alelua ha scritto:Ti rivelo un segreto...basta che tu guardi in basso chi è online...Viky ha scritto:alelua ha scritto:Viky ha scritto:addò mi vedi???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Luna88
- Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???
Ele.. :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:Sarà meglio che Davidino e Giustinotegolino siano super dotati se no soddisfare tutte set donne sarà dura!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
London :ahah :ahah :ahah eper il giro di boa!!!
Si vede che i nostri saranno beati tra le femminucce
Evviva che bello sentire che state tutte bene
Comunque l'acidità è facile che torni in questo periodo, la causa è l'aumento del progesterone che ammorbidisce le pareti muscolari per prepararci al parto.. e può causare acidità! Cercate di mangiare poco e spesso e non mangiate cose di difficile digeribilità (es. fritti)
Mare!!! Che bello avevo letto che la cicogna era tornata.. come sono felice per te!! Tesoro vedrai che andrà tutto bene stavolta, so che è dura crederci ma lascia passare il tempo e la serenità arriverà pian pianino.. non sentirti in colpa per il tuo fagiolino, ma quale colpa.. sei una leonessa lottatrice e siamo tutte fiere di te, sei una supermamma!!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Giorno *!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gaia è appena andata a casa dai nonni e quindi ho casa tutta per me....oggi me ne sto tutto il giorno a poltrire a letto...
Anche se non avrà la stessa valenza del giro di boa........oggi entro nel 5° mese anche io!!!!!!!!!!!!!
Tegolina e Davidina io non spererei che i vostri maschietti sono superdotati o se no se ne vanno presto di casa...
:ahah gelosa ioooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Luna ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Gaia è appena andata a casa dai nonni e quindi ho casa tutta per me....oggi me ne sto tutto il giorno a poltrire a letto...
Anche se non avrà la stessa valenza del giro di boa........oggi entro nel 5° mese anche io!!!!!!!!!!!!!
Tegolina e Davidina io non spererei che i vostri maschietti sono superdotati o se no se ne vanno presto di casa...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- bene
- Expert~GolGirl®

si anche io ho acidità da un paio di giorni, sarà forse anche perchè mangio come un'idrovoraaaa!!!!!
anche io sono sola a casa, lù, ma devo mettere in ordine perchè poi vengono dei potenziali clienti a vederla, quindi sono che spolvero di qua e di là.
anche io sono sola a casa, lù, ma devo mettere in ordine perchè poi vengono dei potenziali clienti a vederla, quindi sono che spolvero di qua e di là.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Ma sei fuori?!!?tromb@ e poi torna a casa!!!Lui starà SEMPRE con la sua mamma, sono io la donna della sua vita!!!alelua ha scritto:Giorno *!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gaia è appena andata a casa dai nonni e quindi ho casa tutta per me....oggi me ne sto tutto il giorno a poltrire a letto...![]()
Anche se non avrà la stessa valenza del giro di boa........oggi entro nel 5° mese anche io!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Tegolina e Davidina io non spererei che i vostri maachietti sono superdotati o se no se ne vanno presto di casa...:ahah gelosa ioooooooooooooooooooooooooooooo!!!
![]()
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Ma dai vendi????????????? Io quando ero incinta di Gaia dovevo traslocare...bene ha scritto:si anche io ho acidità da un paio di giorni, sarà forse anche perchè mangio come un'idrovoraaaa!!!!!
-
alelua
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahELEZANGA ha scritto:Ma sei fuori?!!?tromb@ e poi torna a casa!!!Lui starà SEMPRE con la sua mamma, sono io la donna della sua vita!!!alelua ha scritto:Giorno *!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gaia è appena andata a casa dai nonni e quindi ho casa tutta per me....oggi me ne sto tutto il giorno a poltrire a letto...![]()
Anche se non avrà la stessa valenza del giro di boa........oggi entro nel 5° mese anche io!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Tegolina e Davidina io non spererei che i vostri maachietti sono superdotati o se no se ne vanno presto di casa...:ahah gelosa ioooooooooooooooooooooooooooooo!!!
![]()
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Oggi è il quarto giorno di dieta...
ce la posso fare...
in 3 giorni ho perso mezzo chilo...
che amarezza!!!!!!!!!!!!!!
- bene
- Expert~GolGirl®

