GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da laura s » 16 apr 2012, 16:53

No cara sono quelli a sinistra della libera, ora non mi viene il nome...
Comunque sabato riguarda la webcam: ci sarà un castello fatto da me!! :prr
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da Bricla » 16 apr 2012, 18:04

Amiche carissime!!!
Anna :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini anche se il valore non convince non potrebbe essere che salga ? tu continua ad allenarti :lettone:
Laura... mamma mia che cose terribili ci sono in giro, meno male che questa epilessia passa ma la tua amica sarà davvero provata, e anche la piccola :cuore Annalisa mi fa morire con le sue uscite deve essere una bella peperina!!!
Sabrina tu a Muciaccia davvero gli fai un baffo!!!ho visto le foto su FB belli i tuoi monelli
Luana carissima passo passo, mi mancate e anche se non lo dico vi leggo sempre ma a scrivere non sempre riesco... sono stanchissimaaaaa
Morena :cuore forza che il maltempo lascerà spazio a giornate in cui potremo far svagare i pargoli!!!

PETULA AUGURIIIIII
un bacio alle dicembrineeeee
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 16 apr 2012, 18:40

Buonasera amiche...
vi leggo sempre la sera prima di andare a letto, ma non riesco a scrivere.

Il lavoro mi impegna abbastanza, stiamo preparando dei pacchetti tutto incluso quindi selezione di foto, testi, calcoli, etc. bello e allo stesso tempo impegnativo.

BUON COMPLEANNO CARISSIMA PETULA!!! :festa

Anna, quoto il consiglio di Claudia!!! :ok

Annalisa, un vulcano!

Pioggia e fredo anche qui! :buuu

Laura, mi dispiace per la bimba, davvere se ne sentono di ogni... a proposito ho letto con attenzione il tuo post nel salottino, sai che ho lo stesso brutto presentimento per il figlio di una coppia di amici, è da un pò che lo osservo, mercoledì scorso Mattia è andato al compleanno delle sue sorelline in una ludoteca, mentre Mattia giocava con gli altri bimbi (7 anni) facendo i giochi con le animatrici, lui (ha compiuto 3 anni a marzo) invece vagava per la ludoteca, non parla benissimo, ha il pannolino, gioca solo con macchinine e aerei, spero con tutto il cuore di sbagliarmi. La mamma continua a dire che è ingestibile e che non l'ascolta mai, tu hai sicuramente la preparazione per poter fare qualche accenno ai genitori, ma io non me la sentirei, dopotutto non so se questi segnali possono bastare!

Ieri compleanno del socio e siamo usciti in 4, ci voleva proprio...anche se da mia mamma ho tante comodità, non cucino, non lavo, non stiro, non faccio mestieri, non vedo l'ora di andare a casa nostra, però i lavori proseguono a rilento e il maritino che è troppo orgoglioso non vuole farsi aiutare da nessuno, per adesso gli ho detto che deve darsi da fare perchè per Maggio i miei vorrebbero imbiancare!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 16 apr 2012, 20:45

laura s ha scritto:No cara sono quelli a sinistra della libera, ora non mi viene il nome...

befana, sono invidiosa :ahaha
cmq :spiteful: :spiteful: vedi di farlo bello grande sennò da lì non si vede e fai la danza del sole così vengo giù il 24
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 apr 2012, 22:05

kuan ha scritto:
laura s ha scritto:No cara sono quelli a sinistra della libera, ora non mi viene il nome...

befana, sono invidiosa :ahaha
cmq :spiteful: :spiteful: vedi di farlo bello grande sennò da lì non si vede e fai la danza del sole così vengo giù il 24
Ah bene allora ti aspetto!! Dicono che farà caldissimo dal 25 in poi... :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 16 apr 2012, 22:09

SPERIAMO DAI SAREBBE BELLO, MARTINA VUOLE FARE IL BAGNO, PERÒ NOI IL 30 TORNIAMO A CASA CHE C'È LA COMUNIONE DEL MIO FIGLIOCCIO
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 apr 2012, 22:10

mickey14 ha scritto:
Laura, mi dispiace per la bimba, davvere se ne sentono di ogni... a proposito ho letto con attenzione il tuo post nel salottino, sai che ho lo stesso brutto presentimento per il figlio di una coppia di amici, è da un pò che lo osservo, mercoledì scorso Mattia è andato al compleanno delle sue sorelline in una ludoteca, mentre Mattia giocava con gli altri bimbi (7 anni) facendo i giochi con le animatrici, lui (ha compiuto 3 anni a marzo) invece vagava per la ludoteca, non parla benissimo, ha il pannolino, gioca solo con macchinine e aerei, spero con tutto il cuore di sbagliarmi. La mamma continua a dire che è ingestibile e che non l'ascolta mai, tu hai sicuramente la preparazione per poter fare qualche accenno ai genitori, ma io non me la sentirei, dopotutto non so se questi segnali possono bastare!
Michela secondo me non è compito nostro... io ora sono un pochino più speranzosa perchè sabato me lo sono studiato meglio e mi sembra che certi segnali positivi ci siano (per esempio si è sentito un gran fracasso, e lui subito mi ha detto "caduto da solo": era caduto lo stendino, beh secondo me è positivo il fatto che abbia capito che lo avrei potuto sgridare, significa che si immedesima nel prossimo :incrocini :incrocini :incrocini e poi proprio sabato la mamma era felicissima perchè ha iniziato a fare i bisogni nel water: la maestra dell'asilo (carogna ma geniale) ha iniziato a vestirlo con abiti da femmina quando si faceva tutto addosso dicendo che quelli da maschio erano a lavare... lui non ha detto niente e dopo pochi gg ha iniziato almeno a volte a usare il WC... secondo me questo comunque è un altro ottimo segno perchè vuol dire che probabilmente si rende conto che ci sono delle regole sociali e questo di solito i bimbi autistici hanno difficoltà a capirlo, per cui per ora me ne starò zitta e speranzosa!! :incrocini :incrocini

