Clizia, una volta ho visto in un negozio quello di Hello Kitty, se ti può interessare...clizia ha scritto:L'elastico l'ho ritrovato nei negozi. Le crystal ball dove le avete prese?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nostalgia canaglia
- Edera
- Master~GolGirl®

Re: Nostalgia canaglia
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- clizia
- Silver~GolGirl®

mmm proprio la gattaccia no ehh, me la sono evitata in tutte le salse. 
Streghettasaetta
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

è vero, pero' forse si dava meno importanza a quello che si vedeva?!?!? voglio dire, la maggior parte dei cartoni degli anni 80 erano un po' da censura......Edera ha scritto:Ecco Kenshiro...un'altro cartone non adatto ai bimbi che ho sempre seguito, lui un figo che non si capisce...Sagittario80 ha scritto:a me dei cartoni da maschi piaceva piu' di tutti Ken Shiro, mio fratello me lo faceva vedere per forza, pero' alla fine piaceva anche a me....
creamy lo davano, o forse lo danno ancora su deakids, vorrei provare a farlo vedere alla mia bimba....a me piacevano tutti i cartoni di questo genere, magica Amy, Sandy dai mille colori, Evelyn.....ce n'erano una marea...
Ed Evelyn ed Emi sono i cartoni di magia che amo di più...quante lacrime anche con loro...
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

non mi sembra che ci fosse la canzoncinakappa ha scritto:i hai ragione si andava pure su quel riquadro...ma la canzone c'era o no?Sagittario80 ha scritto:lo facevamo anche noi, pero' dovevamo saltare anche sul riquadro dove c'era il sasso e riprenderlokappa ha scritto:io mai fatto il gioco dell'elastico![]()
vi ricordate la settimana o campana?
si disegnavano dei quadri con il gesso a terra e si lanciava il sassolino e si saltava stando attenti a non andare nel riquadro con il sasso...nn mi ric se c'era una canzone ad accompagnare il gioco
poi facevamo tantissimi giochi con la palla, certo era che in casa ci stavamo solo il tempo di mangiare, poi subito fuori a giocare...che bei tempi....
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Oggi vado in merceria a comprarmi le'elastico, poi vedo di insegnarlo a Giorgio 
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- alina
- Expert~GolGirl®

è vero c'erano anche i fiammiferini!! mi piacerebbe averne conservato uno, ma distruggevo tutto ciò che toccavoely66 ha scritto:i fiammiferini si. ma li odiavo
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- Edera
- Master~GolGirl®

Un altro senza apostrofo, magariSagittario80 ha scritto:è vero, pero' forse si dava meno importanza a quello che si vedeva?!?!? voglio dire, la maggior parte dei cartoni degli anni 80 erano un po' da censura......Edera ha scritto:Ecco Kenshiro...un'altro cartone non adatto ai bimbi che ho sempre seguito, lui un figo che non si capisce...Sagittario80 ha scritto:a me dei cartoni da maschi piaceva piu' di tutti Ken Shiro, mio fratello me lo faceva vedere per forza, pero' alla fine piaceva anche a me....
creamy lo davano, o forse lo danno ancora su deakids, vorrei provare a farlo vedere alla mia bimba....a me piacevano tutti i cartoni di questo genere, magica Amy, Sandy dai mille colori, Evelyn.....ce n'erano una marea...
Ed Evelyn ed Emi sono i cartoni di magia che amo di più...quante lacrime anche con loro...
Oh sì...tipò "Lamù" ed "Occhi di Gatto"
Bryan, 11 Maggio 2008
- Memina
- Active~GolGirl®

Io ho trattenuto il fiato quando André le strappa la camicetta...Edera ha scritto:Una delle scene più strazianti è quella di Maria Antonietta che va a pregare in chiesa per il figlioletto in fin di vita, ed in lacrime, urla guardando il crocifisso: "Signore, prendi me"...non ci posso nemmeno pensare, ho già gli occhi lucidi
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
- Edera
- Master~GolGirl®

Mamma mia, quella scena...e quando la copre con la coperta mentre Oscar piange? Mi sono venuti i brividiiiiii!Memina ha scritto:Io ho trattenuto il fiato quando André le strappa la camicetta...Edera ha scritto:Una delle scene più strazianti è quella di Maria Antonietta che va a pregare in chiesa per il figlioletto in fin di vita, ed in lacrime, urla guardando il crocifisso: "Signore, prendi me"...non ci posso nemmeno pensare, ho già gli occhi lucidi
Bryan, 11 Maggio 2008
- bene
- Expert~GolGirl®

e poi non c'era anche una scena in cui uno dei due (mi pare andrè) sta per morire assiderato e l'altro (oscar) si spoglia e si distende sopra di lui per scaldarlo? o me lo sono sognato? o era una scena di georgie?
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

