GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nostalgia canaglia
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Re: Nostalgia canaglia
E la corsa più pazza del mondo? MUTTLEY fa qualcosa!
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

E la domenica quando c'era...SUPERTELEGATTOOOONEEEE!!?!?!
http://www.youtube.com/watch?v=EDpJPj0CERQ" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=EDpJPj0CERQ" onclick="window.open(this.href);return false;
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Miii Maurizio Seimandi....che uomo....

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah non sei normale!!Cabi ha scritto:
ma se ho incontrato a Milano Zuzzurro che aspettava il tram e come una demente mi sono fatta sotto dicendo "ce l'ho qui la brioche"...mi ha guardato come se fossi una pazza! :ahah
A me piaceva 3 sotto un tetto...
ma non era 8 sotto un tetto??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

http://www.youtube.com/watch?v=aNUonUzo3Lg" onclick="window.open(this.href);return false;
Guardatelo, in pochi se lo ricordano! Lo davano sulla Svizzera, io e mio fratello morivamo dal ridere!
Guardatelo, in pochi se lo ricordano! Lo davano sulla Svizzera, io e mio fratello morivamo dal ridere!
And I think to myself... what a wonderful world
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

no erano in 3...com'era...3 cuori in affitto?ely66 ha scritto::ahah :ahah :ahah non sei normale!!Cabi ha scritto:
ma se ho incontrato a Milano Zuzzurro che aspettava il tram e come una demente mi sono fatta sotto dicendo "ce l'ho qui la brioche"...mi ha guardato come se fossi una pazza! :ahah
A me piaceva 3 sotto un tetto...
ma non era 8 sotto un tetto??
E allora dico anche del mio incontro con il grande Tony Dallara...
Milano, semaforo, dovevo attraversare, mi si affianca questo omino tutto ricci. E' lui - mi dico - ma non mi veniva il nome...allora inizio a cantargli all'orecchio "TU SEI ROMANTICA..." e lui mi è venuto dietro e abbiamo cantato a squarciagola per 50 metri! Grande Tony!!!! :ahah
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

uhuuu siiiiii con il sig. poper, coper come si chiamava?!?!? era da pazzino erano in 3...com'era...3 cuori in affitto?
cabi, ricordami di non riconoscerti se ti trovo per strada eh??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Se la ricorda pure mi mamma... Avevo rifatto la tappezzeria della sala della nonna col timbrino di Poochie. Quante ne ho preseRansie ha scritto:Sagittario80 ha scritto: mi è venuto in mente che io da piccola andavo matta per Poochie, qualcuna se la ricorda??
sì me la ricordo bene.. lei e Mon Ciccì li avrei tirati sotto con la betoniera non li reggevoooooo
E il triky traps lo ricordate?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

F a n t a s t i c a!Ransie ha scritto:Cabi ha scritto:E la famiglia Keaton? la sigla era meravigliosa!
vero! altre due sigle di telefilm che mi piacevano erano quella di Cin Cin e I ragazzi della 3° C.
Lui con gli occhi Blue Jeans
Lui più sexy di Prince
Lui con le Timberland
Lui è Duran Duran
Bronsky Beat
Faccio Tic
Sembra un po' Cabrini
è il mio Indiana Jones!
Fammi un giro nel cuore
Voglio te...mi fai morir
Fammi un giro nel cuore
Voglio te...my Richard Gere
Che attrazione fisica bestiale
Che attrazione super-animale
E' roba da film!
E i ragazzi del muretto li ricordate?
E quel telefilm dove c'era un uomo che si trasformava in animali?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mio maritomafalda2005 ha scritto:Mi dispiace per Klabomb, ma quando penso a Lavinia penso sempre una bimba arpia (appunto la cattiva di Lovely Sara).bene ha scritto:uuuh e lovely sara, e jackie e nuka, e il mitico conan, e i minipony, e la principessa zaffiro, e shezan, e sampei, e insomma la smetto sennò non finisco più
Davvero nessuno si ricorda capitan kevin (Captain Caveman)???
http://www.youtube.com/watch?v=qDqPqYW_ONM" onclick="window.open(this.href);return false;
Non può essere
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Manimal!
volevo scriverlo ma non volevo passare per squilibrata :ahah
volevo scriverlo ma non volevo passare per squilibrata :ahah
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ishetta ha scritto: E i ragazzi del muretto li ricordate?
aaahhhh Mitzi
la tipa che interpretava la ragazza di Mitzi (Elena?) ora è la moglie di Enrico Mentana
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Ransie ha scritto:ishetta ha scritto: E i ragazzi del muretto li ricordate?
aaahhhh Mitzie le sigle cantate dagli Stadio
![]()
la tipa che interpretava la ragazza di Mitzi (Elena?) ora è la moglie di Enrico Mentana
ah cmq visto che nella nostalgia siamo finite ai telefilm e cartoon, Magnum P.I e Miami Vice. Don Jhonson con quelle spallOne nei vestiti firmati era caruccio
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

lo ricordo benisssimo: ci piazzavamo io e mia mamma sul divano e ridevo fino alle lacrime a vedere sto conigliomafalda2005 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=aNUonUzo3Lg
uh e quel cartone animato dove tutto era fatto con la plastilina, le protagoniste erano due anatre e le forme si cambiavano velocemente?
la sigla faceva QUA QUA QUA QUA QUAA QUAA QUAA QUAAA
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:Ransie ha scritto:aaahhhh Mitziishetta ha scritto: E i ragazzi del muretto li ricordate?e le sigle cantate dagli Stadio
![]()
la tipa che interpretava la ragazza di Mitzi (Elena?) ora è la moglie di Enrico Mentana![]()
![]()
ma ..no! la moglie è la torrepadula (michela rocco di ..) mica ciccioli
![]()
sì appunto, lei
Miami Vice e Magnum PI non li ho mai visti
ma il migliorisssssssssimo telefilm rimane Saranno Famosi!!
- daniela75
- Master~GolGirl®

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiRansie ha scritto: ma il migliorisssssssssimo telefilm rimane Saranno Famosi!!
io e la mia migliore amica delle superiori avevamo scritto alla Carrà (mi sembra che il programma fosse "Principe Azzurro") per conoscere Leroy e Jesse Velasquez!
ovviamente non ci hanno chiamato ...
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
-
kla
- Master~GolGirl®

Io adoravo la famiglia bradford!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

te adoravi il pelato, ammettilo!kla ha scritto:Io adoravo la famiglia bradford!
-
kla
- Master~GolGirl®

come demenziale! Avrei tanto voluto essere pure io loro sorella!ely66 ha scritto:te adoravi il pelato, ammettilo!kla ha scritto:Io adoravo la famiglia bradford!ma daiiiiiiii! era demenziale!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

del biondo liscio o del biondo riccio?