GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nostalgia canaglia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nostalgia canaglia

Messaggio da Edera » 19 apr 2012, 11:24

clizia ha scritto:L'elastico l'ho ritrovato nei negozi. Le crystal ball dove le avete prese?
Clizia, una volta ho visto in un negozio quello di Hello Kitty, se ti può interessare... :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 19 apr 2012, 11:26

mmm proprio la gattaccia no ehh, me la sono evitata in tutte le salse. :prr

Streghettasaetta

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 19 apr 2012, 11:34

Edera ha scritto:
Sagittario80 ha scritto:a me dei cartoni da maschi piaceva piu' di tutti Ken Shiro, mio fratello me lo faceva vedere per forza, pero' alla fine piaceva anche a me....
creamy lo davano, o forse lo danno ancora su deakids, vorrei provare a farlo vedere alla mia bimba....a me piacevano tutti i cartoni di questo genere, magica Amy, Sandy dai mille colori, Evelyn.....ce n'erano una marea...
Ecco Kenshiro...un'altro cartone non adatto ai bimbi che ho sempre seguito, lui un figo che non si capisce...

Ed Evelyn ed Emi sono i cartoni di magia che amo di più...quante lacrime anche con loro... :buuu
è vero, pero' forse si dava meno importanza a quello che si vedeva?!?!? voglio dire, la maggior parte dei cartoni degli anni 80 erano un po' da censura......
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 19 apr 2012, 11:34

kappa ha scritto:
Sagittario80 ha scritto:
kappa ha scritto:io mai fatto il gioco dell'elastico :domanda

vi ricordate la settimana o campana?
si disegnavano dei quadri con il gesso a terra e si lanciava il sassolino e si saltava stando attenti a non andare nel riquadro con il sasso...nn mi ric se c'era una canzone ad accompagnare il gioco
lo facevamo anche noi, pero' dovevamo saltare anche sul riquadro dove c'era il sasso e riprenderlo

poi facevamo tantissimi giochi con la palla, certo era che in casa ci stavamo solo il tempo di mangiare, poi subito fuori a giocare...che bei tempi....
i hai ragione si andava pure su quel riquadro...ma la canzone c'era o no?
non mi sembra che ci fosse la canzoncina :perplesso

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 apr 2012, 11:38

Oggi vado in merceria a comprarmi le'elastico, poi vedo di insegnarlo a Giorgio :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 19 apr 2012, 11:53

ely66 ha scritto:i fiammiferini si. ma li odiavo
è vero c'erano anche i fiammiferini!! mi piacerebbe averne conservato uno, ma distruggevo tutto ciò che toccavo :hi hi hi hi
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 19 apr 2012, 11:53

Sagittario80 ha scritto:
Edera ha scritto:
Sagittario80 ha scritto:a me dei cartoni da maschi piaceva piu' di tutti Ken Shiro, mio fratello me lo faceva vedere per forza, pero' alla fine piaceva anche a me....
creamy lo davano, o forse lo danno ancora su deakids, vorrei provare a farlo vedere alla mia bimba....a me piacevano tutti i cartoni di questo genere, magica Amy, Sandy dai mille colori, Evelyn.....ce n'erano una marea...
Ecco Kenshiro...un'altro cartone non adatto ai bimbi che ho sempre seguito, lui un figo che non si capisce...

Ed Evelyn ed Emi sono i cartoni di magia che amo di più...quante lacrime anche con loro... :buuu
è vero, pero' forse si dava meno importanza a quello che si vedeva?!?!? voglio dire, la maggior parte dei cartoni degli anni 80 erano un po' da censura......
Un altro senza apostrofo, magari :dizionario

Oh sì...tipò "Lamù" ed "Occhi di Gatto" :spiteful:
Bryan, 11 Maggio 2008

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 19 apr 2012, 11:55

Edera ha scritto:Una delle scene più strazianti è quella di Maria Antonietta che va a pregare in chiesa per il figlioletto in fin di vita, ed in lacrime, urla guardando il crocifisso: "Signore, prendi me"...non ci posso nemmeno pensare, ho già gli occhi lucidi :buuu
Io ho trattenuto il fiato quando André le strappa la camicetta...
:congratulations:
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 19 apr 2012, 11:59

Memina ha scritto:
Edera ha scritto:Una delle scene più strazianti è quella di Maria Antonietta che va a pregare in chiesa per il figlioletto in fin di vita, ed in lacrime, urla guardando il crocifisso: "Signore, prendi me"...non ci posso nemmeno pensare, ho già gli occhi lucidi :buuu
Mamma mia, quella scena...e quando la copre con la coperta mentre Oscar piange? Mi sono venuti i brividiiiiii!
Bryan, 11 Maggio 2008

