http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it& ... 1,s:0,i:89" onclick="window.open(this.href);return false;
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Flylady: perché l'autostima passa anche da un lavello pulito
- Vajana
- Master~GolGirl®

Re: Flylady: perché l'autostima passa anche da un lavello pulito
oddio, stavo cercando delle ciabatte da casa comode e facilente lavabili...
http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it& ... 1,s:0,i:89" onclick="window.open(this.href);return false;
:ahah :ahah :ahah
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®

invece mi piacciono queste.http://www.zalando.it/seven-seconds-pan ... e-702.html" onclick="window.open(this.href);return false;
secondo voi, la fly sarebbe contenta? vedesse quelle che ho ora
secondo voi, la fly sarebbe contenta? vedesse quelle che ho ora
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- stele
- Expert~GolGirl®

Grazie Ish!
Io dovevo fare la lavatrice ma mi rompeva le pallottole
Io dovevo fare la lavatrice ma mi rompeva le pallottole
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- val978
- Silver~GolGirl®

vajana le pantofole che hai linkato non mi fanno impazzire...però forse piacerebbero alla fly (anche se non hanno i lacci) ma a me nessuna pantofola fa impazzire, sono un caso disperato
volevo le crocs pelose ma costano davvero troppo e per il mio piedone sono enoooooormi, non mi piacciono. al momento ho queste
http://www.defonseca.it/de-fonseca-prod ... moppine/#9" onclick="window.open(this.href);return false;
cippi penso proprio che sia un problema coperto dalla garanzia e fai bene a pretendere la vettura sostitutiva.
contatta la casa automobilistica però: tanti meccanici di impianto a gas (gpl o metano) non capiscono una mazza e fanno più danni che altro.
ieri sera mi sono affettata un dito tagliando le verdure, e cercando un cerotto mentre sanguinavo
una bottiglia di sciroppo è caduta a terra e si è rotta
per fortuna i danni sono stati contenuti, e ho fatto una missione (buttare medicine vecchie
)
poi ieri sera io e mio marito abbiamo preparato i documenti per il 730 e riordinato una marea di bollette e fatture (e non abbiamo finito!). lui continua a lasciare cose da mettera a posto, della serie "noooooo adesso noooo, poi lo faccio". di questo passo un sacco di cose andranno disperse col trasloco. io mi sforzo di dare un posto a ogni cosa, ma poi le cose a posto bisogna mettercele... vabè, spero che prima o poi capisca...
http://www.defonseca.it/de-fonseca-prod ... moppine/#9" onclick="window.open(this.href);return false;
cippi penso proprio che sia un problema coperto dalla garanzia e fai bene a pretendere la vettura sostitutiva.
contatta la casa automobilistica però: tanti meccanici di impianto a gas (gpl o metano) non capiscono una mazza e fanno più danni che altro.
ieri sera mi sono affettata un dito tagliando le verdure, e cercando un cerotto mentre sanguinavo
poi ieri sera io e mio marito abbiamo preparato i documenti per il 730 e riordinato una marea di bollette e fatture (e non abbiamo finito!). lui continua a lasciare cose da mettera a posto, della serie "noooooo adesso noooo, poi lo faccio". di questo passo un sacco di cose andranno disperse col trasloco. io mi sforzo di dare un posto a ogni cosa, ma poi le cose a posto bisogna mettercele... vabè, spero che prima o poi capisca...
- chiarasole
- Master~GolGirl®

