GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!
- ile1979
- Master~GolGirl®
Re: BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!
Ma no, la figlia di torne si chiama Alexandra.....quella Caroline che arriva, poi, fa Spencer di cognome!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- LauraD79
- Original~GolGirl®
Re: BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!
aaaaaaaaaaah 

08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- ile1979
- Master~GolGirl®
Le so... Tutte! :ahah ... O quasi!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
allora...
capita la storia di sta carolina (xò che fantasia coi nomi, eh?), condivido che bill non si tocca! cioè... io lo toccherei volentierissssssssssssssssssssssssssssssssimo...
ieri puntatona, ma... sono strana io che ci resto male per la babbiona? sì, ok, ha tramato un ciccinin di troppo, xò... e su! s'è persa la cognata/figlioccia, il nipote, il figlio, di sicuro il marito in una botta sola! aveva uno sguardino sinceramente meravigliato che faceva tenerezza
aveva la stessa aria di giulio quando mi ha allagato il bagno e poi, vedendomi col fumo alle narici come un toro, era tra il dispiaciuto, l'incredulo (ma xché, che ho fatto di male???) e il divertito! solo che lui ha 3 anni, non 70...
cmq povera, alla fine la colpa è sempre la sua! non di canotto che si sposa pur sapendo che lui ama un'altra, non di tomassino che trama per avere l'azienda, non di mascelloman che si sposa per ripiego... no no, la colpa è della babbia che ha lanciato l'idea. sarà...
cmq, in conclusione, io voglio la villa di broccolo. anche quella di canotto fa paura, ma la sfontanazza terrazzata è il top (del pacchiano)!!!
che poi mi chiedo... dalla vista dall'alto hanno delle megaville da 600 stanze, ma poi vivono nell'ingresso o al max in camera da letto...
non conviene che si fanno un monolocale, un bel loft con vista, e la risolvono prima e meglio??? 
capita la storia di sta carolina (xò che fantasia coi nomi, eh?), condivido che bill non si tocca! cioè... io lo toccherei volentierissssssssssssssssssssssssssssssssimo...

ieri puntatona, ma... sono strana io che ci resto male per la babbiona? sì, ok, ha tramato un ciccinin di troppo, xò... e su! s'è persa la cognata/figlioccia, il nipote, il figlio, di sicuro il marito in una botta sola! aveva uno sguardino sinceramente meravigliato che faceva tenerezza

aveva la stessa aria di giulio quando mi ha allagato il bagno e poi, vedendomi col fumo alle narici come un toro, era tra il dispiaciuto, l'incredulo (ma xché, che ho fatto di male???) e il divertito! solo che lui ha 3 anni, non 70...

cmq povera, alla fine la colpa è sempre la sua! non di canotto che si sposa pur sapendo che lui ama un'altra, non di tomassino che trama per avere l'azienda, non di mascelloman che si sposa per ripiego... no no, la colpa è della babbia che ha lanciato l'idea. sarà...

cmq, in conclusione, io voglio la villa di broccolo. anche quella di canotto fa paura, ma la sfontanazza terrazzata è il top (del pacchiano)!!!
che poi mi chiedo... dalla vista dall'alto hanno delle megaville da 600 stanze, ma poi vivono nell'ingresso o al max in camera da letto...

♥G♥ 28/08/08
- Dana
- Silver~GolGirl®
mi sto buttando di sotto dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lin ha scritto: che poi mi chiedo... dalla vista dall'alto hanno delle megaville da 600 stanze, ma poi vivono nell'ingresso o al max in camera da letto...![]()
non conviene che si fanno un monolocale, un bel loft con vista, e la risolvono prima e meglio???

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- LauraD79
- Original~GolGirl®
io adoro i loft mannaggia... soprattutto quelli newyorkesi
ma al di là di questo...
stephanie l avrei presa a botte in testa x la nonchalance con cui diceva "beh dai sù facciamo qst matrimonio che gli ospiti stanno aspettando"
ma non si rendeva contoooooooooooooooooo?
poi... bill... che dire? ehm... un'emoticon và meglio ---->
bwahahahahahahah! :ahah

ma al di là di questo...
stephanie l avrei presa a botte in testa x la nonchalance con cui diceva "beh dai sù facciamo qst matrimonio che gli ospiti stanno aspettando"
ma non si rendeva contoooooooooooooooooo?

poi... bill... che dire? ehm... un'emoticon và meglio ---->

bwahahahahahahah! :ahah
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
And the winner is:
THORNEEEEE!!!!!
la battuta più bella di oggi è stata la sua!!!!
Poraccio........
THORNEEEEE!!!!!

Poraccio........
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- ile1979
- Master~GolGirl®
E' vero! gli fanno sempre fare lo sfortunello!!!!Sereami ha scritto:And the winner is:
THORNEEEEE!!!!!![]()
Poraccio........
Che po, ripeto.... E' lui il vero figlio di Eric.... E allora perchè tanta preferenza per Ridge anche da parte sua oltre che da Stephanie????
BOH!!!!
E comunque a guardarlo bene nemmeno Torne è da buttare via,.....anzi.... è broprio un bel figliolo

- LauraD79
- Original~GolGirl®
ecco ILE' sempre là pensi
bella de mammA!

bella de mammA!
- ile1979
- Master~GolGirl®
io???????????LauraD79 ha scritto:ecco ILE' sempre là pensi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bella de mammA!

perchè????

......e tu no eh!?!

Va che la tua emoticon è più aaaaarrrrrrgggg gnam gnam..... (non mi veniva l'espressione..... si capisce? :ahah )
- LauraD79
- Original~GolGirl®

io? noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
bimbe belle, che è successo oggi?
a me thorne non piace, ha un bel fisico e bei lineamenti, ma è sciapito come un piatto di riso scotto!
bill invece...
a me thorne non piace, ha un bel fisico e bei lineamenti, ma è sciapito come un piatto di riso scotto!

bill invece...

♥G♥ 28/08/08
- LauraD79
- Original~GolGirl®
LIN
su bill arrivi tardi
ci siamo già noi
su bill arrivi tardi
ci siamo già noi

- Dana
- Silver~GolGirl®
Sereami ha scritto:And the winner is:
THORNEEEEE!!!!!![]()
Poraccio........
che ha detto? devo essermi distratta!!!!!!!!!

GO VEG!
GO VEG!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Allora, ininzittutto si è ripreso il regalo fatto ai non-sposi ed è stato un grande secondo me, poi una bottiglia di champagne ed ha detto all'orsetto che lui se la piglia sempre in quel posto perchè tommasino ha il 30% e lui niente ed ha aggiunto che se ne sta alla larga dalla famiglia perchè vive tanto bene così e non vuol essere implicato in vari scandali di letto e non!!! Non è da stending ovescion (scritto così con l'intenzione
)

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Scusate mi sono perso per strada un punto di domanda: Non è da stending ovescion??
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Sereami ha scritto: Non è da stending ovescion??

x bill... secondo me ce n'è x tutte...

♥G♥ 28/08/08
- Dana
- Silver~GolGirl®
anvedi!!! me l'ero proprio perso...mannaggia!!!! GRANDE!!!!!!!! stending ovescion 4 sciur!Sereami ha scritto:Allora, ininzittutto si è ripreso il regalo fatto ai non-sposi ed è stato un grande secondo me, poi una bottiglia di champagne ed ha detto all'orsetto che lui se la piglia sempre in quel posto perchè tommasino ha il 30% e lui niente ed ha aggiunto che se ne sta alla larga dalla famiglia perchè vive tanto bene così e non vuol essere implicato in vari scandali di letto e non!!! Non è da stending ovescion (scritto così con l'intenzione)

ma come? lui non ha nessuna quota?! poraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GO VEG!
GO VEG!
- serenity671
- Original~GolGirl®
Sereami ha scritto:Allora, ininzittutto si è ripreso il regalo fatto ai non-sposi ed è stato un grande secondo me, poi una bottiglia di champagne ed ha detto all'orsetto che lui se la piglia sempre in quel posto perchè tommasino ha il 30% e lui niente ed ha aggiunto che se ne sta alla larga dalla famiglia perchè vive tanto bene così e non vuol essere implicato in vari scandali di letto e non!!! Non è da stending ovescion (scritto così con l'intenzione)
pensate che io stavo facendo i piatti e quando ho sentito la scena mi sono girata e sono rimasta così

non me l'aspettavo...finalmente s'è svegliato il branzino...

per quanto riguarda stefani....è matta...richiudetela

Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006