GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?
- Feda
- Original~GolGirl®
Re: APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?
Nel pancino volevo dire.... 

Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®
Re: APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?
Ha, ho messo una foto su facebook di me, Sam e Natal.
Nell'album, compleanno di Ruspa, l'e ultime due foto sono io con la maglia dei rolling stone color panna e rossa due mesi prima di rimanere in cinta!!!!
Nell'album, compleanno di Ruspa, l'e ultime due foto sono io con la maglia dei rolling stone color panna e rossa due mesi prima di rimanere in cinta!!!!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®
Secondo me devono partorire ancora Ramona e Kla. Forse un'altra?
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
Feda, grazie!!!!!!!!!!!!!!!! ottimi consigli.....infatti ci ha messo un pò a scaricare...poi quando lo ha fatto si è tranquillizzato....quindi non è sbagliato attaccarlo al seno anche se ha mangiato da poco....mi ero fatta pare di dargliene troppo....si ciuccia anche le manine quando dorme!!! è un tittone
per il momento lo lavo a pezzi, il cordone l'ha perso il terzo giorno o il quarto dal parto...c'è riamsto solo un pochino ma mi hanno detto di metterli ancora la garzina.
Il ruttino lo fà sempre dopo aver mangiato

per il momento lo lavo a pezzi, il cordone l'ha perso il terzo giorno o il quarto dal parto...c'è riamsto solo un pochino ma mi hanno detto di metterli ancora la garzina.

Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
sono tornata mercoledi',tutto bene,ho avuto un parto veloce,prime contrazioni alle 9 di mattina,alle 7 ho avuto scariche di diarrea,e Viviana e' nata alle 1345,ho qualche punto perche' mi sono lacerata dove l'altra volta mi hanno fatto il taglietto.
Bea e' innamorata di sua sorella,ieri ha avuto pero' qualche crisi di gelosia,forse anche perche' Viviana era noiosa e l'ho tenuta tanto in braccio.
Rufu
per Nicholas
Monia

sono tornata mercoledi',tutto bene,ho avuto un parto veloce,prime contrazioni alle 9 di mattina,alle 7 ho avuto scariche di diarrea,e Viviana e' nata alle 1345,ho qualche punto perche' mi sono lacerata dove l'altra volta mi hanno fatto il taglietto.
Bea e' innamorata di sua sorella,ieri ha avuto pero' qualche crisi di gelosia,forse anche perche' Viviana era noiosa e l'ho tenuta tanto in braccio.
Rufu

Monia

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- bice
- Original~GolGirl®
Grazie Marpa per aver dato l'annuncio
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
-
- New~GolGirl®
Salve a tutte...scusate la mia assenza ma Samuele mi assorbe tutto il giorno e io sono completamente entusiasta di passare tutto il tempo con lui! il giorno è buonissimo, mangia e dorme..ma la notte è piu inquieto..io penso che siano già le colichette o aria nella pancia!!! e anche lui cerca in continuazione..forse la puppa li rassicura e si sentono più protetti..stasera viene la pediatra e speriamo che mi dia dei consigli per quando piange e tira tutte le gambine!! un bacio a tutte voi e ai vostri batuffoli!!!

40 settimane
- elorso
- Basic~GolGirl®
passo al volo per avvisare che lunedì 16 aprile abbiamo finalmente conosciuto Riccardo, una talpina di 56 cm
per 3,7 kg
che anche ora è attaccato alla tetta della mamma... Parto rapido, rottura acque alle 01:30, contrazioni serie dalle 3, senza pause e obbligata a stare sul fianco per far ossigenare meglio Ricky che era un po' in sofferenza, nato alle 08:50 con la ventosa perchè il cordone era corto e non ce la facevo a spingerlo fuori
Ma è proprio vero, il secondo esatto che è finalmente davanti ai tuoi occhi passa tutto!

Ma è proprio vero, il secondo esatto che è finalmente davanti ai tuoi occhi passa tutto!

Dal 16/04/12 mamma di una polpetta di nome Riccardo

- Feda
- Original~GolGirl®
ElorsoCONGRATULAZIONI...ma e' un gigante!!! 

