per evitare che ti arrivi il latte precocemente...cmq chiedi info al/la tuo/a ginecologo/aclaudia212 ha scritto:uhm.... per fare???SandyR ha scritto: Sai cosa potresti fare? Tenere su il reggiseno stretto, giorno e notte...

Messaggio da SandyR » 19 apr 2012, 11:40
per evitare che ti arrivi il latte precocemente...cmq chiedi info al/la tuo/a ginecologo/aclaudia212 ha scritto:uhm.... per fare???SandyR ha scritto: Sai cosa potresti fare? Tenere su il reggiseno stretto, giorno e notte...
Messaggio da claudia212 » 19 apr 2012, 11:40
mare143 ha scritto: Quoto!
Io ho anche un altro problemino: tanta (ma proprio tanta) aria nella pancia![]()
Capita anche a voi?
Messaggio da claudia212 » 19 apr 2012, 11:43
no, ma non mi arriva il latte....sono perdite di colostro, le avevo già nella prima gravidanza.....SandyR ha scritto:claudia212 ha scritto:per evitare che ti arrivi il latte precocemente...cmq chiedi info al/la tuo/a ginecologo/a
Messaggio da VioletHamilton » 19 apr 2012, 11:48
Si si, fatta l'altro giorno, tutto a postoclaudia212 ha scritto:VioletHamilton ha scritto:Appena iscritta è già con mille paranoie!
In questa prima settimana, cioè da quando ho scoperto di essere incinta, ho avuto delle strane sensazioni sulla pancia; non dolori e nemmeno cotnrazione, ma ho come l'impressione di avere qualcosa che mi striscia dentro o simuove e si sposta; in giro per internet ho letto che sono nuovi muscoli che si vengono a formare o gli organi che si preparano a fare posto al bambino, ma sono abbastanza confusa!
Qualcuna di voi ha mai avuto sensazioni simili?![]()
PS: dove posso trovare i banner per la firma? Sul forum ci sono?
Un in bocca al lupo a tutte quante!
ma certo tesoro, è l'uteroo che si prepara per dare una bella ccasa accogliente al tuo cucciolo......in queste prime settimane tra impianto dell'embrione, formazione della placenta, le cellule del piccolo che si moltiplicano e formano i primi organi come il cuore....ce n'è di lavoro lì sotto!!!!![]()
hai già fatto la prima visita? quand'è stata l'ultima um?
per creare il ticker devi andare in uno dei siti che puoi leggere nei nostri ticker, dopodichè copi e incolli nella firma il link che ti crea in automatico, quello adatto per i forum!
Magari solo quella! Io sono pure bloccata da un paio di giorni, non riesco ad andare di corpo ç_çmare143 ha scritto:Quoto!
Io ho anche un altro problemino: tanta (ma proprio tanta) aria nella pancia
Capita anche a voi?
Messaggio da mare143 » 19 apr 2012, 11:53
Uuhh non ne parliamoVioletHamilton ha scritto:
Magari solo quella! Io sono pure bloccata da un paio di giorni, non riesco ad andare di corpo ç_ç
Messaggio da bene » 19 apr 2012, 12:26
Messaggio da bene » 19 apr 2012, 12:30
Messaggio da Emmamary » 19 apr 2012, 13:19
Messaggio da mare143 » 19 apr 2012, 13:31
Emmamary ha scritto:lunedi' 23 faro' di nuovo l'eco e vedremo ...se c'è davvero qualcuno li'
Messaggio da mare143 » 19 apr 2012, 13:32
bene ha scritto:ciao mare e ciao decembrine, scusate se mi intrometto ma ero venuta qui a cercare com'era andata l'eco di mare mercoledì...
lete le ho già fatte quindi...
![]()
![]()
![]()
per il fatto del "distacco emotivo" ti volevo dire...so cosa provi e anche io ne ho sofferto all'inizio, non ho voluto dire a nessuno di essere incinta fino all'eco della 12ma, vedrai che dopo, quando inizierai a sentire i movimenti del bimbo, ti si scioglierà un po' anche questa paura.
Messaggio da claudia212 » 19 apr 2012, 14:20
certo che c'è qualcuno lì sotto!!!!! andrà tutto bene, me lo sento!!!!Emmamary ha scritto:lunedi' 23 faro' di nuovo l'eco e vedremo ...se c'è davvero qualcuno li'
ho messo il ticket sperando porti fortuna!!!
Messaggio da Emmamary » 19 apr 2012, 14:22
Messaggio da fleurette » 19 apr 2012, 15:13
Messaggio da claudia212 » 19 apr 2012, 15:14
certo che c'è qualcuno lì sotto!!!!! andrà tutto bene, me lo sento!!!!Emmamary ha scritto:lunedi' 23 faro' di nuovo l'eco e vedremo ...se c'è davvero qualcuno li'
ho messo il ticket sperando porti fortuna!!!
Messaggio da claudia212 » 19 apr 2012, 15:17
attualmente benissimo! fisicamente oggi non ho disturbi, di umori ho alti e bassi. In questo momento mi sembra di poter spaccare il mondo, capace che tra un'ora mi butterò a letto e ci passerò tutto il pomeriggio!Emmamary ha scritto:guarda se sara' tutto perfetto urlero' dalla gioia a tutti che aspetto un bambino!!
tu come stai claudia?
Messaggio da claudia212 » 19 apr 2012, 15:43
fleurette ha scritto:Esattamente un anno fa ho fatto il test di gravidanza e adesso quell' "incinta 3+" dorme beato in braccio a me! Auguro a tutte voi, a quelle che verranno, e alla nuova iscritta alea mia concittadina, un buon viaggio. Sarà un periodo pieno di emozioni e spero che troverete amiche speciali con cui condividerlo come è successo a me! In bocca al lupo a tutte!
Messaggio da claudia212 » 19 apr 2012, 16:40
fleurette ha scritto:Esattamente un anno fa ho fatto il test di gravidanza e adesso quell' "incinta 3+" dorme beato in braccio a me! Auguro a tutte voi, a quelle che verranno, e alla nuova iscritta alea mia concittadina, un buon viaggio. Sarà un periodo pieno di emozioni e spero che troverete amiche speciali con cui condividerlo come è successo a me! In bocca al lupo a tutte!
Messaggio da cyberclio » 19 apr 2012, 16:50
....sisì, da vendere!!!!!claudia212 ha scritto:mare143 ha scritto: Quoto!
Io ho anche un altro problemino: tanta (ma proprio tanta) aria nella pancia![]()
Capita anche a voi?
oh già.............
Messaggio da Miele74 » 19 apr 2012, 18:12
Messaggio da Valentina87 » 19 apr 2012, 20:36