Se aspetti un attimo prima di andartene c'e' caso che una parolina buona la trovi anche per CiPipa ha scritto:Sono tornata appositamente per te no?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ho visto un forum....
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: ho visto un forum....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Ma io mica vado da nessuna parte eh? E cosa c'entra Ci? Non dirmi che in mi assenza siete diventate superamiche!hamilton ha scritto:Se aspetti un attimo prima di andartene c'e' caso che una parolina buona la trovi anche per CiPipa ha scritto:Sono tornata appositamente per te no?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- hamilton
- Gold~GolGirl®

L'impossibile lo sto gia facendo, Pipa, per i miracoli devo ancora attrezzarmi!Pipa ha scritto:Ma io mica vado da nessuna parte eh? E cosa c'entra Ci? Non dirmi che in mi assenza siete diventate superamiche!hamilton ha scritto:Se aspetti un attimo prima di andartene c'e' caso che una parolina buona la trovi anche per CiPipa ha scritto:Sono tornata appositamente per te no?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Edera
- Master~GolGirl®

Forte, io sarei fuori in tempo zero, o forse no?
Comunque, su un forum, ho visto che han messo i pollici sù ed i pollici giù tipo Fb, e qualche utente offendersi tantissimo per aver ricevuto parecchie disapprovazioni, ma è gente sui 20 anni, credo e spero...però son certa che se si facesse così anche su Gol, di mamme over 40 che se la prendono ammmmmorte dei pollici in giù, ce ne sarebbero una valanga, sìsì
Comunque, su un forum, ho visto che han messo i pollici sù ed i pollici giù tipo Fb, e qualche utente offendersi tantissimo per aver ricevuto parecchie disapprovazioni, ma è gente sui 20 anni, credo e spero...però son certa che se si facesse così anche su Gol, di mamme over 40 che se la prendono ammmmmorte dei pollici in giù, ce ne sarebbero una valanga, sìsì
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
-
kla
- Master~GolGirl®

bella anche questa ideaaaaaaaaa! Ma i pollici sono anonimi?Edera ha scritto:Forte, io sarei fuori in tempo zero, o forse no?![]()
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma perché volete l'anonimato?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Edera
- Master~GolGirl®

Assolutamente NO! Ed è quella la gran figata :ahah a me avevano messo un pollice sù, un mod si lamentò con l'utente che me l'aveva messo, è quel genio l'ha tolto, non so perchè...non che mi interessasse qualcosan nè?kla ha scritto:bella anche questa ideaaaaaaaaa! Ma i pollici sono anonimi?Edera ha scritto:Forte, io sarei fuori in tempo zero, o forse no?![]()
Il mondo virtuale ti regala taaaante di quelle risate
Bryan, 11 Maggio 2008
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

anch'io non lo capiscoAri ha scritto:ma perché volete l'anonimato?
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- Edera
- Master~GolGirl®

Ma ti pare che Kla voglia l'anonimato?Ari ha scritto:ma perché volete l'anonimato?
Bryan, 11 Maggio 2008
-
kla
- Master~GolGirl®

perché altrimenti poi si vengono a creare dei personalismi troppo accentuati e per ripicca si spollicia in giù chi l'ha fatto con te!Ari ha scritto:ma perché volete l'anonimato?
-
kla
- Master~GolGirl®

e invece ti sei sbagliata!Edera ha scritto:Ma ti pare che Kla voglia l'anonimato?Ari ha scritto:ma perché volete l'anonimato?il divertimento dove sta, altrimenti?
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma tu non vuoi sapere con certezza a chi stai sulle balle?kla ha scritto:perché altrimenti poi si vengono a creare dei personalismi troppo accentuati e per ripicca si spollicia in giù chi l'ha fatto con te!Ari ha scritto:ma perché volete l'anonimato?
- Edera
- Master~GolGirl®

kla ha scritto:e invece ti sei sbagliata!Edera ha scritto:Ma ti pare che Kla voglia l'anonimato?Ari ha scritto:ma perché volete l'anonimato?il divertimento dove sta, altrimenti?
Ti meriti un bel pollice giù
Bryan, 11 Maggio 2008
-
kla
- Master~GolGirl®

beh, ma quello è abbastanza facile da capire anche senza disapprovazioni dichiarate!Ari ha scritto:ma tu non vuoi sapere con certezza a chi stai sulle balle?kla ha scritto:perché altrimenti poi si vengono a creare dei personalismi troppo accentuati e per ripicca si spollicia in giù chi l'ha fatto con te!Ari ha scritto:ma perché volete l'anonimato?
- Edera
- Master~GolGirl®

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAri ha scritto:ma tu non vuoi sapere con certezza a chi stai sulle balle?kla ha scritto:perché altrimenti poi si vengono a creare dei personalismi troppo accentuati e per ripicca si spollicia in giù chi l'ha fatto con te!Ari ha scritto:ma perché volete l'anonimato?

Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

Uff, come sei...kla ha scritto:beh, ma quello è abbastanza facile da capire anche senza disapprovazioni dichiarate!Ari ha scritto:ma tu non vuoi sapere con certezza a chi stai sulle balle?kla ha scritto:perché altrimenti poi si vengono a creare dei personalismi troppo accentuati e per ripicca si spollicia in giù chi l'ha fatto con te!Ari ha scritto:ma perché volete l'anonimato?
Bryan, 11 Maggio 2008
-
kla
- Master~GolGirl®

E poi si vota l'intervento, mica la persona!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

sarà...
pero vedi: magari ci sono topic in cui sono d'accordo con una gollina e topic in cui non sono d'accordo, quindi non necessariamente il mio voto sarebbe sempre lo stesso.
quindi esprimere un voto negativo non significa avercela a morte sempre!
pero vedi: magari ci sono topic in cui sono d'accordo con una gollina e topic in cui non sono d'accordo, quindi non necessariamente il mio voto sarebbe sempre lo stesso.
quindi esprimere un voto negativo non significa avercela a morte sempre!
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Appunto, quindi l'anonimato rischia solo di creare faide sotterranee.kla ha scritto:beh, ma quello è abbastanza facile da capire anche senza disapprovazioni dichiarate!Ari ha scritto:ma tu non vuoi sapere con certezza a chi stai sulle balle?kla ha scritto:perché altrimenti poi si vengono a creare dei personalismi troppo accentuati e per ripicca si spollicia in giù chi l'ha fatto con te!Ari ha scritto:ma perché volete l'anonimato?
Poi il fatto che non si sia d'accordo con qualcuno, in quella tal occasione, non vuol dire che automaticamente quel qualcuno ci stia sulle balle, sempre.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- Edera
- Master~GolGirl®

Seeeeee, qui se sgarri una volta, sei apposto per sempre...altrochèkla ha scritto:E poi si vota l'intervento, mica la persona!
Bryan, 11 Maggio 2008