GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cosa mantiene in piedi il matrimonio?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Cosa mantiene in piedi il matrimonio?

Messaggio da ely66 » 21 apr 2012, 0:02

e lui con un figlio piccolino oltre ad uno grande di vent'anni.
guarda, non è questo.
m'è capitato di scegliere il trio per mia figlia e nel contempo c'era una signora, moooooolto ben tenuta, bella davvero, ma si vedeva che aveva più di 40 anni, incinta di oltre 6 mesi accompagnata da un ragazzo sui 20/22 anni (un figo tra l'altro). va bh.. parliamo un po' e ... lui ne ha 23 e.. E' IL FIGLIO!
eccitatissimo del fatto di diventare fratello maggiore. quindi se una di 44 anni, può avere un figlio, perchè uno di 55/60 no? mi sta bene.
ma non mi sta bene che magari dopo una vita di "privazioni" (ci sono mariti che vietano il caffè al bar alla moglie "non sta bene" ....) si fanno la squinzia e a lei permettono tutto. io quelli li triterei.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 apr 2012, 9:31

Sta bene anche a me. Libero di farlo. ma per un attimo"riportavo" le parole della ex moglie amareggiata ed ancora incredula che lui avesse avuto un figlioe mollato la famiglia. Poveraccia, è stata una botta forte anche perchè lui in pratica è sparito col figlio grande. E questo io gliel'ho sempre rimproverato, di no trovare il coraggi odi affrontare l'inc*****ra del figlio, di non volere un confronto e di riallacciare i rapporti almeno col ragazzo. Per questo l ex lo ha trascinato in tribunale eso che sono arrivati a pignorargli pure parte dello stipendio per contributo alle spese della sua ex famiglia. Per questa vicenda in tribunale so solo questo e non altri dettagli.Lui mareggiato perchè è stato portato in tribunale, la ex inc*****a e mareggiata perchè non sganciava una lira almeno per contribuire al mantenimento del figlio studente del primo anno di università.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 apr 2012, 9:32

amareggiato :impiccata:

Streghettasaetta

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 apr 2012, 10:19

ely66 ha scritto: ma non mi sta bene che magari dopo una vita di "privazioni" (ci sono mariti che vietano il caffè al bar alla moglie "non sta bene" ....) si fanno la squinzia e a lei permettono tutto. io quelli li triterei.
ely, pero i tempi sono cambiati, nel senso che se tempo fa fare certe cose "non stava bene" adesso si fanno tranquillamente, quindi ci si adatta un po anche ai tempi.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 apr 2012, 10:26

Ema, lo so. Ma ti garantisco che ci sono ancora mariti che tentano di vietare cose. Ne conosco almeno due :martello :martello
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 apr 2012, 10:30

Ely, qui lo fanno TUTTI, se non tutti il 90% dei mariti. E se la moglie di qualcuno e piu "libera" della altre, automaticamente suo marito e un debole che non sa tenersi la moglie... o e uno tappettino di sua moglie.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 23 apr 2012, 10:05

ely66 ha scritto:Ema, lo so. Ma ti garantisco che ci sono ancora mariti che tentano di vietare cose. Ne conosco almeno due :martello :martello
Tentano di vietare perchè probabilmente viene concesso loro di farlo! :sorrisoo
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 apr 2012, 13:43

no, è la sindrome del possesso. non è solo amore, è paura di perdita del controllo sulla vita altrui.
... diciamo che so di cosa parlo. :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”