si, vendo o meglio mio papà che è il proprietario vende. perchè noi abbiamo già comprato casa e sarà pronta per metà giugno (è nuova nuova) e così mio papà vende questa casa che è grande (è una bifamigliare) e un po' vecchiotta. almeno speriamo che si venda!!!
eh si anche a me aspetta un trasloco...ma la cosa non mi fa paura. prevedo che saranno molte le cianfrusaglie che approfitterò per buttare via.
così andremo in una villetta a schiera a 2 piani con piccolo giardino, tutta fatta come la vogliamo noi, ci pianteremo un melo e un ciliegio, abbiamo scelto e ordinato la cucina con frigo della smeg rosa, abbiamo il tetto di legno a vista...insomma fa un po' mulino bianco ma è la NOSTRA casa e se penso che quando ci andremo dopo un po' ci sarà un bimbo in più, che nascerà in quella casa...
eh si anche a me aspetta un trasloco...ma la cosa non mi fa paura. prevedo che saranno molte le cianfrusaglie che approfitterò per buttare via.
così andremo in una villetta a schiera a 2 piani con piccolo giardino, tutta fatta come la vogliamo noi, ci pianteremo un melo e un ciliegio, abbiamo scelto e ordinato la cucina con frigo della smeg rosa, abbiamo il tetto di legno a vista...insomma fa un po' mulino bianco ma è la NOSTRA casa e se penso che quando ci andremo dopo un po' ci sarà un bimbo in più, che nascerà in quella casa...
A 2009 we walk in fields of gold
- flan
- Basic~GolGirl®

Forza e coraggio, Luana!!!
Non pensare a perdere peso, ora pensa a metterne su il meno possibile!!!
Mare, ero venuta a scriverti tra le dicembrine, lo ripeto anche di qua, sono felicissima per te, vedrai che questa volta andrà tutto alla grandissima!!!!!!
In quanto ad acidità io invece da qualche giorno stranamente sto bene, ma meglio che non lo dica troppo forte
Oggi inizio la ventesima settimana!!!!!!!!!! Il giro di boa (ma la boa poi sarei io...!!!) si avvicina anche per me!!!!
Foto della pancia coming very soon....
Non pensare a perdere peso, ora pensa a metterne su il meno possibile!!!
Mare, ero venuta a scriverti tra le dicembrine, lo ripeto anche di qua, sono felicissima per te, vedrai che questa volta andrà tutto alla grandissima!!!!!!
In quanto ad acidità io invece da qualche giorno stranamente sto bene, ma meglio che non lo dica troppo forte
Oggi inizio la ventesima settimana!!!!!!!!!! Il giro di boa (ma la boa poi sarei io...!!!) si avvicina anche per me!!!!
Foto della pancia coming very soon....
M 2009 R 2012
- flan
- Basic~GolGirl®

Che meraviglia!!! Anche noi siamo alla ricerca di una casa nuova, in realtà ora ci siamo un po' arenati, abbiamo alcune variabili da valutare e sistemare e poi riprenderemo a cercare con più criterio!!!bene ha scritto:si, vendo o meglio mio papà che è il proprietario vende. perchè noi abbiamo già comprato casa e sarà pronta per metà giugno (è nuova nuova) e così mio papà vende questa casa che è grande (è una bifamigliare) e un po' vecchiotta. almeno speriamo che si venda!!!
Comunque l'idea di buttare via cianfrusaglie spero di portarla avanti magari quest'estate, prima dell'arrivo del nuovo pupo/a... già con l'arrivo di Mariasole avevo fatto una prima bella cernita, ora voglio proprio fare piazza pulita!!!!
M 2009 R 2012
- flan
- Basic~GolGirl®