Era una scena di Georgiebene ha scritto:e poi non c'era anche una scena in cui uno dei due (mi pare andrè) sta per morire assiderato e l'altro (oscar) si spoglia e si distende sopra di lui per scaldarlo? o me lo sono sognato? o era una scena di georgie?
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

scena bellissima, finalmente il povero André ce la faMemina ha scritto:Io ho trattenuto il fiato quando André le strappa la camicetta...Edera ha scritto:Una delle scene più strazianti è quella di Maria Antonietta che va a pregare in chiesa per il figlioletto in fin di vita, ed in lacrime, urla guardando il crocifisso: "Signore, prendi me"...non ci posso nemmeno pensare, ho già gli occhi lucidi
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

bene ha scritto:il billy io lo ricordo, era praticamente il primo succo di frutta in tetrapak! e c'era di 2 soli gusti, uno era arancia e l'altro non ricordo.
e ricordo certo le crystal ball, i fiammiferini, e mannaggia mafalda2005 mi ha fatto commuovere con la canzone di mimì, io avevo un disco con le canzoni di tanti cartoni animati (pre-cristina d'avena) e c'era anche questa...ma stasera chi vince tra mille rinunce stasera chi è grande sei tu...
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

Ahi ahi...ti stai confondendo con Georgie...con Lowell mi pare...quello è un altro cartone "hot", copiato da Candy Candy...bene ha scritto:e poi non c'era anche una scena in cui uno dei due (mi pare andrè) sta per morire assiderato e l'altro (oscar) si spoglia e si distende sopra di lui per scaldarlo? o me lo sono sognato? o era una scena di georgie?
Oh, a chi dovesse interessare, ho ancora una bambola di Candy Candy degli anni '70, la vendo alla migliore offerente
Bryan, 11 Maggio 2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io sarei disposta a comprare tutte le puntate del cartone animato.
Della bambola non me ne faccio nulla :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Temo che l'abbiano tolto dal commercio. Come i Togo fondenti... però li hanno rimessi (mandai una mail alla PavesiEdera ha scritto:mafalda2005 ha scritto:Perchè non hai mangiato quello al cioccolato fondente, l'ho trovato fino a qualche anno fa (io sul cioccolato sono preparatissssssssssima).ile1979 ha scritto:a me mancano i bei cartoni di una volta... non quelle schifezze che propinano ora!
Mi manca il panettiere vicino casa che quando uscivo con la mia nonnina ci fermavamo a prendere o il panino col prosciutto o le patatine... le sponsor... le conoscete???
e poi il ciocorì.... quello che ho mangiato qualche tempo fa aveva un saporaccio... me lo ricordavo buonissimo!
Non riesco a ricordarmi di averlo mai mangiato!!!
And I think to myself... what a wonderful world
- Edera
- Master~GolGirl®

Mamma mia... che strazio...Sagittario80 ha scritto:scena bellissima, finalmente il povero André ce la faMemina ha scritto:Io ho trattenuto il fiato quando André le strappa la camicetta...Edera ha scritto:Una delle scene più strazianti è quella di Maria Antonietta che va a pregare in chiesa per il figlioletto in fin di vita, ed in lacrime, urla guardando il crocifisso: "Signore, prendi me"...non ci posso nemmeno pensare, ho già gli occhi lucidi
peccato poi per il finale
quanti pianti
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

Sì ma è bellissimissima, solo che è nuda, ho perso il vestito :ahahhamilton ha scritto:Io sarei disposta a comprare tutte le puntate del cartone animato.
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

I Togo fondenti li ho...hai assaggiato il Magnum Infinity?mafalda2005 ha scritto:Temo che l'abbiano tolto dal commercio. Come i Togo fondenti... però li hanno rimessi (mandai una mail alla PavesiEdera ha scritto:mafalda2005 ha scritto:Perchè non hai mangiato quello al cioccolato fondente, l'ho trovato fino a qualche anno fa (io sul cioccolato sono preparatissssssssssima).ile1979 ha scritto:a me mancano i bei cartoni di una volta... non quelle schifezze che propinano ora!
Mi manca il panettiere vicino casa che quando uscivo con la mia nonnina ci fermavamo a prendere o il panino col prosciutto o le patatine... le sponsor... le conoscete???
e poi il ciocorì.... quello che ho mangiato qualche tempo fa aveva un saporaccio... me lo ricordavo buonissimo!
Non riesco a ricordarmi di averlo mai mangiato!!!
forse l'hanno fatto in tanti).
Bryan, 11 Maggio 2008