GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: forza cicogna non farti pregare,un caldo fagotto ci devi portare!
- Lalla77
- Master~GolGirl®
Re: PMA: forza cicogna non farti pregare,un caldo fagotto ci devi portare!
fecola 

21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- lupikky
- Master~GolGirl®
topina67 ha scritto:lupikky
anche io sono come te! alle prese con il corredino dei bimbi, sono andata in crisi perchè volevo fare le cose esattamente uguali, ma - ovviamente - non sempre è possibile![]()
ora che mia sorella mi ha dato un po' di corredino dei suoi figli, ho un "esubero" di roba maschile
uh Topi non sai quanto mi mandano in crisi quelli che magari regalano a lui una maglietta a maniche lunghe e a lei una a maniche corte :ahah :ahah :ahah
Solo che, da maschietto, i colori dei pantaloncini non è che siano infiniti....quindi per evitare doppioni ho già pensato di prendere una maglietta a lui quando prendo un vestitino per lei, così li intercambia con i pantaloncini

Scusate eh....questo è il risultato di 35 anni di complesso di inferiorità verso mia sorella

"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- lupikky
- Master~GolGirl®
Fecola
per la nonnina!

- Hope80
- Bronze~GolGirl®
E allora FECOLA buon pomeriggio di giochi e coccole con la nonna...hai perfettamente ragione....fai per lei quello di cui ha bisogno in questo momento, e se oggi si sente una ragazzina, assecondala...un abbraccio 

Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®
Fecola...un bacino alla dolce nonna
Fai bene a starle vicino
Come va?

Come va?

La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.
- bluisotta
- New~GolGirl®
- fecola
- Original~GolGirl®
Ciao Topy, so quanto ci possono mancare i nostri nonnini!!!!!!!topina67 ha scritto:fecola![]()
baciala per me! io vorrei tanto avere qui i miei nonni, soprattutto ora, vorrei le loro carezze
Io li ho persi tutti, tranne la mia giovane-nonnina e fino a che restera' con noi, sara' lei la protagonista assoluta!
Ve la bacio e in stanzetta dell'ospedale, tra un sonno e l'altro della nonna, vi pensero' tanto!
Buona serata a tutte!

Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011
- lucy75
- Gold~GolGirl®
FECOLA bacia la tua nonnina anche da parte mia 

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- fecola
- Original~GolGirl®
GRAZIE DOLCEZZEEEEEEEEEEEEEEEE! A TUTTE!!! 

Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011
- topina67
- Bronze~GolGirl®
a me invece è lei che è rimasta "senza pantaloni" (non amo alla follia le gonnelupikky ha scritto:topina67 ha scritto:lupikky
anche io sono come te! alle prese con il corredino dei bimbi, sono andata in crisi perchè volevo fare le cose esattamente uguali, ma - ovviamente - non sempre è possibile![]()
ora che mia sorella mi ha dato un po' di corredino dei suoi figli, ho un "esubero" di roba maschile
uh Topi non sai quanto mi mandano in crisi quelli che magari regalano a lui una maglietta a maniche lunghe e a lei una a maniche corte :ahah :ahah :ahah
Solo che, da maschietto, i colori dei pantaloncini non è che siano infiniti....quindi per evitare doppioni ho già pensato di prendere una maglietta a lui quando prendo un vestitino per lei, così li intercambia con i pantaloncini![]()
![]()
![]()
Scusate eh....questo è il risultato di 35 anni di complesso di inferiorità verso mia sorella![]()
![]()
![]()

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- lupikky
- Master~GolGirl®
Topi vedrai che poi alla nascita arriveranno un sacco di vestitini, tutti rigorosamente con abbinamento taglia/materiale sbagliato (per es. ti regaleranno tutine di ciniglia 3 mesi che regalerai intonse a qualcuna che partorirà a dicembre)

- Hope80
- Bronze~GolGirl®
lupikky ha scritto:Topi vedrai che poi alla nascita arriveranno un sacco di vestitini, tutti rigorosamente con abbinamento taglia/materiale sbagliato (per es. ti regaleranno tutine di ciniglia 3 mesi che regalerai intonse a qualcuna che partorirà a dicembre)![]()
tipico!!!!!!!!!!!!!!!

-
- Basic~GolGirl®
topina, purtroppo conosco bene tutti i dettagli sull'alimentazione: fino a 2 sett fa mangiavo praticamente solo cose bio, pasta raramente e solo integrale, gallette di riso e cereali integrali, poca carne e mai bevande gassate.
Ma come si fa a spiegare al mio stomaco queste cose????? la sett scorsa mi sforzavo di fare spuntini con la frutta ma no c'è stato verso. addirittura non riesco a bere acqua naturale ma solo gassata ( cosa che odio normalmente)
I dolci non mi vanno per niente, e con una nausea così non riesco a nutrirmi nel modo corretto.
Più o meno mi era successo la stessa cosa con Paolo, poi passate le prime 12 sett ho ricominciato a mangiare normalmente. Spero di non compromettere la glicemia, ma devo pur placare gli acidi con qualcosaa.....
Lalla grazie del consiglio del sorbetto: mando subito mio marito a prendere limoni e pompelmi: col bimby viene buonissimo in + usando lo zucchero di canna non esagero con il dolce..
fecola
Ma come si fa a spiegare al mio stomaco queste cose????? la sett scorsa mi sforzavo di fare spuntini con la frutta ma no c'è stato verso. addirittura non riesco a bere acqua naturale ma solo gassata ( cosa che odio normalmente)
I dolci non mi vanno per niente, e con una nausea così non riesco a nutrirmi nel modo corretto.
Più o meno mi era successo la stessa cosa con Paolo, poi passate le prime 12 sett ho ricominciato a mangiare normalmente. Spero di non compromettere la glicemia, ma devo pur placare gli acidi con qualcosaa.....
Lalla grazie del consiglio del sorbetto: mando subito mio marito a prendere limoni e pompelmi: col bimby viene buonissimo in + usando lo zucchero di canna non esagero con il dolce..
fecola

- bluisotta
- New~GolGirl®
Un'amica di mia sorella le ha regalato maglioncino taglia 0, cappellino e copertina tutto rigorosamente fatto a mano...di lana....mia sorella partorisce a giugno 

- lupikky
- Master~GolGirl®
bluisotta ha scritto:Un'amica di mia sorella le ha regalato maglioncino taglia 0, cappellino e copertina tutto rigorosamente fatto a mano...di lana....mia sorella partorisce a giugno

- bluisotta
- New~GolGirl®
Poveretta si è pure impegnata un sacco...certo che se sto tempo continua così mi sa che è stata lungimirantelupikky ha scritto:bluisotta ha scritto:Un'amica di mia sorella le ha regalato maglioncino taglia 0, cappellino e copertina tutto rigorosamente fatto a mano...di lana....mia sorella partorisce a giugno![]()
![]()

- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Ragazze vi saluto.....stasera il maritino mi ha proposto cena fuori e cinema e quindi devo assolutamente
...sempre che si sia asciugato tutto....
a tutte

- Lalla77
- Master~GolGirl®
bluisotta ha scritto:Poveretta si è pure impegnata un sacco...certo che se sto tempo continua così mi sa che è stata lungimirantelupikky ha scritto:bluisotta ha scritto:Un'amica di mia sorella le ha regalato maglioncino taglia 0, cappellino e copertina tutto rigorosamente fatto a mano...di lana....mia sorella partorisce a giugno![]()
![]()

21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
- topina67
- Bronze~GolGirl®
è quello che ho detto io ieri alle mie compagne di pancia, se il tempo continua ad essere così freddo e brutto, ci toccherà correre a rifare i corredinibluisotta ha scritto:Poveretta si è pure impegnata un sacco...certo che se sto tempo continua così mi sa che è stata lungimirantelupikky ha scritto:bluisotta ha scritto:Un'amica di mia sorella le ha regalato maglioncino taglia 0, cappellino e copertina tutto rigorosamente fatto a mano...di lana....mia sorella partorisce a giugno![]()
![]()

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- bluisotta
- New~GolGirl®
Ragazze toste io vi saluto, vado a rilassare le mie stanche e vecchie membra una settimana
Lascio una valanga di
a tutte, se permettete soprattutto a Fecola. Non ricordo quando hai le beta ma al mio ritorno so che troverò una bella sopresa
Un abbraccio a tutte
Lascio una valanga di

Un abbraccio a tutte