buongiorno
vajana, quelle pantofole sono da cappottarsi
io uso le crocs, estate e inverno
in inverno metto un bel calzettone di quelli termici, cosi' il piede sta caldo (ho il problema che i miei piedi soffrono tantissimo al freddo, da ottobre fino a che non fa caldo devo mettere i calzettoni in caldo cotone, i collant mi fanno venire i geloni, anche messi con il calzino sopra, quindi faccio leggings e calzettone quando metto le gonne, rogorosamente con gli stivali, si capisce!)
sono comode, non si sfilano facilmente come dice la sciura fly, e quiando diventano lercie si lavano in lavatrice
io ovviamente ho quelle tarocche da 10 euro
avete letto del cj per la persona? io in effetti ho inserito delle voci nel mio cj per me stessa
mattino: vestirsi e fondotinta (e trucco quando arrivo in ufficio, se no in bicilcetta iniziano a lacrimarmi gli occhi dal freddo e ho effetto panda garantito)
sera: struccarmi, mettermi la crema corpo dopo la doccia, usare il colluttorio dopo aver lavato i denti
poi come routine settimanali
al lunedi' e al giovedi' faccio o la manicure o la pedicure (mi dimento 4 volte su 5, ma e' il pensiero che conta! o meglio le mani le faccio spesso, i piedi dato che lo smalto tiene una vita una volta ogni 3 mesi...)
al martedi' do una sistemata alle sopracciglia (se no ho l'effetto peo pericoli!)
al sabato faccio o la maschera al viso o ai capelli, oppure mi depilo
logicamente mi dimentico spessissimo di tutte queste "coccole", ma almeno ci provo...
val, per caso tuo marito ha un fratello in Olanda? perché io qui ne ho uno che fa le stesse cose con la posta....
vajana, quelle pantofole sono da cappottarsi
io uso le crocs, estate e inverno
in inverno metto un bel calzettone di quelli termici, cosi' il piede sta caldo (ho il problema che i miei piedi soffrono tantissimo al freddo, da ottobre fino a che non fa caldo devo mettere i calzettoni in caldo cotone, i collant mi fanno venire i geloni, anche messi con il calzino sopra, quindi faccio leggings e calzettone quando metto le gonne, rogorosamente con gli stivali, si capisce!)
sono comode, non si sfilano facilmente come dice la sciura fly, e quiando diventano lercie si lavano in lavatrice
io ovviamente ho quelle tarocche da 10 euro
avete letto del cj per la persona? io in effetti ho inserito delle voci nel mio cj per me stessa
mattino: vestirsi e fondotinta (e trucco quando arrivo in ufficio, se no in bicilcetta iniziano a lacrimarmi gli occhi dal freddo e ho effetto panda garantito)
sera: struccarmi, mettermi la crema corpo dopo la doccia, usare il colluttorio dopo aver lavato i denti
poi come routine settimanali
al lunedi' e al giovedi' faccio o la manicure o la pedicure (mi dimento 4 volte su 5, ma e' il pensiero che conta! o meglio le mani le faccio spesso, i piedi dato che lo smalto tiene una vita una volta ogni 3 mesi...)
al martedi' do una sistemata alle sopracciglia (se no ho l'effetto peo pericoli!)
al sabato faccio o la maschera al viso o ai capelli, oppure mi depilo
logicamente mi dimentico spessissimo di tutte queste "coccole", ma almeno ci provo...
val, per caso tuo marito ha un fratello in Olanda? perché io qui ne ho uno che fa le stesse cose con la posta....
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Vajana
- Master~GolGirl®

val, le tue pantofole mi piacciono un sacco
ma sotto come sono?
hanno la gomma o cosa?
chiarasole, le crocs costicchiano , però ci sono le cugine
ammetto però che non mi piacciono molto... io sono più per le ballerine pelosette ... sono vecchia io 
ma sotto come sono?
hanno la gomma o cosa?
chiarasole, le crocs costicchiano , però ci sono le cugine
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®

mi è arrivata la bolletta enel energia elettrica
470 euro
da ottobre le bollette sono arrivate di 50-70 euro circa ed ora è arrivata questa botta con scritto che le altre erano acconti, quindi questo 470 euro sono da dividere in 5 mesi dei mesi arretrati.
ma cavolo! è davvero troppo!
mai successo.
mi consigliate qualche altra compagnia o tariffa per l'uso degli elettrodomestici durante la fascia oraria diurna?
purtroppo alla sera faccio andare solo la lavatrice ma lavastoviglie, ferro da stiro e gli altri elettrodomestici vanno durante il giorno e non posso fare diversamente.
470 euro
da ottobre le bollette sono arrivate di 50-70 euro circa ed ora è arrivata questa botta con scritto che le altre erano acconti, quindi questo 470 euro sono da dividere in 5 mesi dei mesi arretrati.
mai successo.
mi consigliate qualche altra compagnia o tariffa per l'uso degli elettrodomestici durante la fascia oraria diurna?
purtroppo alla sera faccio andare solo la lavatrice ma lavastoviglie, ferro da stiro e gli altri elettrodomestici vanno durante il giorno e non posso fare diversamente.
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Tema pantofole.. io in casa uso queste adesso (da quando sono fly
) pagate pochissimo (intorno ai 10 Euri) in un outlet.
http://www.google.it/imgres?q=ballerina ... x=76&ty=41" onclick="window.open(this.href);return false;
Tema slow cooker... ieri sera ho buttato dentro il ragù, stamattina avevo un ragù strepitoso da inscatolare in tre porzioni e mettere via... ma la slow cooker di notte confligge con un po' con la flylady.... come glielo spieghi alla pentolaccia che i vestiti preparati la sera la mattina non dovrebbero esattamente puzzare di ragù??
Tema pantofole.. io in casa uso queste adesso (da quando sono fly
http://www.google.it/imgres?q=ballerina ... x=76&ty=41" onclick="window.open(this.href);return false;
Tema slow cooker... ieri sera ho buttato dentro il ragù, stamattina avevo un ragù strepitoso da inscatolare in tre porzioni e mettere via... ma la slow cooker di notte confligge con un po' con la flylady.... come glielo spieghi alla pentolaccia che i vestiti preparati la sera la mattina non dovrebbero esattamente puzzare di ragù??
- val978
- Silver~GolGirl®

