GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
parto e "gioia", ma è vera sta cosa???
- elenaus
- Original~GolGirl®

Re: parto e "gioia", ma è vera sta cosa???
allora una volta lessi non so dove e non so come un articolo in cui si spiegava che se la partoriente si trova in una situazione tranquilla, a suo agio, sola col marito senza elementi disturbanti, potendosi muovere come vuole con i dovuti massaggi ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc (ecc...) allora può essere che durante il passaggio del bambino nel canale del parto possa provare "la gioia" perchè in fondo il bamino passa dove passa di solito quello che ci provoca la gioia no??
Però appunto devono crearsi un ambiente e delle condizioni che in un parto normale in ospedale è del tutto impossibile da ricreare..... 
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- Ari
- Platinum~GolGirl®

no, non parla di parto orgasmico in senso stretto, ma racconta anche episodi di parti orgasmici.blunotte9 ha scritto:io l'ho letto. Non parla di parto orgasmico in senso stretto,Ari ha scritto:ma nessuna di voi ha acquistato qui su gol il libro "la gioia del parto"?
d'altra parte per indurre farmacologicamente il parto si usa l'ossitocina, che è un ormone prodotto durante l'orgasmo.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- clizia
- Silver~GolGirl®

Parto indotto ma tutto direi fuorchè orgasmo e gioia
Streghettasaetta
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Scusate se il titolo del post è stato travisato...
non sapevo si chiamasse parto orgasmico, io ho solo letto sul giornale DI PiU' questa lettera indirizzata a Marco Rossi (mi pare che si chiama così). E loro lì, non so perchè, invece di dire "rapporto sessuale" o "orgasmo" dicono "intimità" e "gioia"
ho usato le stesse parole....
Comunque io intendevo proprio che una nel momento del parto ha un orgasmo vero e proprio!! A me fa un po' strano....
ma voi dite che c'è qualcuna in questo forum a cui è capitato? Perchè era questa la mia curiosità!
Siccome avevo letto sta cosa PRIMA di partorire pensavo che forse era possibilie, ora che SO com'è mi pare assurdo!!
Comunque io intendevo proprio che una nel momento del parto ha un orgasmo vero e proprio!! A me fa un po' strano....
Siccome avevo letto sta cosa PRIMA di partorire pensavo che forse era possibilie, ora che SO com'è mi pare assurdo!!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- pizzicarella
- Original~GolGirl®

A me noc'è qualcuna in questo forum a cui è capitato? Perchè era questa la mia curiosità!
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Non lo tollero, l'uomo!Antolina80 ha scritto:Marco Rossi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

eggia, solo che l'ormone sintetico evidentemente ha poco a che vedere con quello naturale, o forse le dosi utilizzare in un'induzione sono ben maggiori a quelle che produrrebbe il nostro corpo perchè io non ho conosciuta nessuna donna che ricordi con piacere l'induzione..Ari ha scritto:no, non parla di parto orgasmico in senso stretto, ma racconta anche episodi di parti orgasmici.blunotte9 ha scritto:io l'ho letto. Non parla di parto orgasmico in senso stretto,Ari ha scritto:ma nessuna di voi ha acquistato qui su gol il libro "la gioia del parto"?
d'altra parte per indurre farmacologicamente il parto si usa l'ossitocina, che è un ormone prodotto durante l'orgasmo.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Infatti una volta era in tv come il prezzemolo, ora scrive solo su sto giornale, ci sarà un motivo...hamilton ha scritto:Non lo tollero, l'uomo!Antolina80 ha scritto:Marco Rossi
- marexia
- Master~GolGirl®

nemmeno io l'avevo mai sentito.....ma solo a me fa impressione e anche un pò
?....che poi, nel mio caso, hai voglia ad aver avuto "bisogno" in quel senso del socio...visto che era a casa sul divano a vedere la juve.... 
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- bene
- Expert~GolGirl®

