GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aiuto mamme togate : Sfratto e comodato mi aiutate a capire?

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Aiuto mamme togate : Sfratto e comodato mi aiutate a capire?

Messaggio da Francesca77 » 21 apr 2012, 10:01

Stefi grazie 1000!

Senti ho trovato oggi la cartolina della raccomandata che penso sia Dell' avvocato dei miei ( ho controllato su internet e l' ufficio postale di partenza è proprio dietro il suo ufficio) ...volevo chiederti la raccomandata è il punto " di inizio" di tutta la trafila è corretto? Sarà disponibile da lunedì quindi se mi danno un limite di tempo parte dal quando la ritiro? O mi sbaglio?
Oppure tutto può partire anche se non ho ancora preso la raccomandata?
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 21 apr 2012, 10:11

Francesca77 ha scritto:Stefi grazie 1000!

Senti ho trovato oggi la cartolina della raccomandata che penso sia Dell' avvocato dei miei ( ho controllato su internet e l' ufficio postale di partenza è proprio dietro il suo ufficio) ...volevo chiederti la raccomandata è il punto " di inizio" di tutta la trafila è corretto? Sarà disponibile da lunedì quindi se mi danno un limite di tempo parte dal quando la ritiro? O mi sbaglio?
Oppure tutto può partire anche se non ho ancora preso la raccomandata?
Direi che il termine decorre da quando la ritiri. Attenzione però che se non la ritiri entro 10 giorni matura la compiuta giacenza (ovverosia il termine decorre lo stesso anche se non l'hai ritirata).
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 21 apr 2012, 10:25

Ok grazie lunedì vado e la ritiro allora.
Grazie 1000 ancora :bacio
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 21 apr 2012, 11:16

Francesca77 ha scritto:Ishetta :bacio so che non è facile ho fatto gli ultimi mesi di Benedetto tra gli avvocati e lei che giocava a dio con la mia vita

Ghiga :bacio tesoro sai che ti voglio bene come una sorella

Purtroppo avreste ragionissima se davanti non avessimo una persona come mia madre...andarcene semplicemente non risolverebbe il ns problema che con lei va al di la della casa ,come dicevo prima...
È difficile capire se non ci sei dentro ,perché la sua cattiveria va oltre l' immaginazione delle persone normali e può arrivare a fare cose che i " normali" non concepirebbero neppure mai...

Comunque ragazze mica mi sto facendo sangue marcio?In realtà mi limito soltanto a reagire alle sue c...te
La ns vita continua placida e serena esattamente come prima,si lavora, si va a scuola, si esce insieme,si ride insieme ,si sta con gli amici ecc come sempre...

Lei se lo sta facendo il sangue amaro...proprio perche non capisce come ,con tutto quello che ci sta facendo,facciamo ad andare avanti ed essere comunque cosi placidi e sereni ,ci perde il sonno ...

io cmq in una situazione del genere non so se ce la faccio a vivere con accanto una persona così.....alla fine il voltastomaco mi viene......a forza di sentire le sue cattiverie che men che si dica che entrano da una parte e escono dall'altra.....però entrano e fanno male.....
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 apr 2012, 11:56

Maddai, placida e contenta non direi, lo sarete coi bimbi, tra voi, ma questo è un altro discorso. Forse pure i tuoi sono palcidi e tranquilli tra loro o coi loro amici. Portare il litigio fino in fondo è la tua decisione e la loro. In bocca al lupo!

Streghettasaetta

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 21 apr 2012, 12:27

FRANCESCA hai una madre molto simpatica! abbastanza simile alla mia...ma lei non arriva a tanto (per ora) perchè mio padre la frena (per fortuna).
Ti capisco.
Io però al primo "tafferuglio" verbale me ne sarei andata prima di subito.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 21 apr 2012, 14:49

clizia ha scritto: