GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ieri sera a cena
- Ari
- Platinum~GolGirl®

Re: ieri sera a cena
gardaland è assolutamente da evitare almeno fino ai 120 cm di altezza, altrimenti rischi di pagare il biglietto per fare 2 giostre soltanto! 
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
-
kla
- Master~GolGirl®

Ma infatti ora beh, c'è il grande nodo di questa crisi che non si sa dove ci porterà, ma io conosco coppie che è dal 1990, con due stipendi in entrata, che dicono di non andare in vacanza o di concedersi qualche uscita perché non arrivano a fine mese.Ari ha scritto: il discorso lo avevo iniziato io dicendo che ci sono persone che si lamentano di non avere i soldi per andare in vacanza, ma poi collezionano una serie interminabile di gite di 1-2 giorni, spendendo molto di più.
Poi scopri che:
- escono a cena 3 volte all'anno e ci lasciano 300 euro a volta
- ogni santo giorno della loro vita lavorativa spendono almeno 15 euro a testa per mangiare fuori a pranzo
Cioè, io già con quelli mi ero altro che pagata la vacanza o le gite o altro. Per questo, come dicevo nel topic delle vacanze, si tratta spesso ANCHE di scelte (certo che poi c'è chi proprio non può scegliere, soprattutto ora)!
- clizia
- Silver~GolGirl®

-
kla
- Master~GolGirl®

lo so!clizia ha scritto:Non siamo noi!!
- Edera
- Master~GolGirl®

VerissimoAri ha scritto:ne approfitto per fare una considerazione.clizia ha scritto:Grazie via, . so già che a volte mi intristirò un pochino, altre volte passerà e vedremo di organizzarci comunque per non far mancare al pupino più o meno le solite cose. Più che altro mi dispiace per qualche viaggetto o le gite sparse nei we anche nei dintorni di casa.
tanti non vanno in ferie perché dicono di non aver soldi, però spesso fanno le gite fuori porta il sabato e/o la domenica.
ma ci avete mai fatto caso che si spende meno facendo un'intera settimana di ferie in appartamento in bassa stagione piuttosto che ad andare in gita fuori ogni santa domenica?
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Edera
- Master~GolGirl®

L'estate scorsa io e Donzello avevavo trovato un posto favoloso in Sardegna, c'eravamo solo IO E LUI ed era agosto, né?val978 ha scritto:c'è anche gente che per una giornata al mare spende un botto di soldi (ombrellone e simili, parcheggio, pranzo o panini comprati al bar) mentre invece a volte basta fare qualche km in più e raggiungere spiagge con parcheggio gratis o molto economico, spiaggia libera, borsa frigo...e passa la paura!![]()
non c'era un topic su come risparmiare? potrebbe essere molto utile di questi tempi per scambiarsi informazioni
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

:ahahhelzbeth ha scritto:se è per questo costa meno una settimana in agosto alle Canarie che non a jesolo in mezzo alla mucillagine...
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

Ma tutto compreso?Ari ha scritto:il gargano è molto costoso.clizia ha scritto:Non ti so dire perchè con le gitarelle brevi noi abbiamo comunque speso meno rispetto alle vacanze fatte nel Gargano.
però per esempio noi andiamo una settimana in maggio a canazei e spendiamo 400 euro di affitto.
se consideri che in un mese si sono almeno 4 domeniche, vuoi non spenderli in 3 persone 100 euro a domenica andando a fare gite fuori porta?
Bryan, 11 Maggio 2008
- Ari
- Platinum~GolGirl®

che intendi per tutto compreso?
è un appartamento, quindi il mangiare ce lo facciamo noi.
se non erro ci sono 30 euro finali per la pulizia dell'appartamento, però luce/acqua/gas/uso lavatrice sono compresi.
se non erro ci sono 30 euro finali per la pulizia dell'appartamento, però luce/acqua/gas/uso lavatrice sono compresi.
- Edera
- Master~GolGirl®

Mi era sfuggito fosse un appartamento, ho Bryan in braccio e devo far veloce che vuole vedere Cars sul Tubo...Ari ha scritto:che intendi per tutto compreso?
Ma a te sembra economico?
Bryan, 11 Maggio 2008
- Ari
- Platinum~GolGirl®

