Certo cara!alelua ha scritto:Giorno e scusate la latitanza di ieri sera...piu' tardi la mia foto panza come promesso!![]()
Lunina tesora grazie...è che non voglio vedermi un mostro tutto qua e so che se non voglio prendere 30 kili mi devo per forza tenere...anche per me normalmente la bilancia potrebbe anche non esistere, ma a quanto pare in gravidanza se non sto attenta divento una mucca...
![]()
Tra l'altro volevo chiederti che mi potevi mandare la foto del pistolino di Davidino...sono curiosa voglio vedere se è come quello di Edo...mio marito ancra nn è convinto...![]()
Flan eh si proprio Real time..io non me ne perdo una e in realtà registro tutto e quando ho voglia di piangere me le guardo tutte ad un fiato...
e comunque meglio che come feci anni fa prima di avere Gaia che mi guardavo su you tube i peggio video di parti sia naturali che cesarei...
naggia a me!!!!!!!!!
![]()
Anche Gaia fa finta di dormire e si è guardata qualche spezzone di reparto maternità e ora vi faccio ridere:"Mamma ma quando partorisci anche tu dovrai SPENGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEREEEEEEEEEEEEE" ...e io:ahah e poi "Mamma quando partorisco io tu stai con me???" Ma anche no mammina non credo di farcela...
quanto la amo!
Che bello che avete presto le morfo!!!!!!!!!!!! Io dovrò aspettare il 9 Maggio...una vitaaaaaaaaaaaaaa....uffaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Tra poco vado a prendere la peste bubbonica...
http://imageshack.us/photo/my-images/82 ... se003.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
Dimmi se si vede.. il pisellino è inconfondibile!
Per la bilancia.. ti capisco fidati, anche io sono lievitata e penso a quando sarà estate e un po' mi viene a male

Tua figlia è un cinema comunque :ahah :ahah