quindi questo bimbo/a in arrivo ha completamente sconvolto le tue abitudinichiara1 ha scritto:topina, purtroppo conosco bene tutti i dettagli sull'alimentazione: fino a 2 sett fa mangiavo praticamente solo cose bio, pasta raramente e solo integrale, gallette di riso e cereali integrali, poca carne e mai bevande gassate.
Ma come si fa a spiegare al mio stomaco queste cose????? la sett scorsa mi sforzavo di fare spuntini con la frutta ma no c'è stato verso. addirittura non riesco a bere acqua naturale ma solo gassata ( cosa che odio normalmente)
I dolci non mi vanno per niente, e con una nausea così non riesco a nutrirmi nel modo corretto.
Più o meno mi era successo la stessa cosa con Paolo, poi passate le prime 12 sett ho ricominciato a mangiare normalmente. Spero di non compromettere la glicemia, ma devo pur placare gli acidi con qualcosaa.....
Lalla grazie del consiglio del sorbetto: mando subito mio marito a prendere limoni e pompelmi: col bimby viene buonissimo in + usando lo zucchero di canna non esagero con il dolce..
fecola