GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PARTICELLE:IL NATALE AVANZA,PER TUTTE 1 BIMBO NELLA PANZA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PARTICELLE:IL NATALE AVANZA,PER TUTTE NOI 1 BIMBO NELLA PANZ

Messaggio da coyote » 18 dic 2007, 18:37

ermenix ha scritto:COYOTE MA TU SEI UNA AGOSTINA?
noo 30 luglio... :emozionee
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

BUFFY
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: PARTICELLE:IL NATALE AVANZA,PER TUTTE 1 BIMBO NELLA PANZA

Messaggio da BUFFY » 18 dic 2007, 18:37

son71 ha scritto:BUFFY le mie tube sono pervie ma ce n' è una che è più stretta poi ho 36 anni e la IUI è poco più di un rapporto quindi! E cmq il gine ci ha solo detto la sua opinione ma poi la decisione finale l' abbiamo presa noi. Quello è un centro serio, lui ci ha lasciato liberi di scegliere, siamo noi che non abbiamo voglia di perdere tempo!
SON IO NE HO 34 DI ANNI.. NN SONO POI TANTO MENO DEI TUOI :x: A QUESTO PUNTO NN SO PIU' SE LA STRADA CHE VOGLIAMO INTRAPRENDERE VERSO LA IUI SARA' QUELLA GIUSTA...... SPERO SOLO CHE NN SIA ALTRO TEMPO PERSO!!:buuu SONO 6 ANNI CHE SIAMO ALLA RICERCA DELLA CIKA, NN SONO TROPPI??? :urka
C.QU TI AUGURO DI :cuore CHE LA DECISIONE CHE AVETE PRESO VI PORTI DRITTO AL VOSTRO SOGNO DI DIVENTARE PRESTO GENITORI!!! :bacio
BARBARA

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 18 dic 2007, 18:37

giulli72 ha scritto:azzz ma non c'è nessuno..... e io che volevo qualche :incrocini x il socio che alle 15.15 va a vare l'ecodoppler alle palline x il varicocele!

:incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini come è andata???

Mirka

formichina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da formichina » 18 dic 2007, 18:38

Giulli .. mio marito al primo era come il tuo ma adesso è arrivato al 7 spermiogramma e ormai è pratico :ahaha
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!

formichina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da formichina » 18 dic 2007, 18:44

Ciao Son :bacio

e ciao a tutte le particelle :bacio :bacio :bacio
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 18 dic 2007, 18:44

Belle bimbe vi saluto... buona serata!!!!!!!!
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 18 dic 2007, 18:46

o mamma ho finito di leggere gli arretrati...6 pagine...
mannaggia a me e quando sono andata a domire.. :che_dici
Son..daii anche io ero in lista per la Fivet...quindi...ti portera' bene di sicuro.. :ok
Kika..ora sto un po meglio...anche se l'acidita' di stomaco continua... :buuu BUFFY, formichina, :yeee Ciaooo!!!!
Questa sera cena di Natale con le colleghe..ne ho una voglia...che una martellata sulle dita mi farebbe stare meglio... :che_dici
Anche qua fa un freddo polare...mannaggia la pupazza...oggi pomeriggio un po nevicava anche...ma grazie al cielo non ha attaccato.
Ravenna va nel pandemonio se nevica....succede quando piove..figuriamoci con la neve..un disastro.
Buona serata a tutte....
Sonia...ALLORA....A QUANDO QUALCHE NOVITA'??? :incrocini :incrocini

Mirka

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 18 dic 2007, 18:46

son71 ha scritto:Ragazze, vado in bagno perchè rischio... :prrrr ... buona serata a tutte! :koanoangioletto
:bacio :cuore
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 18 dic 2007, 18:47

kikaemax ha scritto:Belle bimbe vi saluto... buona serata!!!!!!!!
:bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 18 dic 2007, 18:56

doccia fatta..... sta storia dello spermio mi fa :aargh

ma va che son dei bei egoisti gli uomini ehhhhhh :aargh

è praticamente l'unico esame che gli fanno fare.... si devono maneggiare un pò per far uscire lo spermino....... e quindi si divertono pure..... e mi devo sentir dire:
"ahhh mi conosco, non so se ce la faccio" :che_dici

e io?? che devo dire??? che l'esame meno invasivo è l'esame del sangue!!!! :che_dici
vorrei vedere lui se dovessero sbudellargli l'amico fritz cosa direbbe! :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 18 dic 2007, 19:21

giulli72, sono quasi tutti cosi...daii fatti coraggio :coccola da me ne ha fatti due..e...il primo era abbastanza imbarazzato...poi pero' nel bagnetto della perdizione da noi ci sono anche i giornalini...e...all'uscita mi dice: ora gli dico che per il prossimo giro li cambino..sono un po vecchi e con le liguette ai lati.. :ahah :prrrr :che_dici

