MeStessa fra tre settimane sarai a 8+2 e non è tardi per la prima visita, io personalmente l'ho fatta a 6+6 perchè l'ansia mi uccide, quindi ho aspettato il minimo sindacale per essere certa di vedere il battito e mi sono precipitata. Magari per portarti avanti potresti farti prescrivere i primi esami (qualche pagina indietro c'era la lista) e cominciare a farli, così quando vai dal ginecologo puoi già portarglieli a vedere.MeStessa ha scritto:Buonasera a tutte
Potete chiarirmi un dubbio? c'è qualche esame o visita che devo fare già adesso? Io ho prenotato la visita dal ginecologo fra tre settimane però forse ho prenotato troppo in là...avrei dovuto prenotarla subito? Forse sono una schifezza di madre perchè ho pensato all'unico giorno che coincideva perfettamente con i miei impegni e mi sono detta "ma sì tanto è presto, settimana più, settimana meno, che cambia" poi però vedo che tutte ormai avete fatto ecografie, altri esami, vedete medici e a quel punto penso che dovrei darmi una svegliata anch'io
Per il resto non c'è molto da fare: l'acido folico penso tu lo stia prendendo, stai attenta alla toxo (a meno che tu non sappia di essere immune) e non sentirti una schifezza di madre