pur di sapere andrei da una agenzia investigativa....
mi chiedo il perchè è così stronzo!!!

Messaggio da cinzia1974 » 18 dic 2007, 9:14

Messaggio da ema1 » 18 dic 2007, 9:14
:ahah :ahahcinzia1974 ha scritto:emh, lorena bobbitt???ema1 ha scritto:mame, a questo punto, secondo me, e inutile girarci intorno perche alla fine non fara' altro che mentirti. Piu che vedere fin dove sara' capace ad arrivare con le bugie, devi affrontarlo, e subito.
Ho letto sopra, non ricordo da chi, che se dirai a lui che hai controllato il suo cell, rischi di passare dalla parte del torto. No eh? Scherziamo? Se solo ci provasse a farti passare dal torto!!!![]()
Poi se alla fine lui confessasse che l'ha vista, che e salito a casa sua ecc ecc, li deve scattare la vendetta, una di quelle amare che non si dimenticano facilmente e non parlo di tradirlo con un altro uomo, ci sono altre vendette.....

Messaggio da cipi » 18 dic 2007, 9:17
anche io arrivata a questo punto mi rivolgerei a qualcuno per capire bene se è il caso di continuare o meno questa storia. mi dispiace dirtelo ma se ti tradisce e nega pure è uno che non ti merita. pensaci, fallo soprattutto per te e il tuo bimbocinzia1974 ha scritto:a me queste cose mi mandano in bestia giuro!
pur di sapere andrei da una agenzia investigativa....
mi chiedo il perchè è così st****o!!!

Messaggio da cinzia1974 » 18 dic 2007, 9:18

Messaggio da cristiana » 18 dic 2007, 10:42
quoto, quoto, quoto! Il giorno in cui nasce vostra figlia, lui ha il tempo, la testa e la voglia di vedersi con lei? Altro che lorena bobbit, lei almeno l'ha lasciato per strada, io lo dò da mangiare al gatto......manux77 ha scritto:Si sono visti il giorno in cui è nata tua figlia??????
Altro che inca@@ata.........

Messaggio da rusc » 18 dic 2007, 10:55
mame1975 ha scritto:ragazze più vi leggo e più mi deprimo![]()
perchè mi rendo conto che le fette di salame probabilmente ci sono e non le vedo io![]()
voi mi fate vedere anche quello che io non voglio vedere
ieri sera con una scusa gli ho chiesto info sulla tipa e mi ha detto che tempo fa l'aveva incontrata al super, le aveva detto che si sarebbe sposata a settembre e poi non l'ha più vista![]()
io gli ho detto che forse una ragazza che conosco io (e solo io) ci lavora insieme e giusto ieri si parlava di lei insieme ma io, non ricordando più il suo cognome, non capivi realmente se era lei o no![]()
nessuna replica - niente di niente

Messaggio da simona ss » 18 dic 2007, 11:01

Messaggio da MartaS » 18 dic 2007, 11:05

Messaggio da skyblue » 18 dic 2007, 11:48

Messaggio da skyblue » 18 dic 2007, 12:03

Messaggio da patti80 » 18 dic 2007, 12:12
quotobarbara70 ha scritto:Mame credo che dovresti affrontarlo.
SE lui ti tradisce tu mettilo davanti ad una scelta. Se ha un po' di testa lascerà perdere l'altra. Ma se fai finta di nulla e le cose tra loro dovessero andare avanti potrebbe darsi che alla fine lui se ne andrà comunque (questa è la peggiore ipotesi).

Messaggio da Bibì » 18 dic 2007, 12:15

Messaggio da Praslin » 18 dic 2007, 19:11

Messaggio da Evvie » 19 dic 2007, 5:53

Messaggio da Topillo » 19 dic 2007, 10:41

Messaggio da pepla » 19 dic 2007, 14:33
scusa, ma da questo io non deduco che si vedono a casa di lei. L'hailetto nel cell di tuo marito o sbaglio? Allora se l'ha ricevuto lui e' LUI che deve aprire.mame1975 ha scritto:KATIA
no, il tenore dei messaggi era proprio neutro tipo:
oggi posso passare
oppure
aprimi (da lì ho dedotto che si vedono a casa di lei)
si, avete ragione che fare finta di niente non serve
anche chiedere notizie di lei, l'ho già fatto tante volte ma lui fa finta di niente e mi dice con la faccia di tolla che si ritrova che non sa più nulla
solo una volta mi disse che l'ha incontrata al super e che lei gli ha detto che si sposava
grrrrrrrrrrrrrrr

Messaggio da GIOIA77 » 19 dic 2007, 14:36

Messaggio da Lunette » 19 dic 2007, 14:40
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”