Vajana le mie pantofole sotto fanno schifo, si sono rotte tutte dopo poco più di 1 mese, infatti volevo quasi scrivere alla de fonseca per protestare. avrebbero dovuto mettere una bella gomma invece hanno messo una stoffetta che pare carta...bah!
per la bolletta
ma hai controllato che sia corretta (cioè hanno stimato il consumo o hanno fatto la lettura? 50-70 euro era davvero troppo poco, non vi è venuto il sospetto?) e comunque bisogna sempre fare l'autolettura! noi ci dimentichiamo sempre perchè il contatore è sulla strada...
in ogni caso forse puoi chiedere di rateizzarla, noi l'abbiamo fatto a volte col gas.
la lavastoviglie potresti fare anche quella di notte, no? io faccio andare la lavatrice alle 19 e poi la lavastoviglie dopo cena. e qualche volta, dopo che ha finito, faccio un'altra lavatrice. e il ferro rigorosamente dopo cena.
di giorno l'unico elettrodomestico che uso è l'aspirapolvere, ma per brevi periodi.
per la bolletta
la lavastoviglie potresti fare anche quella di notte, no? io faccio andare la lavatrice alle 19 e poi la lavastoviglie dopo cena. e qualche volta, dopo che ha finito, faccio un'altra lavatrice. e il ferro rigorosamente dopo cena.
di giorno l'unico elettrodomestico che uso è l'aspirapolvere, ma per brevi periodi.
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Anch'io come Val, e comunque d'inverno mi arrivano bollette da 150 euro a bimestre circa, d'estate meno: no riscaldamento, molto meno forno (ho quello elettrico), meno luci in casa, quindi spendo circa la metà. Noi abbiamo i contatori elettronici, quindi quello che paghiamo è effettivamente quello che consumiamo, però in effetti con la storia della stima dei consumi poi arrivano quelle botte lì...val978 ha scritto: la lavastoviglie potresti fare anche quella di notte, no? io faccio andare la lavatrice alle 19 e poi la lavastoviglie dopo cena. e qualche volta, dopo che ha finito, faccio un'altra lavatrice. e il ferro rigorosamente dopo cena.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- Vajana
- Master~GolGirl®

la lavastoviglie non posso farla andare alla sera perchè il lavaggio eco dura tanto e la lavastoviglie fa rumore. Samu va a letto alle 19,30/20 e in camera sua si sente tutto . per il ferro, stiro durante il giorno, alla sera sono stanca anche perchè ceniamo verso le 20,30 e tra una cosa e l'altra ho solo voglia di buttarmi sul divano con mio marito.
è vero, da quando siamo nella casa nuova non abbiamo mai fatto la lettura
ora vedo se esitono tariffe più convienineti per il giorno.
pantofole, anche le mie defonseca si sompono dopo poco. eppure continuo a comprale
pluga, anche io ho delle ballerine del genere... quasi quasi le srutto in casa, tanto per uscire non le metto
è vero, da quando siamo nella casa nuova non abbiamo mai fatto la lettura
ora vedo se esitono tariffe più convienineti per il giorno.
pantofole, anche le mie defonseca si sompono dopo poco. eppure continuo a comprale
pluga, anche io ho delle ballerine del genere... quasi quasi le srutto in casa, tanto per uscire non le metto
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- crucchina79
- Master~GolGirl®

mi sto ancora demotivando...... ma perché????
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- Vajana
- Master~GolGirl®

crucchi, ma non devi demotivarti!
sei tornata a lavoro da poco e ancora devi capire comegestire tutto.
Thomas è piccolo e quando rientri a casa è giusto che tu voglia stare con lui trascurando il resto.
piano piano troverai l'organizzazione giusta per voi.
intanto hai inziato col menu settimanale e poco a poco verrà anche il resto!
sei tornata a lavoro da poco e ancora devi capire comegestire tutto.
Thomas è piccolo e quando rientri a casa è giusto che tu voglia stare con lui trascurando il resto.
piano piano troverai l'organizzazione giusta per voi.
intanto hai inziato col menu settimanale e poco a poco verrà anche il resto!
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- val978
- Silver~GolGirl®