Ecco la panza... ma mi sa che la foto rende poco... prima o poi ne faccio un'altra!
http://i157.photobucket.com/albums/t56/ ... 135707.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i157.photobucket.com/albums/t56/ ... 135707.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
M 2009 R 2012
- Viky
- Original~GolGirl®

Grazie Luna ma io già mangio ogni ora ,o una mela o uno yogurt o un pezzetto di prosciutto cotto,e puntualmente subito dopo aver finito mi comincia a bruciare tutto dentro
alelua beata te che hai perso almeno mezzo kg,io ho paura di pesarmi da sabato scorso
non voglio avere un infarto così giovane
sento che sono molto pesante e i movimenti cominciano ad essere rallentati ...
Auguri alelua per l'entrata nel 5'
alelua beata te che hai perso almeno mezzo kg,io ho paura di pesarmi da sabato scorso
Auguri alelua per l'entrata nel 5'
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- Viky
- Original~GolGirl®

WOWflan ha scritto:Ecco la panza... ma mi sa che la foto rende poco... prima o poi ne faccio un'altra!
http://i157.photobucket.com/albums/t56/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 135707.jpg
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- flan
- Basic~GolGirl®

Viky, inizio oggi la ventesima settimana! Ma mi sa che mi sono presa da un'angolazione che rende poco, ho la panza davvero grossa!!
Riguardo all'acidità, a volte a me veniva anche solo dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua, quindi va bene evitare fritti, pomodori ecc. ma poi c'è ben poco da fare, tra gli ormoni e l'utero che si ingrandisce bisogna solo portar pazienza!
Riguardo all'acidità, a volte a me veniva anche solo dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua, quindi va bene evitare fritti, pomodori ecc. ma poi c'è ben poco da fare, tra gli ormoni e l'utero che si ingrandisce bisogna solo portar pazienza!
M 2009 R 2012
- Viky
- Original~GolGirl®

ANGOLAZIONE CHE RENDE POCO??? QUINDI E' ANCORA PIU' GRANDE????????flan ha scritto:Viky, inizio oggi la ventesima settimana! Ma mi sa che mi sono presa da un'angolazione che rende poco, ho la panza davvero grossa!!![]()
- bulmadelleande
- New~GolGirl®

Finalmente una panza degna di rispetto!!!flan ha scritto:Ecco la panza... ma mi sa che la foto rende poco... prima o poi ne faccio un'altra!
http://i157.photobucket.com/albums/t56/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 135707.jpg
mi sentivo in crisi
naturalmente scherzo!!! tutte le pancine che ho visto sono bellissime!!!

- flan
- Basic~GolGirl®

Bulma vogliamo vederti!!!!
Devo avere ancora in giro le foto del nono mese della scorsa gravidanza, faccio impressione... ma che colpa ne ho se sono alta un metro e un tappo e peso quanto un bambino di terza elementare??
Comunque due chiletti li ho messi su, eh
Devo avere ancora in giro le foto del nono mese della scorsa gravidanza, faccio impressione... ma che colpa ne ho se sono alta un metro e un tappo e peso quanto un bambino di terza elementare??
Comunque due chiletti li ho messi su, eh
M 2009 R 2012
- Viky
- Original~GolGirl®

flan una curiosità,ma una come te piccola e leggera come una piuma che al 5' mese ha messo 2 miseri kiletti no,dopo ingrassi tutto di un colpo?o non ingrasserai proprio?cioè hai il pancino enorme e hai messo solo 2 kg?!!!
non credo sia possibile restare con soli 2 kg in piu o no?anche perchè minimo è 9 kg di bimbo stesso....giusto? l'altra gravidanza quanto hai messo?hhiihhi scusa le domande curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaa io 
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Oddio il mio sogno...che mai avvererò...meraviglia...bene ha scritto:si, vendo o meglio mio papà che è il proprietario vende. perchè noi abbiamo già comprato casa e sarà pronta per metà giugno (è nuova nuova) e così mio papà vende questa casa che è grande (è una bifamigliare) e un po' vecchiotta. almeno speriamo che si venda!!!