spero di sì, almeno significherebbe che di ladro ce n'è uno solocincin ha scritto:che siano della stessa origine?!Stefy74 ha scritto:Dell'ombrello di Marco nemmeno l'ombra e la maestra mi ha detto che è sparita una bici parcheggiata all'interno dei cancelli del nidoNo words...
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: 192 - a cu pigghiu pigghiu :-P
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE: 192 - a cu pigghiu pigghiu :-P
- stè
- Platinum~GolGirl®

allora, ieri l'approccio era stato scherzoso, anche perché hanno sottolineato che questa presunta difficoltà non pregiudica in nessun modo il suo rendimento e la sua attenzione, non disturba ecc.Stefy74 ha scritto:Comunque resto dell'avviso che le maestre debbano farsi i fatti propri. Se a me venissero a dire lo stesso per Marco le zittirei in mezzo secondo![]()
Inoltre ho detto loro che preferivo concedergli i capelli lunghi per fargli accettare prima gli occhiali.
Ero convinta che lo lasciassero in pace sull'argomento per un po', ma niente
Domani lo porto con i capelli lunghi e ricordo loro di controllare che metta gli occhiali, che è più importante. Poi glieli faccio accorciare un po'
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Sì, ma vuol dire che è proprio ladro con la L maiuscola però!Stefy74 ha scritto:spero di sì, almeno significherebbe che di ladro ce n'è uno solocincin ha scritto:che siano della stessa origine?!Stefy74 ha scritto:Dell'ombrello di Marco nemmeno l'ombra e la maestra mi ha detto che è sparita una bici parcheggiata all'interno dei cancelli del nidoNo words...
![]()
![]()
- van
- Master~GolGirl®

Eccomi qui
L'operazione e' andata bene, abbiamo pure il video dell'intervento che domani studieremo per benino
Lo hanno dimesso in serata ed ora e' a letto.
3 gg di riposo e lunedì controllo.
Cri non ricordo bene il nome del locale, ma e' sul lungomare e il proprietario si chiama Giunta.
Tutto il giorno ha parlato al telefono con il cuoco per concordare il menù
Ste' se tu ritieni opportuno accorciarli un Po fallo, ma se e' per le maestre lasciale sbraitare.
E' anche vero che i capelli davanti agli occhi saranno sicuramente fastidiosi, se ne renderà conto pure lui.
Sono stanca, siamo in giro dalle 6,00
Buona notte.
L'operazione e' andata bene, abbiamo pure il video dell'intervento che domani studieremo per benino
Lo hanno dimesso in serata ed ora e' a letto.
3 gg di riposo e lunedì controllo.
Cri non ricordo bene il nome del locale, ma e' sul lungomare e il proprietario si chiama Giunta.
Tutto il giorno ha parlato al telefono con il cuoco per concordare il menù
Ste' se tu ritieni opportuno accorciarli un Po fallo, ma se e' per le maestre lasciale sbraitare.
Sono stanca, siamo in giro dalle 6,00
Buona notte.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Van che figata il video dell'intervento
Lo voglio vedere pure io!!! Com'è andata la notte? 
Stè, ieri ho letto il secondo libro, Blue. Continuo a non capire cosa abbia spinto in Conte di Saint Germain a mutare atteggiamento verso Gwendolyn
Ma Paul non muore, giusto?
E... al momento tirerei un ceffone a Gideon, perchè essere sincero fino in fondo? Poteva benissimo negare ed evitare a quella ragazza una stilettata la cuore
Tanto adesso è evidente che è innamorato di lei... glielo poteva spiegare dopo, in circostante più adatte, come era cominciata la faccenda
Ehm, tu hai decifrato l'enigma matematico delle coordinate?
Muoio dalla curiosità di sapere chi\cosa nasconda il cavaliere verde. E soprattutto quali siano i veri piani del Conte. Intanto ieri ho finito a mezzanotte e mezza, non potevo attaccare col terzo. Mi rifarò oggi
E hai ragione, tre libri in tre giorni :ahah
Van che figata il video dell'intervento
Stè, ieri ho letto il secondo libro, Blue. Continuo a non capire cosa abbia spinto in Conte di Saint Germain a mutare atteggiamento verso Gwendolyn
Ehm, tu hai decifrato l'enigma matematico delle coordinate?
Muoio dalla curiosità di sapere chi\cosa nasconda il cavaliere verde. E soprattutto quali siano i veri piani del Conte. Intanto ieri ho finito a mezzanotte e mezza, non potevo attaccare col terzo. Mi rifarò oggi
E hai ragione, tre libri in tre giorni :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Domani c'è sciopero
Meno male che Roberto può prendersi la mattina libera... chissà quando riuscirò a guardare la puntata 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno, che freddo
oggi le due maestre scassabip entravano più tardi, ci dovrà parlare Fra quando prende Elisabetta
Van E. R. medici in prima linea
Stefy che sciopero?
nooo, non mi abbandonare pure tu domaniiii 
oggi le due maestre scassabip entravano più tardi, ci dovrà parlare Fra quando prende Elisabetta
Van E. R. medici in prima linea
Stefy che sciopero?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