400 euro di una settimana per una rinomata località vacanziera direi che è economico, sì.
- daniela75
- Master~GolGirl®

noi per risparmiare un pò abbiamo cercato le offerte "primo sole" e siamo riusciti a farci una bella settimana a giugno all inclusive per tutti e 4 a meno di 700 euro (in un hotel carino, con bellissima piscina e vicino al mare), zona Cesenatico 
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- clizia
- Silver~GolGirl®

no problem per questo, è alto 1.30!Ari ha scritto:gardaland è assolutamente da evitare almeno fino ai 120 cm di altezza, altrimenti rischi di pagare il biglietto per fare 2 giostre soltanto!
Streghettasaetta
- alessia26
- Master~GolGirl®

noi ci andiamo quest'anno...e la Rebecca è alta 1,06cm...ma ho preso i biglietti con i punti esselunga...quindi nessuna perdita
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

In appartamento (quindi niente di niente extra, dal rifacimento letti alla colazione)Ari ha scritto:400 euro di una settimana per una rinomata località vacanziera direi che è economico, sì.
a MAGGIO???
Quoto la perplessità di Edera, a me sembra carissimo
-località rinomata o meno eh!-
Un conoscente affitta in Sardegna, posto VIP (credo vicino Porto Rotondo? Roba simile...), e non riesce a trovare gente, conta che per le centrali di AGOSTO chiede 1.000 a settimana, gli altri periodi a scendere...
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- ely66
- Platinum~GolGirl®

un monolocale senza aria condizionata però, vero?Un conoscente affitta in Sardegna, posto VIP (credo vicino Porto Rotondo? Roba simile...), e non riesce a trovare gente, conta che per le centrali di AGOSTO chiede 1.000 a settimana, gli altri periodi a scendere..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- alessia26
- Master~GolGirl®

ma quanti posti letto è?e quanto dista dal mare???ely66 ha scritto:un monolocale senza aria condizionata però, vero?Un conoscente affitta in Sardegna, posto VIP (credo vicino Porto Rotondo? Roba simile...), e non riesce a trovare gente, conta che per le centrali di AGOSTO chiede 1.000 a settimana, gli altri periodi a scendere..
no perchè a quel prezzo ci faccio un pensierino per l'anno prox....
quest'anno noi andiamo sul gargano...ad agosto
abbiamo preso una casa mobile in un camping...quindi a cucinare lo facciamo noi(ma io faccio la spesa e la porto)
cmq spendiamo 800euro,compreso di pulizie,ombrello e 2 sdraio in spiaggia....
non credo sia esorbitante...visto il periodo e considerando che in un camping si ha il vantaggio di avere l'animazione,mini club per bambini e spattacoli serali...e i servizi di navetta per il mare,anche se dista solo 500mt...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

in Sardegna mia zia affitta casa sul mare, ad agosto chiederà 900 euro a settimana, ma la casa ha due matrimoniali, 1 doppia, bagno, salone e cucina immensi, giardino nel retro piastrellato con ogni comodità e ovviamente barbeque... e davanti giardino all'ombra...
a 1 minuto a piedi dalla spiaggia...
e che spiaggia...
http://www.google.it/imgres?q=funtana+m ... ,s:0,i:108" onclick="window.open(this.href);return false;
prima la dava in mano ad una agenzia che cercava gli affittuari.. ora la da solo alle nipoti e alla figlia per andare a prendere un pò di sole
poi se noi non siamo interessate la affitta...
grande zia!
a 1 minuto a piedi dalla spiaggia...
e che spiaggia...
http://www.google.it/imgres?q=funtana+m ... ,s:0,i:108" onclick="window.open(this.href);return false;
prima la dava in mano ad una agenzia che cercava gli affittuari.. ora la da solo alle nipoti e alla figlia per andare a prendere un pò di sole
poi se noi non siamo interessate la affitta...
grande zia!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
kla
- Master~GolGirl®

ma che è successo alla sardegna con quei prezzi così.... bassi?
900 euro a settimana è il prezzo medio (medio, non alto) di una casa mobile in campeggio in toscana!
400 euro in appartamento per una settimana in agosto è un ottimo prezzo, soprattutto se è vicino alla spiaggia.
400 euro in appartamento per una settimana in agosto è un ottimo prezzo, soprattutto se è vicino alla spiaggia.
- mariangelac
- Collaboratore

Già! 400 euro? 900 ad agosto in sardegna?? MAI visti sti prezzi, sarà che io guardo solo salento o lecce? No perche a questo punto cambierei meta!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)