GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: 192 - a cu pigghiu pigghiu :-P
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE: 192 - a cu pigghiu pigghiu :-P
qui niente di niente, forse sto davvero su un altro pianeta e non me ne sono accorta

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ci voglio andare pure io a Fiabilandia con Valeria!!! E' tipo Eurodisney o Gardaland :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

lo sciopero è nazionale, strano che non ne sappiate nulla. Anche al mio ufficio sciopera la CAMST e non c'è la mensa. E gli operai scioperano, come semprestè ha scritto:qui niente di niente, forse sto davvero su un altro pianeta e non me ne sono accorta![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

non ho visto nessun avviso a scuola ed è l'unica cosa che mi tocca quando si sono gli scioperiStefy74 ha scritto:lo sciopero è nazionale, strano che non ne sappiate nulla. Anche al mio ufficio sciopera la CAMST e non c'è la mensa. E gli operai scioperano, come semprestè ha scritto:qui niente di niente, forse sto davvero su un altro pianeta e non me ne sono accorta![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Magari la Sicilia non ha aderito, boh! Ti va bene, visto che è venerdì! E pure a me, dato che abbiamo messo le pezze :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ho iscritto le bambine al Giocampus, quest'anno inizia pure Valeria. E' entusiasta
E ho preso anche il corso di nuoto, per tutte e due 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Ho iscritto le bambine al Giocampus, quest'anno inizia pure Valeria. E' entusiastaE ho preso anche il corso di nuoto, per tutte e due
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

adesso mi riabiliti nel mio ruolo di mammina?
Mi costa un botto, tra l'altro
Ma tutto, non tanto il corso di nuoto, quello è appena 40 euro per turno. Meno mal eche lavoriamo in due. In estate il mio stipendio praticamente serve solo per pagare centri estisvi e baby sitter 
Mi costa un botto, tra l'altro
- stè
- Platinum~GolGirl®

Sì, e ti sono anche molto solidale
contenta? 
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Adesso il mondo è una calda casetta :ahah
Due giorni in barca, senza mai mettere piede a terra... Marco regge? Mi sento Elena che non sa che Bros scegliere

Due giorni in barca, senza mai mettere piede a terra... Marco regge? Mi sento Elena che non sa che Bros scegliere
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

adesso sei tu ad avere tutto il mio appoggiostè ha scritto:vado a fare uno stupido gioco, continua pure a leggere
- van
- Master~GolGirl®

Noi di giorni in barca ne faremo 7
A proposito stefy, abbiamo deciso di arrivare all'aeroporto di Verona e poi affittare una macchina x arrivare a Venezia. Poi al ritorno staremo altri 2 gg in giro prima di ripartire, magari facciamo un saltino a Parma e i incontriamo se ti fa piacere!!
A proposito stefy, abbiamo deciso di arrivare all'aeroporto di Verona e poi affittare una macchina x arrivare a Venezia. Poi al ritorno staremo altri 2 gg in giro prima di ripartire, magari facciamo un saltino a Parma e i incontriamo se ti fa piacere!!
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Van, quella non è una barca, quello è un albergo a 5 stelle viaggiante. Nulla a che vedere con la vela
No, io in crociera non ci torno più... tranne che in Scandinavia, nei fiordi, lì è "necessità"
Quando sarete a Verona?
E buongiorno!!!
Quando sarete a Verona?
E buongiorno!!!
- van
- Master~GolGirl®

Buon giorno
Stefy la crociera parte il 5 ott e finisce il 12 e noi ripartiamo domenica 14, quindi in questi due gg potremo organizzarci.
Stefy la crociera parte il 5 ott e finisce il 12 e noi ripartiamo domenica 14, quindi in questi due gg potremo organizzarci.
E se anche i baci si potessero mangiare
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

OT LIBRI
Stè non ho ancora finito Green, sono arrivata alla scoperta fatta da Gideon che Gwen è immortale, ma non ho capito questa storia del cronografo. I cronografi sono due, uno ce l'hanno i Guardiano nel XXI secolo, uno l'hanno rubato Paul e Lucy. E quello che Gwen trova nel baule?
Che poi, Gwen immortale nooooooooooooooooo
Ho capito il perchè di ieri
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buoooongiorno!
Sono piena dolorante ed ho passato metà della notte a letto con Elisabetta che aveva gli incubi, maaa
è venerdìììììì, finalmente!!!!
Stefy 1. troppi problemi, secondo me Marco regge, hai detto che è più grande del catamarano no?
LIBRI sì, il cronografo che trova Gwen è quello rubato, il nonno ha lavorato con Paul e Lucy. La faccenda dell'immortalità non la spiegano alla fine, credo che lei resti immortale
E per quanto riguarda la "scontatezza" ce n'è molta, ma fa niente 
Sono piena dolorante ed ho passato metà della notte a letto con Elisabetta che aveva gli incubi, maaa
Stefy 1. troppi problemi, secondo me Marco regge, hai detto che è più grande del catamarano no?
LIBRI sì, il cronografo che trova Gwen è quello rubato, il nonno ha lavorato con Paul e Lucy. La faccenda dell'immortalità non la spiegano alla fine, credo che lei resti immortale
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Adesso siamo in ballo con i nostri più cari amici di Palermo che, forse , ci vengono a trovare proprio per il ponte. Se vengono loro niente gita in barca. Vedremo
Mi va bene in ogni caso, anzi spererei di vedere loro due che non vedo dallo scorso agosto. Due persone meravigliose
LIBRI:
Aspetta un attimo: quindi adesso Paul e Lucy sono bloccati nel passato, senza cronografo e senza possibilità di tornare "indietro" nel futuro. Ma coem fanno con i salti incontrollati? Senza il cronografo sarebbero costretti a saltare diverse volte al giorno con rischi notevoli. Come funziona sta cosa?
LIBRI:
Aspetta un attimo: quindi adesso Paul e Lucy sono bloccati nel passato, senza cronografo e senza possibilità di tornare "indietro" nel futuro. Ma coem fanno con i salti incontrollati? Senza il cronografo sarebbero costretti a saltare diverse volte al giorno con rischi notevoli. Come funziona sta cosa?
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Buongiorno! 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno a te Manu
Stefy e allora speriamo che i vostri amici vi tolgano dall'impiccio
:ahah
Stefy e allora speriamo che i vostri amici vi tolgano dall'impiccio
tu fai troppe domandeStefy74 ha scritto:LIBRI: