In compenso avevo degli imbarazzanti colletti di pizzo fatti da mia nonna (fatti benissimo per carità) che mi mettevo sopra le maglie. Che orrore!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Brutture del passato da dimenticare
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Re: Brutture del passato da dimenticare
io i davantini non li ho mai sentiti nominare....
In compenso avevo degli imbarazzanti colletti di pizzo fatti da mia nonna (fatti benissimo per carità) che mi mettevo sopra le maglie. Che orrore!!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Ma sì, il concetto è quello, io avevo entrambi, diciamo che i dvantini stavano un po' più fermi, mentre i coletti sopra i maglioni erano meno stabili... io veramente comntinuo a chiedermi come abbiamo fatto a metterci addosso certi orroriROB68 ha scritto:io i davantini non li ho mai sentiti nominare....![]()
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Hai ragione, Pallapunda, non lo so proprio.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Sam72
- Expert~GolGirl®

i pantaloni sigaretta sopra la caviglia strettissimi.....e magari il calzino bianco con le timberland....
tipo Scialpi!
Scialpi..mamma mia, andai anche ad un suo concerto
I centrini sulle maglie li ricordo pure io.....che orroreeeeee!
le calze maglia (oggi leggins) in licra lucida?????
I maxi pull di colori osceni con animali di pelouche incollati sopra....mia madre la odiai quando me ne comprò uno giallo canarino con sopra applicato un ...boh, credo orso polare...in pelouche bianco...e paraorecchi coordinati.....

Scialpi..mamma mia, andai anche ad un suo concerto
I centrini sulle maglie li ricordo pure io.....che orroreeeeee!
le calze maglia (oggi leggins) in licra lucida?????
I maxi pull di colori osceni con animali di pelouche incollati sopra....mia madre la odiai quando me ne comprò uno giallo canarino con sopra applicato un ...boh, credo orso polare...in pelouche bianco...e paraorecchi coordinati.....
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Si i davantini!!! Io ne avevo un sacco...li odiavo....e pure quei colletti enormi tipo bavaglino che si attaccavano alle maglie...
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- zuppa
- New~GolGirl®

Gli Ottanta sono davvero inguardabili... tra pettinature, spalline, orli di jeans, colori fluo, terra abbronzante (
), montature di occhiali... eravamo preda di un cattivo gusto generalizzato
!
Ma secondo voi tra vent'anni, saremo qua a dire quanto sono orrende le cose che ci mettiamo oggi
?
Non so... a me pare che negli anni Ottanta tutto ciò che era anni Settanta facesse molto out, mentre oggi mi pare molto più vicino al nostro gusto, rispetto agli orrendi 80... Davvero, non mi capacito di come il gusto possa cambiare così radicalmente nel giro di un paio di decenni
!
Ma secondo voi tra vent'anni, saremo qua a dire quanto sono orrende le cose che ci mettiamo oggi
Non so... a me pare che negli anni Ottanta tutto ciò che era anni Settanta facesse molto out, mentre oggi mi pare molto più vicino al nostro gusto, rispetto agli orrendi 80... Davvero, non mi capacito di come il gusto possa cambiare così radicalmente nel giro di un paio di decenni
- clizia
- Silver~GolGirl®

Uhh ecco questo si, ne avevo anch'io, leggeri in pizzo da agganciare al vestitino. Ma non li ho usati molto perchè vestivo più da maschiaccio, jeans e maglione.ROB68 ha scritto:io i davantini non li ho mai sentiti nominare....![]()
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

Secondo me si, perchè fino ad una decina di anni fa si parlava male degli anni 70 coi jeans a zampa di elefante ecc.. ora siamo passate agli ani 80 rivalutando invece il design precedente. tutto torna ad ondate assieme ad altri elementi nuovi.zuppa ha scritto:Gli Ottanta sono davvero inguardabili... tra pettinature, spalline, orli di jeans, colori fluo, terra abbronzante (), montature di occhiali... eravamo preda di un cattivo gusto generalizzato
!
Ma secondo voi tra vent'anni, saremo qua a dire quanto sono orrende le cose che ci mettiamo oggi?
Non so... a me pare che negli anni Ottanta tutto ciò che era anni Settanta facesse molto out, mentre oggi mi pare molto più vicino al nostro gusto, rispetto agli orrendi 80... Davvero, non mi capacito di come il gusto possa cambiare così radicalmente nel giro di un paio di decenni!
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

anNi
mi ricordo ancora una volta che mi arrabbiai con mio papà perchè si comprò dei jeans ma li fece stringere in basso invece di lasciare la zampa da elefante. Lo considerai da vecchio.
mi ricordo ancora una volta che mi arrabbiai con mio papà perchè si comprò dei jeans ma li fece stringere in basso invece di lasciare la zampa da elefante. Lo considerai da vecchio.
Streghettasaetta
- Micky77
- Original~GolGirl®

