Anche io....claudia212 ha scritto:mare143 ha scritto: Quoto!
Io ho anche un altro problemino: tanta (ma proprio tanta) aria nella pancia![]()
Capita anche a voi?
oh già.............
Bentornata emmamary!!!

Messaggio da Valentina87 » 19 apr 2012, 20:37
Anche io....claudia212 ha scritto:mare143 ha scritto: Quoto!
Io ho anche un altro problemino: tanta (ma proprio tanta) aria nella pancia![]()
Capita anche a voi?
oh già.............
Messaggio da Miele74 » 19 apr 2012, 20:43
Messaggio da Ambra91 » 19 apr 2012, 22:27
Messaggio da SandyR » 20 apr 2012, 11:43
Messaggio da Lara6882 » 20 apr 2012, 11:50
Messaggio da SandyR » 20 apr 2012, 11:59
Messaggio da Emmamary » 20 apr 2012, 12:22
sandy mi hai fatto ridere ... (con i suoceri)hahahahahaSandyR ha scritto:Ciao ragazze! Oggi ho fatto gli esami del sangue iniziali e l'urinocoltura...
Alla faccia! 3 provette grandi e 3 piccole...ero con una mia amica e chi entrano? I miei suoceri!!! Doveva fare il prelievo anche mia suocera, io indifferente...ho nascosto la lettera L (cassa per la precedenza x donne incinte e disabili) e mi sono intrufolata fra i ticket normali dicendo che mi era sfuggito il n....Non vogliamo ancora dirlo in famiglia, almeno finchè andrà bene...certo nel caso dovrò iniziare a sentirmi male lo dirò, anche perchè ho bisogno di una mano con mia figlia...
Ieri mi sono straabbuffata di cioccolato (so che non dovrei dato il mio fegato ballerino), e ieri sera mi sono mangiata i PEPERONI!!!Da non credere! Le altre 2 gravidanze le ho passate da cani! Sembravo un segugio, sentivo gli odori da Km di distanza e stra-vomitavo... Speriamo di star sempre così...Il 30 saranno pronti i miei esami.
Messaggio da mare143 » 20 apr 2012, 15:36
Messaggio da VioletHamilton » 20 apr 2012, 15:57
Benvenutissima!Lara6882 ha scritto:Ciao a tutte. Sono nuova. Mi chiamo Lara e ho 29 anni e sono alle prese con la mia prima gravidanza. Domani entro nella settimana 9. Ieri sono stata al pronto soccorso per delle forti fitte al basso ventre. La dott.ssa ha riscontrato utero contratto e minaccia d'aborto ma il feto è vivo e con battito e misura 19 mm. A qualcuna di voi è successo di avere le contrazioni? A me ha prescritto ovuli di progesterone e 5 gg di riposo. Ho tanta paura... Vi prego aiutatemi! :
Messaggio da maisolaoraconte » 20 apr 2012, 18:02
Messaggio da maisolaoraconte » 20 apr 2012, 18:04
Lara6882 ha scritto:Ciao a tutte. Sono nuova. Mi chiamo Lara e ho 29 anni e sono alle prese con la mia prima gravidanza. Domani entro nella settimana 9. Ieri sono stata al pronto soccorso per delle forti fitte al basso ventre. La dott.ssa ha riscontrato utero contratto e minaccia d'aborto ma il feto è vivo e con battito e misura 19 mm. A qualcuna di voi è successo di avere le contrazioni? A me ha prescritto ovuli di progesterone e 5 gg di riposo. Ho tanta paura... Vi prego aiutatemi! :
Messaggio da maisolaoraconte » 20 apr 2012, 18:06
Ieri poi da non crederci. Ho anche mangiato tanta frutta ma veramente ero una cosa impressionantecyberclio ha scritto:....sisì, da vendere!!!!!claudia212 ha scritto:mare143 ha scritto: Quoto!
Capita anche a voi?
oh già.............
Messaggio da VioletHamilton » 20 apr 2012, 18:20
Messaggio da SandyR » 20 apr 2012, 18:32
Ma dai! Anch'io oggi scrivevo la mail al posto dello userneme...maisolaoraconte ha scritto:Eccomi ragazze!!!
Non riuscivo a loggarmi![]()
Al posto di mettere il nick mettevo la mail
![]()
Allora visita andata benissimoC'era un fagiolino o schiribiss come dice il papà, di 12 mm. Il cuore batteva a mille
Oggi sono a 7+4 e dpp 02 dicembre 2012
![]()
Messaggio da SandyR » 20 apr 2012, 18:34
Io ce l'ho ma non vorrei che x qualche motivo leggessero persone a cui non vorrei comunicare nulla del mio stato di gravidanza...magari più avanti...se create il gruppo scrivetemelo qui...grazieVioletHamilton ha scritto:A proposito, chi di voi ha facebook?![]()
Che ne dite, in caso, di creare un gruppo delle Dicembrine 2012?
Potrebbe essere carina come idea, ed anche un buon modo per vederci in faccia
Messaggio da VioletHamilton » 20 apr 2012, 18:50
Ho creato il gruppo e l'ho messo segreto, in modo che solo chi ne fa parte può vederlo e leggere/scrivere postSandyR ha scritto:Io ce l'ho ma non vorrei che x qualche motivo leggessero persone a cui non vorrei comunicare nulla del mio stato di gravidanza...magari più avanti...se create il gruppo scrivetemelo qui...grazieVioletHamilton ha scritto:A proposito, chi di voi ha facebook?![]()
Che ne dite, in caso, di creare un gruppo delle Dicembrine 2012?
Potrebbe essere carina come idea, ed anche un buon modo per vederci in faccia
Messaggio da MeStessa » 20 apr 2012, 19:05
Messaggio da SandyR » 20 apr 2012, 19:09
e già!da attrice comica!!!Emmamary ha scritto:sandy mi hai fatto ridere ... (con i suoceri)hahahahahaSandyR ha scritto:Ciao ragazze! Oggi ho fatto gli esami del sangue iniziali e l'urinocoltura...
Alla faccia! 3 provette grandi e 3 piccole...ero con una mia amica e chi entrano? I miei suoceri!!! Doveva fare il prelievo anche mia suocera, io indifferente...ho nascosto la lettera L (cassa per la precedenza x donne incinte e disabili) e mi sono intrufolata fra i ticket normali dicendo che mi era sfuggito il n....Non vogliamo ancora dirlo in famiglia, almeno finchè andrà bene...certo nel caso dovrò iniziare a sentirmi male lo dirò, anche perchè ho bisogno di una mano con mia figlia...
Ieri mi sono straabbuffata di cioccolato (so che non dovrei dato il mio fegato ballerino), e ieri sera mi sono mangiata i PEPERONI!!!Da non credere! Le altre 2 gravidanze le ho passate da cani! Sembravo un segugio, sentivo gli odori da Km di distanza e stra-vomitavo... Speriamo di star sempre così...Il 30 saranno pronti i miei esami.
Messaggio da mare143 » 20 apr 2012, 20:44
Beneeeeeeeeeemaisolaoraconte ha scritto:
Allora visita andata benissimoC'era un fagiolino o schiribiss come dice il papà, di 12 mm. Il cuore batteva a mille
Oggi sono a 7+4 e dpp 02 dicembre 2012
![]()
Messaggio da Ambra91 » 20 apr 2012, 21:04