No, casa starò a casa, ma che ne so se riesco a guardare la puntata alle 14, con i nani in giro
C'è lo sciopero generale della CGIL, non ne sapete nulla?
Le maestre devono rientrare nei ranghi, spero che Francesco usi un pò della sua retorica e le zittisca
C'è lo sciopero generale della CGIL, non ne sapete nulla?
Le maestre devono rientrare nei ranghi, spero che Francesco usi un pò della sua retorica e le zittisca
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
Come state?
Stè, che è successo con le maestre?
Ieri tutto il giorno di corsa: di mattina sono andata dal pediatra per il controllo della ragade di GiòGiò (tutto a posto, s'è cicatrizzata, ma c'è ancora... tra un pò si riassorbirà). Gola arrossata e via di spray naturale (propoli e pompelmo). Adoro il MIO pediatra!
Poi spesa... poi mi becca la ragazza del piano di sopra e... m'invita al suo matrimonio
E vabbè...
Di pomeriggio doposcuola e poi all'ospedale per andare a trovare mia cugina: ha partorito una vitellina di 4,5Kg... con parto naturale!!!
E' belliFFima 
Come state?
Stè, che è successo con le maestre?
Ieri tutto il giorno di corsa: di mattina sono andata dal pediatra per il controllo della ragade di GiòGiò (tutto a posto, s'è cicatrizzata, ma c'è ancora... tra un pò si riassorbirà). Gola arrossata e via di spray naturale (propoli e pompelmo). Adoro il MIO pediatra!
Poi spesa... poi mi becca la ragazza del piano di sopra e... m'invita al suo matrimonio
Di pomeriggio doposcuola e poi all'ospedale per andare a trovare mia cugina: ha partorito una vitellina di 4,5Kg... con parto naturale!!!
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- stè
- Platinum~GolGirl®

noStefy74 ha scritto:No, casa starò a casa, ma che ne so se riesco a guardare la puntata alle 14, con i nani in giro![]()
C'è lo sciopero generale della CGIL, non ne sapete nulla?![]()
io invece spero di noStefy74 ha scritto:Le maestre devono rientrare nei ranghi, spero che Francesco usi un pò della sua retorica e le zittisca
- van
- Master~GolGirl®

Giorno
La notte e' andata bene, ha riposato tranquillamente. Lui mentre io al solito faccio la viandante tra cameretta e lettone. Paola si sveglia durante la notte ed io passo da lei, solo che mi addormento la e poi nelle mattinate ripasso nel mio letto. Dura la vita di una mamma
Ah e ora pure Asia fa i viaggetti notturni, viene da me poi la rimando di la e va a coricarsi con Paola, solo che poi lei si sveglia e vuole me e non la sorella.
ma dico, si facessero compagnia da sole senza rompere a me.
Oggi devo sbrigare un paio di cosette, condominio- ricette dal dott.-banca x bonifico crociera- spesa- e basta mi sembra
Buona giornata a tutte
La notte e' andata bene, ha riposato tranquillamente. Lui mentre io al solito faccio la viandante tra cameretta e lettone. Paola si sveglia durante la notte ed io passo da lei, solo che mi addormento la e poi nelle mattinate ripasso nel mio letto. Dura la vita di una mamma
Ah e ora pure Asia fa i viaggetti notturni, viene da me poi la rimando di la e va a coricarsi con Paola, solo che poi lei si sveglia e vuole me e non la sorella.
Oggi devo sbrigare un paio di cosette, condominio- ricette dal dott.-banca x bonifico crociera- spesa- e basta mi sembra
Buona giornata a tutte
E se anche i baci si potessero mangiare
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Credo che dovreste essere voi a decidere, non loro. E che loro non dovrebbero metterci il becco. Per principiostè ha scritto:Stefy74 ha scritto:io invece spero di noStefy74 ha scritto:Le maestre devono rientrare nei ranghi, spero che Francesco usi un pò della sua retorica e le zittisca
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Van, marò... "Dire una mamma lavoratrice è un pleonasmo"
Manu bene per Giordana. Ma ancora gola arrossata?
La vicina ti ha invitato perchè sei troooooooooppo simpatica
:ahah
Come si chiama la vitellina?
Oggi è il compleanno di un collega
cibooooooooooo!!! :ahah
Manu bene per Giordana. Ma ancora gola arrossata?
La vicina ti ha invitato perchè sei troooooooooppo simpatica
Come si chiama la vitellina?
Oggi è il compleanno di un collega
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Sono simpaticissima, è ovvio!
La bimb-ona si chiama Carola!
La bimb-ona si chiama Carola!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Carola
non mi piace per nulla... mi fa pensare a una bambina cicciona e brutta, con i brufoli e l'apparecchio 
- stè
- Platinum~GolGirl®

ti sei ripresa quindi?Stefy74 ha scritto:Oggi è il compleanno di un collegacibooooooooooo!!! :ahah
Ciao Manuuu
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Yes, sto bene 
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Demolition woman! :ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:Carolanon mi piace per nulla... mi fa pensare a una bambina cicciona e brutta, con i brufoli e l'apparecchio
A me non dispiace, anche se non lo sceglierei. La cosa che mi colpisce è che non s'abbina al nome della sorella maggiore (elena) e fa un pò a cazzotti col cognome... tipo scioglilingua (riggio)
Ciao Stèèèèèèèèè
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Che hai avuto? Intossicazione?Stefy74 ha scritto:Yes, sto bene
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

S', domenicadolceviola ha scritto:Che hai avuto? Intossicazione?Stefy74 ha scritto:Yes, sto bene