GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nostalgia canaglia
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Re: Nostalgia canaglia
Sagittario80 ha scritto: mi è venuto in mente che io da piccola andavo matta per Poochie, qualcuna se la ricorda??
sì me la ricordo bene.. lei e Mon Ciccì li avrei tirati sotto con la betoniera non li reggevoooooo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- yoga
- Master~GolGirl®

SIIIII' io ne ero appassionatissima!hamilton ha scritto:E "fermate il colpevole" ve lo ricordate?????![]()
Un telefilm giallo inserito in Domenica In, in cui il pubblico da casa doveva indovinare il colpevole.
E 2006
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

e pure il cane a forma di toast alias Spank 
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- bene
- Expert~GolGirl®

marexia, si sono quelli.
ken l'aquila, joe il condor, pretty jane (ma lo pronunciavano pritijun) il cigno, gimpey la rondine, ryu il gufo. la famosa squadra G, 5 eroi uniti qui. guarda un po' qua: http://it.wikipedia.org/wiki/Gatchaman" onclick="window.open(this.href);return false;
ricordo tutti i cartoni animati che avete citato
e anche di più...i cyborg (9 omini vestiti di rosso, ognuno aveva un superpotere), sarszingers, e poi c'era uno che era mezzo cartone animato e mezzo film coi robottini coi dinosauri mi pare, e poi fantaman (col cattivo che ripeteva "il mondo è miooooo!"), e gigi la trottola che rubava le mutandine alle ragazze, e che altro...mamma mia quanti ce ne sono...comunque ci sono un sacco di siti dedicati ai cartoni anni 80 in rete, a bizzeffe.
ken l'aquila, joe il condor, pretty jane (ma lo pronunciavano pritijun) il cigno, gimpey la rondine, ryu il gufo. la famosa squadra G, 5 eroi uniti qui. guarda un po' qua: http://it.wikipedia.org/wiki/Gatchaman" onclick="window.open(this.href);return false;
ricordo tutti i cartoni animati che avete citato
e anche di più...i cyborg (9 omini vestiti di rosso, ognuno aveva un superpotere), sarszingers, e poi c'era uno che era mezzo cartone animato e mezzo film coi robottini coi dinosauri mi pare, e poi fantaman (col cattivo che ripeteva "il mondo è miooooo!"), e gigi la trottola che rubava le mutandine alle ragazze, e che altro...mamma mia quanti ce ne sono...comunque ci sono un sacco di siti dedicati ai cartoni anni 80 in rete, a bizzeffe.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- daniela75
- Master~GolGirl®

è anche vero che quando eravamo piccole noi c'erano meno cartoni in tv.hamilton ha scritto:E "fermate il colpevole" ve lo ricordate?????![]()
Un telefilm giallo inserito in Domenica In, in cui il pubblico da casa doveva indovinare il colpevole.
Maro', se penso che io a 8 anni guardavo sta' roba e a mio figlio ancora gli piace la Pantera Rosa, bho'....mi sembra che io fossi molto piu' matura di lui!
personalmente guardavo Bim Bum Bam e poi tutto il resto dei programmi li vedevo con mia mamma, quindi cose da adulti .... tipo Domenica In
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

e M'ama non m'ama con Marco Predolin, W le donne con Andrea Giordana, e quello con Columbro con le 3 coppie di sposi, il gioco delle coppie....
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Io avevo i timbrini di Poochie! o mamma cosa avete riesumato!!!
Io adoravo 2 cartoni "Fiorellino giramondo" e "Ciobin" anche se quegli occhi con le ali mi facevano un pò impressione!
Io adoravo 2 cartoni "Fiorellino giramondo" e "Ciobin" anche se quegli occhi con le ali mi facevano un pò impressione!
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma ma maaaaaa.... sto scoprendo un bel po' di tardone qui :ahah :ahahCabi ha scritto:Io avevo i timbrini di Poochie! o mamma cosa avete riesumato!!!![]()
chobin!!! (boing boing)
ma com'è carino e buffo chobin (boing boing) :ahah :ahah
toh
http://www.youtube.com/watch?v=OSmIE6-1zqI" onclick="window.open(this.href);return false;
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- angel79
- Master~GolGirl®

non ci sono arrivata all'ultima pagina, sorry
però mi sono tornata in mente quelle pennone che avevano le punte di tutti i colori, con i tastini in cima da schiacciare per far uscire la punta del colore che volevi...
però mi sono tornata in mente quelle pennone che avevano le punte di tutti i colori, con i tastini in cima da schiacciare per far uscire la punta del colore che volevi...
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

anche io avevo i timbri di poochie, e se li cerco a casa da mia mamma ci saranno ancora, non buttava via niente..
a me piaceva il gioco delle coppie che faceva Columbro
a me piaceva il gioco delle coppie che faceva Columbro
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahdaniela75 ha scritto:BIAAAA-BIEBABE-BIEIBABEBI-BIEOBABEBIBO-BIEUBOBABEBIBOBUUUUUUU
Sagittario80 ha scritto:mi è venuto in mente che io da piccola andavo matta per Poochie, qualcuna se la ricorda??
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- angel79
- Master~GolGirl®

il primo cartone che ricordo invece è "Peline" una ragazzetta che andava in giro con un carrozzone e l'asinello credo a cercare sua mamma..però io avevo due anni, magari qualcuna lo ricorda meglio...
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

kappa ha scritto:Gia' l'hanno passataPipa ha scritto:Tra poco però usciranno quelle col nuovo mugnaio Banderas![]()
- daniela75
- Master~GolGirl®

quelle le fanno ancora ... le ho comprate alle bimbe, ovviamente adesso sono decorate con "le principesse Disney"angel79 ha scritto:non ci sono arrivata all'ultima pagina, sorry
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

ely66 ha scritto:ma ma maaaaaa.... sto scoprendo un bel po' di tardone qui :ahah :ahahCabi ha scritto:Io avevo i timbrini di Poochie! o mamma cosa avete riesumato!!!![]()
chobin!!! (boing boing)
ma com'è carino e buffo chobin (boing boing) :ahah :ahah
toh
http://www.youtube.com/watch?v=OSmIE6-1zqI" onclick="window.open(this.href);return false;
ero in fasce...è che ho memoria lungaaaa.....
:ahah
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Anche a me piaceva da matti e ricordo che pensavo che quando mi sarei sposata ci avrei partecipatoSagittario80 ha scritto:a me piaceva il gioco delle coppie che faceva Columbro
E il gioco delle coppie di Predolin? Altro che uomini e donne
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

no del nonno, la mamma era con lei e il cane, Baroneangel79 ha scritto:il primo cartone che ricordo invece è "Peline" una ragazzetta che andava in giro con un carrozzone e l'asinello credo a cercare sua mamma..però io avevo due anni, magari qualcuna lo ricorda meglio...
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

E poi ricordo che ai tempi non vedevo l'ora che arrivasse il sabato sera perchè significava due cose
1) pizza
2) film SuperCar o Bud Spencer & Terence Hill
1) pizza
2) film SuperCar o Bud Spencer & Terence Hill
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Cabi
:ahah