Siccomr quando ero giovane me ne sbattevo un pò... non ho pagato il bollo della macchina per due anni... 
Oggi mi è arrivato l'avviso di violazione.. dove mi "pregano" di efettuare i pagamenti.. l'importo è sui 600 euro... 
Nel frattempo io ho cambiato macchina, e per la macchina nuova i bolli sono regolarmente pagati.
La mia domanda è, cosa succede se non pago?
Posso richiedere il pagamento dilazionato in qualche mese?

GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bollo macchine
- Notta
- Expert~GolGirl® 
Bollo macchine

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- nemo
- Silver~GolGirl® 
Re: Bollo macchine
Se non paghi ti arriveranno anno per anno gli avvisi e l'importo sarà maggiorato. Per quanto riguarda il pagamento dilazionato devi andare all'ACI e chiedere.

Amo i miei due figli!!!
						- Notta
- Expert~GolGirl® 
E se continuo a non pagare che cosa rischio?nemo ha scritto:Se non paghi ti arriveranno anno per anno gli avvisi e l'importo sarà maggiorato. Per quanto riguarda il pagamento dilazionato devi andare all'ACI e chiedere.

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- Cuckoo
- Master~GolGirl® 
arriva cartella esattoriale in cui devi pagare entro 60 giorni, altrimenti scatta il fermo amministrativo della macchina (quella che hai adesso, anche se ha i bolli pagati).

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
						(Carlos Ruiz Zafón)
- nemo
- Silver~GolGirl® 
- kyky
- Master~GolGirl® 
Notta ti conviene pagare   se no rischi che ti mettano un fermo amministrativo sui veicoli che hai finche non paghi quel bollo arretrato, e la procedura dopo per togliere il fermo amministrativo è una lagna e costosetta.
  se no rischi che ti mettano un fermo amministrativo sui veicoli che hai finche non paghi quel bollo arretrato, e la procedura dopo per togliere il fermo amministrativo è una lagna e costosetta.
fermo amministrativo vuol dire che la macchina non puo circolare. Quindi, se il bollo si riferisce alla macchina vecchia che ora non è piu tua, lo mettono sui veicoli che ora hai intestati

se no rischi che ti mettano un fermo amministrativo sui veicoli che hai finche non paghi quel bollo arretrato, e la procedura dopo per togliere il fermo amministrativo è una lagna e costosetta.
  se no rischi che ti mettano un fermo amministrativo sui veicoli che hai finche non paghi quel bollo arretrato, e la procedura dopo per togliere il fermo amministrativo è una lagna e costosetta.fermo amministrativo vuol dire che la macchina non puo circolare. Quindi, se il bollo si riferisce alla macchina vecchia che ora non è piu tua, lo mettono sui veicoli che ora hai intestati
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- kyky
- Master~GolGirl® 
Notta ti conviene pagare   se no rischi che ti mettano un fermo amministrativo sui veicoli che hai finche non paghi quel bollo arretrato, e la procedura dopo per togliere il fermo amministrativo è una lagna e costosetta.
fermo amministrativo vuol dire che la macchina non puo circolare. Quindi, se il bollo si riferisce alla macchina vecchia che ora non è piu tua, lo mettono sui veicoli che ora hai intestati

se no rischi che ti mettano un fermo amministrativo sui veicoli che hai finche non paghi quel bollo arretrato, e la procedura dopo per togliere il fermo amministrativo è una lagna e costosetta.fermo amministrativo vuol dire che la macchina non puo circolare. Quindi, se il bollo si riferisce alla macchina vecchia che ora non è piu tua, lo mettono sui veicoli che ora hai intestati
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
- mafalda2005
- Expert~GolGirl® 
quotokyky ha scritto:Notta ti conviene pagarese no rischi che ti mettano un fermo amministrativo sui veicoli che hai finche non paghi quel bollo arretrato, e la procedura dopo per togliere il fermo amministrativo è una lagna e costosetta.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
						la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

Cabi
 Cabi