano bene ANCHE per il bene del piccolo....
Ti sono vicina e un grande abbraccio...
qui notte cosi cosi...

- crikorki
- Master~GolGirl®
buona domenica a tutte mammine belle 

- Jules80
- Expert~GolGirl®
Gaia tesoro, mi dispiace tanto... concordo in pieno con Cri, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, goditi il tuo piccolo tesoro, e quando sarai meno ferita capirai meglio cosa è giusto per voi.
Nessun'altro potrà dirti se è giusto tornare insieme o è giusto lasciarsi... quello che è giusto fare lo capirai meglio con il tempo. Un grande abbraccio
Ragazze, dopo un po' di ricerche in internet, credo che Riccardo abbia un nistagmo congenito, un difetto della vista che può restare leggere e dare una vita normalissima, oppure essere più grave e causare problemi di vista (tipo vederci 3/10 e non poter prendere la patente). Ovviamente ESCLUDO A PRIORI che abbia qualcosa di neurologico grave.
E spero davvero che 'sto nistagmo resti leggero leggero... povero il mio amore... non vedo l'ora di fare tutte le visite e togliermi questo peso...
Nessun'altro potrà dirti se è giusto tornare insieme o è giusto lasciarsi... quello che è giusto fare lo capirai meglio con il tempo. Un grande abbraccio

Ragazze, dopo un po' di ricerche in internet, credo che Riccardo abbia un nistagmo congenito, un difetto della vista che può restare leggere e dare una vita normalissima, oppure essere più grave e causare problemi di vista (tipo vederci 3/10 e non poter prendere la patente). Ovviamente ESCLUDO A PRIORI che abbia qualcosa di neurologico grave.

E spero davvero che 'sto nistagmo resti leggero leggero... povero il mio amore... non vedo l'ora di fare tutte le visite e togliermi questo peso...
- amorina
- Active~GolGirl®
Jules80 ha scritto:Lo so che mi vuoi incoraggiare tesoro, ma il fatto è che incrociare gli occhi, oppure lo strabismo, sono fenomeni normali e spesso riscontrati nei bimbi... il tremolìo no. Poi può passare ma il fatto è che ... va controllato ecco. E quindi non sono serena del tutto... Però dai... sono sicura che dagli esami non uscirà nulla di che!fleurette ha scritto:Giulia, te l'ho già scritto altrove ma te lo ridico: sono troppo felice che non sia risultato niente di anomalo! Stavo pensando che magari i nervi ottici ancora non si sono stabilizzati del tutto, a Giovanni anche faceva così un po' di tempo fa. Poi gli è passata, ma ti dico questo perché ogni tanto invece incrocia ancora gli occhi. E quella è una questione di assestamento, magari anche quei movimenti. Ecco, non so se mi sono spiegata, ma scrivo dal solito cellulare e correggere è anche più faticoso che scrivere! Di Gaia neanche io ho news, chissà.. Cri tv tutto bene? Baci a tutte!

- amorina
- Active~GolGirl®
Gaia...che dire????? non so, solo tu puoi sapere se puoi perdonare e, se sì, se sei già pronta o hai bisogno di tempo...i genitori è bello averli insieme,ma , te lo dico per esperienza, vivere una situazione di non armonia in casa è molto peggio che avere i genitori separati...questo non vuol dire che non devi perdonarlo, ma che devi fare prima di tutto ciò che è bene per TE, perchè questo è quello che farà bene anche al tuo piccolo....per ora credo tu abbia fatto bene a metterte uno stop, che sia temporaneo o definitivo lo deciderai solo con il TEMPO, grande amico per le ferite del cuore.....
mi spiace tanto per voi, ma tu e il piccolo Nathan siete una forza...legati da tanto amore.....
Giulia, quando hai le altre visite?? non navigare troppo......e cerca di stare serena più che puoi, vedrai che si aggiusta tutto....
mi spiace tanto per voi, ma tu e il piccolo Nathan siete una forza...legati da tanto amore.....
Giulia, quando hai le altre visite?? non navigare troppo......e cerca di stare serena più che puoi, vedrai che si aggiusta tutto....
- topola
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Innanzitutto un abbraccione a Riccardo e Giulia
cerca di stare tranquilla, vedrai che non sarà nulla... e soprattutto non leggere su internet!!
Gaia un abbraccio immenso anche a te
mi dispiace tanto per la brutta situazione che stai vivendo... non posso che quotare le altre, datti tempo e metti in primo piano la tua serenità e quella di Nathan!!
Noi stiamo bene, Leo mi ha fatto preoccupare un po' perchè per 2 settimane è cresciuto pochissimo (solo 70 g), ma una volta terminato l'antibiotico e passato lo scombussolamento al pancino che gli ha provocato si è ripreso alla grande, negli ultimi 3 gg ha preso 200 g
quindi ho fugato tutti i miei dubbi sull'efficienza della mia latteria
Venerdì ho fatto l'esame finale di un corso di perfezionamento e sono stata fuori casa tutto il pomeriggio: ero un po' preoccupata per Leo, soprattutto temevo che non mangiasse e invece lui è stato bravissimo con la nonna e ha poppato 120 g dal bibe
L'unico neo è stato che il papà ha dimenticato Simone all'asilo
stavo entrando in aula per sostenere l'esame quando mi ha telefonato la maestra di Simone perchè nessuno era andato a prenderlo... lì per lì non mi sono preoccupata perchè pensavo che fosse solo in ritardo (come sempre...
)invece lo chiamo e lui era bello tranquillo in ufficio a 40 km dall'asilo
si era completamente dimenticato!!
Per fortuna ci hanno risolto la situazione i nostri vicini... vabbè stendiamo un velo pietoso 

Innanzitutto un abbraccione a Riccardo e Giulia

Gaia un abbraccio immenso anche a te

Noi stiamo bene, Leo mi ha fatto preoccupare un po' perchè per 2 settimane è cresciuto pochissimo (solo 70 g), ma una volta terminato l'antibiotico e passato lo scombussolamento al pancino che gli ha provocato si è ripreso alla grande, negli ultimi 3 gg ha preso 200 g

Venerdì ho fatto l'esame finale di un corso di perfezionamento e sono stata fuori casa tutto il pomeriggio: ero un po' preoccupata per Leo, soprattutto temevo che non mangiasse e invece lui è stato bravissimo con la nonna e ha poppato 120 g dal bibe

L'unico neo è stato che il papà ha dimenticato Simone all'asilo

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®
Claudia
per la cistografia! Sospettano un reflusso? Anche il mio Diego l'ha fatta da piccino

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

-
- Active~GolGirl®
topola no il problema non è il reflusso sono queste continue infezioni alle vie urinarie che ha... speriamo bene devo tenerlo almeno 4 ore a digiuno con l'intestino vuoto mi dovrò comprare un paio di tappi per le orecchie chi lo regge
forse non si rendono conto che è un neonato quando ha fame piange anzi direi urla uff speriamo bene 

Dicembrina 2011
e a sorpesa......

e a sorpesa......