Ieri visita dalla gine: tutto ok, mi ha detto che i risultati dell'ultrascreen sono ottimi e secondo lei non è il caso di fare una premorfologica.
Mi ha prescritto esami del sangue e tampone, e mi ha detto di provare a sospendere l'integratore per qualche giorno, visto che mi sembra che da quando lo prendo la situazione nausea sia peggiorata.
Inoltre mi ha fatto il certificato per la piscina, quindi da maggio dovrei finalmente ricominciare.
Poi abbiamo sentito il cuoricino tramite il doppler ostetrica; ha fatto un po' fatica a trovarlo, ma io stranamente ero tranquillissima.
Notizie no: stamattina mio marito mi ha detto che probabilmente a giugno dovrà andare 15 giorni in India per lavoro (e spesso poi non sono solo 15 giorni), ma io il 18/06 ho la morfologica

Pazienza, inutile fasciarsi la testa prima del tempo, ma mi dispiacerebbe tanto se non ci fosse.
Olli, per fortuna era solo un falso allarme

Delfina, in effetti è veramente assurdo, il CMV può causare gravi problemi in gravidanza, quindi andrebbe controllato regolarmente, a meno che non si sia immuni (ma la reinfezione è comunque possibile, quindi sarebbe meglio controllarlo comunque).
Io per fortuna a quello sono immune, non lo sono invece alla toxo.
Lunedì e martedì per fortuna sono in ferie, ho davvero bisogno di riposarmi un pochino.
E poi martedì parrucchiere, ho urgente bisogno di fare la tinta.
Sperando che questa gravidanza non moltiplichi i capelli bianchi come è successo con quella di Greta