crucchina ti capisco, anche a me capita...
è da un po' che non uso il timer, a dire il vero non è che abbia mai preso l'abitudine a usarlo...cerco di mantenere le routine mattina e sera, questo sì, per il resto...so cosa dovrei fare durante la settimama e cerco di arrivare dove posso (o dove mi va, perchè certe sere voglio anch'io solo crollare sul divano) e sono comunque molto avvantaggiata perchè lavoro in casa, quindi ho quell'oretta dopo che escono tutti e prima di iniziare a lavorare, che sbrigo un sacco di cose.
riesci almeno a mantenere il lavello splendente?
è da un po' che non uso il timer, a dire il vero non è che abbia mai preso l'abitudine a usarlo...cerco di mantenere le routine mattina e sera, questo sì, per il resto...so cosa dovrei fare durante la settimama e cerco di arrivare dove posso (o dove mi va, perchè certe sere voglio anch'io solo crollare sul divano) e sono comunque molto avvantaggiata perchè lavoro in casa, quindi ho quell'oretta dopo che escono tutti e prima di iniziare a lavorare, che sbrigo un sacco di cose.
riesci almeno a mantenere il lavello splendente?
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Guarda, crucchina79, io per adesso lavoto part time, ma dal 2 Maggio ricomincerò full time e già mi chiedo se ce la farò. Io penso che, se tu riesci comunque a mantenere le routine di mattina e sera già fai un bel passo, poi quando hai un po' di tempo (e soprattutto voglia, altrimenti non combini niete), ti metti a fare qualcosa dove più ce n'è bisogno. Io cerco di tenere più in ordine che posso, perchè quando la casa è in ordine sembra tutto più pulito e ti dirò che tutto sommato non mi posso lamentare. E' chiaro che io lo so che non è proprio come la vorrei, però alla fine bisogna un po' mediare con il tempo che si ha.
Io mi motivo pensando che a me il disordine dà fastidio e che quindi se ho disordine intorno a me sono a disagio.
Io mi motivo pensando che a me il disordine dà fastidio e che quindi se ho disordine intorno a me sono a disagio.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- 05maggio
- Master~GolGirl®

stele ha scritto:Ho trovato nel web che 3 filtri coop costano 9 euro...la metà dei maxtraper la brita e sono compatibili!
![]()
Io ho buttato tutto...ma sono l'unica che poco attenta alla cura del corpo?intendo creme cremine trucco....
presente...io uso solo crema per il viso...niente crema per il corpo e niente trucco...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Vajana ha scritto:oddio, stavo cercando delle ciabatte da casa comode e facilente lavabili...
http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1,s:0,i:89
:ahah :ahah :ahah
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Ammazza che colpo...ora che mi ci fai pensare pure il ho la bolletta ancora inbusta...mi vien male aprirla....Vajana ha scritto:mi è arrivata la bolletta enel energia elettrica
470 euro![]()
mai successo.
Cmq anche io giro attorno a 60/80 euro di solito..pero c'e stato un mese che ho usato parecchio il forno e sono arrivata pure a spendere cifre tipo 120/140 euro...anche io accetto consigli...
- 05maggio
- Master~GolGirl®

CRUCCHINA anche io appena rientrata al lavoro ero abbastanza demoralizzata...ma anche grazie a Fly sono riuscia rimettermi in marcia...
Una cosa per volta... 
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Eh la routine... questa sconosciuta!
Ci provo, ma alla mattina non riesco a svegliarmi prima... già non dormo di notte, se mi tolgo quella mezz'ora vitale ho finito davvero di vivere.
Quando torno a casa (per ora part time) thomas mi sta appiccicato come una cozza o non dorme, poi faccio qualcosina ma per lo più incentrata sul mangiare.
Il lavello... sì, è l'unica cosa che non mollo!!!!
Ci provo, ma alla mattina non riesco a svegliarmi prima... già non dormo di notte, se mi tolgo quella mezz'ora vitale ho finito davvero di vivere.
Quando torno a casa (per ora part time) thomas mi sta appiccicato come una cozza o non dorme, poi faccio qualcosina ma per lo più incentrata sul mangiare.
Il lavello... sì, è l'unica cosa che non mollo!!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)