e sembra stiano tornando pure le spalline imbottiteishetta ha scritto:I pantaloni rivoltati sono tornatichiarasole ha scritto:le tutine e i vestitini di non é la rai
i fuseaux con la staffa
le spallotte imbottite
i pantaloni che si portavano rivoltati alla caviglia, tipo questi http://www.elle.it/Moda/Street-Style/Ev" onclick="window.open(this.href);return false; ... lli/Anni80
le frangettone colorate
le camicie nay oleari tutte a fantasia
i body di pizzo sotto le maglie con scollo a v
![]()
![]()
![]()
. E fra i bocconiani sono i gran moda con la scarpa classica stringata senza calza... E ovviamente com la pashmina al collo.
viste oggi ben cucite su una maglietta estiva alla Sisley
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
- Edera
- Master~GolGirl®

Io ce l'ho ancora lo zaino invicta, da qualche parte!francesca74 ha scritto:Lo zaino invicta . La matita per labbra marronee il rossetto rosa,le sopracciglia alla Elio
E mi truccavo le labbra così!
E le sopracciglia...ahha ci pensavo stamani...mitica Madonna ai tempi di "Who's that girl"
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Edera
- Master~GolGirl®

lalat ha scritto:I fuseaux con la staffa sotto al piede ...
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

Ehh, non li ho citati che tanto li conosciamo solo io e te, Sbrycanirbas ha scritto:sììì anche io!!! Poi ricorro che avevo un vestitino grigio grungERRIMO che adoravo portare con gli anfibi! E oltre alle band sopra stavo in pallissima con gli Stone Temple Pilot e gli Alice in Chains (Edera ha scritto:No dai, le camicie grunge le metterei ancoraaaa, miiii, ero in pieno periodo Nirvana, Pearl Jam...con i jeans strappati ed i capelli lunghissimi spettinati...che belli i miei 16 anniAntolina80 ha scritto:Pure io ce li avevo!!!!! Della energie!Cabi ha scritto:E i jeans rossi? Cos'era, estate 1991 forse, tutti con ste braghe rosse...![]()
E le camice di flanella anni '90?? Te prego!
Invece ho notato che sono tornate le espardillas....vi prego spiegatemi perchè!pochi giorni fa c'è stato su FB un tributo per i 10 anni della morte di Stanley
)
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

No, Crucchina, i bruciati erano e sono quelli che "mangiano", le droghe sintetiche!crucchina79 ha scritto:i bruciati cosa sono? ti tamarri?Edera ha scritto:Le Buffalo o le Zone le mettevano solo i bruciati, io non ne facevo partecrucchina79 ha scritto:Vi ricordate le Buffalo? Che scarpe inguardabili :ahah :ahah :ahah
Ed a proposito di scarpe anche quelle "alla bebè" col taccazzo gigante dietro! (fra l'altro le avevo anche io e mi piacevano un sacco)
Beh, nemmeno io avevo le Buffalo, per lo più ero sempre in anfibi con jeans o gonna jeans, maglietta di qualche gruppo musicale e camica a quadrettoni....
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

No dai, sono bellissimeeeeeeeenemo ha scritto:Le camicette con il collo con i fronzoli stile Lady Oscar
Bryan, 11 Maggio 2008
- Vajana
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:Io ve lo dico. Le ho riviste oggi ore 18 alla fermata del tramVajana ha scritto:le scarpe Buffalo !!! a Milano eri sfi.gato se non le avevi , ed io ero sfigatissimaaaaa
![]()
Sono scoppiata a ridere da sola in macchina
no dai, ci sono ancora??
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Edera
- Master~GolGirl®

Lascia perdere che ho visto le Superga in negozio qualche settimana fa, stupendissime in Sangallo a 59 euroangel79 ha scritto:Le Superga colorate con il calzettino bianco alla caviglia...magari sotto una bella gonnina plissettata!!![]()
Bryan, 11 Maggio 2008
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

maròòòCabi ha scritto:I pantalocini ciclisti...io li avevo con scritto di lato JO VA NOT TI .....
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Edera
- Master~GolGirl®

Pensa, magari avrà pensato lo stesso lui di teishetta ha scritto:Ce lo aveva il mio primo fidanzatino. Ricordo ancora l'odore di quando lo abbracciavoMelissa ha scritto:il chiodo!!!!!!!![]()
(rivisto 15 anni dopo..... Madonna che mostro!)
Bryan, 11 Maggio 2008
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Anch'io...e fucsia...Antolina80 ha scritto:Io ero strasfigata...avevo la tuta robe di kappaCuriosa ha scritto:e ultima ma non ultima, la tuta dell'arena... anzi per meglio dire, i poveracci tuta arena e i fighi tuta adidas. roba di un materiale che se ti pigliava fuoco diventavi una torcia tempo 20 secondi.
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***