Mirka

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 18 dic 2007, 19:26

son :yeee che bello gli esami vanno bene!! e tantissimi auguri per la strada scelta :sorrisoo vedrai che andrà tutto bene!!!
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 18 dic 2007, 21:01

coyote ha scritto:
ermenix ha scritto:COYOTE MA TU SEI UNA AGOSTINA?
noo 30 luglio... :emozionee

ok ok lugliolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bacio
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 18 dic 2007, 21:20

giulli, sono contenta che l'ecodoppler del socio sia andato bene :ok . L'aveva fatto anche mio marito!!!! Prova a dire al tuo compagno che anche lo spermiogramma è meno tragico di quanto si pensi e che noi donne abbiamo degli esami molto più invasivi e dolorosi da fare, purtroppo....

Son, mi pare che abbiate scelto la strada giusta in questo centro!!! Dai che il 2008 porterà un bel regalo :ok :sorrisoo

Un bacio a tutte le particelle e che questo nuovo post porti tanta fortuna a tutte :bacio
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 18 dic 2007, 22:28

Son io sono favorevole ad andare direttamente di Fivet... io tornando indietro non avrei perso tempo a fare infiniti monitoraggi e rapporti mirati e due IUI.
Io avevo problemi di ovulazione ma mio marito aveva degli spermini lenti ma lenti ma lenti che secondo me nuotavano dalla parte sbagliata :pistole
Poi qualunque strada tu scelga di intrapprendere io sono con te :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 8:16

BUON GIORNO RAGAZZE!
Ieri sono andata a cena fuori e abbiamo finito di mangiare che erano oltre le 23 e 30... inutile dirvi che stanotte non ho chiuso occhio... :urka
Ringrazio tutte per l' appoggio :bacio è importante per me sapere che mi siete vicine!
BUFFY pensa che conosco una donna di 39 anni a cui hanno detto che ha poca riserva ovarica e nonostante ciò le hanno fatto fare alcuni cicli di clomid invece di passare subito al sodo. Ogni centro adotta dei modi di agire diversi. Io sono contenta della decisione che ho preso, poi anche se non sono vecchia ogni anno che passa la fertilità diminuisce e con essa anche le possibilità di riuscita di FIVET, IUI ecc.. quindi dato che sono passati 4 anni di caccia e un aborto e, che a mio avviso, ho buttato via un sacco di tempo, ritengo che per me sia meglio passare direttamente alle maniere più forti, se non altro avrò più probabilità di riuscita. Te devi fare quello che ritieni giusto. In quel centro io ci sono andata su e giù per 1 anno e conosco tutti i gine, sò come lavorano e che il centro è serio. Mi fido tantissimo.
FORMICHINA ieri ho preferito lasciar perdere inoltre mi mancava il tempo, ma oggi vorrei dirti che col discorso che mi hai fatto non hai usato nè tatto nè un minimo di sensibilità! Se sei contraria alla FIVET bastava che tacevi o che tu lo dicessi senza usare quelle frasi che a mio avviso sono state alquanto crude. Non è detto che debba avere il supporto di tutte ed ogniuno è libero di esprimere le proprie opinioni però c' è modo e modo per farlo! Non sò se leggerai questo messaggio però ho ritenuto giusto farti sapere che ciò che mi hai scritto non mi è piaciuto per niente!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 19 dic 2007, 8:18

acca SON ti hanno buttato giù dal letto??? :urka
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 8:18

giulli72 ha scritto:acca SON ti hanno buttato giù dal letto??? :urka
Non ho dormito stanotte... :buuu

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 19 dic 2007, 8:18

son71 ha scritto:
giulli72 ha scritto:acca SON ti hanno buttato giù dal letto??? :urka
Non ho dormito stanotte... :buuu
Visto che papiro? :prrrr

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 19 dic 2007, 8:22

SON :bacio_guancia5: per quanto mi riguarda se avete scelto di intraprendere la strada della FIVET, rispetto pienamente la tua opinione.... anche perchè capisco il tuo discorso sul fatto che dopo 4 anni di ricerca e i tuoi 36 anni (che cmq non sono poi tanti) uno si sia anche stufato :che_dici

con questo giro il nostro è il 14° tentativo..... :x: io ne ho 35 e il socio ne ha 38.... anche per noi l'età avanza e tante volte ci chiediamo se saremo in grado di correre dietro a un pargolo :ahaha sai perfettamente che fino a 10 gg fa ero in crisi profonda per il fatto di dover fare le analisi per il PMA....ore che ho fatto il primo giro... mi sento + tranquilla, anche se so perfettamente (perchè mi conosco) che a gennaio ricadrò sicuramente in un'altra crisi x la fifa :bagni:

:abbraccione1:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”