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 17 apr 2012, 8:39

Ciao ragazze!
Kuan infatti mi chiedevo dove poter comprare abbigliamento impermeabile. Ho solo la mantellina! Ieri per fortuna è uscito un po' di sole e siamno usciti. Infatti poi è stata bravissima. Il problema di uscire è che io non abito in paese ma in un cortile in aperta campagna!
Oggi tutto il giorno a scuola. Il tempo sta diventando ancora brutto.
Vi auguro una bella giornata!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 17 apr 2012, 14:15

Pv73 ha scritto:Ciao ragazze!
Kuan infatti mi chiedevo dove poter comprare abbigliamento impermeabile. Ho solo la mantellina! Ieri per fortuna è uscito un po' di sole e siamno usciti. Infatti poi è stata bravissima. Il problema di uscire è che io non abito in paese ma in un cortile in aperta campagna!
Oggi tutto il giorno a scuola. Il tempo sta diventando ancora brutto.
Vi auguro una bella giornata!
pv io abito in mezzo ai campi ma con i pantaloni di plastica e gli stivali vado in mezzo al fango senza problema se non diluvia, però il paesello ce l'ho a 10 min in auto e posso sempre farci un salto.
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 17 apr 2012, 14:16

laura s ha scritto:
mickey14 ha scritto:
Michela secondo me non è compito nostro... io ora sono un pochino più speranzosa perchè sabato me lo sono studiato meglio e mi sembra che certi segnali positivi ci siano (per esempio si è sentito un gran fracasso, e lui subito mi ha detto "caduto da solo": era caduto lo stendino, beh secondo me è positivo il fatto che abbia capito che lo avrei potuto sgridare, significa che si immedesima nel prossimo :incrocini :incrocini :incrocini e poi proprio sabato la mamma era felicissima perchè ha iniziato a fare i bisogni nel water: la maestra dell'asilo (carogna ma geniale) ha iniziato a vestirlo con abiti da femmina quando si faceva tutto addosso dicendo che quelli da maschio erano a lavare... lui non ha detto niente e dopo pochi gg ha iniziato almeno a volte a usare il WC... secondo me questo comunque è un altro ottimo segno perchè vuol dire che probabilmente si rende conto che ci sono delle regole sociali e questo di solito i bimbi autistici hanno difficoltà a capirlo, per cui per ora me ne starò zitta e speranzosa!! :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini lo suggerirò alle mie maestre :ahah :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 18 apr 2012, 13:27

Anche oggi, per ora nuvoloso. Mi devo organizzare per il pomeriggio!
Un bacione veloce a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 apr 2012, 15:14

Morena anche qui il tempo fa schifissimo... :argh
U.M. 9 marzo :freddo
Vero che è solo sballamento latte? Cioè non ci credo di poter essere incinta, uso il preservativo con rigore assoluto e non si è MAI rotto... :incrocini :incrocini :incrocini

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 18 apr 2012, 16:14

Vero che è solo sballamento latte?
siiii, è capitato anche a me il mese scorso :incrocini :incrocini :incrocini
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 18 apr 2012, 16:17

ma un test per togliersi il dubbio? perchè a pensarci bene sono quasi 2 settimane di ritardo :pensieroso
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 apr 2012, 16:52

Ehm... lo farei anche sai, ma nel caso preferisco di gran lunga NON sapere... :x:

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 18 apr 2012, 18:06

laura s ha scritto: Vero che è solo sballamento latte? Cioè non ci credo di poter essere incinta, uso il preservativo con rigore assoluto e non si è MAI rotto... :incrocini :incrocini :incrocini
A me non potrbbe essere...appena secondo meso e puntuali come un orologio svizzero, quindi Test, test, test, test! :incrocini :incrocini :incrocini
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 18 apr 2012, 23:13

laura s ha scritto:Ehm... lo farei anche sai, ma nel caso preferisco di gran lunga NON sapere... :x:
e io che leggevo solo i mess privati......................domani te lo compro io e te lo spedisco ma sarà solo sballamento :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 19 apr 2012, 9:25

Test test test! Anche se visto che hai sempre usaato il prewservativo e non si è maio rotto, penso sia solo sballamento latte
scusate gli errori ma sembra che questo autista sta facendo il rally! Buona giornata a tutte!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 19 apr 2012, 12:23

Buongiorno ragazze!!! :tafazzi:

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 19 apr 2012, 12:29

kuan ha scritto:
laura s ha scritto:Ehm... lo farei anche sai, ma nel caso preferisco di gran lunga NON sapere... :x:
e io che leggevo solo i mess privati......................domani te lo compro io e te lo spedisco ma sarà solo sballamento :incrocini :incrocini
brava anna!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Bloccato

Torna a “Dicembre”