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®
Io gli faccio il bagnetto tutte le mattine...la notte facciamo la lotta ed al mattino puzza di latte da morire!!!!RUFUSSINA ha scritto:Feda, grazie!!!!!!!!!!!!!!!! ottimi consigli.....infatti ci ha messo un pò a scaricare...poi quando lo ha fatto si è tranquillizzato....quindi non è sbagliato attaccarlo al seno anche se ha mangiato da poco....mi ero fatta pare di dargliene troppo....si ciuccia anche le manine quando dorme!!! è un tittone![]()
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®
Oggi sono riuscita ad andare dalla parrucchiera
...piano piano anch'io spero di tornare in forma...ho voglia di mettere i miei jeans ma ancora non ci entro
. Appena sfornato ho perso 5 kg e in tre settimane altri 3... Insomma ancora 5 o 6 kg entro poco li devo perdere...con calma tornerò al mio peso ideale...sperom!

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®
Anche Natal e' più inquieto la notte, dalle 4 alle 5 sta attaccato ininterrottamente, ringhia, si scarica e poi per fortuna si torna a dormireChecca86 ha scritto:Salve a tutte...scusate la mia assenza ma Samuele mi assorbe tutto il giorno e io sono completamente entusiasta di passare tutto il tempo con lui! il giorno è buonissimo, mangia e dorme..ma la notte è piu inquieto..io penso che siano già le colichette o aria nella pancia!!! e anche lui cerca in continuazione..forse la puppa li rassicura e si sentono più protetti..stasera viene la pediatra e speriamo che mi dia dei consigli per quando piange e tira tutte le gambine!! un bacio a tutte voi e ai vostri batuffoli!!!

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®
Quindi ufficialmente mancano solo Monia
, Ramona e Kla ...
Poi ci spostiamo?!!
Uffi ma solo il mio bimbo dorme sempre...dove siete?!!!!

Poi ci spostiamo?!!
Uffi ma solo il mio bimbo dorme sempre...dove siete?!!!!
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Monia80
- Expert~GolGirl®
Eccomi! Passo veloce veloce, Linda e' nata alle 19.15 e pesa 4,252kg! E' una maialina si e' attaccata subito!
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- Marpa
- Basic~GolGirl®

e benvenuti a Riccardo e Linda!
APRILINA 2012 - Mamma di Sebastiano, nato il 09.04.2012
-
- New~GolGirl®
no basta non vi leggo più... alla fine manco solo io e Claudia

Mamma di Matilde nata il 04.01.2008 in anticipo di 15 settimane e di Edoardo nato il 30.04.2012
- Marpa
- Basic~GolGirl®
Rufu, anche Sebastiano le prime volte che lo cambiavo o gli facevo la doccetta piangeva come un matto. Devi parlargli e abbracciartelo ogni tanto, così pian piano si rassicura e poi accetta il tutto senza fare troppe storie.
Anch'io sono alle prese con la crisi notturna di pianto inconsolabile. Pare che sia un problema di aria nel pancino: deve fare un ruttino o produrre qualcosa nel pannolino e la cosa dura tanto e gli fa anche fastidio.
Anch'io sono alle prese con la crisi notturna di pianto inconsolabile. Pare che sia un problema di aria nel pancino: deve fare un ruttino o produrre qualcosa nel pannolino e la cosa dura tanto e gli fa anche fastidio.
APRILINA 2012 - Mamma di Sebastiano, nato il 09.04.2012
-
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte...ieri prima visita della pediatra a casa..Samuele è un bel torellino!! Tutto bene, solo un piccolo problemino di postura dei piedini che devo massaggiarglieli per fargli perdere l'abitudine di stare con i piedini ruotati verso l'interno come stava nella pancia!! Quando me l'ha detto ieri ci sono rimasta un po male ma poi pensandoci su e parlandone anche con il mio compagno, tutto sommato è solo un'abitudine che poi scompare!!
Stanotte il mio batuffolino è stato proprio bravo!! Ha mangiato alle 2 poi alle 5 e stamani si è svegliato alle 10..proprio bravo!!
Voi come va con i vostri angioletti?
un bacio a tutte
Stanotte il mio batuffolino è stato proprio bravo!! Ha mangiato alle 2 poi alle 5 e stamani si è svegliato alle 10..proprio bravo!!
Voi come va con i vostri angioletti?
un bacio a tutte
40 settimane
- Feda
- Original~GolGirl®
RAMONA981 ha scritto:no basta non vi leggo più... alla fine manco solo io e Claudia![]()
![]()
![]()

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®
Congratulazioni MONIA e benvenuta LINDA
....alla faccia del toretto!!!!
....alla faccia del toretto!!!!

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!