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 19 apr 2012, 12:10

e poi non c'era anche una scena in cui uno dei due (mi pare andrè) sta per morire assiderato e l'altro (oscar) si spoglia e si distende sopra di lui per scaldarlo? o me lo sono sognato? o era una scena di georgie?
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 19 apr 2012, 12:17

bene ha scritto:e poi non c'era anche una scena in cui uno dei due (mi pare andrè) sta per morire assiderato e l'altro (oscar) si spoglia e si distende sopra di lui per scaldarlo? o me lo sono sognato? o era una scena di georgie?
Era una scena di Georgie :risatina: Arthur la scalda col suo corpo... :fischia

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 19 apr 2012, 12:19

Memina ha scritto:
scena bellissima, finalmente il povero André ce la fa :vaiii: peccato poi per il finale :nonegiusto quanti pianti

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 19 apr 2012, 12:36

bene ha scritto:il billy io lo ricordo, era praticamente il primo succo di frutta in tetrapak! e c'era di 2 soli gusti, uno era arancia e l'altro non ricordo.

e ricordo certo le crystal ball, i fiammiferini, e mannaggia mafalda2005 mi ha fatto commuovere con la canzone di mimì, io avevo un disco con le canzoni di tanti cartoni animati (pre-cristina d'avena) e c'era anche questa...ma stasera chi vince tra mille rinunce stasera chi è grande sei tu...
:buuu :buuu :buuu
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 19 apr 2012, 12:40

bene ha scritto:e poi non c'era anche una scena in cui uno dei due (mi pare andrè) sta per morire assiderato e l'altro (oscar) si spoglia e si distende sopra di lui per scaldarlo? o me lo sono sognato? o era una scena di georgie?
Ahi ahi...ti stai confondendo con Georgie...con Lowell mi pare...quello è un altro cartone "hot", copiato da Candy Candy...

Oh, a chi dovesse interessare, ho ancora una bambola di Candy Candy degli anni '70, la vendo alla migliore offerente :hi hi hi hi :spiteful:
Bryan, 11 Maggio 2008

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 apr 2012, 12:41

Io sarei disposta a comprare tutte le puntate del cartone animato.
Della bambola non me ne faccio nulla :ahah

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 apr 2012, 12:42

e comprerei pure i trasferelli :fischia

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 19 apr 2012, 12:44

Edera ha scritto:
mafalda2005 ha scritto:
ile1979 ha scritto:a me mancano i bei cartoni di una volta... non quelle schifezze che propinano ora!
Mi manca il panettiere vicino casa che quando uscivo con la mia nonnina ci fermavamo a prendere o il panino col prosciutto o le patatine... le sponsor... le conoscete???
e poi il ciocorì.... quello che ho mangiato qualche tempo fa aveva un saporaccio... me lo ricordavo buonissimo!
Perchè non hai mangiato quello al cioccolato fondente, l'ho trovato fino a qualche anno fa (io sul cioccolato sono preparatissssssssssima).

:urka Non riesco a ricordarmi di averlo mai mangiato!!!
Temo che l'abbiano tolto dal commercio. Come i Togo fondenti... però li hanno rimessi (mandai una mail alla Pavesi :hi hi hi hi forse l'hanno fatto in tanti).
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 19 apr 2012, 12:46

Sagittario80 ha scritto:
Memina ha scritto:
scena bellissima, finalmente il povero André ce la fa :vaiii: peccato poi per il finale :nonegiusto quanti pianti
Mamma mia... che strazio... :buuu
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 19 apr 2012, 12:47

hamilton ha scritto:Io sarei disposta a comprare tutte le puntate del cartone animato.
Della bambola non me ne faccio nulla :ahah
Sì ma è bellissimissima, solo che è nuda, ho perso il vestito :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 19 apr 2012, 12:48

mafalda2005 ha scritto:
Edera ha scritto:
mafalda2005 ha scritto:
ile1979 ha scritto:a me mancano i bei cartoni di una volta... non quelle schifezze che propinano ora!
Mi manca il panettiere vicino casa che quando uscivo con la mia nonnina ci fermavamo a prendere o il panino col prosciutto o le patatine... le sponsor... le conoscete???
e poi il ciocorì.... quello che ho mangiato qualche tempo fa aveva un saporaccio... me lo ricordavo buonissimo!
Perchè non hai mangiato quello al cioccolato fondente, l'ho trovato fino a qualche anno fa (io sul cioccolato sono preparatissssssssssima).

:urka Non riesco a ricordarmi di averlo mai mangiato!!!
Temo che l'abbiano tolto dal commercio. Come i Togo fondenti... però li hanno rimessi (mandai una mail alla Pavesi :hi hi hi hi forse l'hanno fatto in tanti).
I Togo fondenti li ho...hai assaggiato il Magnum Infinity? :hi hi hi hi
Bryan, 11 Maggio 2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”