o mammamia nel link che avete messo c'è pure il DECALOGO per avere un parto orgasmico!
io in un libro che ho a casa ho letto che certe donne riescono a sentire delle sensazioni simili all'orgasmo nel momento in cui la testa passa e c'è la massima distensione della vagina. siccome il libro è un po' new age non l'avevo preso troppo sul serio.
io comunque ho fatto il cesareo quindi il massimo della mia gioia è stato vedere il ginecologo tutto vestito di azzurro e coperto di sangue come un macellaio che viene da me e mi dice che ha finito.
io in un libro che ho a casa ho letto che certe donne riescono a sentire delle sensazioni simili all'orgasmo nel momento in cui la testa passa e c'è la massima distensione della vagina. siccome il libro è un po' new age non l'avevo preso troppo sul serio.
io comunque ho fatto il cesareo quindi il massimo della mia gioia è stato vedere il ginecologo tutto vestito di azzurro e coperto di sangue come un macellaio che viene da me e mi dice che ha finito.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Mah, la sensazione che ho avuto io nel momento in cui Silvia usciva era più come se uscisse dal c*lo piuttosto che dalla patata....
Io finchè non sento una che mi dice "si si io ho avuto un orgasmo nel momento dell'espulsione!" io a sta cosa non ci credo!
Io finchè non sento una che mi dice "si si io ho avuto un orgasmo nel momento dell'espulsione!" io a sta cosa non ci credo!
- clizia
- Silver~GolGirl®

Capirai , esistono ancora sti tabù sulle riviste? 
Streghettasaetta
- floddi
- Platinum~GolGirl®

a parte la possibilità fisica che possa accadere io vorrei sapere: è mai accaduto veramente????
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

dal censimento fatto finora su gol parrebbe di no...floddi ha scritto:a parte la possibilità fisica che possa accadere io vorrei sapere: è mai accaduto veramente????
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Vabbè ma io vi parlo di un giornale che leggo alla toilette (sono fine io...clizia ha scritto:Capirai , esistono ancora sti tabù sulle riviste?
- val978
- Silver~GolGirl®

si però poi tette e culi a gogòclizia ha scritto:Capirai , esistono ancora sti tabù sulle riviste?
io non avevo mai sentito parlare di parto orgasmico, però la cosa non mi sembra assurda perchè la partoriente ha in circolo taaaaaaaaaante endorfine (necessarie per sopportare i dolori del parto, senza nessuna donna partorirebbe più) e magari in alcuni casi possono essere così tante da provocare un orgasmo
ho avuto un travaglio bello (anche se stravolgente e doloroso) con
l'ostetrica veniva ogni tanto a controllare, l'equipe è entrata solo per la fase espulsiva....ma di orgasmo o di piacere in qualsiasi forma proprio non ne ho sentitosituazione tranquilla, a suo agio, sola col marito senza elementi disturbanti, potendosi muovere come vuole con i dovuti massaggi ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc
però adesso mi leggo il link, chissà magari la prossima volta...
- clizia
- Silver~GolGirl®

non mi far ricordare i punti, pensavo fosse finita invece 40 minuti e oltre di altro dolore, non finiva piùùùùùùù
credo di aver inveito più volte.
Streghettasaetta
- kik
- Bronze~GolGirl®

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrkla ha scritto: ahò! Ma qualcuno cambia il titolo del topic in 'parto orgasmico" o andiamo avanti con inutili fraintendimenti?
Kiiiiiiiiiiiiikkkkkkkkkkkkk :ahah
meglio di no va, che poi attiriamo qui a leggere un sacco di maniaci
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Stavo pensando la stessa cosa, sicuro che dopo tre minuti arriverebbe la solita Stellina666777 con all'attivo 1 messaggio a dare spettacolo, con la propria "testimonianza dal vero"kik ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrkla ha scritto: ahò! Ma qualcuno cambia il titolo del topic in 'parto orgasmico" o andiamo avanti con inutili fraintendimenti?
Kiiiiiiiiiiiiikkkkkkkkkkkkk :ahah![]()
meglio di no va, che poi attiriamo qui a leggere un sacco di maniaci
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- clizia
- Silver~GolGirl®

sul mulo trovi tanti bei titolini di cartoni animati " pimpa e gli amichetti, Pimpa e il dottore :ahah
Streghettasaetta